Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

sei stato bravissimo a delineare i profili dei vetri e dei fari pur non avendo le mascherature e le decal; perch? non ti sei cimentat anche nell'aggiungere qualche colore in pi?. Certamente avresti ottenuto un risultato ancora superiore a questo che per altro ? bellissimo.

Inviato:

Lollo...semplice, ma bella :lol:

Secondo me per?, le monti troppo alte. Considera che per far si che si generi carico, deve essere quasi ermetica con il suolo, perch? il posteriore si comporta come una specie di profilo estrattore.

Abbassala a 4/5mm da terra, e vedrai i miglioramenti ^_^

Inviato:

azz la seconda marcia nn entra ? sbagliato il saltarello(quella parte che va all interno delle corone....porc vabbe ragazzi domani sera parto x il mare nn so se da li riusciro a scrivervi.....

Inviato:

E' carina, ma io avrei fatto le mascherature dei profili dei vetri col nastro da carrozziere... non so se sia la foto, ma i bordi mi sembrano molto irregolari, probabilmente sono venuti cos? per via del pennello...

• 2 weeks later...
  • 1 month later...
Inviato:

ora le sto dando una bella ripulitina....? andato via quasi tutto con molto olio di gomito e "rio melaceto" e il fulcron e altre miscele varie tipo nitroglicerina :P l ho anche riverniciata dall interno xke si era scrostata adesso appena aggiusto la macchinetta ti posto le fotazze

Inviato:

Peccato, se l'hai gia' risistemata mi dispiace tu non abbia foto di quando l'avevi rovinata...sai com'e' fa piacere vedere ke anche gli altri rovinano le scocche... :PUn po' contorto ma spero tu mi sia stato dietro con il ragionamento...ok, mi fermo... :wacko:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...