Vai al contenuto

motogp


junkie

Messaggi raccomandati

[quote name='7ruote' timestamp='1305745032' post='1252147']
ma io mi stavo chiedendo, vero che il SuperSic ha forzato l'entrata in curva dall'esterno ma Pedrosa proprio non
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rubelliniracing' timestamp='1305756895' post='1252205']
[quote name='7ruote' timestamp='1305745032' post='1252147']
ma io mi stavo chiedendo, vero che il SuperSic ha forzato l'entrata in curva dall'esterno ma Pedrosa proprio non Modificato da 950r
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='7ruote' timestamp='1305751819' post='1252194']
[quote name='zio Jimi' timestamp='1305751016' post='1252190']
Non e' che non ha provato a frenare..da una certa inquadratura si e' visto che quando il sic si e' affiancato, pedrosa stava perdendo il posteriore, e la moto si e' scomposta leggermente...e nel raddrizzare la moto per recuperare la situazione, c'e' stato il contatto con il sic...infatti ad un certo punto si e' visto benissimo che ha allargato la traiettoria..ed e' successo il disastro.
[/quote]



per
Link al commento
Condividi su altri siti

[font="Comic Sans MS"]Ma se l'hanno condannato tutti gli addetti ai lavori e giornalisti vari ( italiani ) mi fai capire tu come lo puoi assolvere ???????????? Mi sorge qualche dubbio ........... :lol::ph34r::ph34r::ph34r:[/font]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rubelliniracing' timestamp='1305803657' post='1252336']
[font="Comic Sans MS"]Ma se l'hanno condannato tutti gli addetti ai lavori e giornalisti vari ( italiani ) mi fai capire tu come lo puoi assolvere ???????????? Mi sorge qualche dubbio ........... :lol::ph34r::ph34r::ph34r:[/font]
[/quote]



aspetta, Gresini non l'ha condannato :wfiga: comunque anche io sono dubbioso sulle colpe, Pedrosa

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rubelliniracing' timestamp='1305803657' post='1252336']
[font="Comic Sans MS"]Ma se l'hanno condannato tutti gli addetti ai lavori e giornalisti vari ( italiani ) mi fai capire tu come lo puoi assolvere ???????????? Mi sorge qualche dubbio ........... :lol::ph34r::ph34r::ph34r:[/font]
[/quote]

ma che dubbi vuoi avere tu..capra!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='7ruote' timestamp='1305751819' post='1252194']
[quote name='zio Jimi' timestamp='1305751016' post='1252190']
Non e' che non ha provato a frenare..da una certa inquadratura si e' visto che quando il sic si e' affiancato, pedrosa stava perdendo il posteriore, e la moto si e' scomposta leggermente...e nel raddrizzare la moto per recuperare la situazione, c'e' stato il contatto con il sic...infatti ad un certo punto si e' visto benissimo che ha allargato la traiettoria..ed e' successo il disastro.
[/quote]



per
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='zio Jimi' timestamp='1305808830' post='1252367']
[quote name='7ruote' timestamp='1305751819' post='1252194']
[quote name='zio Jimi' timestamp='1305751016' post='1252190']
Non e' che non ha provato a frenare..da una certa inquadratura si e' visto che quando il sic si e' affiancato, pedrosa stava perdendo il posteriore, e la moto si e' scomposta leggermente...e nel raddrizzare la moto per recuperare la situazione, c'e' stato il contatto con il sic...infatti ad un certo punto si e' visto benissimo che ha allargato la traiettoria..ed e' successo il disastro.
[/quote]



per
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='junkie' timestamp='1305807658' post='1252356']
[quote name='rubelliniracing' timestamp='1305803657' post='1252336']
[font="Comic Sans MS"]Ma se l'hanno condannato tutti gli addetti ai lavori e giornalisti vari ( italiani ) mi fai capire tu come lo puoi assolvere ???????????? Mi sorge qualche dubbio ........... :lol::ph34r::ph34r::ph34r:[/font]
[/quote]

ma che dubbi vuoi avere tu..capra!! :lol:
[/quote]
Ok ! Io Capra e tu [color="#FF0000"]BECCO [/color].......................... :lol::lol::lol: Quando hai tempo oltre che andare a cagare da un'occhiata alla classifica :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='junkie' timestamp='1305834293' post='1252489']
vengo a casa tua,quindi..se mi inviti vengo volentieri :lol:
dai nun te incazz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

[quote name='7ruote' timestamp='1307030253' post='1256568']
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:



http://www.repubblica.it/sport/moto-gp/2011/06/02/news/simoncelli_scortato_non_pi_sport-17125344/
[/quote]
Che silenzio ........................ :ph34r: Stoner c'e' , Rossi no , Simoncelli lasciamo perdere .....l'intelligenza gli e' sfociata tutta nei capelli ( Ammesso che ne abbia ) Guido Me@da e' sempre come il suo cognome :ph34r::ph34r: .............. :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='alex72' timestamp='1307298540' post='1257364']
Pultroppo i tifosi di Lavandino ci sono rimasti male,pensavano che facessi miracoli sulla ducati,non sapendo che il fenomeno era Stoner sulla ducati.
Comunque. :applauso::applauso:
[/quote]




quante stronxate, Rossi sta facendo quello che faceva Stoner sulla Ducati cosi come Lorenzo fa quello che faceva l'anno scorso sulla Yamaha,

Modificato da 7ruote
Link al commento
Condividi su altri siti

lamentosi... siete ridicoli!!!! come Lamentino.....[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img]


.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='7ruote' timestamp='1307306313' post='1257400']
e aggiungo: se Modificato da rubelliniracing
Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::ph34r: [quote name='alex72' timestamp='1307304072' post='1257385']
la ducati l ha sviluppata Stoner,l ha portata sul podio,e l ha fatta campione del mondo,il tizzio che l ha guida ora era convinto che avrebbe fatto molto meglio,invece st
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che arrivare a dire che stoner e' uno sviluppatore di moto e' ardua ragazzi!
Valentino lo ha dimostrato quando prese una yamaha presso che ferma e l'ha sviluppata a colpi di titoli mondiali...Stoner e' bravo solo con la pappa pronta ahahh.Comunque ripeto che la ducati attualmente non e' una moto per il valentino nazionale e' poco piu' di un cancello!!!Anzi gia' si vedono i progressi nella stabilita' e nella pulizia nella guida , poi non condivido la scelta di preziosi di aumentare le masse volaniche per addolcire il motore...ma questa e' una mia opinione.Forza valentino e ricordo a tutti gli rollin stoneristi che i buoi si contano allo steccato...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='brindisimodel' timestamp='1307345309' post='1257449']
Certo che arrivare a dire che stoner e' uno sviluppatore di moto e' ardua ragazzi!
Valentino lo ha dimostrato quando prese una yamaha presso che ferma e l'ha sviluppata a colpi di titoli mondiali...Stoner e' bravo solo con la pappa pronta ahahh.Comunque ripeto che la ducati attualmente non e' una moto per il valentino nazionale e' poco piu' di un cancello!!!Anzi gia' si vedono i progressi nella stabilita' e nella pulizia nella guida , poi non condivido la scelta di preziosi di aumentare le masse volaniche per addolcire il motore...ma questa e' una mia opinione.Forza valentino e ricordo a tutti gli rollin stoneristi che i buoi si contano allo steccato...
[/quote]



la moto obiettivamente adesso va meglio: meno scorbutica, pulita nelle traiettorie e l'anteriore sembra meglio e cosi com'
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='7ruote' timestamp='1307355346' post='1257481']
[quote name='brindisimodel' timestamp='1307345309' post='1257449']
Certo che arrivare a dire che stoner e' uno sviluppatore di moto e' ardua ragazzi!
Valentino lo ha dimostrato quando prese una yamaha presso che ferma e l'ha sviluppata a colpi di titoli mondiali...Stoner e' bravo solo con la pappa pronta ahahh.Comunque ripeto che la ducati attualmente non e' una moto per il valentino nazionale e' poco piu' di un cancello!!!Anzi gia' si vedono i progressi nella stabilita' e nella pulizia nella guida , poi non condivido la scelta di preziosi di aumentare le masse volaniche per addolcire il motore...ma questa e' una mia opinione.Forza valentino e ricordo a tutti gli rollin stoneristi che i buoi si contano allo steccato...
[/quote]



la moto obiettivamente adesso va meglio: meno scorbutica, pulita nelle traiettorie e l'anteriore sembra meglio e cosi com'
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...