Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='crump82' timestamp='1302620443' post='1241717']
[quote name='riven' timestamp='1302610616' post='1241661']
[quote name='Dany77' timestamp='1302607636' post='1241639']
[quote name='crump82' timestamp='1302604197' post='1241593']
[quote name='Mauro58' timestamp='1302602483' post='1241573']
[quote name='crump82' timestamp='1302598490' post='1241556']
direi che
  • Risposte 170
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore 57s01
Inviato:
[quote name='Netherlands' timestamp='1302634680' post='1241845']
Per Gp27

Si concordo..in finale avevate qualcosa in pi
Inviato:
[quote name='drake' timestamp='1302616189' post='1241694']
Non volevo entrare in queste discussioni visto Ke ognuno le interpreta come vuole !
Ma comunque qui c'e gente con la memoria corta ........... Ci mancherebbe altro Ke la crono non sia competitiva sempre riconosciuto ovunque ....... OGGI !!!!!
Vogliamo ricordare il debutto ? Cn tortrici e company???? e non con 1 solo pilota ! Quanto ci ha messo la crono ad essere quello che e oggi ? Quanti piloti ha avuto per sviluppare il mezzo?? Oggi ha una macchina pronta con la ciliegina sulla torta Danilo Pucci ........3 anni circa ..... La MZ3 a 2 mesi dalla sua messa in pista va a podio a Barcellona e al debutto all'italiano vince con un passo superiore agli altri e sinceramente c'erano altri 6/7 fenomeni in pista , ed io C'ERO ! Sinceramente il nostro obiettivo era quello di vedere la differenza tra la 2 e la 3 e diciamo che siamo soddisfatti visto la differenza tra la mz di Scanziani e quella di Boero , ora altri piloti ci aiuteranno a svilupparla visto Ke la macchina ha ancora l'assetto di base ed e tutta da scoprire ma visto domenica siamo gi
Visitatore 57s01
Inviato:
Visti i casini che succedono al mondiale 1/8 con additivi, parco chiuso gomme, case chiuse per piloti, che ne direste di mandare laggi
Visitatore 57s01
Inviato:
[quote name='manolo8576' timestamp='1302772684' post='1242365']
L'incidente con massari penso di averlo causato io se ricordo bene! per questo chiedo scusa, ma erano tre giri che in quel punto era pi
Inviato:
Diciamo che quando Massari a capottato era la goccia che ha fatto traboccare il vaso .In quanto precedentemente era gia successo due volte che una volta che ti e' arrivato dietro a dovuto penare per 3/4 giri per passarti , anche se non eri nello stesso giro .
Comunque io non so se sul palco tu hai chiesto scusa , se dici che lo hai chiesto non lo metto in dubbio , comunque a fine gara potevi passare da Massari a chiederlo di nuovo .
Ti posso garantire che lo stupore a fine gara era proprio perche' ci si aspettava un gesto del genere .
Tutto cio te lo dico perche' sono stato io a chiamare l' intervento del direttore di gara che venisse sul palco.
Saluti max
Inviato:
[quote name='max68' timestamp='1302783798' post='1242432']
Diciamo che quando Massari a capottato era la goccia che ha fatto traboccare il vaso .In quanto precedentemente era gia successo due volte che una volta che ti e' arrivato dietro a dovuto penare per 3/4 giri per passarti , anche se non eri nello stesso giro .
Comunque io non so se sul palco tu hai chiesto scusa , se dici che lo hai chiesto non lo metto in dubbio , comunque a fine gara potevi passare da Massari a chiederlo di nuovo .
Ti posso garantire che lo stupore a fine gara era proprio perche' ci si aspettava un gesto del genere .
Tutto cio te lo dico perche' sono stato io a chiamare l' intervento del direttore di gara che venisse sul palco.
Saluti max
[/qu

Finche si scherza si scherza ! Non so che gara hai visto! Goccia che fa traboccare il vaso??? 3 4 giri ????? Senti per ora basta cos
Visitatore 57s01
Inviato:

Boni, state boni.............altrimenti oltre al parco chiuso occorre allestire un quadrato da pugilato :lol::lol::lol:
Dai su!! un pochino di buone maniere non guasta mai.
ciao

Inviato:
[quote name='trivellaspaziale' timestamp='1302807023' post='1242566']
[quote name='Birraio' timestamp='1302802785' post='1242532']
[size="4"]Io non c'ero ma mi hanno raccontato che la pista di Teverola
Inviato: (modificato)
[quote name='7ruote' timestamp='1302810121' post='1242587']
[quote name='trivellaspaziale' timestamp='1302807023' post='1242566']
[quote name='Birraio' timestamp='1302802785' post='1242532']
[size="4"]Io non c'ero ma mi hanno raccontato che la pista di Teverola Modificato da umbro72
Inviato:
Io corro con dei motori IDM EVO4 ero molto preoccupato di portare a casa il motore sano al meno dal punto di vista accoppiamento, ho fatto la finale F1 piazzandomi secondo col motorello carburato di fino leggermente ( una cosa impercettibile) grasso e quando l'ho smontato per una verifica con mia sorpresa ho trovato tutto perfetto.
E' logico bisogna partire da casa con un motore fresco e con organi nuovi, il motore che ho usato gioved
Inviato:
[quote name='boss cristallo' timestamp='1302856289' post='1242686']
Io corro con dei motori IDM EVO4 ero molto preoccupato di portare a casa il motore sano al meno dal punto di vista accoppiamento, ho fatto la finale F1 piazzandomi secondo col motorello carburato di fino leggermente ( una cosa impercettibile) grasso e quando l'ho smontato per una verifica con mia sorpresa ho trovato tutto perfetto.
E' logico bisogna partire da casa con un motore fresco e con organi nuovi, il motore che ho usato gioved

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...