Vai al contenuto

savox 1251 voltaggi maggiori


Messaggi raccomandati

ragazzi mi serve un consiglio (di esperienza) in quanto avendo presa la m11x posso montare la rx a 7.4 v. avendo a disposizione la rx 451 della sanwa e mi chiedevo a chi in questi anni usa i savox soprattutto i 1251 i ribassati se ha riscontrato una minor durata(maggior usura) usandoli a 7.4 o se ha avuti problemi varii e se ha riscontrato sostanzialmente una maggiore prestazione degli stessi .
credo che x il transponder dovrebbe essere sufficiente collegarlo al 3 canale della rx per avere il giusto voltaggio dei 6 volts;
ragazzi senz'altro ora senza riduttore di tensione potrei avere problemi di bassa tensione della lipo quando si scarica troppo ma credo che forse funzioner Modificato da gionni63
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gionni63' timestamp='1303337231' post='1244578']
ragazzi mi serve un consiglio (di esperienza) in quanto avendo presa la m11x posso montare la rx a 7.4 v. avendo a disposizione la rx 451 della sanwa e mi chiedevo a chi in questi anni usa i savox soprattutto i 1251 i ribassati se ha riscontrato una minor durata(maggior usura) usandoli a 7.4 o se ha avuti problemi varii e se ha riscontrato sostanzialmente una maggiore prestazione degli stessi .
credo che x il transponder dovrebbe essere sufficiente collegarlo al 3 canale della rx per avere il giusto voltaggio dei 6 volts;
ragazzi senz'altro ora senza riduttore di tensione potrei avere problemi di bassa tensione della lipo quando si scarica troppo ma credo che forse funzioner Modificato da Speedy75
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il riduttore di mi salvaguardava la caduta di tensione minima x non rovinare la lipo e comunque credo che la lipo senza riduttore scende troppo di tensione soprattutto inavvertitamente e la lipo e da buttare e quindi credo che ho devo lasciare il riduttore oppure se i servi lavorano meglio a 7.4 o comunque che lavorano bene e con poca usura mi conviene usarli a 7.4 ma senza riduttore di tensione ma con qualcosa che mi salvaguardi la lipo e se altro non c'
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...