Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 135
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='cavi683' date='12 November 2010 - 05:25 PM' timestamp='1289579125' post='1194469']
la macchina migliore ? sempre quella del mio avversario...
[/quote]
Se per? vinci la migliore ? la tua!!! :lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='Fabrizio 73' date='12 November 2010 - 05:34 PM' timestamp='1289576076' post='1194454']

Sig. Palmieri mi risulta che nelle classifiche amsci il nome Palmieri non sia presente.
La mia ignoranza modellistica e notevole, pero', ho capito che lei si sta riferendo in perticolare al grande Michele Baruzzi "suo amico",il quale e' stato un grande campione a livello modiale negli anni 90.
Nel 1990; ha vinto l'europeo 1/8 A in MENDIP in GB lei c'era io forse??
Michele inoltre ha partecipato a 5 campionati del mondo 1987,1989,1991,1993,1995,raggiungendo la finale 1989,1993,1995 qundi non ha partecipato a 8 mondiali ma ha 5
ma raggiungendo 3 volte la finale,quindi nella sua affermazione ci sono delle enesattezze,ha dimenticavo Michele ha vinto un europeo ander 18 1985 in germania.
Per quanto riguarda BAlestri e' sicuramente uno dei primi 3/4 piloti al mondo.
Per quanto riguarda Romagnoli e Pirani sono delle giovani speranze ma al momento non hanno vinto nemmeno una gara nazionale.
Per quanto riguarda gli altri nomi da lei menzionati,controllando i cronologi delle gare da loro disputate nel 2010, compreso campionato europeo B ,non mi sembra neanche il caso di prenderli in considerazione.
Saro' ignorante ma qualcosa so' di modellismo senza nessun apporto tipo google..
se vuole altre infomazioni chieda pure :P
un caro saluto
[/quote]

Dalla tua risposta st? capendo che hai preso, come si dice a Roma"d'aceto".

Comunque, caro Fabrizio, io non compaio in nessuna classifica perch? nemmeno sono inscritto all'AMSCI e poi perch? corre mio figlio e non io.

Se rileggi attentamente la tua risposta, non hai parlato solo di Sara Bella , ma di Baruzzi, Balestri, Romagnoli, Ielasi e ti posso dire, anche forse di Vanni e di qualcun altro.

La mia amicizia con Baruzzi e con altri piloti non c'entra niente, volevo solo dirti che prima di urlare "cosa hanno vinto??" bisognerebbe informarsi.

Tutto qui.

Salutoni

Dino

Inviato:

[quote name='pap' date='12 November 2010 - 09:08 PM' timestamp='1289592537' post='1194568']
[quote name='Fabrizio 73' date='12 November 2010 - 05:34 PM' timestamp='1289576076' post='1194454']

Sig. Palmieri mi risulta che nelle classifiche amsci il nome Palmieri non sia presente.
La mia ignoranza modellistica e notevole, pero', ho capito che lei si sta riferendo in perticolare al grande Michele Baruzzi "suo amico",il quale e' stato un grande campione a livello modiale negli anni 90.
Nel 1990; ha vinto l'europeo 1/8 A in MENDIP in GB lei c'era io forse??
Michele inoltre ha partecipato a 5 campionati del mondo 1987,1989,1991,1993,1995,raggiungendo la finale 1989,1993,1995 qundi non ha partecipato a 8 mondiali ma ha 5
ma raggiungendo 3 volte la finale,quindi nella sua affermazione ci sono delle enesattezze,ha dimenticavo Michele ha vinto un europeo ander 18 1985 in germania.
Per quanto riguarda BAlestri e' sicuramente uno dei primi 3/4 piloti al mondo.
Per quanto riguarda Romagnoli e Pirani sono delle giovani speranze ma al momento non hanno vinto nemmeno una gara nazionale.
Per quanto riguarda gli altri nomi da lei menzionati,controllando i cronologi delle gare da loro disputate nel 2010, compreso campionato europeo B ,non mi sembra neanche il caso di prenderli in considerazione.
Saro' ignorante ma qualcosa so' di modellismo senza nessun apporto tipo google..
se vuole altre infomazioni chieda pure :P
un caro saluto
[/quote]

Dalla tua risposta st? capendo che hai preso, come si dice a Roma"d'aceto".

Comunque, caro Fabrizio, io non compaio in nessuna classifica perch? nemmeno sono inscritto all'AMSCI e poi perch? corre mio figlio e non io.

Se rileggi attentamente la tua risposta, non hai parlato solo di Sara Bella , ma di Baruzzi, Balestri, Romagnoli, Ielasi e ti posso dire, anche forse di Vanni e di qualcun altro.

La mia amicizia con Baruzzi e con altri piloti non c'entra niente, volevo solo dirti che prima di urlare "cosa hanno vinto??" bisognerebbe informarsi.

Tutto qui.

Salutoni

Dino
[/quote]

Gentile Dino,
Confermo, non c'? nessun Palmieri nelle classifiche amsci , se gareggia suo figlio anche Lui dovrebbe fare Palmieri di cognome , quindi ......ovviamente se non siete iscritti all'amsci partecipate ( come me )che ormai partecipo solo a gare del salame per mancanza di tempo.
Non ho preso d'aceto , Lei mi ha dato DELL'IGNORANTE , io le dimostro che conosco questo mondo molto di pi? di quello che Lei possa pensare .
Confermo, A parte Balestri che ? uno dei migliori attualmente al mondo , il grande Michele ha ormai passato i 40 e quindi per ovvie ragioni non pu? essere pi? competitivo per i massimi traguardi che peraltro ha meritatamente raggiunto in passato .
Per quanto riguarda Pirani e Romagnoli le confermo ( e sono molto informato ) che a livello di gare nazionali expert NON hanno mai vinto nulla , lo faranno ( forse ) in futuro , se poi si riferiva a quando erano F1 o F2 le garantisco che correre negli expert ? un'altro sport.
Ielas con Velox i ci corre da tempo , e un grandissimo ma da quando ha questo modello non mi sembra che abbia ottenuto gli stessi risultati di quando correva con la Mugen ( 2 europei A vinti ) anche se c'? andato molto vicino a Valencia nel 2008 , ma alla fine ha vinto una mugen
Vanni non so , ma non credo che possa fare di pi? di quello che sta facendo con la
mugen .
Ammesso e non concesso che tutti questi piloti correranno con Velox ,sicuramente lo sforzo che sta facendo la Novarossi per aiutare la Sheppard nell'intento di riuscire a farle vincere qualcosa ? notevole .
A quanto mi risulta non sembra che tutti questi piloti siano entusiasti di correre con Velox , ma le pressioni che arrivano da Monticelli Brusati sono molto insistenti .
Mi sono informato a sufficenza ?

Salutoni

Inviato:

[quote name='Fabrizio 73' date='13 November 2010 - 09:52 AM' timestamp='1289634738' post='1194701']
Gentile Dino,
Confermo, non c'? nessun Palmieri nelle classifiche amsci , se gareggia suo figlio anche Lui dovrebbe fare Palmieri di cognome , quindi ......ovviamente se non siete iscritti all'amsci partecipate ( come me )che ormai partecipo solo a gare del salame per mancanza di tempo.
Non ho preso d'aceto , Lei mi ha dato DELL'IGNORANTE , io le dimostro che conosco questo mondo molto di pi? di quello che Lei possa pensare .
Confermo, A parte Balestri che ? uno dei migliori attualmente al mondo , il grande Michele ha ormai passato i 40 e quindi per ovvie ragioni non pu? essere pi? competitivo per i massimi traguardi che peraltro ha meritatamente raggiunto in passato .
Per quanto riguarda Pirani e Romagnoli le confermo ( e sono molto informato ) che a livello di gare nazionali expert NON hanno mai vinto nulla , lo faranno ( forse ) in futuro , se poi si riferiva a quando erano F1 o F2 le garantisco che correre negli expert ? un'altro sport.
Ielas con Velox i ci corre da tempo , e un grandissimo ma da quando ha questo modello non mi sembra che abbia ottenuto gli stessi risultati di quando correva con la Mugen ( 2 europei A vinti ) anche se c'? andato molto vicino a Valencia nel 2008 , ma alla fine ha vinto una mugen
Vanni non so , ma non credo che possa fare di pi? di quello che sta facendo con la
mugen .
Ammesso e non concesso che tutti questi piloti correranno con Velox ,sicuramente lo sforzo che sta facendo la Novarossi per aiutare la Sheppard nell'intento di riuscire a farle vincere qualcosa ? notevole .
A quanto mi risulta non sembra che tutti questi piloti siano entusiasti di correre con Velox , ma le pressioni che arrivano da Monticelli Brusati sono molto insistenti .

Salutoni
[/quote]

Visto che in giro non mi hai trovato, ti posto due foto una mia e una di Damiano, cos? se dovessimo incontrarci mi riconosci. :lol::lol::lol::lol:

Questo ? Damiano

[img]http://img101.imageshack.us/img101/4461/29481089.png[/img]

Questo ? il meccanico sponsor, cio? io

[img]http://img577.imageshack.us/img577/4149/65639612.png[/img]

Salutoni

Dino

Inviato:

[quote name='pap' date='13 November 2010 - 11:06 PM' timestamp='1289685998' post='1194907']
[quote name='Fabrizio 73' date='13 November 2010 - 09:52 AM' timestamp='1289634738' post='1194701']
Gentile Dino,
mugen .

Salutoni
[/quote]

Visto che in giro non mi hai trovato, ti posto due foto una mia e una di Damiano, cos? se dovessimo incontrarci mi riconosci. :lol::lol::lol::lol:

Questo ? Damiano

[img]http://img101.imageshack.us/img101/4461/29481089.png[/img]

Questo ? il meccanico sponsor, cio? io

[img]http://img577.imageshack.us/img577/4149/65639612.png[/img]

Salutoni

Dino

Volentieri figurati,ti ringrazio
devi essere un grande sponsor ufficiale :D:D;)
[/quote]

Inviato:
[quote name='TONY07' date='07 November 2010 - 07:39 AM' timestamp='1289111978' post='1192254']
Sicuramente la Mugen MRX5 essendo l'ultima arrivata ,vanta il fascino della novit? che tanto affascina molti modellisti e per questo potrebbe essere la pi? appetibile , ma dal punto di vista delle prestazioni tra ciascuna delle tre macchine non ci sono certo delle differenze sostanziali, dipende tutto dalla tua capacit? di assettare il modello adattandolo al tuo stile di guida.
Io che pratico questo hobby da oltre venti anni, tranne che per una parentesi di qualche anno dove ho usato la BMT, ho sempre utilizzato la SERPENT senza avere mai avuto il minimo problema ,sia dal punto di vista della disponibilit? dei ricambi sia nelle prestazioni, ancora oggi che uso una 966 sono affascinato da questa macchina certamente seconda a nessuno per stile prestazioni ed affidabilit?,senza contare la grande precisione e facilit? nel montaggio , si potrebbe certamente definire la FERRARI del modellismo.
Ciao Tony

Calzoni Antonio
[/quote]
BEH FACILITA' NEL MONTAGGIO NON DIREI PER NIETE, PROVA A FARLA MONTARE AD UN PRINCIPIANTE E VEDIAMO, C'? TALMENTE TANTO DA LIMARE, ALLESARE, TAGLIARE ENON DIRE DI NO, NON SONO PREOPRIO L'ULTIMO ARRIVATO, HO INZIATO NELL'80 CON UNA RIGIDA SG, DUNQUE SON PASSATI TANTI ANNETTI PURTROPPO E LA 966 NON ? PER NIENTE FACILE DA MONTARE, CHE VADA BENE POI SI E VERO, SOLO SE GLI FAI CERTI LAVORETTI CHE NON STO QUI A DESCRIVERE
Inviato:
[quote name='gibi' date='19 November 2010 - 07:54 AM' timestamp='1290146050' post='1196755']
[quote name='TONY07' date='07 November 2010 - 07:39 AM' timestamp='1289111978' post='1192254']
Sicuramente la Mugen MRX5 essendo l'ultima arrivata ,vanta il fascino della novit? che tanto affascina molti modellisti e per questo potrebbe essere la pi? appetibile , ma dal punto di vista delle prestazioni tra ciascuna delle tre macchine non ci sono certo delle differenze sostanziali, dipende tutto dalla tua capacit? di assettare il modello adattandolo al tuo stile di guida.
Io che pratico questo hobby da oltre venti anni, tranne che per una parentesi di qualche anno dove ho usato la BMT, ho sempre utilizzato la SERPENT senza avere mai avuto il minimo problema ,sia dal punto di vista della disponibilit? dei ricambi sia nelle prestazioni, ancora oggi che uso una 966 sono affascinato da questa macchina certamente seconda a nessuno per stile prestazioni ed affidabilit?,senza contare la grande precisione e facilit? nel montaggio , si potrebbe certamente definire la FERRARI del modellismo.
Ciao Tony

Calzoni Antonio
[/quote]
BEH FACILITA' NEL MONTAGGIO NON DIREI PER NIETE, PROVA A FARLA MONTARE AD UN PRINCIPIANTE E VEDIAMO, C'? TALMENTE TANTO DA LIMARE, ALLESARE, TAGLIARE ENON DIRE DI NO, NON SONO PREOPRIO L'ULTIMO ARRIVATO, HO INZIATO NELL'80 CON UNA RIGIDA SG, DUNQUE SON PASSATI TANTI ANNETTI PURTROPPO E LA 966 NON ? PER NIENTE FACILE DA MONTARE, CHE VADA BENE POI SI E VERO, SOLO SE GLI FAI CERTI LAVORETTI CHE NON STO QUI A DESCRIVERE
[/quote]
Salve , credo sia opportuno scrivere minuscolo non siamo sordi e inoltre un po' di sintassi e qualche virgola per riprender fiato non guasterebbe.Senza polemica ovviamente.
Inviato:
[quote name='gibi' date='19 November 2010 - 07:54 AM' timestamp='1290146050' post='1196755']
Ciao Tony

Calzoni Antonio
[/quote]
[/quote]

Buon giorno , nel montaggio della mrx5 non ho visto tutta questa dificolt? da te indicata ,l'unica cosa sulla quale bisogna avere un po di cura ? l'avantreno ,nello specifico i bracci anteriori inferiori che vanno cartati leggermente per far si che una volta tirati i grani del perno inferiore scorrano a dovere................[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif[/img] .

per quanto riguarda gl'alesaggi ........... ma le altre macchine sono perfette????? diciamo (questa ? una mia impressione) che per la maggior parte dei bracci in commercio hanno bisogno di una passata di alesatore per far scorrere nel miglior modo possibile il perno sia essi 1\10 o 1\8
[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/cool.gif[/img]

fabio
Visitatore isolan
Inviato:

[quote name='fnardec' date='19 November 2010 - 01:51 PM' timestamp='1290167503' post='1196849']
Ciao Tony

Calzoni Antonio
[/quote]
[/quote]

Buon giorno , nel montaggio della mrx5 non ho visto tutta questa dificolt? da te indicata ,l'unica cosa sulla quale bisogna avere un po di cura ? l'avantreno ,nello specifico i bracci anteriori inferiori che vanno cartati leggermente per far si che una volta tirati i grani del perno inferiore scorrano a dovere................[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif[/img] .

per quanto riguarda gl'alesaggi ........... ma le altre macchine sono perfette????? diciamo (questa ? una mia impressione) che per la maggior parte dei bracci in commercio hanno bisogno di una passata di alesatore per far scorrere nel miglior modo possibile il perno sia essi 1\10 o 1\8
[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/cool.gif[/img]

fabio
[/quote]

Secondo me nessuna macchina ? perfetta...se per perfetta si inteende che basta montarla e questa ? gi? pienamente performante senza nessuna accortezza o senza nessuna scartavetrata o alesata o centraggio o bilanciamento durante il montaggio.

Le macchinine per essere pienamente performanti e totalmente adattate al proprio stile di guida devono avere i giochi giusti dove serve e non averne (di giochi) dove non serve, cuscinetti scorrevoli, sospensioni libere da ogni minimo attrito, pulegge bilanciate, barre stab centrate e ben montate...e altre cose ancora.

Morale della favola secondo me non esiste al mondo nessuna macchinina che montata "di scatola" senza le accortezze succitate va bene da subito.
E quando dico nessuna dico nessuna ! neanche x-ray nell'1:10 e neanche mugen nell'1:8
Sono daccordo con Voi se mi dite che magari, se non si vuole proprio essere esigenti e perfezionisti (tanto dobbiamo pur sempre giocare), alcuni modelli rispetto ad altri hanno bisogno di maggiore attenzione nelle prime fasi di montaggio su alcuni particolari.

un saluto a tutti ;)
Sergio

P.S. Il mio raffronto tra i modelli ? riferito solo ed esclusivamente al montaggio e non alle geometrie dei vari modelli...le geometrie meritano un discorso a se...moooolto pi? complicato e anche soggettivo.

Inviato:
[quote name='toxstoxs' date='06 November 2010 - 09:47 PM' timestamp='1289076471' post='1192184']
Se hai dei pollici tali da sfruttarne il 101% del potenziale.. allora la risposta non dovresti nemmeno portela...

altrimenti una vale l'altra... a livelli di guida normali non senti certo la differenza...

la differenza la fanno le "seghe mentali" con cui ci masturbiamo il cervello credendo che con un modello VOLI... e con l'altro nn vai dritto.

Saluti...
[/quote]
pienamente d'accordo,? la cosa + giusta da dire,cmqsia la p81 ? un buon modello vice campione europeo e se nn ricordo male anche campione nazionale x due volte,ma non dimentichiamo (almeno x come la conosco io)la mugen mrx4 o mrx4x molto facile da settare e molto xformante quindi penso che con la mrx5 siano andati oltre,la 966 non la conosco ma se ? come la 1/10 ? proprio da buttar via i soldi...
1/10 g4rs09 sempre fedelissssssssssssssssssssssssssssssssssss...
Inviato:
[quote name='fnardec' date='19 November 2010 - 12:51 PM' timestamp='1290167503' post='1196849']
Ciao Tony

Calzoni Antonio
[/quote]
[/quote]

fabio
[/quote]
mi scusi signor fabio,ma l'utente gibi si riferiva alla 966,non alla mugen.
Inviato:
ciao cavi...... sono un ragazzo come voi il mio post non era per attaccare nessuno tanto che ho anche messo le faccine ......[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img]

scusate se ? sembrato un rimprovero o una puntualizzazzione,era solo una mia impressione di montaggio

fabio
Inviato:
[quote name='fnardec' date='20 November 2010 - 01:34 PM' timestamp='1290256499' post='1197205']
ciao cavi...... sono un ragazzo come voi il mio post non era per attaccare nessuno tanto che ho anche messo le faccine ......[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img]

scusate se ? sembrato un rimprovero o una puntualizzazzione,era solo una mia impressione di montaggio

fabio
[/quote]
non ti volevo "sgridare" ma solo farti notare che non hai capito quello che hai letto.
ciao!
Inviato:
[quote name='cavi683' date='20 November 2010 - 03:15 PM' timestamp='1290258956' post='1197221']
[quote name='fnardec' date='20 November 2010 - 01:34 PM' timestamp='1290256499' post='1197205']

fabio
[/quote]
non ti volevo "sgridare" ma solo farti notare che non hai capito quello che hai letto.
ciao!
[/quote]

ho capito male il senso del post.......pensavo si riferisse alla mugen ed ho detto la mia............

fabio
Inviato:
[quote name='Nitro83' date='20 November 2010 - 01:37 PM' timestamp='1290256675' post='1197208']
Scusate ma chi mi dice la differenza tra la velox 2009 e la 2010?
[/quote]
Nell'ordine:
-spalline posteriori "low profile"
-"culetto" posteriore stretto (attacco bracci inferiori posteriori)
-supporti in carbonio allungati per ammortizzatori posteriori (inferiore)
-trasmissione compresi i trascinatori e cinghie ant e laterale;
-eccentrici nei barilotti ant e post
-telaio (2 versioni, std e hard)
-mozzi ruota in alluminio (opt.)
-pesi per il bilanciamento
-supporti per il rialzo carrozzeria posteriori
-piastra carbonio per irrigidimento asse cambio

dovrei aver messo tutto...
Inviato:
Praticamente niente [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif[/img]

questi per? ce li ho! [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/blink.gif[/img]
Inviato:
[quote name='Nitro83' date='20 November 2010 - 06:28 PM' timestamp='1290274136' post='1197304']
Praticamente niente [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif[/img]

questi per? ce li ho! [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/blink.gif[/img]
[/quote]
Bisogner? vedere la 2011...
Inviato:
Poco ma sicuro! Anche le altre case non staranno a guardare!

Senti ma esiste un sito o qualcosa dove posso vedere le differenze tra la 2009 e la 2010? Giusto per vedere se quello che ho ? da aggiornare o no!
Grazie!
Inviato:

[quote name='Superfede' date='11 November 2010 - 08:36 PM' timestamp='1289500606' post='1194153']
[quote name='sly77' date='11 November 2010 - 08:28 PM' timestamp='1289500101' post='1194151']
[quote name='galla' date='11 November 2010 - 08:15 PM' timestamp='1289499302' post='1194147']
[quote name='maxmarri' date='08 November 2010 - 11:57 PM' timestamp='1289253473' post='1192937']
al trofeo motonica di Fiorano hanno detto che ci saranno delle belle novit? sulla motonica P81 e che saranno fatte vedere a breve :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quote]

a fine novembre uscir? la p81rs, che avr? la piastra radio flessibile all' avantreno...
[/quote]

A fine novembre??? :blink:
Giro con questa piastra da settembre..."fatta da me" ;)
Ciao
[/quote]

Ma sicuramente non andr? come quella che esce nella nuova motonica! anche perch? nella nuova p81 ci saranno le extention degli ammortizzatori davanti, componente fondamentale della piastra svincolata davanti!
[/quote]

Ciao Superfede,
scusa per il ritardo in questa risposta.
Mi diresti a cosa servono gli estensori degli ammortizzatori?
Sia quelli al posteriore che questi nuovi all'anteriore?
Ciao

Inviato:
[quote name='Nitro83' date='20 November 2010 - 07:08 PM' timestamp='1290276517' post='1197329']
Poco ma sicuro! Anche le altre case non staranno a guardare!

Senti ma esiste un sito o qualcosa dove posso vedere le differenze tra la 2009 e la 2010? Giusto per vedere se quello che ho ? da aggiornare o no!
Grazie!
[/quote]
Qua trovi tutto e puoi anche acquistare...
http://www.rccar24.de/artikelueber.php?wgruppeid=94&wgruppe_offen=94&sid=8e6c4a40392faff1bd409cd72fc439c9
Inviato:

[quote name='sly77' date='20 November 2010 - 08:26 PM' timestamp='1290277598' post='1197336']
[quote name='Superfede' date='11 November 2010 - 08:36 PM' timestamp='1289500606' post='1194153']
[quote name='sly77' date='11 November 2010 - 08:28 PM' timestamp='1289500101' post='1194151']
[quote name='galla' date='11 November 2010 - 08:15 PM' timestamp='1289499302' post='1194147']
[quote name='maxmarri' date='08 November 2010 - 11:57 PM' timestamp='1289253473' post='1192937']
al trofeo motonica di Fiorano hanno detto che ci saranno delle belle novit? sulla motonica P81 e che saranno fatte vedere a breve :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quote]

a fine novembre uscir? la p81rs, che avr? la piastra radio flessibile all' avantreno...
[/quote]

A fine novembre??? :blink:
Giro con questa piastra da settembre..."fatta da me" ;)
Ciao
[/quote]

Ma sicuramente non andr? come quella che esce nella nuova motonica! anche perch? nella nuova p81 ci saranno le extention degli ammortizzatori davanti, componente fondamentale della piastra svincolata davanti!
[/quote]

Ciao Superfede,
scusa per il ritardo in questa risposta.
Mi diresti a cosa servono gli estensori degli ammortizzatori?
Sia quelli al posteriore che questi nuovi all'anteriore?
Ciao
[/quote]

Mah guarda per quel poco che so, in macchine come la MRX-4X, nelle quali si mettono gli estensori al posteriore SENZA svincolare la piastra radio, servono per rendere la macchina pi? "tonda" in percorrenza curva (o almeno ? quello che un brocco come me riesce a capire), mentre nelle macchine come la P.81 RS (dove gli estensori sono davanti e la piastra ? svincolata DAVANTI) mi hanno detto che sono quasi indispensabili per sfruttare al meglio la piastra svincolata! Poi ti dico, se ti fidi delle mie parole bene, senn? ti consiglio CALDAMENTE di chiedere alla figura preposta a questo scopo di casa motonica, ovvero Stefano Solaroli, che se hai la fortuna di beccarlo sul forum, o meglio, sulle piste ti dir? di per certo cosa hanno fatto e che vantaggi se ne ricava! ;);)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...