Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 135
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato: (modificato)
allumino nn va la plastica si,ma ke dite,fino a prova contraria molte xray montano optional in alluminio(forse le nuove lo montano nn pi Modificato da tronkiwan
Inviato:
[quote name='tronkiwan' timestamp='1301330620' post='1237192']
allumino nn va la plastica si,ma ke dite,fino a prova contraria molte xray montano optional in alluminio(forse le nuove lo montano nn pi
Inviato:

Bellissima gara!, bellissimo posto e bellissima pista!peccato per una spenta che mi ha abbastanza compromesso il risultato finale comunque sono riuscito a chiudere in 3^ posizione.
volevo quindi ringraziare pubblicamente chi mi aiuta e sostiene per poter competere a certi livelli, primo di tutti Matteo Sartor di FVSS per i materiali, SIRIO per gli ottimi motori,J-Tech per le gomme,MLC per la miscela,Nicola Bovi di Unoadieci.it, ovviamente anche mio fratello Luca in pitlane.
Grazie a tutti alla prossimaaaa :applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='mattiant1' timestamp='1301333305' post='1237219']
Bellissima gara!, bellissimo posto e bellissima pista!peccato per una spenta che mi ha abbastanza compromesso il risultato finale comunque sono riuscito a chiudere in 3^ posizione.
volevo quindi ringraziare pubblicamente chi mi aiuta e sostiene per poter competere a certi livelli, primo di tutti Matteo Sartor di FVSS per i materiali, SIRIO per gli ottimi motori,J-Tech per le gomme,MLC per la miscela,Nicola Bovi di Unoadieci.it, ovviamente anche mio fratello Luca in pitlane.
Grazie a tutti alla prossimaaaa :applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quote]
te sei un grande! :applauso:

[quote name='andry710' timestamp='1301332900' post='1237215']
allumino nn va la plastica si,ma ke dite,fino a prova contraria molte xray montano optional in alluminio(forse le nuove lo montano nn pi Modificato da tronkiwan
Inviato:
il mercato lo fanno i negozianti??? il mercato lo fanno le aziende ed i modellisti! i negozianti devono solo essere bravi a districarsi tra le due entit
Inviato:
[quote name='galla' timestamp='1301335477' post='1237235']
il mercato lo fanno i negozianti??? il mercato lo fanno le aziende ed i modellisti! i negozianti devono solo essere bravi a districarsi tra le due entit
allumino nn va la plastica si,ma ke dite,fino a prova contraria molte xray montano optional in alluminio(forse le nuove lo montano nn pi Modificato da Serpent 720
Inviato:
Altra cosa....a chi dice che le macchine in ergal non sono buone.... ma avete preso in mano una Capricorn? Una Velox? o una 733?

Io ho una NT1 ma a mio parere, hanno delle soluzioni tecniche, sopratutto nella facilit
Visitatore isolan
Inviato:
Bravi tutti grandissimi!!..in F1 F2 e Expert ho seguito le gare sul web e mi sono proprio divertito!

Grande Vito Pietroforte che spero prima o poi di conoscere!....che appassionato!!altro che Guido Meda!!GRANDE!

La gara Expert
Inviato:
postate foto e video su www.pdmweb.it
.
Inviato:
[quote name='tronkiwan' timestamp='1301334218' post='1237228']
[quote name='andry710' timestamp='1301332900' post='1237215']
allumino nn va la plastica si,ma ke dite,fino a prova contraria molte xray montano optional in alluminio(forse le nuove lo montano nn pi
Inviato:

[quote name='Shark1825' timestamp='1301333138' post='1237217']
tanto si sa.... :rolleyes:

le proprie macchine vanno fortissimo e quelle degli altri fanno schifo :)... voi vi scornate per 2 pagine di forum per fare confronti "inutili" senza un fine a se stesso :blush:
[/quote]

la migliore macchina era quella di Tironi,ovvero la MUGCAPRAY,vista con i miei occhi :rolleyes:

Inviato:

[quote name='Speedy75' timestamp='1301404347' post='1237505']
[quote name='team veleno' timestamp='1301336294' post='1237239']
http://www.youtube.com/watch?v=j-v_KGE9CsU
[/quote]
Che onore!!! Hai postato qui i miei video!!!
Grazie Pino!!! :fajepaura:
[/quote]

Grazie a te per quello che hai fatto :applauso::applauso::applauso::applauso: .
OT ma il pilota che supportavi ai box si puo sapere chi era????????????

Inviato:

[quote name='team veleno' timestamp='1301404808' post='1237509']
[quote name='Speedy75' timestamp='1301404347' post='1237505']
[quote name='team veleno' timestamp='1301336294' post='1237239']
http://www.youtube.com/watch?v=j-v_KGE9CsU
[/quote]
Che onore!!! Hai postato qui i miei video!!!
Grazie Pino!!! :fajepaura:
[/quote]

Grazie a te per quello che hai fatto :applauso::applauso::applauso::applauso: .
OT ma il pilota che supportavi ai box si puo sapere chi era????????????
[/quote]

Se ti riferisci al mio pilota,

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...