Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 421
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
Dopo aver letto parecchie di queste pagine intervengo per dire umilmente la mia, essendo stato sul posto ed avendo visto TUTTO
[u]
[/u]
[b][u]Pietch[/u][/b][u] [/u][b][u]non ha rubato nulla[/u][/b], come[i] [b]nulla
Inviato:
[quote name='mugenon' timestamp='1302991398' post='1243290']
[color="#000080"]Da quello che ho visto se davano altri 3 minuti DARIO vinceva il mondiale "stoppato"!!..
Dai tempi girava in 20secondi sul bagnato mentre Pietch in 28!!..
Comunque ragazzi bisogna ammettere che Pietch ha anche meritato la vittoria in quanto ha dominato tutte le qualifiche del mondiale e stava sempre nei primi 2 posti della finale!..
Certo che mi RODE DA MORIRE!!...PERch
Inviato:

[quote name='Peppinerus' timestamp='1302998224' post='1243312']
Raga.... dire che Robert ha rubato il mondiale... mi sembra un po' troppo... :)
Avevano strategie diverse, per questo i tempi di Robert erano pi

Inviato:

...... Ieri sera mi sono addormentato proprio quando Dario era in testa, ora mi sveglio e vengo a sapere cio che e' accaduto.....
.... No no! Sara' sicuramente un incubo!! ... Ora vado dinuovo a dormire cosi' quando mi sveglio sara' tutto diverso! :lol:^_^:mellow: FORSE!!??

Inviato:
[quote name='mrbob' timestamp='1303015755' post='1243318']
Dopo aver letto parecchie di queste pagine intervengo per dire umilmente la mia, essendo stato sul posto ed avendo visto TUTTO
[u]
[/u]
[b][u]Pietch[/u][/b][u] [/u][b][u]non ha rubato nulla[/u][/b], come[i] [b]nulla
Inviato:
Ragazzi onore ai vinti e hai vincitori, sono dell'opinione che per vincere una gara del genere dei essere li insieme ai migliori, Dario ha dimostrato anche se non ne aveva bisogno di essere un vero talento, non essendo stato al WarmUp a Dicembre
Inviato:
MS BOB,se a te non piacciono le marche italiane,allora vai a scrivere sui siti tedeschi o magari giapponesi invece di romperci i ######!
Balestri ha DOMINATO la finale,e se non fosse stato per la IFMAR avrebbe vinto! Poi che caxxo significa che si sospende la gara? C'
Inviato:
[quote name='chevutu' timestamp='1303031399' post='1243365']
MS BOB,se a te non piacciono le marche italiane,allora vai a scrivere sui siti tedeschi o magari giapponesi invece di romperci i ######!
Balestri ha DOMINATO la finale,e se non fosse stato per la IFMAR avrebbe vinto! Poi che caxxo significa che si sospende la gara? C'
Inviato: (modificato)
Il bello arriva adesso, dopo aver caricato bene le mugen, che non vanno "vedi certi piloti ufficiali" non riuscivano a metterla giu' come la mrx4 e la denigravano, peccato che talmente fanno schifo che ne hanno messe 5 in finale.

Adesso di nuovo la rincorsa all'acquisto mugen...

Siamo proprio italiani
Pensiamo che fare 2 giri di pista col freddo e pista sporca si puo' vedere la macchina se va bene o no....

Compriamo Italia che all'estero l'apprezzano moltissimo,tanto per noi comuni mortali, vanno bene o male tutte, secondo me la differenza e chi riesce a darti una mano in pista su gare tipo italiano...

Comunque tutti hanno usato gli aditivi e nessuno ha saputo controllare a dovere, chi non l'ha usato si e dovuto arrendere, che non sia giusto usarli sono d'accordo, ma ormai bisogna adattarsi all'evidenza e liberalizzarli come nell'elettrico...
infatti tutti i Giapu sono stati i piu' furbi motori da 5 minuti e saper dare gli aditivi... Modificato da Fabrizio 73
Inviato:
siete sicuri che se non avessero sospeso la gara e avessero montato le rain balesri avesse avuto la stessa possibilit
Inviato:
[quote name='rmestaff' timestamp='1303030548' post='1243361']
Ragazzi onore ai vinti e hai vincitori, sono dell'opinione che per vincere una gara del genere dei essere li insieme ai migliori, Dario ha dimostrato anche se non ne aveva bisogno di essere un vero talento, non essendo stato al WarmUp a Dicembre
Inviato:
comunque la semifinale con romagnoli e morganti deve essere stata bellissima, peccato per romagnoli che poteva benissimo andare in finale, ma anche le poche serpent che erano presenti andavano veramente forte.
Rimango dell'idea che il cambio gomme da asciutto a bagnato potevano mischiare le carte visto che il mondiale se lo giocavano in 4
Inviato:
[quote name='unoaotto' timestamp='1303034637' post='1243376']
comunque la semifinale con romagnoli e morganti deve essere stata bellissima, peccato per romagnoli che poteva benissimo andare in finale, ma anche le poche serpent che erano presenti andavano veramente forte.
Rimango dell'idea che il cambio gomme da asciutto a bagnato potevano mischiare le carte visto che il mondiale se lo giocavano in 4
[/quote]
Romagnoli ha danneggiato profondamente la carrozzeria nell'incidente che ha coinvolto diversi piloti nella prima curva ed ha quindi corso una semifinale con una macchina che andava al 70% delle sue possibilit
[quote name='pitea' timestamp='1303032772' post='1243368']
[quote name='chevutu' timestamp='1303031399' post='1243365']
Balestri ha DOMINATO la finale,e se non fosse stato per la IFMAR avrebbe vinto! Poi che caxxo significa che si sospende la gara? C' Modificato da kotor
Inviato:
[quote name='chevutu' timestamp='1303039579' post='1243405']
Scusate un attimo!
Rivedendo i tempi, io questo dominio proprio non lo vedo.
Alla fine delle 4 batterie, "4" visto che 2 sono state annullate in quanto c'
Inviato:
[quote name='chevutu' timestamp='1303039579' post='1243405']
Scusate un attimo!
Rivedendo i tempi, io questo dominio proprio non lo vedo.
Alla fine delle 4 batterie, "4" visto che 2 sono state annullate in quanto c'
Inviato:
[quote name='rmestaff' timestamp='1303030548' post='1243361']
CIAO A TUTTI
CIOE' IO DICO SOLO MONDIALE FALSATO
PERCHE SULLA PIOGGIA SI CORRE QUA CI STIAMO A GIOCARE UNA FINALE MONDIALE E VOGLIO IL SANGUE FINO ALL'ULTIMA CURVA
NON E' LA GARETTA DEL SALAME DOVE UNO DICE ALL'ALTRO NO VABBE' IO NON CORRO NON VOGLIO SFASCIARE LA MACCHINA
SUDATA CON TANTI SACRIFICI AL LAVORO GIUSTAMENTE
E' CHE L'IFMAR E' UNA MANICA DI TRUFFATORI AMERICANO NIPPONICI CON UNA LUNGHISSIMA LISTA DI MALEFATTE
DAL RECENTE MONDIALE OFF ROAD DOVE GLI AMERICANI AVEVANO LIBERO ACCESSO ALLA PISTA GIORNI PRIMA DELLA GARA
FINO A CARNOUX FRANCIA MONDIALE 83 DOVE UN MONDIALE VINTO IN PISTA CON TADIELLO CE L'HANNO TOLTO MANDANDO UNA LETTERA!!!!!!
A TUTTI I FAVORITISMI PRO ASSOCIATED PERCHE LA BMT ANDAVA TROPPO FORTE PER QUEL FERRO DI RC 500......... 1989
A POMONA 87 CON GLI AMERICANI CON MACCHINE SOTTOPESO DI MEZZO CHILO E NESSUN CONTROLLO NITRO......ECT ECT ECT
CHI CONOSCE LA STORIA DI QUESTO SPORT SA CHE LE INGIUSTIZIE CI SONO STATE E PURTROPPO CI SARANNO PERCHE DETTATE DA MERI INTERESSI COMMERCIALI
SE RIPENSO ADESSO A TUTTE LE VITTORIE DI LAMBERTO......SCHIACCIANTI GODO ANCORA DI PIU' COME UN MAIALE
E IL DISCORSO VALE ANCHE SUI MATERIALI
ESEMPIO?
DOMINIO NOVAROSSI PRESTAZIONI E NUMERO STANNO ZITTI E ROSICANO PERO' NEONATA CAPRICORN CHE SE LA GIOCA CON LE ALTRE 5-6 NIPPO
GARA SOSPESA
E' CHIARO PERO' CHE SE LA VITTORIA NON E' SCHIACCIANTE ALLORA QUESTI GIOCCHETTI VENGONO FUORI
PER IL RESTO BALESTRI PER ME WORLD CHAMPION....PERCHE GRAZIE A DIO QUA ANCORA CONTA IL CERVELLO I RIFLESSI IL DITO
QUELLO DI DARIO E' PESANTE E INDISCUTIBILE POI DITE QUELLO CHE VI PARE
NITRO74
BERI ALBERTO Modificato da nitro74

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...