Vai al contenuto

Problema Spektrum DX3R


Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un problema con la mia dx3r..la uso da un anno con servi ACE ds1015 senza mai aver avuto problemi...oggi pomeriggio mi accingo ad accendere tutto per prepararmi per un rodaggio e noto che il servo dello sterzo non mi funziona. Subito penso sia il servo "andato"..invece noto una cosa..quando sulla ricevente i servi sono collegati singolarmente funzionano perfettamente, ma appena li collego entrambi quello dello sterzo non riceve + corrente, praticamente si spegne. Provate pile + cariche ( e quelle della trasmittente sono a 5.8v), provato a rifare il BIND, provato a resettare tutto, ma niente..aiutatemi a capire, anche se facendo una sintesi sembra che tutto dipenda dalla ricevente..grazie in anticipo!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Jamara90' timestamp='1299863433' post='1232467']
[quote name='tiaccacci' timestamp='1299861853' post='1232459']
Ciao Gianni, un paio di domande: hai montato il transponder personale??? Hai l'interruttore??? :)
[/quote]

si vinc

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='paolao67' timestamp='1299863835' post='1232471']
[quote name='Jamara90' timestamp='1299863433' post='1232467']
[quote name='tiaccacci' timestamp='1299861853' post='1232459']
Ciao Gianni, un paio di domande: hai montato il transponder personale??? Hai l'interruttore??? :)
[/quote]

si vinc

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Jamara90' timestamp='1299872138' post='1232521']
[quote name='tiaccacci' timestamp='1299871647' post='1232520']
Prova prima ad alimentare la ricevente direttamente con la batteria (cos
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi problema risolto! ho provato poco fa la ricevente nuova...ma niente...allora mi sono deciso a smontare tutto e cosa ho trovato??? il porta trasponder personale mi aveva lesionato il cavo del servo anteriore, che poggiandosi sulla cassa in alluminio del servo posteriore, andava in corto...ora sistemato tutto, km di nastro isolante e via :D grazie per gli aiuti cmq!! :):):applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...