peppe-racing Inviato: 21 Dicembre 2010 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2010 Salve ragazzi e da un po che ci penso sulla mia nt1 o qualche problemino strano vale a dire: Gia di mio ho una guida molto aggressiva e su nolte piste mi succede che quando giro nel misto se do lo sterzo violendo la macchina si gira.. Adesso volevo risolvere questo problema. Secondo voi centra anche che o messo un servo molto veloce allo sterzo e che magari ocn la mia guida molto aggressiva non va bene e di conseguenza mi fa girare come una trottola la macchina? Se tocco lo stick dolcemente il poroblema non c'e. Grazie a tutti Citare
husky Inviato: 21 Dicembre 2010 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2010 [quote name='peppe-racing' timestamp='1292942296' post='1207855'] Salve ragazzi e da un po che ci penso sulla mia nt1 o qualche problemino strano vale a dire: Gia di mio ho una guida molto aggressiva e su nolte piste mi succede che quando giro nel misto se do lo sterzo violendo la macchina si gira.. Adesso volevo risolvere questo problema. Secondo voi centra anche che o messo un servo molto veloce allo sterzo e che magari ocn la mia guida molto aggressiva non va bene e di conseguenza mi fa girare come una trottola la macchina? Se tocco lo stick dolcemente il poroblema non c'e. Grazie a tutti [/quote] io avevo lo stesso problema, la macchina con guida aggressiva andava in testa coda sia in entrata di curva che in uscita, se invece guidavo dolcemente (come se fossi sull'acqua) il problema non c'era pi Citare
Serpent 720 Inviato: 21 Dicembre 2010 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2010 (modificato) I motivi possono essere molti, con la radio che hai la velocit Modificato 21 Dicembre 2010 da Serpent 720 Citare
biemilio Inviato: 21 Dicembre 2010 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2010 prova a variare l'EXP dello sterzo, cos Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.