Vai al contenuto

KYOSHO in edicola...che...


Messaggi raccomandati

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oooooooooooooooooooooo!

io ho preso il primo pezzo.e dalle informazioni date ho fatto qualche calcolo:

60 fascicoli che ti spediscono in 2 anni (che scucitura di....)

costo totale opera:?578(contro i 315 su internet)

il modello ? sprovvisto di motore e di radiocomando!

se vi sembra conveniente!?

x questo ho deciso di comprarmene una da costruire da solo a basso prezzo xr? completa di tutto!(sapreste aiutarmi a trovare qualcosa come ho chiesto nel topic)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non conviene assolutissimamente, a meno che tu non consideri come valore anche le schede e le cassette che ti forniscono.

Comunque io so che il motore e il radiocomando ci sono, non solo, si pu? scegliere tra due motori un 12 o un 15.

A quel prezzo comunque dovrebbero dare almeno una VoneS con tanto di cambio

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il tuo problema ? quello di non avere subito i soldi disponibili per un automodello da comprare in scatola di montaggio,fai come me:comprati un salvadanaio ? metti un tot di euro alla volta fino a quando raggiungi il tuo obbiettivo.

Nel frattempo ti informi meglio su quello che vuoi "davvero"(non una macchinetta non tanto performante) e continui a seguire le discussioni del sito che sono piene zeppe di argomenti!!!!

P.S:TRA 2 MESI FINISCO DI RACCOGLIERE I SOLDI E POI ................. 1/8 RALLY GAME ANCORA DA SCEGLIERE!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:P:lol: Mah, io ho preso il primo numero, ma da quanto ho capito mi sa di boiata! Voglio dire, 2 anni x una macchinina....uno fa prima a comprarsela nuova, tanto il costo totale dell' opera ? pi? di 400 ? :lol: . Mah, ciao!!

rr1.jpg

"Gli dei possono distruggere tutto....tranne me...."

"Preparatevi...andiamo a caccia di orchi.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...