Vai al contenuto

TROFEO RCNITROSPEED 1/8 PISTA, GT, 1/10

Messaggi raccomandati

• Risposte 158
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
Piero o Massimiliano preiscrivete Christian Arlechino 1/10 spek trasponder pers. 6653511. grazie
Inviato: (modificato)

MI DISPIACE MA SONO TORNATO DAL LAVORO CON LA FEBBRE A 38.7 MISA CHE NON POSSO VENIRE.

QUINDI SARA PER LA PROSSIMA CIAO E BUON DIVERTIMENTO A TUTTI. :wacko::angry::angry:

CANCELATE TERZAROLI ENZO

Modificato da cricchetto
Inviato:

[quote name='cricchetto' timestamp='1299258754' post='1230223']
MI DISPIACE MA SONO TORNATO DAL LAVORO CON LA FEBBRE A 38.7 MISA CHE NON POSSO VENIRE.

QUINDI SARA PER LA PROSSIMA CIAO E BUON DIVERTIMENTO A TUTTI. :wacko::angry::angry:

CANCELATE TERZAROLI ENZO
[/quote]
TOGLIETE ANCHE LIGORIO MAURIZIO :unsure:
SCUSATE MA SICURAMENTE NON SAREMO PRESENTI NE IO NE MIO FIGLIO (CARDUCCI DIEGO E CARDUCCI FABIO)

Inviato:

[quote name='team veleno' timestamp='1299268862' post='1230282']
Massimo la pista si trova a Contigliano provincia di Rieti.
Si vede dalla superstrada Rieti-Terni.
[/quote]
Grazie pino ci vediamo domenica :applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='riccio' timestamp='1299269545' post='1230288']
[quote name='team veleno' timestamp='1299268862' post='1230282']
Massimo la pista si trova a Contigliano provincia di Rieti.
Si vede dalla superstrada Rieti-Terni.
[/quote]
Grazie pino ci vediamo domenica :applauso::applauso:
[/quote]
tranquillo max sei con me

Inviato:
[b]COMUNICAZIONE IMPORTANTE[/b]: Ciao ragazzi, a seguito delle attuali condizioni meteo sulla pista La Scintilla di Contigliano (pioggia), il Trofeo Nazionale RCNitroSpeed si disputer
Inviato:
[b][color="#FF00FF"]Tanto per cominciare vorrei fare i complimenti a Castrucci Claudio che oggi ha conquistato un meritatissimo secondo posto in finale A GT, lotttando fine alla fine con Molle Roberto e ad Andrea Aguzzi che si
Inviato:
[quote name='Modtech S.n.C.' timestamp='1299445217' post='1230827']
[b][color="#FF00FF"]Tanto per cominciare vorrei fare i complimenti a Castrucci Claudio che oggi ha conquistato un meritatissimo secondo posto in finale A GT, lotttando fine alla fine con Molle Roberto e ad Andrea Aguzzi che si

Allora, vorrei partire facendo un meritato applauso :applauso: ad Eugenio per essere riuscito ad organizzare una gara davvero bella oltre tutto in uno stupendo impianto. BRAVO! :applauso: (peccato per il meteo non proprio favorevole!)
Un applauso va sicuramente a tutta "La Scintilla" per la cortesia e l'accoglienza che ci ha riservato... :applauso::applauso::applauso:
Poi un ringraziamento va sicuramente a Diego per l'amicizia,l'aiuto ed anche il sostegno morale... Grazie!
Vorrei ringraziare anche all'altro ragazzo di cui al momento mi sfugge il nome... per avermi fatto da meccanico durante le qualifiche! Grazie 1000!
Per quanto riguarda l'incidente..... :ph34r::angry::( no comment.....
Un saluto poi va a tutti gli amici vecchi e nuovi con i quali ho condiviso questa giornata di gare e senza i quali avrebbe poco senso il nostro "sport" ;)
Alla prossima....

Modificato da zzak1978
Inviato:

[quote name='manolo8576' timestamp='1299478533' post='1230874']
GRANDE MOLLE!!!!!!!!!
ABBINAMENTO 3 M!!!
Macchina
Motore
Manico
E 'Namoooo!!!!!!
[/quote]

:applauso::applauso: GRAZIE FABRIZIO :applauso::applauso:

Inviato:
[quote name='lollofenix' timestamp='1299452987' post='1230861']
[quote name='Modtech S.n.C.' timestamp='1299445217' post='1230827']
[quote name='riccio' timestamp='1299506090' post='1231013']
Bella gara bellissimo l Modificato da zzak1978

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...