Vai al contenuto

Aggiornamento piattaforma


Messaggi raccomandati

Ciao Francesco che pensi di fare una sezione nel proprio profilo es:PREFERITI dove poter mettere le dicussioni che ci interessano e che non vogliamo perdere.
Ricordo 2 anni fa che era disponibile questa applicazione ma tempo fa quando e stato aggiornato non lo pi? trovata.
E' una cosa fattibile?
Complimenti per il lavoro che ai fatto ottima la skin. :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='AOL' timestamp='1292087869' post='1204832']
Ciao, guarda ? possibile utilizzando il tasto in cima alla discussione "Sottoscrivi questa discussione", cosi sarai avvisato di tutti gli aggiornamenti e potrai monitorare la tua discussione preferita. :)
[/quote]
io non intendo essere aggiornato in ogni risposta..Ma vorrei solo salvarla in modo da non perderla..E' possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='peppemodel' timestamp='1292089272' post='1204843']
[quote name='AOL' timestamp='1292087869' post='1204832']
Ciao, guarda ? possibile utilizzando il tasto in cima alla discussione "Sottoscrivi questa discussione", cosi sarai avvisato di tutti gli aggiornamenti e potrai monitorare la tua discussione preferita. :)
[/quote]
io non intendo essere aggiornato in ogni risposta..Ma vorrei solo salvarla in modo da non perderla..E' possibile?
[/quote]


Si, devi utilizzare lo stesso pulsante, subito dopo imposterai l'impostazione che ti lascia il link nelle tue discussioni preferite, ma non ti invia nessuna notifica. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

[b]Nasce una nuova sezione: "L'esperto risponde"[/b], all'interno potrete creare delle nuove discussioni alle quali risponderanno massimi esperti del settore, nel nostro caso il primo ad aprire le danze ? il Verga Nazionale: Egidio Vergadoro!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='AOL' timestamp='1292105360' post='1204923']
[b]Nasce una nuova sezione: "L'esperto risponde"[/b], all'interno potrete creare delle nuove discussioni alle quali risponderanno massimi esperti del settore, nel nostro caso il primo ad aprire le danze ? il Verga Nazionale: Egidio Vergadoro!
[/quote]


Ottima la decisione di affidare una rubrica al Verga :applauso::applauso:

Egidio buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='AOL' timestamp='1292105360' post='1204923']
[b]Nasce una nuova sezione: "L'esperto risponde"[/b], all'interno potrete creare delle nuove discussioni alle quali risponderanno massimi esperti del settore, nel nostro caso il primo ad aprire le danze ? il Verga Nazionale: Egidio Vergadoro!
[/quote]
Fantastico!Tutto molto bello.Questa ? la strada giusta!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho unito le discussioni.

Vi informo che online anche la nuova parte editoriale del sito: [url="http://www.automodel.net"][url="http://www.automodel.net/site"]www.automodel.net[/url][/url]

Da oggi forum e sito saranno maggiormente integrati tra loro. :)

Seguiranno altre news!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...