toni Inviato: 1 Aprile 2011 Segnala Inviato: 1 Aprile 2011 (modificato) Solitamente si perche' una off non scarica mai o quasi tutta la coppia del motore al suolo, nell'off serve la coppia in basso,la regolarita' ai bassi e medi regimi,serve che si tiri fuori il mezzo dalle asperita',nell'off se un motore e' rotondo e costante a salire aiuta a guidare e oltretutto solitamente un motore da off ha venturi piccoli per consumare meno ma anche il foro piccolo nel corpo carburatore,non tutti, ma questo a grandi linee e' quanto,e' pur vero che ci sono motori da off che sono piu' brutali in erogazione anche di un rally e si possono usare in quella specialita' in alcune occasioni,su piste corte e miste o sotto la pioggia dove serve un motore che tira sotto anche con frizioni morbide aiuta,alcuni al massimo possono eguagliare agli alti regimi i motori rally ma non superarli e comunque dipende sempre, ci sono all'interno di una stessa tipologia di motori tante sfacettature,prezzi,qualita',lavorazioni e prestazioni,e' impossibile fare pagagoni sul nulla ma solo su due modelli ben distinti e conosciuti, ripeto un motore che e' mostruoso in tutto ,alti,medi e bassi non esiste. ciao Modificato 1 Aprile 2011 da toni Citare
Nitrox Inviato: 2 Aprile 2011 Segnala Inviato: 2 Aprile 2011 [quote name='Nitro83' timestamp='1301684794' post='1238546'] Cambia solo la testata! [/quote] Questo Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.