Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ciao a tutti chiedo un vostro parere riguardo l'inseto in silicone che c'e sull'albero di un nova 2.1 a me sembra stia uscendo dalla sua sede (vedi foto), se lo tolgo avro problemi e un grosso calo di prestazioni? Se invece volessi rifarlo con il Motorsil (pasta rossa) a cosa dovrei prestare molta attenzione? apparte la pulizia e la stesura della pasta nel modo piu consono possibile c'e qualche altra accortezza?

Ciao e grazie
Inviato:
CONCORDO CON COREMATTO ,vai tranquillo di pasta rossa AREXON quella che si usa per fare le guarnizioni, lo gia' fatto sul mio cangurino e dopo 8 litri
Inviato:
[quote name='Speedy75' timestamp='1303209868' post='1244004']
[quote name='galla' timestamp='1303203866' post='1243981']
[quote name='Davidello' timestamp='1302984168' post='1243215']
anche a me
Visitatore figoccio
Inviato: (modificato)
hai mai provato mai ad usare il petrolio bianco per pulire il motore
attenzione a non darlo nel carburatore che le guarnizioni si slabbrano io lo smonto direttamente
e poi pulisco il motore x bene e lo asciugo benino e ci metto dentro della vasellina mai avuto un problema di distaccamento pasta o altro in generale Modificato da figoccio
Inviato:
[quote name='figoccio' timestamp='1303215477' post='1244042']
hai mai provato mai ad usare il petrolio bianco per pulire il motore
attenzione a non darlo nel carburatore che le guarnizioni si slabbrano io lo smonto direttamente
e poi pulisco il motore x bene e lo asciugo benino e ci metto dentro della vasellina mai avuto un problema di distaccamento pasta o altro in generale
[/quote]

Mammamia anche io lavo con il wurth i motori ma non mi

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...