Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 209
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato: (modificato)
Seconda parte dell'intervista fatta da Vito Pietroforte allo Staff AMSCI
in preparazione la Terza ed ultima parte dell'intervista.
[media]http://www.youtube.com/watch?v=hfvbm48O9vE[/media] Modificato da rmestaff
Terza ed ultima parte dell'intervista fatta allo staff Amsci alla Prima prova di C.italiano Amsci.

[media]http://www.youtube.com/watch?v=7CdvwicZ49s&sns=em[/media]

Buona visione Modificato da rmestaff
[quote name='Faraone' timestamp='1305875030' post='1252551']
Una domanda a Gianluca: sarebbe fantastico potere migliorare in futuro la qualit Modificato da rmestaff
Inviato:
[quote name='rmestaff' timestamp='1305883435' post='1252571']
[quote name='Faraone' timestamp='1305875030' post='1252551']
Una domanda a Gianluca: sarebbe fantastico potere migliorare in futuro la qualit
Inviato:
Ciao Steel mi fa piacere che mi scrivete ma soprattutto accetto tutti i consigli per migliorare il servizio. Si come dice Steel e' realizzabile senza nessun problema anzi per il trofeo Capricorn del 29 Maggio provero' a trasmettere con una risoluzione di 360p o 720p. Anche se ho visto che il doppio canale e' stato molto apprezzato per il fatto che Vito descriveva e commentava e dall'altro canale si poteva vedere sempre la pista. Comunque consiglio super accettato domenica 29 maggio si trasmette in con una risoluzione maggiore e proviamo.
Anzi provero' a upgradare l'abbonamento di justin che altrimenti non permette altrimenti flussi im ingresso pari a 500kbs. Solo facendo l'abbonamento a pagamento si pu
Inviato:
Finalmente anch'io una domenica seduto in poltrona a guardarmi una gara.
Domanda, io non capisco niente di connessioni, come faccio a capire se la mia linea di alice funziona con la risoluzione maggiore, ci sono dei parametri da settare?
Grazie dell'aiuto, in questo campo sono proprio 0 (zero)
Inviato:
Buongiorno, da questa mattina dopo aver elaborato i consigli di Steel sto facendo delle prove di trasmissione a 480p con una risoluzione nettamente superiore allo standard che trasmetto di solito. Se avete un minuto per guardare l'indirizzo
Inviato:
[quote name='rmestaff' timestamp='1305962198' post='1252796']
Buongiorno, da questa mattina dopo aver elaborato i consigli di Steel sto facendo delle prove di trasmissione a 480p con una risoluzione nettamente superiore allo standard che trasmetto di solito. Se avete un minuto per guardare l'indirizzo
Inviato:
Grazie per i feedback, le precedenti trasmissioni per fare un confronto sono le interviste, altrimenti dal sito Justin ci sono le registrazioni della gara dell'Italiano.

L'importante prima di tutto che non vada a scatti sui vostri Pc.

Saluti e grazie della collaborazione

Gianluca
Inviato:
[quote name='rmestaff' timestamp='1305962198' post='1252796']

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...