Masami Inviato: 6 Marzo 2011 Segnala Inviato: 6 Marzo 2011 Ciao ragazzi quale prodotto/metodo posso usare per pulire l'interno degli ammortizzatori dopo averli svuotati dall'olio, in modo poi da poterli asciugare e riporre (li ho cambiati) senza rischiare ossido e ruggini varie... Grazie! (p.s. non ditemi benzina se no sciolgo la cartuccia in nylon interna eh....) Citare
Dna Inviato: 6 Marzo 2011 Segnala Inviato: 6 Marzo 2011 ...pulitore per freni wurth , poi puoi bagnare un cotton fioc con una lacrima di olio singer (o simili) e passarlo nelle pareti interne... Citare
Masami Inviato: 6 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato: 6 Marzo 2011 [quote name='Dna' timestamp='1299440627' post='1230794'] ...pulitore per freni wurth , poi puoi bagnare un cotton fioc con una lacrima di olio singer (o simili) e passarlo nelle pareti interne... [/quote] non Citare
Shark1825 Inviato: 6 Marzo 2011 Segnala Inviato: 6 Marzo 2011 pulitore by pink e aria compressa Citare
Masami Inviato: 6 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato: 6 Marzo 2011 trovato.... qui nella zona non credo di trovarlo tanto facilmente.. megari un link in pm se puoi.... Grazie! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.