Vai al contenuto

Motori BP pista 3.5


Messaggi raccomandati

[quote name='macellarobrus' date='29 November 2010 - 11:23 PM' timestamp='1291065804' post='1200839']
[quote name='Buzz' date='29 November 2010 - 10:33 AM' timestamp='1291023199' post='1200530']
[quote name='brindisimodel' date='29 November 2010 - 09:04 AM' timestamp='1291017850' post='1200503']
[quote name='macellarobrus' date='28 November 2010 - 09:53 PM' timestamp='1290974022' post='1200332']
[quote name='brindisimodel' date='28 November 2010 - 05:40 PM' timestamp='1290962419' post='1200224']
[quote name='macellarobrus' date='27 November 2010 - 07:29 PM' timestamp='1290878957' post='1199894']
[quote name='pinopino' date='27 November 2010 - 01:51 PM' timestamp='1290862267' post='1199809']
[quote name='janni2010' date='26 November 2010 - 11:51 PM' timestamp='1290808299' post='1199674']
[quote name='macellarobrus' date='26 November 2010 - 04:23 PM' timestamp='1290785009' post='1199511']
Fatti n picco evo 4 costa 380 ? completo di marmitta e collettore e ci fai 2 stagioni,
io i bp li ho usati ma' lo' tolti x disperazione non si finiva piu' una gara
[/quote]
Scusa ma se non riesci finire una gara coi bp e' ora che smetti .
Invece coi Picco le gare le finisci tutte,il sabato.
Saluti
[/quote]
Io invece penso che se non sai carburare le gare le finisci gia' dal " venerdi' " ..... Qualsiasi motore tu habbia!!!! :lol:<_<
[/quote]
Chi mi assite in gara e un certo Roberto Catanzani credo che sappia come si carburano i motori.
Comunque credo di capire perche rompevo i bp visto che ciavevano la polmonite pensavo che erano sempre grassi, e a forsa di chiudere :lol::lol::lol::lol:
[/quote]
Certo che siamo arrivati all'apoteosi del modellismo ragazzi.
Lei ? capace di fare una carburazione anche solo decente?perch? da come scrive sembra di no e di fatto ha bisogno del pilotone di turno ( Catanzani da lei citato) per farsi carburare il motore magari pagando :).Hai mai provato capire minimamente come funziona un micro motore 2 tempi di tipo glow? Hai cercato di capire perch? i tuoi bp avevano problemi di respirazione? secondo me no!!quindi prima di sparlare di un prodotto dove ci sono delle persone che hanno perso del tempo per studiare e realizzare un progetto cerca almeno di masticare un po' la materia per essere credibile.
La meccanica ? come la legge non ammette ignoranza quindi se non sei in grado di spiegare precisamente il problema dal punto di vista tecnico credo sia meglio tacere per non fare figuraccie ; molte persone usano i bp e molti ne sono rimasti contenti come mai?ti hanno sabotato i motori per paura vincesse il mondiale?Un po' di autocritica non farebbe male sa?
Cerchiamo di usare il cervello qualche volte prima di denigrare un prodotto.

X quanto riguarda Massimino credo che il suo disappunto sia dovuto a qualche suo disguido con la bp quindi quello che dice non ha valore in quanto lui ? incazzato con la bp quindi quando scive ? accecato dall'ira , iracondo :)
[/quote]
Quello che so' o non so' fare di sicuro non puo essere giudicato da te',
non ho mai pagato nessuno x assistermi quello puo succedere a gente come te',
sicuramente avrai degli interessi a parlare bene di un prodotto,
Per finire nello schepis di due anni fa ne ho visto buttare una diecina da piloti che non anno bisogno di presentazioni
ma' sicuramente come dici te' sono tutte persone che sono ignoranti in materia.
stamme bene!!!!!!
[/quote]
Bene bene intanto ti invito a studiare un po' la lingua italiana in quanto "anno" si scrive "hanno" verbo avere ha presente?la invito a darmi del lei se ne ? capace e se ha letto la mia firma uso ben altri motori quindi interessi non ne vedo nei confronti dei bp racing.
Comunque chiudo qui i miei interventi perch? l'indifferenza contro l'ignoranza ? la migliore cosa mi stia bene egregio.

Io non ho bisogno di pagare
[/quote]
Simone ma mi meraviglio di te!!!!!!! :lol:
Come?!?! stai anche a perdere tempo con chi gira con i ferri da stiro? Eppure ti facevo pi? intelligente, ed i motori lo sai dov'? che si esprimono al massimo e si capisce se sono motori o rimasugli di magazzino, sul pista! e ti stai a perdere con chi al posto di macchine usa longarine per edilizia?????? :lol::lol::lol:
Non me ne vogliate ma siete troppo comici!!!
Per rispondere all'amico che chiedeva dei BP:
Mai usati, ho avuto modo si parlare con Piero per altri motivi, magari difronte ad un buon piatto di pasta :lol: e bisogna riconoscere che ? una persona di un'esperienza trentennale nel campo dell'automodellismo.
Ho visto girare i motori nelle mani del figlio e altre persone che sanno come si usa, chiaramente sul pista, io altra roba non la considero "macchina".
Vanno bene, accoppiati ai loro scarichi sono assolutamente dei motori che dicono la sua. Rotture o altro, non avendoli provati, non si possono giudicare da quello che si vede in giro, anche perch? le cause possono essere molte. Io ti parlo per quello che posso aver visto sui campi di gara e non alla festa della salamella, con materiali usati come devono essere usati, e non da chi per una rottura dice che X o Y ? merda, perch? chi dice cos?, l'unica volta che l'ho visto girare ha fatto fuori un motore di altra marca :lol::lol::lol: quindi credo che per lui sia merda anche quella :lol::lol:
Un saluto......:lol:
[/quote]
I proverbi non sbagliano mai ce' sempre il coglio..ne di turno
anzi il 2? il primo gia' si e' espresso.
[/quote]
Ah grazie del cogl.. detto da un ignorante come lei ? oro colato lo sa? Ma lei ha fatto la terza elementare?Secondo me no!!! resta nella tua ignoranza allora non spreco piu' tempo con plebaglia come lei.

x Dino
finalmente un intervento intelligente grande Dino , peccato che i motori mb concept non li fanno piu' Baruzzi mi disse che ci son stati problemi con nova :) un vero peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='brindisimodel' date='30 November 2010 - 09:46 AM' timestamp='1291103188' post='1200982']
, peccato che i motori mb concept non li fanno piu' Baruzzi mi disse che ci son stati problemi con nova :) un vero peccato
[/quote]

A presto "succulente novit? !!!!!!


Salutoni grande !!!!!


Dino

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pap' date='29 November 2010 - 07:28 PM' timestamp='1291055286' post='1200747']
Vedo che la discussione stà prendendo fuoco, come ogni volta che si parla di motori !!! C.V.D. :lol::lol::lol:

Anche se sul GT si usano i motori, così detti, "da pista", non è detto che abbiano la stessa riuscita.

Un BP potrà andare benissimo nel rally, o GT qualsivoglia, ma, visti girare sull'1/8 pista, peccano in allungo e "finiscono" molto prima di altri motori.

Non sempre un nove travasi gira più di un sette travasi e, specialmente nell'1/8 pista, molto dipende dalla regolazione della frizione.

Comunque, personalmente, prima di acquistare un BP mi butterei su marche e modelli più sperimentati nella classe regina, tipo Novarossi o derivati.

Ho provato il nuovo Boss da pista e il REDS by Mario Rossi, sono due gran bei motori a costi relativamente più accessibili del BP.

Attualmente giriamo con un MB Concept di derivazione Novarossi, costruito su specifiche e modificato da Baruzzi, è un missile !!!!! :fajepaura::fajepaura:

Questo per dire che non sempre il nome è al di sopra della qualità.

Per concludere, è inutile litigare per questo o quel motore, [color="#FF0000"][size="7"]quello che conta è la propria esperienza in pista, tutto il resto sono chiacchiere da Forum[/size][/color] :lol::lol::lol:

Per vedere se un motore và, lo compri e ci giri, se ti piace e ti soddisfa , bene, altrimenti, lo fai finire, poi cambi motore e casa costruttrice. :rolleyes::rolleyes:
Solo gli stolti non cambiano opinione !!!!!
Salutoni a tutti

Dino!!!!
[/quote]
ESATTO!!!! Dietro la tastiera son tutti dei fenomeni, poi li vedi sempre a ruote all'aria... :lol::lol::lol: io ho conosciuto personalmente Simone e posso affermare che non parla a caso, almeno lui le cose che dice sono fondate su prove fattte, poi mica sempre i risultati possono essere eccellenti, ricordiamoci che vince sempre e solo uno.....

Modificato da Buzz
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' date='29 November 2010 - 11:07 AM' timestamp='1291025265' post='1200546']
[quote]
Simone ma mi meraviglio di te!!!!!!! :lol:
Come?!?! stai anche a perdere tempo con chi gira con i ferri da stiro? Eppure ti facevo pi? intelligente, ed i motori lo sai dov'? che si esprimono al massimo e si capisce se sono motori o rimasugli di magazzino, sul pista! e ti stai a perdere con chi al posto di macchine usa longarine per edilizia?????? :lol::lol::lol:
Non me ne vogliate ma siete troppo comici!!!
Per rispondere all'amico che chiedeva dei BP:
Mai usati, ho avuto modo si parlare con Piero per altri motivi, magari difronte ad un buon piatto di pasta :lol: e bisogna riconoscere che ? una persona di un'esperienza trentennale nel campo dell'automodellismo.
Ho visto girare i motori nelle mani del figlio e altre persone che sanno come si usa, chiaramente sul pista, io altra roba non la considero "macchina".
Vanno bene, accoppiati ai loro scarichi sono assolutamente dei motori che dicono la sua. Rotture o altro, non avendoli provati, non si possono giudicare da quello che si vede in giro, anche perch? le cause possono essere molte. Io ti parlo per quello che posso aver visto sui campi di gara e non alla festa della salamella, con materiali usati come devono essere usati, e non da chi per una rottura dice che X o Y ? merda, perch? chi dice cos?, l'unica volta che l'ho visto girare ha fatto fuori un motore di altra marca :lol::lol::lol: quindi credo che per lui sia merda anche quella :lol::lol:
Un saluto......:lol:
[/quote]
A Buzz io ci corro co i feri da stiro come pure con il pista ti assicuro che i BP sono MERDE di motori , solo quelli del figlio di Piero funzionano, basta vedere che se ne porta 20 a ogni gara, dopo che ne ha provati 100 a casa, uno buono ne uscira!!!
Bovio ? presuntuoso, non accetta consigli si crede Dio in terra.
Mi ha fatto buttare una finale certa ad Alessandria perche non mi ha voluto cambiare 1 biella su mia richiesta, rotta a 2 minuti dalla fine...ero 3?
Stesso dicasi dell'europeo B 1/8 pista a Cassino...mi toglie 2 motori che andavano bene per darmene altri 2 dicendomi:" questi sono dei veri reattori"...conclusione? tutti e 2 rotti.... :lol:
Pilota assistito BP = compra 2-3 motori a prezzo di fabbrica e viene assistito gratuitamente x 1 anno, revisioni gratis, sostituzione gratis di accoppiamenti, alberi, ecc...questo mi faceva...ma dopo 3 mesi io facevo dei segni ai miei motori e mi tornavano indietro altri motori che non erano miei e che io avevo pagato...da li' il declino...
per quanto riguarda accoppiare i giusti materiali, marmitte ecc stai tranquillo caro Buzz che cosi' era fatto.
Se non consideri "macchina" il GT ? un problema tuo :lol: , a me piace tutto cio' che ha 4 ruote :rolleyes:
per finire, quello che ha rotto un motore di altra marca sono proprio io :rolleyes: , ma era gia stabilito che si disintegrasse, avendo 2 travasi rotti, Baruzzi mi ha detto: Massimi' questo si rompe ed io gli ho risposto:"bene mo' in qualifica lo rompo" :lol:.
Poi ho sostituito il tutto con un bell'accoppiamento nuovo da rodare e rodato nella qualifica successiva(non ho molto tempo x rodare i motori io... :lol: )
Max XL9 TQ...gran bel motore ed i suoi 114km/h ad ogni giro me lo hanno confermato, nonostante lo stavo rodando... :lol:
Stamme bene a Buzz, salutami il principe Ranieri... :lol:ma chi sei Collari con quei ritmi i problemi li avrai avuti finito il rodaggio il motore avra' fatto almeno i 140km/h
[/quote]

Link al commento
Condividi su altri siti

i motori bp non allunganooo???? ma scusa ma quale motore hai provatoo??? ne ho 8, e di serie mi sembra che allunghino anche tanto con la loro marmitta!!! vorrei precisare che a me non regalano niente e come tanti altri compro anche io i motori quindi non faccio pubblicita' a nessuno, ma quando un qualsiasi materiale è buono bisogna dirlo!!! un saluto a tutti!! :fajepaura:

Modificato da FABIO88
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...