Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 125
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='mezzomeccanico' timestamp='1294171171' post='1211037']
ma questa foto della pista non vogliamo sorprese che rapporti dobbiamo mette 13 o 14
[/quote]
io vengo con 13 -49 fai cosi pure te fidate ;)
a mettere una 50 si fa sempre in tempo

Inviato:

[quote name='fabbro80' timestamp='1294179143' post='1211092']
MI DIPIACE DIE MA NON CI SARO....-( SARA PER LA PROSSIMA VOLTA :applauso::applauso:
[/quote]

[size="6"][color="#FF00FF"]o si sempre na sola[/color][/size]

Visitatore maximino
Inviato: (modificato)

[quote name='fabbro80' timestamp='1294179143' post='1211092']
MI DIPIACE DIE MA NON CI SARO....-( SARA PER LA PROSSIMA VOLTA :applauso::applauso:
[/quote]
dai vieniiiiiiiiiiiiiiiii :wfiga::wfiga:

Modificato da maximino
Inviato:

[quote name='Enrico PG' timestamp='1294224761' post='1211192']
Ciao ragazzi, chiedo una cortesia se possibile, ovvero una lista delgli iscritti per ogni categoria.
grazie a tutti
Ciao ciao
Enrico
[/quote]
SI SI TRANQUILLI STIAMO UNENDO LE VARIE PERSONE E NOMI PER ESSERE PIU' PRECISI GRAZIE :applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='wikingo' timestamp='1294239564' post='1211259']
[quote name='Enrico PG' timestamp='1294224761' post='1211192']
Ciao ragazzi, chiedo una cortesia se possibile, ovvero una lista delgli iscritti per ogni categoria.
grazie a tutti
Ciao ciao
Enrico
[/quote]
SI SI TRANQUILLI STIAMO UNENDO LE VARIE PERSONE E NOMI PER ESSERE PIU' PRECISI GRAZIE :applauso::applauso:
[/quote]
ECCOVI ACCONTENTATI SAPETE LE FESTE RALLENTANO!! :band::irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2::giljotiini:
CATEGORIA 1/10
NERI STEFANO
DE ANGELIS ROBERTO
FODDAI MARCO
GALIARDO EUGENIO
IL MITICO TOSCANO
TEAM JOSE RACING CHE DOVREBBERO ESSERE IN 4 DOMANI VI DO LA CONFERMA

CATEGORIA RALLY CROSS
CARDUCCI LUCA
PANETTI CRISTIAN
SINIBALDI ARTENIO
BONANNO ENRICO
BONANNO DANIELE
CRUCIANI ALESSANDRO

CATEGORIA RALLY
MARIANI MARCO
ANTONETTI MARCO
FERRANTE DIEGO
CARDUCCI DIEGO
CARDUCCI FABIO
CATANZANI ROBERTO
SABATELLI GIUSEPPE
D'ANDREA DANIELE
MARIANO MIELE
SEVERINI PERLA MASSIMO
FALCHETTI FABRIZIO
ANGELOSANTI LORENZO
CUZZUPOLI MAX
D'ANGELO PHILIP
D'ANGELO ALEX
MENCARELLI MASSIMO
FUSCO RAFFELE
PETRELLI GIOVANNI
FEDELI CRISTIANO
RICCI GIUSEPPE
MARTINI STEFANO
AGUZZI ANDREA
DIONISI ANDREA
ZATTI ALESSANDRO
CASTRUCCI CLAUDIO
MONESARCHIO STEFANO
UUUUUUUUUUUUFFFFFFFFFFF CHE FATICATA!! :lol::lol:

Inviato:

[quote name='catarob' timestamp='1294264766' post='1211376']
[quote name='Bracing' timestamp='1294264589' post='1211375']
[b][font="Georgia"]TEOLI BIAGIO[/font] [/b]
CAT. RALLY F1
TRASPONDER 6510973
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quote]
E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :fajepaura::applauso::applauso:
[/quote]
mamma mia

Inviato:
[center][color="#FF0000"][size="6"][size="6"]Il Rombo di Monteleone[/size][/size][/color] [/center]

Costanzi Roberto Cat. GT 1/8 trasponder 7290515 radio spk.

Ciao ciao

Enrico
Inviato:

[quote name='cricchetto' timestamp='1294346551' post='1211642']
ISCRIZIONE PER

TERZAROLI ENZO

TRAS. 2196071

RADIO SPEK

FENIX

CAT. 1\8 GT

HO SAPUTO CHE AVETE MODIFICATO IL TRACCIATO METTETE QUALCHE FOTO PER VEDERE LE MODIFICHE?
[/quote]
NON SARA' POSSIBILE PERCHE' LE FOTO ANDREBBERO FATTE DALL'ALTO CI VEDIAMO DOMENICA E BUONA SORPRESA A TUTTI :applauso::fajepaura:

Inviato:
Senza tener conto che avete girato su pista bagnata...volevo dirti che la pista e' quella nera e che per fare le curve devi girare...ahahahahah poi se per te la pista e' gia' corta cosi... Perche facevi le curve anche sul dritto?? Ahahahahaha
Inviato:
Ho saputo che il tracciato e' stato modificato e ci sono alcune difficolta' sia nel riconoscere dove si deve passare, sia per i cordoli che mettono in pericolo l'integrita'del modello, e anche la larghezza del tracciato stesso dove sono state fatte le varianti.
Ho corso in moltissime piste e non ho problemi ad adattarmi a nuovi circuiti, ma non sarei molto interessato al "destruction derby", spero che un po' di buon senso prevalga e se domenica mattina molti piloti trovano difficolta nel recepire che il tracciato sia migliorato con le modifiche, forse per il bene comune e non del singolo pilota si giunga ad una conclusione piu' che logica di correre con il vecchio disegno, che credo da una decina di anni e' stato sempre lo stesso.
Lo scritto sopra e' senza polemica alcuna, e solo che si passa una domenica per divertirsi tra amici e non a chi ha piu' o meno casualita' di arrivare a fine gara con il modello intatto.

ciao
Inviato:
[quote name='trivellaspaziale' timestamp='1294390641' post='1211740']
Ho saputo che il tracciato e' stato modificato e ci sono alcune difficolta' sia nel riconoscere dove si deve passare, sia per i cordoli che mettono in pericolo l'integrita'del modello, e anche la larghezza del tracciato stesso dove sono state fatte le varianti.
Ho corso in moltissime piste e non ho problemi ad adattarmi a nuovi circuiti, ma non sarei molto interessato al "destruction derby", spero che un po' di buon senso prevalga e se domenica mattina molti piloti trovano difficolta nel recepire che il tracciato sia migliorato con le modifiche, forse per il bene comune e non del singolo pilota si giunga ad una conclusione piu' che logica di correre con il vecchio disegno, che credo da una decina di anni e' stato sempre lo stesso.
Lo scritto sopra e' senza polemica alcuna, e solo che si passa una domenica per divertirsi tra amici e non a chi ha piu' o meno casualita' di arrivare a fine gara con il modello intatto.

ciao
[/quote]

Trivella, ti rispondo io che per

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...