7ruote Inviato: 18 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2011 Dando un'occhiata alla scheda setup del maestro Collari per il suo modello ho notato che all'anteriore d Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sandroon Inviato: 18 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2011 ...Ciao 7ruote... Nella big scale quello di portare in positivo il camber anteriore Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7ruote Inviato: 18 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2011 (modificato) Ciao, molto interessante, sia il discorso del camber positivo che il trucchetto di mandare in stallo le gomme. Ho notato anche un'altra cosa che tra l'altro avevo pensato pure io (modestamente .... ) , usa olio ammortizzatori anteriori molto pi Modificato 18 Gennaio 2011 da 7ruote Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sandroon Inviato: 20 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2011 Soluzione veramente "hard"!!!! Significa avre un avantreno precisissimo e un posteriore alla "D I O -Collari- vede e provvede" .... Personalmente quando volevo far diventare un po' pi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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