Vai al contenuto

[On Road 1:8 scoppio] - Serpent 966


Messaggi raccomandati

[quote name='filippo c' timestamp='1322491037' post='1307666']
Ieri mi sono regalato la te ma mi serge un dubbio non e' che a Norimberga viene fuori qual'cosa se no mi in###### come una bestia
[/quote]

Filippo c ,penso che dovrai iniziare ad infervorarti gi
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore isolan
[quote name='pasqua' timestamp='1322551779' post='1307925']
[quote name='isolan' timestamp='1322487410' post='1307645']
Ciao ragazzi
ho provato sabato le ultime modifiche con tutto il pacchetto Te al completo, vi dico che sono rimasto Mooooolto soddisfatto la macchina
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore isolan
[quote name='pasqua' timestamp='1322815715' post='1309110']
grazie mille isolan, ho solo alcune domande sul set up:
- molla purple all'anteriore???
- come mai cos Modificato da isolan
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo alcuni post precedenti ,notavo che qualche amico lamentava ,che stringendo la vite 3x6, che tiene l'attacco sul tirante della barra antirollio posteriore sul braccetto, si lesiona l'attacco stesso, successivamente riparato mediante uso di ciano.
Per ovviare ci
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore isolan
Ciao Tony figurati
per il discorso che dicevi sulla puleggia da 24 non ho capito il tuo dubbio spiegami meglio.
i barilotti si sono proprio quelli i Wos (wos dovrebbe significare Wide Offset penso)
per il rebound
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='isolan' timestamp='1322838844' post='1309317']
Ciao Tony figurati
per il discorso che dicevi sulla puleggia da 24 non ho capito il tuo dubbio spiegami meglio.
i barilotti si sono proprio quelli i Wos (wos dovrebbe significare Wide Offset penso)
per il rebound
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='TONY07' timestamp='1322857119' post='1309470']
[quote name='isolan' timestamp='1322838844' post='1309317']
Ciao Tony figurati
per il discorso che dicevi sulla puleggia da 24 non ho capito il tuo dubbio spiegami meglio.
i barilotti si sono proprio quelli i Wos (wos dovrebbe significare Wide Offset penso)
per il rebound
Link al commento
Condividi su altri siti

junky, se ti dico che rapporti usiamo a fiorano ti prende un colpo XD il 16-48 ci manca poco che lo montiamo sulla seconda!
Come base di partenza un 15-48 (sulla TE il 47 non lo fanno piu...) e poi rigorosamente si accorcia! Senno la frizione lavora troppo per tenere il motore in coppia, facendoti scaldare ceppi e snervare molle inutilmente! Voler tirare una gomma da finale a 77 con quei rapporti sulla prima
Link al commento
Condividi su altri siti

volano proprio le voci ;)
l' ho messa giu domenica in futura con un setup ibrido fra la 966 e mie personali idee... apparte le molle dietro non ho toccato nulla tutta la giornata ;) volevo fare un uscita giusto per farle assaggiare l'asfalto, il cronometro non l'ho guardato, avevo da finire di rodare un motore ed avendo ancora il rapporto di scatola in 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore isolan

[quote name='pasqua' timestamp='1323731613' post='1312749']
volano proprio le voci ;)
l' ho messa giu domenica in futura con un setup ibrido fra la 966 e mie personali idee... apparte le molle dietro non ho toccato nulla tutta la giornata ;) volevo fare un uscita giusto per farle assaggiare l'asfalto, il cronometro non l'ho guardato, avevo da finire di rodare un motore ed avendo ancora il rapporto di scatola in 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore isolan
[quote name='pasqua' timestamp='1323758042' post='1312767']
camber 1,0-1,5 ant
2,0-2,5 post

recupero 3mm davanti (in tutte e due le viti)
2mm dietro ancorato nel foro sul barilotto piu esterno (in modo da avere il tirante lungo)
[/quote]

ottimo
anche io ho usato 2 dietro e mi sono trovato sempre bene. sabato ho provato a mettere 3mm. con pista pulita e buona gommatura e la macchina aveva il retrotreno pi Modificato da isolan
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...