Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
Il podio racchiuso in soli 5 giri.
Vittoria ala Mantua Model di Ometto e Bellon motorizzati Max
al secondo Posto Zugno e Cavagnis con Prototipo Zugno motore Max
terzo Poldi, Righi e Vigani con Mantua OPS

Il quarto Team è staccato di 50 giri manon so' ancora la classifica completa.

Solo 6 team al via .... Modificato da nodo
Inviato:

[quote name='nodo' date='05 December 2010 - 06:45 PM' timestamp='1291567537' post='1202849']

Il quarto Team ? staccato di 50 giri manon so' ancora la classifica completa.

Solo 6 team al via ....
[/quote]
diciamo pochi ma buoni! con questo voglio dire che i primi tre team alla fine hanno tutti vinto almeno una volta questa gara in passato, anche quando c' erano pi? partecipanti.
Gara davvero molto tirata e non per i distacchi ma per la quasi assenza di problemi tecnici per le prime tre, soprattutto per la squadra di poldi che ha solo cambiato gomme: un maestro nel gestire queste gare :applauso:
Tanto tanto freddo come al solito per? :angry:

Inviato:

[quote name='baracus' date='05 December 2010 - 09:36 PM' timestamp='1291577802' post='1202905']
[quote name='nodo' date='05 December 2010 - 06:45 PM' timestamp='1291567537' post='1202849']

Il quarto Team ? staccato di 50 giri manon so' ancora la classifica completa.

Solo 6 team al via ....
[/quote]
diciamo pochi ma buoni! con questo voglio dire che i primi tre team alla fine hanno tutti vinto almeno una volta questa gara in passato, anche quando c' erano pi? partecipanti.
Gara davvero molto tirata e non per i distacchi ma per la quasi assenza di problemi tecnici per le prime tre, soprattutto per la squadra di poldi che ha solo cambiato gomme: un maestro nel gestire queste gare :applauso:
Tanto tanto freddo come al solito per? :angry:
[/quote]

Complimenti a Nicola ed al "vecio" Bellon che non molla mai !! :applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='F4sty' date='05 December 2010 - 11:03 PM' timestamp='1291583022' post='1202946']
Egidio SPALANCA!
:lol::lol::lol:
[/quote]
io direi egidio stratega :applauso:
cmq tieni presente cristiano che era bagnato quindi quale risultato ci aspettava? :lol:

Inviato:

Nicola sai che ho fatto la foto alla classifica solo x ricordarti che hai preso 4 decimi nel giro veloce? :applauso::applauso::applauso:

Ps la bambina nuova cmq sembra lavori bene visto che hai vinto ieri :wfiga::wfiga::wfiga:

Inviato:

[quote name='baracus' date='06 December 2010 - 08:00 AM' timestamp='1291618852' post='1203005']
[quote name='F4sty' date='05 December 2010 - 11:03 PM' timestamp='1291583022' post='1202946']
Egidio SPALANCA!
:lol::lol::lol:
[/quote]
io direi egidio stratega :applauso:
cmq tieni presente cristiano che era bagnato quindi quale risultato ci aspettava? :lol:
[/quote]

Seeeeeeeeee Egidio STRA' TEGA :lol: ma se ha corso solo dieci minuti e come diceva TOTO': "ma mi faccia il piacere" :lol::lol::lol:
Cmq direi bravo Nicola che con la rigidozza (ha guidato per h 3.50) va sempre fortissimo :applauso::applauso:

Inviato:
[quote name='e.tosi' date='06 December 2010 - 10:19 AM' timestamp='1291623556' post='1203020']
Unisco con il topic gi? presente per non frazionare lo stesso evento in pi? discussioni
[/quote]

Mi sembrano due argomenti ben distinti, vedremo come va a finire ...
Eventualmente lo riproporro' fra qualche giorno in un post separato...
ciao
Inviato:

[quote name='Micronway' date='06 December 2010 - 08:44 AM' timestamp='1291621450' post='1203010']
Nicola sai che ho fatto la foto alla classifica solo x ricordarti che hai preso 4 decimi nel giro veloce? :applauso::applauso::applauso:

Ps la bambina nuova cmq sembra lavori bene visto che hai vinto ieri :wfiga::wfiga::wfiga:
[/quote]
---4 decimi?????? :o . comunque complimenti a tutti ed in particolare ai vincitori,bellon e ometto :)

Inviato:

[quote name='nodo' date='06 December 2010 - 10:12 AM' timestamp='1291623151' post='1203017']
Non sono riuscito a recuperare pi? di questo ...
Forza, aiutatemi a ricostruirlo ...

[img]http://www.rcbazar.net/imm_2010/palamresJesolo.png[/img]
[/quote]
2008 ha vinto la squadra di zugno mentre nel 2006 e 2007 ha vinto la squadra di bellon una volta e io e censi un' altra ma non so in che ordine

ps per micronway: son 3,7 decimi per la precisione :wfiga:

Inviato:

La morale della favola?
Che siete tutti stati graziati dal fatto che il Vise domenica mattina ? stato a letto senn? eravate sette equipaggi, Ometto arrivava secondo e Poloniato...sempre ultimo, solo che arrivava settimo :P

Visentin mi confermi?

Inviato:

Confermo, confermo!

Anzi, mi giungono indiscrezioni dove pare che il Team FVSS stia cercando un degno pilota in grado di contrastare lo strapotere del sottoscritto!
Cercate cercate, che [i]chi cerca trova![/i]

:wfiga::wfiga::wfiga:

Inviato:

io comunque penso che il problema del team poloniato corse sia solo ed unicamente.....
POLONIATO!
corre in squadra con me e il risultato ?: ULTIMI
corre in squadra con filippetto e il risultato ?: ULTIMI
l' unica costante ? lui in questo fenomeno :wfiga:

e e e e e eeeeeeee come dargli torto,l'evidenza e sotto gli occccchi di tutttti :lol::lol::wub:
stefano piu che ai ripari,,,prendi una mazza eeeeeeee nel menisco ssstocc B)

Modificato da ivano
Inviato:

[quote name='baracus' date='06 December 2010 - 04:23 PM' timestamp='1291645388' post='1203135']
io comunque penso che il problema del team poloniato corse sia solo ed unicamente.....
POLONIATO!
[/quote]
Hai ragione!! :applauso::applauso:
Anche quando ha corso con me! ULTIMI!

Inviato:

[quote name='F4sty' date='06 December 2010 - 04:30 PM' timestamp='1291645800' post='1203139']
[quote name='baracus' date='06 December 2010 - 04:23 PM' timestamp='1291645388' post='1203135']
POLONIATO!
[/quote]
Hai ragione!! :applauso::applauso:
Anche quando ha corso con me! ULTIMI!
[/quote]
ah ah :lol:
taci che st? dormendo adesso! cmq allora siamo tre su tre e per di pi? con tre macchine diverse: motonica, mantua e quella di zugno
troppi fatti per essere sbugiardati! altro che giro record :lol:

Ti dirò di più, io ho fatto 2 edizioni della 4 ore con stefano...
Su una non abbiamo passato la prequalifica :P
Una edizione con mantua e una con motonica! Porta sfiga proprio averlo in squadra!

Modificato da F4sty
Inviato:

hihihihihi io penso a quando si svegliera questa sera, hihihihi tenere tutti telefono spento e domattina arrivano i messaggi,pero 3 su tre,,mica puo tanto gridare :lol::lol: poveraccio,mi sembra di vederlo :(:(:P

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...