Vai al contenuto

mz3


Messaggi raccomandati

gia so come andra' a finire: :lol:
il modello in una giornata di prove non ha dato nessun problema.
E' molto scorrevole e pesa la meta' della vecchia mz2.
Ha un'ottima trazione e sul dritto segna oltre 140Km, e non ho dato tutto gas.
I freni fanno paura, basta pensare di frenare e il modello e' gia fermo da un po'.
Entra in curva con 50km in piu' del precedente modello.
Percorre la curva e tiene la corda con oltre 55km in piu' dal vecchio modello.
Esce di curva con oltre 80 km in piu'e un rettilineo di 50metri lo si percorre in 1 secondo.
Per via dell'efficenza meccanica si riesce a fare anche 30 minuti con un pieno.
I test cronometrici tra mz2 e mz3 e' senza uguali, con mz2 miglior giro in 15.30, con mz3 8.00 netti, da paura :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Forse si poteva esagerare di piu' ma mi ero stancato a battere sui tasti.

ciao :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Le gomme sono le sm da gt ! Purtroppo nn reggevano la velocita' di 142kmh nei tornanti e quindi si sn rovinate ! Alcuni treni si staccava l'esagono in accelerazione all'uscita dei tornanti stretti ed in frenata si scollavano girando intorno al cerchio ! Ora si dovra lavorare per fare delle gomme adatte al mezzo abbiamo chiesto alla brigestone , ma non sanno se riescono afare delle gomme cn queste prestazioni !ahahahahahahahah.......
A parte gli scherzi per cm ragiono io nn comandano i cronometri della domenica ma i famosi fili in terra durante la gara , allora i tempi sono attendibili ! Per ora ci interessa se il nostro prodotto e superiore alla vekia macchina in tutto quello che la compone , tipo facilita nella manutenzione ,scorrevolezza , peso etc etc ....poi se gira pi? facile e meglio della vecchia ancora meglio !

Ciao a tutti da messina !!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='drake' date='29 November 2010 - 10:17 PM' timestamp='1291061846' post='1200802']
Le gomme sono le sm da gt ! Purtroppo nn reggevano la velocita' di 142kmh nei tornanti e quindi si sn rovinate ! Alcuni treni si staccava l'esagono in accelerazione all'uscita dei tornanti stretti ed in frenata si scollavano girando intorno al cerchio ! Ora si dovra lavorare per fare delle gomme adatte al mezzo abbiamo chiesto alla brigestone , ma non sanno se riescono afare delle gomme cn queste prestazioni !ahahahahahahahah.......
A parte gli scherzi per cm ragiono io nn comandano i cronometri della domenica ma i famosi fili in terra durante la gara , allora i tempi sono attendibili ! Per ora ci interessa se il nostro prodotto e superiore alla vekia macchina in tutto quello che la compone , tipo facilita nella manutenzione ,scorrevolezza , peso etc etc ....poi se gira pi? facile e meglio della vecchia ancora meglio !

Ciao a tutti da messina !!
[/quote]

Bella Bella Bella :applauso:

un saluto e i miei complimenti a Drake e salutoni a Fabio! ;)

abbiamo cambiato scala.. ma si ha sempre nostalgia :wub:

I Mancini (Alessio e Ugo)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='trivellaspaziale' date='29 November 2010 - 09:13 PM' timestamp='1291058039' post='1200768']
gia so come andra' a finire: :lol:
il modello in una giornata di prove non ha dato nessun problema.
E' molto scorrevole e pesa la meta' della vecchia mz2.
Ha un'ottima trazione e sul dritto segna oltre 140Km, e non ho dato tutto gas.
I freni fanno paura, basta pensare di frenare e il modello e' gia fermo da un po'.
Entra in curva con 50km in piu' del precedente modello.
Percorre la curva e tiene la corda con oltre 55km in piu' dal vecchio modello.
Esce di curva con oltre 80 km in piu'e un rettilineo di 50metri lo si percorre in 1 secondo.
Per via dell'efficenza meccanica si riesce a fare anche 30 minuti con un pieno.
I test cronometrici tra mz2 e mz3 e' senza uguali, con mz2 miglior giro in 15.30, [size="4"][b]con mz3 8.00 netti[/b][/size], da paura :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Forse si poteva esagerare di piu' ma mi ero stancato a battere sui tasti.

ciao :P
[/quote]
E gli mancano i barilotti in ergal con i cuscinetti altrimenti calava ancora qualcosina... :lol::lol::lol::lol:
P.S. sono pronti anche quelli per MZ.....e anche qui "diamo il bianco" !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PlanetRacing' date='30 November 2010 - 02:36 PM' timestamp='1291120617' post='1201068']
[quote name='trivellaspaziale' date='29 November 2010 - 09:13 PM' timestamp='1291058039' post='1200768']
gia so come andra' a finire: :lol:
il modello in una giornata di prove non ha dato nessun problema.
E' molto scorrevole e pesa la meta' della vecchia mz2.
Ha un'ottima trazione e sul dritto segna oltre 140Km, e non ho dato tutto gas.
I freni fanno paura, basta pensare di frenare e il modello e' gia fermo da un po'.
Entra in curva con 50km in piu' del precedente modello.
Percorre la curva e tiene la corda con oltre 55km in piu' dal vecchio modello.
Esce di curva con oltre 80 km in piu'e un rettilineo di 50metri lo si percorre in 1 secondo.
Per via dell'efficenza meccanica si riesce a fare anche 30 minuti con un pieno.
I test cronometrici tra mz2 e mz3 e' senza uguali, con mz2 miglior giro in 15.30, [size="4"][b]con mz3 8.00 netti[/b][/size], da paura :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Forse si poteva esagerare di piu' ma mi ero stancato a battere sui tasti.

ciao :P
[/quote]
E gli mancano i barilotti in ergal con i cuscinetti altrimenti calava ancora qualcosina... :lol::lol::lol::lol:
P.S. sono pronti anche quelli per MZ.....e anche qui "diamo il bianco" !!!!!
[/quote]

fuffaiolo...fai da bravo :blink: !!...scherzo ovviamente :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

[quote name='ORION' date='30 November 2010 - 12:36 AM' timestamp='1291070172' post='1200866']
[quote name='drake' date='29 November 2010 - 10:17 PM' timestamp='1291061846' post='1200802']
Le gomme sono le sm da gt ! Purtroppo nn reggevano la velocita' di 142kmh nei tornanti e quindi si sn rovinate ! Alcuni treni si staccava l'esagono in accelerazione all'uscita dei tornanti stretti ed in frenata si scollavano girando intorno al cerchio ! Ora si dovra lavorare per fare delle gomme adatte al mezzo abbiamo chiesto alla brigestone , ma non sanno se riescono afare delle gomme cn queste prestazioni !ahahahahahahahah.......
A parte gli scherzi per cm ragiono io nn comandano i cronometri della domenica ma i famosi fili in terra durante la gara , allora i tempi sono attendibili ! Per ora ci interessa se il nostro prodotto e superiore alla vekia macchina in tutto quello che la compone , tipo facilita nella manutenzione ,scorrevolezza , peso etc etc ....poi se gira pi? facile e meglio della vecchia ancora meglio !

Ciao a tutti da messina !!
[/quote]

Bella Bella Bella :applauso:

un saluto e i miei complimenti a Drake e salutoni a Fabio! ;)

abbiamo cambiato scala.. ma si ha sempre nostalgia :wub:

I Mancini (Alessio e Ugo)
[/quote]
ciao alessio fatti vedere a qualche gara saluta il papa' :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

[quote name='b-mod' timestamp='1294064456' post='1210682']
[quote name='williams' timestamp='1292011279' post='1204617']
ciao a tutti sapete qual cosa se e gia in produzione ??????' e quanto sara il suo costo ciao a tutti................................
[/quote]

x la fine di febbraio si spera sia in commercio :applauso:
[/quote]
non vedo l'ora daie a fabio :rolleyes::rolleyes::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lucone' timestamp='1294093886' post='1210804']
[quote name='b-mod' timestamp='1294064456' post='1210682']
[quote name='williams' timestamp='1292011279' post='1204617']
ciao a tutti sapete qual cosa se e gia in produzione ??????' e quanto sara il suo costo ciao a tutti................................
[/quote]

x la fine di febbraio si spera sia in commercio :applauso:
[/quote]
non vedo l'ora daie a fabio :rolleyes::rolleyes::applauso::applauso:
[/quote]


Cavoli Luca sei proprio in astinenza eh!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
ma!!!!! bella assomiglia alla mrx5-r.....anzi e' uguale e' leggerissima una piuma
o ma cosa vedo le gomme in spugna.....come sull'1/8 pista

raga' ma il rally game di qualche anno fa' che fine ha fatto, qua' e' stata distrutta praticamente una categoria tra' le piu belle, il vero rallygame era quello a cardani (mantua crono flash mugen derivate dall'off)con scocche da vero rally(ford focus-toyota celica-peugeot 206 totalmente scomparse) messe su asfalto, sopratutto asfalto dei piazzali e non delle piste con asfalto da biliardo.
che senso ha ormai il rally game, se e' una fotocopia dell'1/8 pista??
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo un altra cosa, quando iniziai io 10-12 anni fa' la maggior parte delle gare erano su piazzali, nei paesi o in centro citta', e c'era tantissima gente a bordo pist..piazzale tanto che i giorni seguenti il negozio di modellismo era pieno di gente che avendo visto la domenica la gara era interessata a comprare un modello a scoppio.
oggi invece la maggior parte delle gare si disputano in piste permanenti la maggior parte delle volte in posti molto isolati lontano da centri abitati, infatti il piu delle volte alle gare ci sono si e no 4 gatti che stanno a guardare
e i negozi di modellismo sono sempre piu vuoti. la maggior parte della gente non sa' nemmeno cos'e' una macchina telecomandata a scoppio(conoscono solo quelle giocattolo elettriche dei centri commerciali)e di piloti nuovi manco l'ombra, pensateci bene ad ogni gara sempre gli stessi piloti ormai ed a ogni anno che passa siamo sempre di meno.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Billy Boys in the night' timestamp='1298765872' post='1228335']
....la maggior parte della gente non sa' nemmeno cos'e' una macchina telecomandata a scoppio......[/quote]



ci credo! la maggior parte della gente conosce quelle RADIOcomandate aghahaghagahaghah :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='atomino' timestamp='1298812832' post='1228418']
[quote name='Billy Boys in the night' timestamp='1298765872' post='1228335']
....la maggior parte della gente non sa' nemmeno cos'e' una macchina telecomandata a scoppio......[/quote]



ci credo! la maggior parte della gente conosce quelle RADIOcomandate aghahaghagahaghah :wacko:
[/quote]



teles in greco significa lontano

Il telecomando

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...