conan1318 Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Inviato: 16 Giugno 2003 VISTO CHE FAI LO SBORONE KE SONO 7 ANNI CHE CORRI CON LE MAKKINETTE ALLORA A CHE TI SERVONO I CONSIGLI! CMQ LA SERPENT 705 ED IN GENERALE LE SERPENT SONO MACCHINE DI OTTIMA QUALITA' MA HANNO IL GROSSO DIFETTO CHE LE REGOLAZIONI SONO TROPPO MACCHINOSE DA FARE E TI FANNO PERDERE TROPPO TEMPO.VISTO CHE SONO 7 ANNI CHE CORRI ALLORA COMPRATI UNA V-ONE RR MA TOGLI LO SCATTO LIBERO E METTICI O IL PALO O IL DIFFERENZIALE(IN BASE ALLE GOMME CHE USI SCEGLI UNO DEI 2).LE TRINITY SONO UGUALI ALLE KYOSHO MA SOLO NELL'ASPETTO PERCHE' LE PLASTICHE SONO MOLTO MENO RESISTENTI DI QUELLE DELLE KYOSHO.SE PUOI VUOI OSARE E PREMETTO CHE IO NON LO FAREI ASPETTA L'USCITA DELLA NUOVA KYOSHO 1/10 ON ROAD A CARDANO! CIAO BELLO E COME DISSE UN UOMO MOLTO SAGGIO...... NON E' QUANTO SEI VICINO ALLA MACCHINA......MA QUANTO LA FAI CORRERE! Citare
luchetto Inviato: 16 Giugno 2003 Autore Segnala Inviato: 16 Giugno 2003 Ok ti ringrazio lo stesso mi puoi aiutare invece su i motori? visto che il mio ha avuto un problema strano che non mi ? mai capitato........ Citare
Yeah Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Inviato: 16 Giugno 2003 (modificato) Dimmi, magari posso aiutarti, dipende da cosa ? successo, tu posta il problema, poi o io o qualcun'altro sicuramente ti aiuteremo . Modificato 16 Giugno 2003 da Yeah Citare
conan1318 Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Inviato: 16 Giugno 2003 HAI FATTO UNA PESSIMA SCELTA AMICO A PRENDERTI LA SERPENT 705 HO VISTO QUALCUNO CHE CI GIRAVA A CIAMPINO DOVE CORRO IO E SI TROVANO SEMPRE NEI CASINI SE BISOGNA RITOCCARE L'ASSETTO E REGOLAZIONI VARIE! IO TI DICO SOLO QUESTO IO AVEVO UNA R ED ORA L'HO AGGIORNATA AD RR E ANCHE SE SI LEGGE SPESSO CHE TRA R ED RR LA DIFFERENZA E' INESISTENTE TI DICO CHE IL MUTAMENTO DELLE GEOMETRIE DALLA R ALLA RR E' DI IMMENSO IMPATTO SULLA GUIDA (POSITIVAMENTE) E SE PENSI CHE SIA DATATA COME TECNICA LA RR VALLO A CHIEDERE A TUTTI QUELLI CHE LA USANO IN GARA E CHE DANNO LA PISTA A SERPENT MUGEN ETC...E PROVA A PRENDERE UNA BOTTA FORTA IN GARA CON UNA KYOSHO E CON UNA SERPENT O UNA MUGEN E POI SE NE RIPARLA! Citare
luchetto Inviato: 16 Giugno 2003 Autore Segnala Inviato: 16 Giugno 2003 Ho fatto il rodaggio al mio bel motore S3 mario rossi (4 serbatoi mano mano a smagrire) Dopo il rodaggio faccio altri 3 sebatoi iniziando a tirare per fare il tempo quando vado a fermarmi lo facio freddare vado a sentire la compressione........................ caxxo era finito. Premetto che io i motori nuovi li smonto e li pulisco per togliere eventuali sporcizie e rimasugli metallici. Da cosa puo' dipendere? Dovrei riportare il motore a chi me l'ha venduto? Citare
Yeah Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Inviato: 16 Giugno 2003 (modificato) Ciao Conan, effettivamente la Kyosho ha dalla sua parte una grande resistenza agli urti, per quanto riguarda la RR, verr? aggiornata verso Settembre, le principali modifiche riguarderanno l'avantreno, in particolare il servo dello sterzo, sar? portato sotto la piastra radio, si parla anche di un kit di modifica per aggiornare anche le "vecchie" RR, da quel momento la RR dovrebbe essere ancora pi? competitiva di come ? adesso. Modificato 16 Giugno 2003 da Yeah Citare
Yeah Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Inviato: 16 Giugno 2003 (modificato) Ho fatto il rodaggio al mio bel motore S3 mario rossi (4 serbatoi mano mano a smagrire) Dopo il rodaggio faccio altri 3 sebatoi iniziando a tirare per fare il tempo quando vado a fermarmi lo facio freddare vado a sentire la compressione........................ caxxo era finito. Premetto che io i motori nuovi li smonto e li pulisco per togliere eventuali sporcizie e rimasugli metallici. Da cosa puo' dipendere? Dovrei riportare il motore a chi me l'ha venduto? Molto strano, non mi ? mai successa una cosa simile, forse pu? aiutarti Conan che ? pratico di Novarossi. Modificato 16 Giugno 2003 da Yeah Citare
conan1318 Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Inviato: 16 Giugno 2003 DICO CHE MI DOVRESTI SPIEGARE IL PROBLEMA UN PO MEGLIO E TI DICO TUTTO QUELLO CHE SO Citare
luchetto Inviato: 16 Giugno 2003 Autore Segnala Inviato: 16 Giugno 2003 (modificato) Il problema ? che dopo aver fatto il rodaggio / 4 sebatoi ho girato altri 3 serbatoi dopo di che vado a controllare la compressione e il motore ? praticamente finito come ? possibile? Come se le tolleranze tra pistone e camicia fossero state calcolate male......................... Per finito intendo senza compressione considerando che ? nuovo e altro sintomo non va molto sulle alte Modificato 16 Giugno 2003 da luchetto Citare
conan1318 Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Inviato: 16 Giugno 2003 (modificato) MMMM MOLTO STRANO CHE MISCELA HAI USATO ???INOLTRE RICORDATI CHE PER SMONTARE UN MOTORE DEVI ASPETTARE CIRCA 24 ORE PERCHE' CON IL CALORE SI DILATA TUTTO ANCHE SE DI POCO!IL MOTORE CMQ OGNI 15 PIENI PULISCILO NON SEMPRE O PULISCILO DOPO 10 PIENI SE USI MISCELE VIPER O RUNNER TIME Modificato 16 Giugno 2003 da conan1318 Citare
conan1318 Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Inviato: 16 Giugno 2003 IL PISTONE PROBABILMENTE SI RAFFREDDA PRIMA DEL CILINDRO E SE SMONTI IL MOTORE QUANDO E' CALDO O NON SONO PASSATE 24 ORE LA COMPRESSIONE APPARENTEMENTE NON C'E' E QUESTO CHE TI STO DICENDO DEL CALORE SI VERIFICA QUANDO IL TUO MODELLO CHE GIRA DA UN PO SI FERMA E VUOI RIACCENDERLO SUBITO NON CI RIESCI ! Citare
luchetto Inviato: 16 Giugno 2003 Autore Segnala Inviato: 16 Giugno 2003 Ho usato mix novarossi 16% . Io per i motori sono malato ho molta cura per questo dico strano. Comunque il motore era nuovo cosadevo fare? POSSO ATTACCARMI AD UN DIFETTO DI FABBRICAZIONE? Citare
conan1318 Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Inviato: 16 Giugno 2003 PENSO CHE QUESTO DIPENDA MOLTO DAL TUO NEGOZIANTE SE COMPRI DA GIANNI MODELLISMO NON SO SE SARANNO COMPRENSIVI ! CMQ SE IL SECONDO CHE SENTO CHE DA GIANNI HA COMPRATO UN NOVAROSSI (IN QUEL CAZO ERA UN CX12P) E QUESTO SI LAMENTAVA CHE IL MOTORE SCALDAVA TROPPO(ERA DICEMBRE) E POI GLI SI ERA SCASSATO NONOSTANTE FOSSE NUOVO E DICEVA CHE IL RODAGGIO LO AVEVA FATTO COME DICONO SUL SITO DELLA NOVAROSSI QUINDI PEREFETTAMENTE MA NON SO SE POI GLIELO HANNO CAMBIATO!VISTO CHE SEI MALATO PER LA CURA DEI MOTORI TI DO 1 DRITTA PULISCI BIELLA E PISTONE CON IL COSO CHE SI USA PER L'ARGENTERIA! Citare
luchetto Inviato: 16 Giugno 2003 Autore Segnala Inviato: 16 Giugno 2003 CON L'ARGENTIL ................. SI LA CONOSCO QUESTA PERO' RISCHIO DI RIDURRE ANCORA LA TOLLERANZA DEL PISTONE COSI' CHE MI FUORIESCE COMPLETAMENTE DALLA CAMICIA. Citare
conan1318 Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Inviato: 16 Giugno 2003 MA COME ###### E' POSSIBILE UNA COSA DEL GENERE CHE UN MOTORE NUOVO TI FACCIA COSI' IL MIO DI MOTORE NON SO QUANTI PIENI AVRA SULLE SPALLE E SI BLOCCA ANCORA SULLA PARTE SUPERIORE DEL CILINDRO COME FOSSE NUOVO! BELLO CREDO CHE TI HANNO DATO IL CREPONE VAI DA GIANNI E FAI UN MACELLO! Citare
luchetto Inviato: 16 Giugno 2003 Autore Segnala Inviato: 16 Giugno 2003 ASPETTAVO PROPRIO QUESTA FRASE PENSO DI TIRARGLIELO SULLE GENGIVE SE NON ME LO CAMBIA ALMENO L'ACCOPPIAMENTO Citare
conan1318 Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Inviato: 16 Giugno 2003 SE NON TE LO CAMBIA TI TOCCA CAMBIARE L'ACCOPPIAMENTO AD UN MOTORE NUOVO! UN CONSIGLIO PER IL FUTURO IL PROSSIMO MOTORE COMPRALO A VELLETRI TI COSTA DI MENO E NON HO MAI SENTITO NESSUNO LAMENTARSI E AME E' SEMPRE PUZZATTO CHE GIANNI INSISTE COL DIRE CHE PER FARE LE GARE TITOLATE I NOVA SONO I MEGLIO QUANDO UN SIRIO CON L'ACCOPPIAMENTO AAC(CILINDRO CROMATO E LAVORATO) GLI RULLA IN CIMA!!!!!DURA DI MENO MA PER LE GARE CHE VALGONO SONO I MIGLIORI ALTRO CHE S3 MARIO ROSSI CON CANDELA TURBO CHE NON SERVE AD UN ######! Citare
conan1318 Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Inviato: 16 Giugno 2003 IL MIO PROSSIMO ACQUISTO INFATTI SARA' IL SIRIO PRO ACCOPPIAMENTO ABC OPPURE METTO ACCOPPIAMENTO NUOVO E ALBERO BILANCIATO AL MIO ODIERNO S3 CHE HA UNA AFFIDABILITA' ASSURDA! Citare
conan1318 Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Inviato: 16 Giugno 2003 E' ANCORA PIU STRANO QUELLO CHE TI E' SUCCESSO PERCHE' I NOVA SONO SPETTACOLARI COME AFFIDABILITA' PURE GLI ASSASSINI E' DIFFICILE CHE LI SPACCANO QUINDI PUO' ESSERE SOLO USCITO MALE! Citare
luchetto Inviato: 16 Giugno 2003 Autore Segnala Inviato: 16 Giugno 2003 HAHAHAHAHAHAHA CMQ CON L'ACCOPPIAMENTO NUOVO SI RISOLVE TUTTO PERCHE LE ALTRE PARTI SONO INTEGRE TI RINGRAZIO PER L'ASSISTENZA SPERO DI RISOLVERE IL PROBLEMA............ HAI VISTO GIRARE L'ULTIMO NOVA NS3 MARIO ROSSI ? VERAMENTE UNA FRECCIA.IO NON CONOSCO I SIRIO DICONO CHE VANNO BENE E SONO + RESISTENTI DEI NOVA Citare
conan1318 Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Inviato: 16 Giugno 2003 E' ESATTAMENTE IL CONTRARIO GIRANO MOLTO PIU' FORTE DEI NOVA QUELLI CON L'ACCOPPIAMENTO CROMATO MA DURANO 1/3 DEI NOVA! I SIRIO SONO DEI MOTORI PER CHI HA I SOLDINI PER CAMBIARE GLI ACCOPPIAMENTI COME SE FOSSERO GOMME! Citare
luchetto Inviato: 16 Giugno 2003 Autore Segnala Inviato: 16 Giugno 2003 Non ? il caso mio cmq grazie ci si vede alla prossima ora stacco Citare
conan1318 Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Inviato: 16 Giugno 2003 CIAO BELLO FELICE DI AIUTARTI CMQ NON E' NEMMENO IL MIO CASO SONO UN POVERO STUDENTE AL SECONDO ANNO DI ECONOMIA NON HO NEANCHE UNO STIPENDIO HIHIHIHI CIUAOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Citare
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