Vai al contenuto

vedo che nel modellismo e come le squadre di calcio


Messaggi raccomandati

[size="6"][/size]SALVE A TUTTI SCUSATE LA MIA SCENSA IN CAMPO<: SO CHE ARRIVERA ALL'ORECCHIO DI QUALCHE POTENTE COSTRUTTORE DI MOTORI CHE PER ME SEMBRA SOLO UNA PERSONA ARROGANTE!!!

GIORNO 9 MI PRESENTO PRESSO LA PISTA DI FIORANO! PER ASSISTERE ALLA GARA DI ITALIANO 1/8 ED HO CHIESTO A CHI NN AVESSE UNO SPONSOR SU CARTA SCRITTA INTERESSATO A MONTARE UNA MARMITTA PRODOTTA DALLA DITTA RCE!!! PRECISAMENTE LA 2069 PRODODOTTA DALLA MEDESIMA DITTA CON TANTO DI OMOLOGAZIONE!!! il pilota in questione disponibilissimo a provarla, ed e rimasto entusiasto!! tanto da fare la pol nella sua categoria!! arrivo al dunque!!! appena andato via!! il nominato personaggio costruttore di motori !(specifico assemblatore si motori e grandi elaborazione i motori vanno veramente forti le cose giuste) appena a visto la marmitta in questione ripeto il nome della marmitta!! xipex 2069 si e sentito pizzicato e parecchio infastidito!!! dicendo no cosi nn ci siamo!! per il pilota aveve un motore pagato di tasca propia quel motore !!
infatti per nn dare soddisfazioni a dato il motore compreso di marmitta di montarla sul modello!! li e giusto perche se a me mi dessero un motore gratis per fare una finale di italiano !!motore rodato gia pronto e selezionato per grandi gare!!!
si e vero che a vinto il titolo italiano!! dato che pero il propietario di motori si sia credo ripreso il motore io dico!
dimenticavo le prestazione erano molto migliori rispetto alla marmitta col grande nome dato che noi giravamo solo in rettilineo con la media dei 113 quasi fissi!! e l'110 e e consumi identici su tutte 2!!!!!!

se a te interessa il pilota perche' va forte nn gli fai un contratto????

alla fino vedo che nel modellismo e come il calcio tipo milan inter juve sono le imperatrici del calcio!! invece se uno vuole portare una novita' con risultati evidenti alla mano da molto fastidio, perche se no nn puo' vendere piu' le sue marmitte dato che costano pure un pozzo di soldi!! e al fine ti ostacolano sempre!!!!


che schifoo!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Amico, forse hai ragione nella sostanza, ma la forma e l'italiano con il quale hai scritto questo tuo messaggio, lo rende quasi completamente incomprensibile.

Forse sei troppo arrabiato e la foga ti ha fatto scrivere un po' male. Cerca di spiegarti meglio e forse capiremo tutto...

con simpatia
ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='nodo' date='12 October 2010 - 08:40 PM' timestamp='1286908823' post='1182565']
Caro Amico, forse hai ragione nella sostanza, ma la forma e l'italiano con il quale hai scritto questo tuo messaggio, lo rende quasi completamente incomprensibile.

Forse sei troppo arrabiato e la foga ti ha fatto scrivere un po' male. Cerca di spiegarti meglio e forse capiremo tutto...

con simpatia
ciao
[/quote]
Infatti ..... :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora eccomi dicevo sabato chiedendo ad un pilota di f1 di provare la marmitta che io ho portato in pista! con pol compresa!! a dato fastidio ad un certo costruttore di motori, che vedendola gli ha imposto che se gli dava il motore lui doveva portare la marmitta del motore!!!! ed a questo produttore a dato molto fastidio!! questo cosa vuol dire!!! che solo i potenti comandano il resto pur volendo provare un prodotto nuovo deve essere annullato da questi colossi che campano con i soldi nostri facendo pagare le marmitte una barca di soldi!!! invece io ho provato a portare una marmitta nuova molto performante!!! e pagarla almeno 20 euro in meno rispetto il costo di grandi costruttori!!!!

spero di essere stato chiaro !!!!

pensavo che il modellismo fosse anche un hobby per unire tutti invece e per pochi intimi e lecchini!! che ce ne tantiiii!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il discorso del tizio che ha fornito anche il motore non ? che sia tanto sbagliato magari la prossima volta falla provare ad un libero senza vincoli.Quello che ha fornito motore e scarico a gratis lo ha fatto per aver un tornaconto pubblicitario ? normale che si agiti...Ha sbagliato sicuramente il pilota che doveva sentirsi un minimo obbligato verso chi lo sponsorizza.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Genjuro' date='12 October 2010 - 09:49 PM' timestamp='1286912945' post='1182602']
Beh il discorso del tizio che ha fornito anche il motore non ? che sia tanto sbagliato magari la prossima volta falla provare ad un libero senza vincoli.Quello che ha fornito motore e scarico a gratis lo ha fatto per aver un tornaconto pubblicitario ? normale che si agiti...Ha sbagliato sicuramente il pilota che doveva sentirsi un minimo obbligato verso chi lo sponsorizza.
[/quote]

Verissimo :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PICCOEVO3IDM' date='12 October 2010 - 08:41 PM' timestamp='1286912502' post='1182599']
allora eccomi dicevo sabato chiedendo ad un pilota di f1 di provare la marmitta che io ho portato in pista! con pol compresa!! a dato fastidio ad un certo costruttore di motori, che vedendola gli ha imposto che se gli dava il motore lui doveva portare la marmitta del motore!!!! ed a questo produttore a dato molto fastidio!! questo cosa vuol dire!!! che solo i potenti comandano il resto pur volendo provare un prodotto nuovo deve essere annullato da questi colossi che campano con i soldi nostri facendo pagare le marmitte una barca di soldi!!! invece io ho provato a portare una marmitta nuova molto performante!!! e pagarla almeno 20 euro in meno rispetto il costo di grandi costruttori!!!!

spero di essere stato chiaro !!!!

pensavo che il modellismo fosse anche un hobby per unire tutti invece e per pochi intimi e lecchini!! che ce ne tantiiii!!!!
[/quote]
so a chi ti riferisci,? ovvio che se io,preparatore di motori "X" ti presto o regalo un motore per la finale devi usare la mia marmitta e non quella della concorrenza.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cavi683' date='12 October 2010 - 08:53 PM' timestamp='1286913228' post='1182605']
[quote name='PICCOEVO3IDM' date='12 October 2010 - 08:41 PM' timestamp='1286912502' post='1182599']
allora eccomi dicevo sabato chiedendo ad un pilota di f1 di provare la marmitta che io ho portato in pista! con pol compresa!! a dato fastidio ad un certo costruttore di motori, che vedendola gli ha imposto che se gli dava il motore lui doveva portare la marmitta del motore!!!! ed a questo produttore a dato molto fastidio!! questo cosa vuol dire!!! che solo i potenti comandano il resto pur volendo provare un prodotto nuovo deve essere annullato da questi colossi che campano con i soldi nostri facendo pagare le marmitte una barca di soldi!!! invece io ho provato a portare una marmitta nuova molto performante!!! e pagarla almeno 20 euro in meno rispetto il costo di grandi costruttori!!!!

spero di essere stato chiaro !!!!

pensavo che il modellismo fosse anche un hobby per unire tutti invece e per pochi intimi e lecchini!! che ce ne tantiiii!!!!
[/quote]
so a chi ti riferisci,? ovvio che se io,preparatore di motori "X" ti presto o regalo un motore per la finale devi usare la mia marmitta e non quella della concorrenza.
[/quote]

Quoto.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Stefania Montan' date='12 October 2010 - 10:06 PM' timestamp='1286913998' post='1182617']
[quote name='cavi683' date='12 October 2010 - 08:53 PM' timestamp='1286913228' post='1182605']
[quote name='PICCOEVO3IDM' date='12 October 2010 - 08:41 PM' timestamp='1286912502' post='1182599']
allora eccomi dicevo sabato chiedendo ad un pilota di f1 di provare la marmitta che io ho portato in pista! con pol compresa!! a dato fastidio ad un certo costruttore di motori, che vedendola gli ha imposto che se gli dava il motore lui doveva portare la marmitta del motore!!!! ed a questo produttore a dato molto fastidio!! questo cosa vuol dire!!! che solo i potenti comandano il resto pur volendo provare un prodotto nuovo deve essere annullato da questi colossi che campano con i soldi nostri facendo pagare le marmitte una barca di soldi!!! invece io ho provato a portare una marmitta nuova molto performante!!! e pagarla almeno 20 euro in meno rispetto il costo di grandi costruttori!!!!

spero di essere stato chiaro !!!!

pensavo che il modellismo fosse anche un hobby per unire tutti invece e per pochi intimi e lecchini!! che ce ne tantiiii!!!!
[/quote]
so a chi ti riferisci,? ovvio che se io,preparatore di motori "X" ti presto o regalo un motore per la finale devi usare la mia marmitta e non quella della concorrenza.
[/quote]

Quoto.
[/quote]

infatti... se ti do tutto io... caspita... usi quello che ti d?.... altrimenti libero di cambiare "marmitta e motore"....


.

Link al commento
Condividi su altri siti

si cavi hai ragione ma la fatto solo perche appena vista la marmitta!!! si e sentito molto infastidito poi sai benissimo che la persona che portava il modello si paga tutto di tasca!!!!!! ripeto di tasca e nn e sponsorizzato!!! ripeto il motore della finale e stato dato solo per capriccio!!!!dato che la marma fornita da ME AVEVA PRESTAZIONI MOLTO MIGLIORI!!!! Modificato da PICCOEVO3IDM
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PICCOEVO3IDM' date='12 October 2010 - 10:27 PM' timestamp='1286915258' post='1182634']
si cavi hai ragione ma la fatto solo perche appena vista la marmitta!!! si e sentito molto infastidito poi sai benissimo che la persona che portava il modello si paga tutto di tasca!!!!!! ripeto di tasca e nn e sponsorizzato!!! ripeto il motore della finale e stato dato solo per capriccio!!!!dato che la marma fornita da ME AVEVA PRESTAZIONI MOLTO MIGLIORI!!!!
[/quote]

Cxxo che culo ...... tu gli hai dato la marmitta e lui per dispetto gli ha dato il motore + la marmitta?

che me ne dai una anche a me! poi ci ci facciamo un giro ...... vuoi mai che ci si becca un motore+marmitta? Modificato da miniracincar
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='miniracincar' date='12 October 2010 - 11:32 PM' timestamp='1286919138' post='1182676']
[quote name='PICCOEVO3IDM' date='12 October 2010 - 10:27 PM' timestamp='1286915258' post='1182634']
si cavi hai ragione ma la fatto solo perche appena vista la marmitta!!! si e sentito molto infastidito poi sai benissimo che la persona che portava il modello si paga tutto di tasca!!!!!! ripeto di tasca e nn e sponsorizzato!!! ripeto il motore della finale e stato dato solo per capriccio!!!!dato che la marma fornita da ME AVEVA PRESTAZIONI MOLTO MIGLIORI!!!!
[/quote]

Cxxo che culo ...... tu gli hai dato la marmitta e lui per dispetto gli ha dato il motore + la marmitta?

che me ne dai una anche a me! poi ci ci facciamo un giro ...... vuoi mai che ci si becca un motore+marmitta?
[/quote]


mi sa di si perche se no!! si offendono i potenti!!! devono comandare solo loro!! gli altri devono stare solo a fare gli spettatori!! oppure la coda del treno come il calcio! appunto!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PICCOEVO3IDM' date='13 October 2010 - 05:50 PM' timestamp='1286985005' post='1183012']
[quote name='miniracincar' date='12 October 2010 - 11:32 PM' timestamp='1286919138' post='1182676']
[quote name='PICCOEVO3IDM' date='12 October 2010 - 10:27 PM' timestamp='1286915258' post='1182634']
si cavi hai ragione ma la fatto solo perche appena vista la marmitta!!! si e sentito molto infastidito poi sai benissimo che la persona che portava il modello si paga tutto di tasca!!!!!! ripeto di tasca e nn e sponsorizzato!!! ripeto il motore della finale e stato dato solo per capriccio!!!!dato che la marma fornita da ME AVEVA PRESTAZIONI MOLTO MIGLIORI!!!!
[/quote]

Cxxo che culo ...... tu gli hai dato la marmitta e lui per dispetto gli ha dato il motore + la marmitta?

che me ne dai una anche a me! poi ci ci facciamo un giro ...... vuoi mai che ci si becca un motore+marmitta?
[/quote]


mi sa di si perche se no!! si offendono i potenti!!! devono comandare solo loro!! gli altri devono stare solo a fare gli spettatori!! oppure la coda del treno come il calcio! appunto!!!
[/quote]


Allora sai che facciamo li facciamo proprio incazzare sti potenti!!!!!!

mandami tre o quattro marmitte !!!!! con il collettore mi raccomando!!!!!!

PS per chi ? incazzato e vuole comandare che mi contatti pure per mandarmi o tre o quattro motori

DI PIU' NIN ZO'
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Buzz' date='13 October 2010 - 06:04 PM' timestamp='1286985856' post='1183027']
Io continuo a non averci capito una mazza boh???????? :blink::wacko::blink:
[/quote]

Ma come non hai capito ....... :unsure:

Un tizio và su una pista ...... con una MARMA che sembra sia una marmitta e allora un'altro tizio vede la marma (sempre la marmitta credo ....) e allora dice "we tu che fai? vieni qui togli la marma (sempre la marmitta).... che al [b][size="5"]MAX[/size][/b]!!!! io ti dò un motore perche comandare è meglio di foXXere!....... cosi tu vai lento e il tizio lo mettiamo sul treno ma in fondo!!!!!" e il tizio della marma ha detto "si ma che caxxo perchè sul treno?" e vorrebbe lanciarla che al motore lanciato precedentemente fanno completo e adesso ci manca solo una frizione che però lanciarla non conviene a causa di pezzetti piccoli piccoli

non sò se è chiaro!!!!! :wacko:

Modificato da miniracincar
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono risalito al pilota in questione... potevi dire anche nome e cognome tanto hai gi? detto tutto!! :lol::lol:
Comunque io non penso che bisogna avere tutta questa rabbia per quello che ha fatto il preparatore X, pi? che altro la prossima volta fa' provare la marmitta ad un pilota che non ? di nessuna squadra! sicuramente non si """""incazza""""" nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='miniracincar' date='13 October 2010 - 05:14 PM' timestamp='1286986467' post='1183039']
[quote name='Buzz' date='13 October 2010 - 06:04 PM' timestamp='1286985856' post='1183027']
Io continuo a non averci capito una mazza boh???????? :blink::wacko::blink:
[/quote]

Ma come non hai capito ....... :unsure:

Un tizio v? su una pista ...... con una MARMA che sembra sia una marmitta e allora un'altro tizio vede la marma (sempre la marmitta credo ....) e allora dice "we tu che fai? vieni qui togli la marma (sempre la marmitta).... che al [b][size="5"]MAX[/size][/b]!!!! io ti d? un motore perche comandare ? meglio di foXXere!....... cosi tu vai lento e il tizio lo mettiamo sul treno ma in fondo!!!!!" e il tizio della marma ha detto "si ma che caxxo perch? sul treno?" e vorrebbe lanciarla che al motore lanciato precedentemente fanno completo e adesso ci manca solo una frizione che per? lanciarla non conviene a causa di pezzetti piccoli piccoli

non s? se ? chiaro!!!!! :wacko:
[/quote]
MARMAmia che MAXxata...... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='miniracincar' date='12 October 2010 - 11:32 PM' timestamp='1286919138' post='1182676']
[quote name='PICCOEVO3IDM' date='12 October 2010 - 10:27 PM' timestamp='1286915258' post='1182634']
si cavi hai ragione ma la fatto solo perche appena vista la marmitta!!! si e sentito molto infastidito poi sai benissimo che la persona che portava il modello si paga tutto di tasca!!!!!! ripeto di tasca e nn e sponsorizzato!!! ripeto il motore della finale e stato dato solo per capriccio!!!!dato che la marma fornita da ME AVEVA PRESTAZIONI MOLTO MIGLIORI!!!!
[/quote]

Cxxo che culo ...... tu gli hai dato la marmitta e lui per dispetto gli ha dato il motore + la marmitta?

che me ne dai una anche a me! poi ci ci facciamo un giro ...... vuoi mai che ci si becca un motore+marmitta?
[/quote]

riporto questa domanda perche l'avrei fatta anche io.

[u]Cxxo che culo ...... tu gli hai dato la marmitta e lui per dispetto gli ha dato il motore + la marmitta?[/u]

che amico e' a non ridarti la marmitta e lasciarla a altre persone a prescindere chi siano.
perche gli hai lasciato la marmitta al tuo amico.
perche' la terza perzona si e' preso marmitta e motore.
c'e' qualcosa che non quadra.

se fossi un costruttore non mi sputtanerei a prendermi con astuta furbizia la marmitta ma la chiederei o la comprerei per testarla meglio.
se fossi un amico alla fine della giornata te la renderei o ti farei una proposta per comprarla.
se fossi un preparatore te la chiederei gentilmente in prestito.
c'e' qualcosa che non mi quadra..................
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Superfede' date='13 October 2010 - 06:14 PM' timestamp='1286986481' post='1183040']
Sono risalito al pilota in questione... potevi dire anche nome e cognome tanto hai gi? detto tutto!! :lol::lol:
Comunque io non penso che bisogna avere tutta questa rabbia per quello che ha fatto il preparatore X, pi? che altro la prossima volta fa' provare la marmitta ad un pilota che non ? di nessuna squadra! sicuramente non si """""incazza""""" nessuno!
[/quote]


la caxxata la dici tu il pilota in questione nn ha un contratto con il preparatore X!! SE CI VOLEVI PER CAPIRE CHE LA MARMA NN LA DOVEVO DARE A LUI!! INTELLIGENTONE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PICCOEVO3IDM' date='13 October 2010 - 08:39 PM' timestamp='1286995140' post='1183123']
[quote name='Superfede' date='13 October 2010 - 06:14 PM' timestamp='1286986481' post='1183040']
Sono risalito al pilota in questione... potevi dire anche nome e cognome tanto hai gi? detto tutto!! :lol::lol:
Comunque io non penso che bisogna avere tutta questa rabbia per quello che ha fatto il preparatore X, pi? che altro la prossima volta fa' provare la marmitta ad un pilota che non ? di nessuna squadra! sicuramente non si """""incazza""""" nessuno!
[/quote]


la caxxata la dici tu il pilota in questione nn ha un contratto con il preparatore X!! SE CI VOLEVI PER CAPIRE CHE LA MARMA NN LA DOVEVO DARE A LUI!! INTELLIGENTONE!!
[/quote]

Per caso io ti ho dato del demente?? no perch? tu mi hai offeso e poi io non ho detto che hai detto una cazzata e nemmeno che il pilota ha un contratto............. ma forse se con te non si parla di "marma" o di presente del verbo essere senza accento tu non capisci!!! in realt? non ho ancora capito cosa hai detto nel messaggio che ho quotato.... per? in ogni caso ti ripeto che secondo me ? insensata questa rabbia per questo fatto... se la davi a qualcun altro forse non c'erano problemi.... INOLTRE stava al pilota decidere, ha deciso di stare con il preparatore X e quindi ha fatto la sua scelta...
INTELLIGENTONE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...