niz27 Inviato: 23 Agosto 2004 Segnala Inviato: 23 Agosto 2004 si la foto l presa dal sito perche la mia digitale non funzionava.comunque il tavolo e in carbonio ed era compreso nel prezzo. il negozio si chiama gsiracing germany.scusate ma appena posso posto le foto reali che sono identiche. oltre al tavolo era compresa anche la cassiera????????????????????
niz27 Inviato: 23 Agosto 2004 Segnala Inviato: 23 Agosto 2004 az tipo 320?......pochissimoooooooooooooooo la voglio anche io.ma dove l hanno presa d preciso? penso non ti diano neppure il differenziale!
Alfa Inviato: 23 Agosto 2004 Segnala Inviato: 23 Agosto 2004 (modificato) Modificato 23 Agosto 2004 da Alfa
measlab24 Inviato: 23 Agosto 2004 Segnala Inviato: 23 Agosto 2004 anche il tavolo in carbonio... magari anche un'altra macchina per i pezzi di ricambio. nel sito c'? critto che costa quasi 4 milioni
Nuken Inviato: 23 Agosto 2004 Segnala Inviato: 23 Agosto 2004 Qui c'? puzza di banfata Quella macchina l'ho vista ad una manifestazione il proprietario la teneva penso meglio della moglie con i soldi che hai detto forse ti compri le gomme ( dico forse ) ha un dettaglio tale che se gli fai una foto ben fatta non riconosci se ? quella vera o un modello cmq ? bello anche sognare... P.s tutto ? possibile basta crederci ciao
RADIOSISTEMI Inviato: 23 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato: 23 Agosto 2004 l'invidia che fa boo.comunque il tavolo non so se e in carbonio.comunque quella che stanno facendo in germania e un offerta solo per la germania che comprende l'automodello con il motore senza carrozza ne radio e ne servi ma in piu danno il tavolino che sembra in carbonio ho e .comunque io ce l'ho.
Giawa Inviato: 23 Agosto 2004 Segnala Inviato: 23 Agosto 2004 Secondo me RADIOSISTEMI non scherza E' probabile che i genitori non gli abbiano voluto dire il prezo reale... E cmq ? anche probabile che ti diano un appoggio o un tavolino, una macchina di 1 metro dove la metti seno Ciao!!
meco Inviato: 23 Agosto 2004 Segnala Inviato: 23 Agosto 2004 Io pero' vorrei vedere altre foto...... Ciaoooo
RADIOSISTEMI Inviato: 23 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato: 23 Agosto 2004 finalmente qualquno che mi crede.basta che dico una parola sbagliata che mi prendete subito per bugiardo.
unregistred Inviato: 23 Agosto 2004 Segnala Inviato: 23 Agosto 2004 ? che vogliamo foto!!!!!!!!!!!!! sbav sbav un gioiello cosi......
Giawa Inviato: 23 Agosto 2004 Segnala Inviato: 23 Agosto 2004 Adesso aspettiamo le foto..... sono curiosissimo di vederla Beato te che cel'hai
RADIOSISTEMI Inviato: 23 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato: 23 Agosto 2004 le foto come ho detto prima le posto appena aggiusto la digitale.
meco Inviato: 23 Agosto 2004 Segnala Inviato: 23 Agosto 2004 che problema hai alla digitale??? Se vuoi posso aiutarti......magari se mi dici il modello....
Cagli0str0 Inviato: 23 Agosto 2004 Segnala Inviato: 23 Agosto 2004 finalmente qualquno che mi crede.basta che dico una parola sbagliata che mi prendete subito per bugiardo. per me non e' la questione di crederti o meno, io se qualcuno mi dice una cosa tendenzialmente gli credo, poi nel caso specifico se non fosse vero non mi cambierebbe nulla... solo spero tanto per te che sia vero perche' quel modello e' spettacolare... e sono particolarmente invidioso, anche per la cifra mai che capitassero a me queste fortune
RADIOSISTEMI Inviato: 23 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato: 23 Agosto 2004 meco ho la fujifilm mv-1 .il problema e che non scatta il flash.e senza il flash le foto si vedono malissimo quasi niente.
unregistred Inviato: 23 Agosto 2004 Segnala Inviato: 23 Agosto 2004 mmm hai gia provato in un posto molto soleggiato se no puoi aumentare l'apertura del diaframma ma ? un operazione abb complicata e bisogna vedere se hai la possibilit? di farlo!! ciao
meco Inviato: 23 Agosto 2004 Segnala Inviato: 23 Agosto 2004 Se non ti va il flash molto probabilmente si e' bruciata la lampadina oppure il condensatore e' partito! Comunque non so quanto ti convenga farla sistemare....ti propongo di prenderne una nuova e un po migliore... Poi le foto le puoi fare benissimo sul balcone di casa o in giardino. La MV1 e' una macchina automatica con apertura diaframma automatico, non c'e' possibilita' di sistemerlo manualmente purtroppo Ciao
Giawa Inviato: 23 Agosto 2004 Segnala Inviato: 23 Agosto 2004 Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Non sto piu nella pelle per vederla..... PS: ma quanto fa una 1/5???
lollofenix Inviato: 23 Agosto 2004 Segnala Inviato: 23 Agosto 2004 su elaborare di qualche mese fa c'era un confronto fra una bergonzoni 1\5 e una lancia delta elaborata da 400cv.ebbene sulla distanza dei 200mt ha vinto la bergonzoni penso che l'idea ora ce l hai......? un mostro. E comunque mio papa che c ha la delta ? contento di quella anche se nei 200mt la batte una bergonzoni
Nuken Inviato: 23 Agosto 2004 Segnala Inviato: 23 Agosto 2004 Guarda se ? vero che hai qualla macchina tanto di cappello Per? io sono come San Tommaso quando posterai le foto e si capir? che sono foto scattate in casa e ci sar? in bella mostra quella stupenda macchina; bhe in tale caso ti offro pure una birra Cmq la mia prima risposta era a scopo umoristico spero non te la sia presa
vanninid Inviato: 23 Agosto 2004 Segnala Inviato: 23 Agosto 2004 Grandissima belva..... Complimenti. Anche se con la prima foto postata ha giusto qualcosa in comune. A me sembrano 2 modelli ben diversi, sicuramente della stessa ditta. Mi piacerebbe provare una 1/5 in pista.... Ciao.
RADIOSISTEMI Inviato: 23 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato: 23 Agosto 2004 no i modelli sono uguali quasi del tutto.la differenza e che la prima foto non era mia invece questa si.
vanninid Inviato: 23 Agosto 2004 Segnala Inviato: 23 Agosto 2004 Ma il telaio e i laterali non sono uguali per niente...... Almeno e sembrano ben diversi...... Magari la tua ? una versione rtr e qulla della foto ? una pro????
Messaggi raccomandati