gibi Inviato: 21 Maggio 2012 Segnala Inviato: 21 Maggio 2012 (modificato) [quote name='massa80' timestamp='1337376971' post='1363412'] [quote name='gibi' timestamp='1337369167' post='1363362'] Io non ho mai criticato il motore, ho sempre detto che è un buon motore e lo sostengo tutt'ora, non ci credo hai preparatori, se i motori vanno, vanno di scatole, le toccate di dire el non contano un caxxo, io mi riferivo a questo e poi al discorso del caldo, purtroppo con il caldo hanno dei problemino, che calano, che altri motori non hanno, ora non facciamo confusione, ma sembrava che sto sconosciuto, perchè dove ci sono le gare che contano non si è mai visto e se chiedi in giro nessuno lo conosce, mentre vedo che noi in giro un po' ci conoscono e soprattutto ci mettiamo la faccia in pista e non dietro ad un monitor e una tastiera, qui tutti professori, ma in pista???????? Li conta il cronometro e negli ultimi tempi ....... Guardare x credere, io parlo con i fatti non con la bocca [/quote]Certo che ti conoscono, basta che senti delle madonne sotto il palco e si sa gia chi é........caxxo fai l'f2 non fai I campionati mondiali cerca di tenere un profilo un po piú basso...quindi tu dici che caxxo li tocca mauro collari, in fondo vanno tutti forte I nova..... [/quote] caro sai la differenza che c'è tra me e te che quando io ho iniziato con le macchinine forse tu andavi ancora ad erba per conigli, era il lontano 1980, puoi chiedere benissimo ai vari Solaroli, Picco, Collari che era un bimbo, anche te Ivano da quanto ci conosciamo, na vitaaaa ahahahha e comunque non mi ritengo un professore assoluramente, anzi chi mi conosce sa la mia modestia e soprattutto la mia disponibilità, io non ti conosco, e visto che a quanto sembra tu si, almeno vieni a presentarti in pista la prossima volta, così vedo con chi parlo, visto che non avete nemmeno il coraggio di firmare i messaggi ciao Modificato 21 Maggio 2012 da gibi Citare
gibi Inviato: 21 Maggio 2012 Segnala Inviato: 21 Maggio 2012 ahhh dimenticavo, non sono io che corro, bensi mio figlio Simone che ha solo 12 anni per tua informazione, io faccio solo il meccanico, e non solo a lui ..... Citare
ivano Inviato: 21 Maggio 2012 Segnala Inviato: 21 Maggio 2012 (modificato) [quote name='gibi' timestamp='1337573369' post='1363910'] ahhh dimenticavo, non sono io che corro, bensi mio figlio Simone che ha solo 12 anni per tua informazione, io faccio solo il meccanico, e non solo a lui ..... [/quote] VVVVAAAAIIIIIIII ---mostro. comunque è vero,gia allora ,provati e detto --valgono quanto costano.-- giudizio definitivo rimandato a quando sara piu caldo.lo aveva detto sia GIBI,e pure IO.poi se vogliamo punzecchiarci --tutto ok Modificato 21 Maggio 2012 da ivano Citare
massa80 Inviato: 21 Maggio 2012 Segnala Inviato: 21 Maggio 2012 Scusami, ma pensavo che dal mio nick si intuisse. cmq. so che corre tuo figlio, infatti mai mi azzarderei a dire qualcosa su un bimbo di 12 anni Rimane il fatto che per me questo rimane un gioco costoso, quindi della tua esperienza ormai trenttennale non so che farmene, e so anche che c'é tanta gente che in questo hobby cerca di lavorarci con piú o meno risultati, quindi perché screditare su un forum l'operato della gente? Citare
massa80 Inviato: 21 Maggio 2012 Segnala Inviato: 21 Maggio 2012 [quote name='massa80' timestamp='1337594080' post='1363976'] Scusami, ma pensavo che dal mio nick si intuisse. cmq. so che corre tuo figlio, infatti mai mi azzarderei a dire qualcosa su un bimbo di 12 anni Rimane il fatto che per me questo rimane un gioco costoso, quindi della tua esperienza ormai trenttennale non so che farmene, e so anche che c'é tanta gente che in questo hobby cerca di lavorarci con piú o meno risultati, quindi perché screditare su un forum l'operato della gente? [/quote]in fede DAVIDE MASSARI. Citare
ivano Inviato: 21 Maggio 2012 Segnala Inviato: 21 Maggio 2012 [quote name='massa80' timestamp='1337594214' post='1363979'] [quote name='massa80' timestamp='1337594080' post='1363976'] Scusami, ma pensavo che dal mio nick si intuisse. cmq. so che corre tuo figlio, infatti mai mi azzarderei a dire qualcosa su un bimbo di 12 anni Rimane il fatto che per me questo rimane un gioco costoso, quindi della tua esperienza ormai trenttennale non so che farmene, e so anche che c'é tanta gente che in questo hobby cerca di lavorarci con piú o meno risultati, quindi perché screditare su un forum l'operato della gente? [/quote]in fede DAVIDE MASSARI. [/quote] non mi sembra che qualcuno abbia screditato.o mi sbaglio,si sta parlando e dicendo le opinioni su un prodotto di fatto PROVATO,magari con un po di ironia ma credi sono discorsi fatti tempo fa per prove avvenute in quel di fiorano e ripeto si diceva..motore onesto,ci ha pure sorpreso,(perche ci si aspettava di peggio) ma si aspettava il caldo,perche e li che si sente la differenza...poi che tu dell'esperienza trentennale di una persone non sai che fartene --bene--pensa a noi di quanto scrivi te quanto ce ne puo importare.o per caso sei di parte,perche se cosi fosse allora si capirebbe,altrimenti. ???????? Citare
gibi Inviato: 21 Maggio 2012 Segnala Inviato: 21 Maggio 2012 [quote name='ivano' timestamp='1337597378' post='1363999'] [quote name='massa80' timestamp='1337594214' post='1363979'] [quote name='massa80' timestamp='1337594080' post='1363976'] Scusami, ma pensavo che dal mio nick si intuisse. cmq. so che corre tuo figlio, infatti mai mi azzarderei a dire qualcosa su un bimbo di 12 anni Rimane il fatto che per me questo rimane un gioco costoso, quindi della tua esperienza ormai trenttennale non so che farmene, e so anche che c'é tanta gente che in questo hobby cerca di lavorarci con piú o meno risultati, quindi perché screditare su un forum l'operato della gente? [/quote]in fede DAVIDE MASSARI. [/quote] non mi sembra che qualcuno abbia screditato.o mi sbaglio,si sta parlando e dicendo le opinioni su un prodotto di fatto PROVATO,magari con un po di ironia ma credi sono discorsi fatti tempo fa per prove avvenute in quel di fiorano e ripeto si diceva..motore onesto,ci ha pure sorpreso,(perche ci si aspettava di peggio) ma si aspettava il caldo,perche e li che si sente la differenza...poi che tu dell'esperienza trentennale di una persone non sai che fartene --bene--pensa a noi di quanto scrivi te quanto ce ne puo importare.o per caso sei di parte,perche se cosi fosse allora si capirebbe,altrimenti. ???????? [/quote] Ivano mi hai tolto le parole dalla bocca, io proprio non scredito nessuno, e cmq non ho mai denigrato nessun prodotto, ho fatto solo delle constatazioni su prove fatte e rifatte, visto che l'esperienza non serve, vabbe nessun problema, io vado avanti per la mia strada, anche se tu non sai che fartene, lo so io ahahah, vallo a dire anche ad altra gente che come vedi ci lavoro sempre assieme ..... O forse qui mi sembra che siete voi che volete fare i fenomeni???? Io no di certo, preferisco essere il "mona" di turno che la vita non mi cambia Citare
geppo57 Inviato: 1 Giugno 2012 Segnala Inviato: 1 Giugno 2012 (modificato) Ciao a tutti. Gibi Il mio pilota Vecchiati che ringrazio per tutte le prove fatte correva con un Novarossi perchè purtroppo stiamo avendo dei problemi con i ricambi VOX, Infatti abbiamo deciso di mollare questa marca per vari motivi commerciali, delle gare le abbiamo perse prorpio perchè ci mancavano dei ricambi, gare con motori che sapevamo essere in cattive condizioni perche troppo usurati a questo punto e logico che Fabio si e trovato costretto ad usare altri motori visto che pur avendo ordini fermi grossi da mesi i ricambi non arrivavano in tempi utili e se chiedi a Filippo te lo confermerà, ad un certo punto siamo stati costretti a cambiare base con mi osommo dispiacere il caldo credimi NON CENTRA almeno per i nostri motori i VOX originali non so. Attualmente stiamo lavorando con basi ben migliori NOVAROSSI,GIMAR e OS i motori continuano a mantenere pressapoco il costo del VOX ma con una qualità superiore. Per quanto riguarda le gare credetemi i motori stanno gareggiando e come ma in anonimo Vogliamo io per primo essere sicuri al 100% questa volta prima di lanciare dei prodott,i stiamo facendo diversi test sia con il Congurino, che con i Gimar (motori splendidi) con alberi da 14 e accoppiamento 9 travasi e in settimana conto di cominciare con gli OS, ci vuole molta pazienza e tanta disponibilità economica per ottenere un buon prodotto, che duri, corra e consumi il giusto altrimenti chiunque potrebbe prendere un Dremel in mano e farselo da se, se poi a questo aggiungete i costi che devono rimanere contenuti al pubblico circa 320€ per un 9 travasi in base Novarossi con albero trattato. Alle volte mi viene da ridere quando sento le persone parlare senza sapere, mi capita dei Sabati di essere a Padova a fare prove e magari il motore in quel momento non sta girando come dovrebbe o al 100% e subito sento qualcuno arrivare a conclusioni tutte sue senza porsi da persona inteligente domande sul perchè in quel momento il motore non corre, ripeto per azzeccare un buon prodotto bisogna sperimentare e alle volte i risultati sono deludenti, ma... le stesse persone quando le passi in rettilineo con un motore che fa 6:30 contro i 5 del suo dove sono? Tutti muti? Come ho già più volte ripetuto in questo forum prendetene uno provatelo di persona e dopo giudicate il resto sono solo chiacchere giuste per carita ma fatte senza base oggettiva. PS Gibi non mi nascondo dietro un Monitor come dici tu se chiedi ad Ivano a Riccione all italiano ci siamo visti e ho gareggiato con un mio motore che tanto piano non andava anzi, vedi io gareggio con la rigida forse tu a quanto capisco fai 1/8, comunque come già detto e stradetto basta che vieni in pista a Padova mi trovi tutti i santi sabato pomeriggio anzi adesso che mi ci fai pensare ci siamo visti a Fenner se non erro e fidati molta gente mi conosce gente del settore per lo più perche come ho sempre detto non mi ritengo un gran pilota e sinceramente non mi interessa diventarlo, ma ti posso garantire che motori me ne hanno chiesti e non pochi fidati per cui non mi sento per nulla sconosciuto mi spiace non averti conosciuto di persona e spero avremo l occasione. Su un punto ti do ragione senza una buona base si fa poco ma una buona base si sviluppa anche grazie a chi elabora i motori e perchè no anche hai piloti come te, innegabile però che motori elaborati vadano più forte di motori originali vedi i MAX, vedi IDM, VERTIGO, GIMAR con prestazioni migliori rispetto alla stessa base di scatola. Un ultima cosa consentitemi di dirla non valutate una persona solamente dal tempo sul giro o dalla categoria qualsiasi opinione e utile anche quella del neofita e sinceramente a Me fanno ridere le persone che voglio farsi passare per TOP in tutto o si e bravi meccanici, o bravi piloti, o bravi motoristi i TOP in tutto non esistono pensano di esistere ma non lo sono, e sopratutto un buon preparatore o meccanico non deve essere necessariamente un buon pilota anzi. E poi ci sono piloti che vanno più forte di te ma solamente perchè più poveretti a livello economico non emergono, per far gare servono soldi un meccanico che ti segua, trovarmi su un forum dove si pesano le persone dalla categoria be e veramente da darvi dei superficiali senza offesa per nessuno scusatemi ma sono fatto cosi che vi devo dire per me conta divertirsi e non il fare gare, questo deve essere un mezzo per stare assieme in armonia non per cognarci a vicenda cosa per altro inutile. Modificato 2 Giugno 2012 da geppo57 1 Citare
2732enzo Inviato: 2 Giugno 2012 Segnala Inviato: 2 Giugno 2012 [quote name='geppo57' timestamp='1338592511' post='1367617'] Un ultima cosa consentitemi di dirla non valutate una persona solamente dal tempo sul giro o dalla categoria qualsiasi opinione e utile anche quella del neofita e sinceramente a Me fanno ridere le persone che voglio farsi passare per TOP in tutto o si e bravi meccanici, o bravi piloti, o bravi motoristi i TOP in tutto non esistono pensano di esistere ma non lo sono, e sopratutto un buon preparatore o meccanico non deve essere necessariamente un buon pilota anzi. E poi ci sono piloti che vanno più forte di te ma solamente perchè più poveretti a livello economico non emergono, per far gare servono soldi un meccanico che ti segua, trovarmi su un forum dove si pesano le persone dalla categoria be e veramente da darvi dei superficiali senza offesa per nessuno scusatemi ma sono fatto cosi che vi devo dire per me conta divertirsi e non il fare gare, questo deve essere un mezzo per stare assieme in armonia non per cognarci a vicenda cosa per altro inutile. [/quote] Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.