lollofenix Inviato: 31 Luglio 2004 Segnala Inviato: 31 Luglio 2004 presa dal negoziante senza scatola e adesivi a 15?.potevo lasciarmela scappare?? Citare
lollofenix Inviato: 31 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato: 31 Luglio 2004 foto 2..l'arancione ? fluo ma nn rende in foto.... Citare
F1Tartle Inviato: 31 Luglio 2004 Segnala Inviato: 31 Luglio 2004 sei stato bravissimo a delineare i profili dei vetri e dei fari pur non avendo le mascherature e le decal; perch? non ti sei cimentat anche nell'aggiungere qualche colore in pi?. Certamente avresti ottenuto un risultato ancora superiore a questo che per altro ? bellissimo. Citare
lollofenix Inviato: 31 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato: 31 Luglio 2004 perche mi sono accorto che avevo finito le altre bombolette... i fari e le mascherine e i bordi dei vetri sono fatti col pennellino....HO PRESO ANCHE LA DOPPIA MARCIAAAAAAAA Citare
s@lvo Inviato: 31 Luglio 2004 Segnala Inviato: 31 Luglio 2004 Lollo...semplice, ma bella Secondo me per?, le monti troppo alte. Considera che per far si che si generi carico, deve essere quasi ermetica con il suolo, perch? il posteriore si comporta come una specie di profilo estrattore. Abbassala a 4/5mm da terra, e vedrai i miglioramenti Citare
lollofenix Inviato: 31 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato: 31 Luglio 2004 telaio.....? l ultima... Citare
lollofenix Inviato: 31 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato: 31 Luglio 2004 salvo l ho lasciata alta perche sono appena rientrato l ho provata sul piazzale sotto casa...... ? una bomba ma devo fare il foro sul vetro anteriore....ma sembra alta ma ? 0.8cm misurata. Citare
lollofenix Inviato: 31 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato: 31 Luglio 2004 azz la seconda marcia nn entra ? sbagliato il saltarello(quella parte che va all interno delle corone....porc vabbe ragazzi domani sera parto x il mare nn so se da li riusciro a scrivervi..... Citare
lollofenix Inviato: 31 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato: 31 Luglio 2004 grazie giuss il fatto ? che non passa inosservata........ Citare
Kaneda Inviato: 2 Agosto 2004 Segnala Inviato: 2 Agosto 2004 E' carina, ma io avrei fatto le mascherature dei profili dei vetri col nastro da carrozziere... non so se sia la foto, ma i bordi mi sembrano molto irregolari, probabilmente sono venuti cos? per via del pennello... Citare
lollofenix Inviato: 14 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato: 14 Agosto 2004 ho commesso un ppiccolo errore sul vetro ant a destra che si vede nella prima foto ma poi sono tutti venuti bene...? una stratus 1 Citare
lollofenix Inviato: 22 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato: 22 Settembre 2004 ora pero nn ? piu cosi a magione l ho rovinata un po... ho strisciato per 20mt sulle gomme di protezione "ingroppato"da una rally game e davanti ? diventata come x magia nera.....! Citare
iper81 Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Inviato: 22 Settembre 2004 Dev'essere bella da vedere... Chissa' com'e' venuto l'effetto copertone!!!! Mostra mostra Citare
lollofenix Inviato: 22 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato: 22 Settembre 2004 ora le sto dando una bella ripulitina....? andato via quasi tutto con molto olio di gomito e "rio melaceto" e il fulcron e altre miscele varie tipo nitroglicerina l ho anche riverniciata dall interno xke si era scrostata adesso appena aggiusto la macchinetta ti posto le fotazze Citare
iper81 Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Inviato: 22 Settembre 2004 Peccato, se l'hai gia' risistemata mi dispiace tu non abbia foto di quando l'avevi rovinata...sai com'e' fa piacere vedere ke anche gli altri rovinano le scocche... :PUn po' contorto ma spero tu mi sia stato dietro con il ragionamento...ok, mi fermo... Citare
lollofenix Inviato: 22 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato: 22 Settembre 2004 la mia piccola picchiata e seviziata e violentata ecc.ecc. nn la faccio vedere a nessuno :bacio: Citare
iper81 Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Inviato: 22 Settembre 2004 Infame!!!!!! :mitra: Potevi darci un po' di soddisfazione... :aer Comunque ti capisco, non lo farei neppure io... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.