Vai al contenuto

[On Road 1:8 scoppio] - Capricorn LAB C-801


Messaggi raccomandati

[quote name='peppe-racing' timestamp='1325454546' post='1318217']
visto che non sono di bologna potrei sapere anche io di chi si tratta?visto che a quanto pare tutti lo sapete!!
[/quote]

non sono nemmeno io di bologna e non ho amici che mi hanno detto nulla,
ma sai bologna, grandissimo pilota, 2 galli nel pollaio, se tre indizi fano una prova...

mi si scatenano certe fantasie, un grandissimo pilota, di quelli vincenti (e non vado oltre) che usa una macchina tutta italiana, motori tutti italiani,
a me viene da dire appunto finalmente!!

ovviamente senza nulla togliere ai predecessori e a Tironi che sono grandissimi, ma se
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='bacongo' timestamp='1325454704' post='1318218']
salve buona sono un neo possessore di questo capolavoro di ingegneria, volevo sapere cosa cambia invertendo la posizione dei barilotti anteriori,di default da manuale porta +1mm sopra, al contrario cosa fa?
ho sentito vagamente che al contrario va meglio, ma cosa comporta sul modello
[/quote]

mi potete aiutare?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='radioriodio' timestamp='1325459851' post='1318229']
[quote name='peppe-racing' timestamp='1325454546' post='1318217']
visto che non sono di bologna potrei sapere anche io di chi si tratta?visto che a quanto pare tutti lo sapete!!
[/quote]

non sono nemmeno io di bologna e non ho amici che mi hanno detto nulla,
ma sai bologna, grandissimo pilota, 2 galli nel pollaio, se tre indizi fano una prova...

mi si scatenano certe fantasie, un grandissimo pilota, di quelli vincenti (e non vado oltre) che usa una macchina tutta italiana, motori tutti italiani,
a me viene da dire appunto finalmente!!

ovviamente senza nulla togliere ai predecessori e a Tironi che sono grandissimi, ma se Modificato da TONY07
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore principe
[quote name='bacongo' timestamp='1325507841' post='1318330']
[quote name='bacongo' timestamp='1325454704' post='1318218']
salve buona sono un neo possessore di questo capolavoro di ingegneria, volevo sapere cosa cambia invertendo la posizione dei barilotti anteriori,di default da manuale porta +1mm sopra, al contrario cosa fa?
ho sentito vagamente che al contrario va meglio, ma cosa comporta sul modello
[/quote]

mi potete aiutare?
[/quote]
cambia da +1 a -1 diciamo che con il braccio sopra piu lungo la macchina e piu agressiva invece montato di scatola e un po piu neutra
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='principe' timestamp='1325513866' post='1318368']
[quote name='bacongo' timestamp='1325507841' post='1318330']
[quote name='bacongo' timestamp='1325454704' post='1318218']
salve buona sono un neo possessore di questo capolavoro di ingegneria, volevo sapere cosa cambia invertendo la posizione dei barilotti anteriori,di default da manuale porta +1mm sopra, al contrario cosa fa?
ho sentito vagamente che al contrario va meglio, ma cosa comporta sul modello
[/quote]

mi potete aiutare?
[/quote]
cambia da +1 a -1 diciamo che con il braccio sopra piu lungo la macchina e piu agressiva invece montato di scatola e un po piu neutra
[/quote]


grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='TONY07' timestamp='1325510513' post='1318352']
[quote name='radioriodio' timestamp='1325459851' post='1318229']
[quote name='peppe-racing' timestamp='1325454546' post='1318217']
visto che non sono di bologna potrei sapere anche io di chi si tratta?visto che a quanto pare tutti lo sapete!!
[/quote]

non sono nemmeno io di bologna e non ho amici che mi hanno detto nulla,
ma sai bologna, grandissimo pilota, 2 galli nel pollaio, se tre indizi fano una prova...

mi si scatenano certe fantasie, un grandissimo pilota, di quelli vincenti (e non vado oltre) che usa una macchina tutta italiana, motori tutti italiani,
a me viene da dire appunto finalmente!!

ovviamente senza nulla togliere ai predecessori e a Tironi che sono grandissimi, ma se
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='dmarghe' timestamp='1325527455' post='1318412']
quello che ho notato in uscita di curve lente tendeva a pardere il posteriore...montato anche li il kit EC alzato tutti i centri di rollio al max e andava meglio...ora sotto consiglio dell'ing progettista ho preso le nuove molle, ma le temperature sono abbastanza proibitive per fare prove reali
[/quote]

anche io ho notato che nell'uscita di curve lente partiva il posteriore, che intendi con alzare tt i centri di rollio? le nuove molle quelle gialle? che comporta?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='dmarghe' timestamp='1325527455' post='1318412']
ragazzi perche non aprite un'altra discussione magari col titolo ecco qui il pollaio? qui si deve parlare di 1/8 lab e un utente ha chiesto un'informazione, e dopo circa 15post hanno risposto...comunque come ha detto patrizio, la macchina diventa pi
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cavi683' timestamp='1325533913' post='1318440']
[quote name='dmarghe' timestamp='1325527455' post='1318412']
ragazzi perche non aprite un'altra discussione magari col titolo ecco qui il pollaio? qui si deve parlare di 1/8 lab e un utente ha chiesto un'informazione, e dopo circa 15post hanno risposto...comunque come ha detto patrizio, la macchina diventa pi
Link al commento
Condividi su altri siti

allora io nell'inserimento curva e curvoni veloci tendeva ad allargare. patrizio mi disse inverti i barilotti, gli eccentrici li metti tutti fuori in modo da accorciare il braccio sul barilotto e la macchina inserisce di piu..forse ho capito male quello che dovevo fare, ma in effetti la macchina andava meglio...se non rispondo subito
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...