Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Sanwa è da sempre la radio PIU affidabile. Personalmente uso Sanwa da quando ho iniziato col automodellismo (nel 1974) e non ho mai avuto problemi di nessun genere. La cosa più importante è usare il sistema radio con tutti i componenti della stessa marca, radio, ricevente, servi, perché in fase di progetto questi componenti vengono studiati per funzionare insieme in perfetta sintonia. Tanto è che molti problemi nascono proprio dal uso di componenti diversi che a volte non sono compatibili al 100%. Chiaro che ogni sistema radio deve essere installato con cura e attenzione per il perfetto funzionamento.
Comunque qualunque cosa deciderai, importante che ti piace e sei convinto della scelta fatta. ;)

Saluti, Jan Podesva

P.S. L'ultima nata a stick è attualmente a mio avviso il meglio il mercato oggi può offrire.

Modificato da Nitrox
Inviato:
ne approfitto della discussione di ByAntonio per chiedere i pareri di chi ha gi? la M11-X.

Come va? problemi ???
Ho sentito che le prime non erano perfettissime....

Io sono in procinto di cambiare la mia dx3r ed ero indirizzato proprio sulla sanwa M11-X
Inviato:

[quote name='Davidello' date='12 October 2010 - 08:13 AM' timestamp='1286864039' post='1182238']
ne approfitto della discussione di ByAntonio per chiedere i pareri di chi ha gi? la M11-X.

Come va? problemi ???
Ho sentito che le prime non erano perfettissime....

Io sono in procinto di cambiare la mia dx3r ed ero indirizzato proprio sulla sanwa M11-X
[/quote]

Ti suggerirei di prendere la M11 ma non la X. Questo perch? puoi usare indifferentemente i moduli in FM o a scelta lo Spektrum. Una cosa che con la X non puoi fare. Quindi se malauguratamente dovessi avere un problema con il modulo TX o con la RX, cambi il sistema e salvi capra e cavoli. ;)

Inviato:
Se parliamo di stick la pi? veloce attualmente ? la ESPRIT III Universe della KO-propo. Questa radio inoltre possiede una ricevente che ? piccolissima! La pi? piccola in assoluto sul mercato. Con servi KO-propo la trasmissione pu? essere settata in "ultra" facendo diventare la risposta davvero istantanea.
se vuoi spendere poco ...prendi la CODE della Core distribuita da Schumacher.. la trovi anche in Italia....circa cento euro...
[img]http://www.racing-cars.com/images/cr138_1000.jpg[/img] Modificato da il-gufo
Inviato:

[quote name='zara' date='12 October 2010 - 01:41 PM' timestamp='1286883714' post='1182347']
Se parliamo di stick la pi? veloce attualmente ? la ESPRIT III Universe della KO-propo. Questa radio inoltre possiede una ricevente che ? piccolissima! La pi? piccola in assoluto sul mercato. Con servi KO-propo la trasmissione pu? essere settata in "ultra" facendo diventare la risposta davvero istantanea.
[/quote]

Ma una info. Mi hanno detto che non la fanno pi?. La volevo prendere ma ho preferito desistere. Mi troverei con una radio nuova che non fanno pi? e quindi di valore zero in caso di rivendita. Risulta? PS son voci del distributore, quindi presumo vere. ciao. mario. :(:(

Inviato:

[quote name='Stabilo' date='12 October 2010 - 03:27 PM' timestamp='1286893646' post='1182419']
[quote name='zara' date='12 October 2010 - 01:41 PM' timestamp='1286883714' post='1182347']
[/quote]

Ma una info. Mi hanno detto che non la fanno pi?. La volevo prendere ma ho preferito desistere. Mi troverei con una radio nuova che non fanno pi? e quindi di valore zero in caso di rivendita. Risulta? PS son voci del distributore, quindi presumo vere. ciao. mario. :(:(
[/quote]
Non credo! E' la radio di punta della KO-propo a stick! in ogni caso ? facile da rivendere viste le sue caratteristiche. Devo poi rilevare che si ottiene una ottima assistenza anche fuori i confini nazionali.

ciao, se vuoi prendere radiocomandi a poco prezzo prendili su www.modelsport.uk io li ho presi piu' volte e mi sono trovato sempre soddisfatto, tutto ok. Arrivano in 3 giorni. Di solito ho preso spektrum e sono super affidabili, con la differenza che li paghi anche 60? meno.
ciao

il radiocomando code lo trovi a 89$ + 10$ di spedizione

ma fino a 10 radiocomandi paghi la spessa spedizione, ciao Modificato da giurasa
Inviato:

[quote name='zara' date='12 October 2010 - 04:50 PM' timestamp='1286895009' post='1182434']
[quote name='Stabilo' date='12 October 2010 - 03:27 PM' timestamp='1286893646' post='1182419']
[/quote]

[/quote]
Non credo! E' la radio di punta della KO-propo a stick! in ogni caso ? facile da rivendere viste le sue caratteristiche. Devo poi rilevare che si ottiene una ottima assistenza anche fuori i confini nazionali.
[/quote]

ciao! Infatti ? quello che ho sentito. La KO cessa la produzione di radio a stick e continua solo con le "volantino". Oggi ha avuto anche una conferma ulteriore. se poi son tutte voci, ambasciator non porta pena. A chi rivendo una radio che non fanno pi?? Sob. :( Grazie comunque Ciao. :)

Inviato:
[quote name='giurasa' date='12 October 2010 - 05:21 PM' timestamp='1286896919' post='1182444']
ciao, se vuoi prendere radiocomandi a poco prezzo prendili su www.modelsport.uk io li ho presi piu' volte e mi sono trovato sempre soddisfatto, tutto ok. Arrivano in 3 giorni. Di solito ho preso spektrum e sono super affidabili, con la differenza che li paghi anche 60? meno.
ciao

ma fino a 10 radiocomandi paghi la spessa spedizione, ciao
[/quote]

ti ringrazio sei molto gentile. ciao. mario
[quote name='giurasa' date='12 October 2010 - 05:21 PM' timestamp='1286896919' post='1182444']
ciao, se vuoi prendere radiocomandi a poco prezzo prendili su www.modelsport.uk io li ho presi piu' volte e mi sono trovato sempre soddisfatto, tutto ok. Arrivano in 3 giorni. Di solito ho preso spektrum e sono super affidabili, con la differenza che li paghi anche 60€ meno.
ciao

ma fino a 10 radiocomandi paghi la spessa spedizione, ciao
[/quote]

attento che sono sterline, non dollari....

. Modificato da il-gufo

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...