Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='maximino' timestamp='1302704746' post='1242118']
[quote name='radioriodio' timestamp='1302701607' post='1242102']
[quote name='cristofori' timestamp='1302687350' post='1242010']
[quote name='il-gufo' timestamp='1302686706' post='1242005']
[quote name='Fabrizio 73' timestamp='1302685762' post='1241997']

se vedete i primi della classifica, combinazione Hara e un campione con l'eletricco e combinazione si usa tantissimo sull'elettrico l'aditivo.
Il problema dell'aditivo e conoscerlo e saperlo dare, non tutti riescono
[/quote]
... Hara
  • Risposte 421
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato: (modificato)

se vedete i primi della classifica, combinazione Hara e un campione con l'eletricco e combinazione si usa tantissimo sull'elettrico l'aditivo.
[/quote]
... Hara Modificato da mugenon
[quote name='mugenon' timestamp='1302708806' post='1242136']

[/quote]
... Hara Modificato da radioriodio
Visitatore figoccio
Inviato:
[quote name='Serpent 950' timestamp='1302713684' post='1242163']
Dopo il SECONDO ROUND Daniele si
Inviato:
Che schifo e io che lo scorso anno ho buttato soldi e tempo per fare un campionato italiano , ne ho viste di mille colori e di fatti non ostante la situazione economica me lo potrebbe consentire quest'anno non partecipero , non ho nessuna intenzione di sporcarmi di additivo -.- che scandalo.
Per il lambertone nazionale vedrete che uscira alla distanza si inventera qualcosa come al solito , lui di sicuro gli additivi non li usa altrimenti polverizzerebbe tutti i record di tutte le piste del mondo eheh.

P.S.
Come mai alberto picco non e' presente , e' uno dei nostri top driver piu' forti chi sa niente?
[quote name='brindisimodel' timestamp='1302718153' post='1242194']
Che schifo e io che lo scorso anno ho buttato soldi e tempo per fare un campionato italiano , ne ho viste di mille colori e di fatti non ostante la situazione economica me lo potrebbe consentire quest'anno non partecipero , non ho nessuna intenzione di sporcarmi di additivo -.- che scandalo.
Per il lambertone nazionale vedrete che uscira alla distanza si inventera qualcosa come al solito , lui di sicuro gli additivi non li usa altrimenti polverizzerebbe tutti i record di tutte le piste del mondo eheh.

P.S.
Come mai alberto picco non e' presente , e' uno dei nostri top driver piu' forti chi sa niente?
[/quote]

I gravi problemi familiari, sono una delle cause Modificato da pennesw
Visitatore figoccio
Inviato:
NON SONO PRESENTI NEMMENO SOLAROLI E TIRONI COME MAI QUESTE GRAVI ASSENZE SAPETE NULLA????
Inviato:
[quote name='rss' timestamp='1302722429' post='1242222']
Gran bella soddisfazione per quei piloti come Romagnoli (ottava posizione attuale dopo una penalita' che sembra abbia preso Salven non so per che motivo) ed altri perennemente accusati e offesi (vedi ecomodel):
Qualcuno penso dovrebbe chiedere scusa e calcellare certi articoli smentiti dai fatti. Piuttosto la conclusione
Inviato:
Allora facciamo un po di chiarezza dagli USA:
situazione italiani:
Il Lambertone nazionale purtroppo non va ( per il momento ) speriamo che venga fuori
Fantini transita speriamo anche per lui che inzi a camminare
Balestri e Ielasi si difendo bene per un posto in finale diretta
Salemi-Romagnoli-Pirani anche loro si difendono e per il momento sono in semifinale
Cristiani-Vanni-Marrone-Raiola-Smaldone-Querz
[quote name='reds' timestamp='1302733239' post='1242277']
situazione italiani:
Il Lambertone nazionale purtroppo non va ( per il momento ) speriamo che venga fuori
Salemi-Romagnoli-Pirani anche loro si difendono e per il momento sono in semifinale
Cristiani-Vanni-Marrone-Raiola-Smaldone-Querz Modificato da rss
Inviato:
[/quote]
Romagnoli non si e' assolutamente ridimensioinato anzi ha migliorato di molto le sue prestazioni e anche oggi in manche ha fatto 16,0: questi sono fatti e sono scritti tutti possono vederli! Odio le persone che alterano la verit
Inviato:
[quote name='reds' timestamp='1302733239' post='1242277']
situazione italiani:
Cristiani-Vanni-Marrone-Raiola-Smaldone-Querz

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...