ByAntonio Inviato: 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 11 Ottobre 2010 Ciao a tutti, ho da comprare una radio e sono indeciso tra il sanwa exzes plus 2,4ghz e il futaba t3vcs sempre 2,4ghz. Che mi consigliate? Citare
Nitrox Inviato: 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 11 Ottobre 2010 (modificato) Sanwa è da sempre la radio PIU affidabile. Personalmente uso Sanwa da quando ho iniziato col automodellismo (nel 1974) e non ho mai avuto problemi di nessun genere. La cosa più importante è usare il sistema radio con tutti i componenti della stessa marca, radio, ricevente, servi, perché in fase di progetto questi componenti vengono studiati per funzionare insieme in perfetta sintonia. Tanto è che molti problemi nascono proprio dal uso di componenti diversi che a volte non sono compatibili al 100%. Chiaro che ogni sistema radio deve essere installato con cura e attenzione per il perfetto funzionamento. Comunque qualunque cosa deciderai, importante che ti piace e sei convinto della scelta fatta. Saluti, Jan Podesva P.S. L'ultima nata a stick è attualmente a mio avviso il meglio il mercato oggi può offrire. Modificato 11 Ottobre 2010 da Nitrox Citare
Davidello Inviato: 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2010 ne approfitto della discussione di ByAntonio per chiedere i pareri di chi ha gi? la M11-X. Come va? problemi ??? Ho sentito che le prime non erano perfettissime.... Io sono in procinto di cambiare la mia dx3r ed ero indirizzato proprio sulla sanwa M11-X Citare
ByAntonio Inviato: 12 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato: 12 Ottobre 2010 Penso proprio che prendero'un sanwa perch? l'ultima uscita ? davvero bella e non si discute la qualita' grazie per il consiglio...... Citare
Nitrox Inviato: 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2010 [quote name='Davidello' date='12 October 2010 - 08:13 AM' timestamp='1286864039' post='1182238'] ne approfitto della discussione di ByAntonio per chiedere i pareri di chi ha gi? la M11-X. Come va? problemi ??? Ho sentito che le prime non erano perfettissime.... Io sono in procinto di cambiare la mia dx3r ed ero indirizzato proprio sulla sanwa M11-X [/quote] Ti suggerirei di prendere la M11 ma non la X. Questo perch? puoi usare indifferentemente i moduli in FM o a scelta lo Spektrum. Una cosa che con la X non puoi fare. Quindi se malauguratamente dovessi avere un problema con il modulo TX o con la RX, cambi il sistema e salvi capra e cavoli. Citare
zara Inviato: 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2010 Se parliamo di stick la pi? veloce attualmente ? la ESPRIT III Universe della KO-propo. Questa radio inoltre possiede una ricevente che ? piccolissima! La pi? piccola in assoluto sul mercato. Con servi KO-propo la trasmissione pu? essere settata in "ultra" facendo diventare la risposta davvero istantanea. Citare
ByAntonio Inviato: 12 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato: 12 Ottobre 2010 ok vado per il modulo 2,4 a parte grzie ancora per il suggerimento... Citare
il-gufo Inviato: 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2010 (modificato) se vuoi spendere poco ...prendi la CODE della Core distribuita da Schumacher.. la trovi anche in Italia....circa cento euro... [img]http://www.racing-cars.com/images/cr138_1000.jpg[/img] Modificato 12 Ottobre 2010 da il-gufo Citare
Stabilo Inviato: 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2010 [quote name='zara' date='12 October 2010 - 01:41 PM' timestamp='1286883714' post='1182347'] Se parliamo di stick la pi? veloce attualmente ? la ESPRIT III Universe della KO-propo. Questa radio inoltre possiede una ricevente che ? piccolissima! La pi? piccola in assoluto sul mercato. Con servi KO-propo la trasmissione pu? essere settata in "ultra" facendo diventare la risposta davvero istantanea. [/quote] Ma una info. Mi hanno detto che non la fanno pi?. La volevo prendere ma ho preferito desistere. Mi troverei con una radio nuova che non fanno pi? e quindi di valore zero in caso di rivendita. Risulta? PS son voci del distributore, quindi presumo vere. ciao. mario. Citare
Stabilo Inviato: 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2010 (modificato) per sig. Gufo. Sa mica dove posso trovare la Code? è affidabile? Grazie. Modificato 12 Ottobre 2010 da Stabilo Citare
zara Inviato: 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2010 [quote name='Stabilo' date='12 October 2010 - 03:27 PM' timestamp='1286893646' post='1182419'] [quote name='zara' date='12 October 2010 - 01:41 PM' timestamp='1286883714' post='1182347'] Se parliamo di stick la pi? veloce attualmente ? la ESPRIT III Universe della KO-propo. Questa radio inoltre possiede una ricevente che ? piccolissima! La pi? piccola in assoluto sul mercato. Con servi KO-propo la trasmissione pu? essere settata in "ultra" facendo diventare la risposta davvero istantanea. [/quote] Ma una info. Mi hanno detto che non la fanno pi?. La volevo prendere ma ho preferito desistere. Mi troverei con una radio nuova che non fanno pi? e quindi di valore zero in caso di rivendita. Risulta? PS son voci del distributore, quindi presumo vere. ciao. mario. [/quote] Non credo! E' la radio di punta della KO-propo a stick! in ogni caso ? facile da rivendere viste le sue caratteristiche. Devo poi rilevare che si ottiene una ottima assistenza anche fuori i confini nazionali. Citare
giurasa Inviato: 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2010 (modificato) ciao, se vuoi prendere radiocomandi a poco prezzo prendili su www.modelsport.uk io li ho presi piu' volte e mi sono trovato sempre soddisfatto, tutto ok. Arrivano in 3 giorni. Di solito ho preso spektrum e sono super affidabili, con la differenza che li paghi anche 60? meno. ciao il radiocomando code lo trovi a 89$ + 10$ di spedizione ma fino a 10 radiocomandi paghi la spessa spedizione, ciao Modificato 12 Ottobre 2010 da giurasa Citare
Stabilo Inviato: 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2010 [quote name='zara' date='12 October 2010 - 04:50 PM' timestamp='1286895009' post='1182434'] [quote name='Stabilo' date='12 October 2010 - 03:27 PM' timestamp='1286893646' post='1182419'] [quote name='zara' date='12 October 2010 - 01:41 PM' timestamp='1286883714' post='1182347'] Se parliamo di stick la pi? veloce attualmente ? la ESPRIT III Universe della KO-propo. Questa radio inoltre possiede una ricevente che ? piccolissima! La pi? piccola in assoluto sul mercato. Con servi KO-propo la trasmissione pu? essere settata in "ultra" facendo diventare la risposta davvero istantanea. [/quote] Ma una info. Mi hanno detto che non la fanno pi?. La volevo prendere ma ho preferito desistere. Mi troverei con una radio nuova che non fanno pi? e quindi di valore zero in caso di rivendita. Risulta? PS son voci del distributore, quindi presumo vere. ciao. mario. [/quote] Non credo! E' la radio di punta della KO-propo a stick! in ogni caso ? facile da rivendere viste le sue caratteristiche. Devo poi rilevare che si ottiene una ottima assistenza anche fuori i confini nazionali. [/quote] ciao! Infatti ? quello che ho sentito. La KO cessa la produzione di radio a stick e continua solo con le "volantino". Oggi ha avuto anche una conferma ulteriore. se poi son tutte voci, ambasciator non porta pena. A chi rivendo una radio che non fanno pi?? Sob. Grazie comunque Ciao. Citare
Stabilo Inviato: 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2010 [quote name='giurasa' date='12 October 2010 - 05:21 PM' timestamp='1286896919' post='1182444'] ciao, se vuoi prendere radiocomandi a poco prezzo prendili su www.modelsport.uk io li ho presi piu' volte e mi sono trovato sempre soddisfatto, tutto ok. Arrivano in 3 giorni. Di solito ho preso spektrum e sono super affidabili, con la differenza che li paghi anche 60? meno. ciao il radiocomando code lo trovi a 89$ + 10$ di spedizione ma fino a 10 radiocomandi paghi la spessa spedizione, ciao [/quote] ti ringrazio sei molto gentile. ciao. mario Citare
il-gufo Inviato: 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2010 (modificato) [quote name='giurasa' date='12 October 2010 - 05:21 PM' timestamp='1286896919' post='1182444'] ciao, se vuoi prendere radiocomandi a poco prezzo prendili su www.modelsport.uk io li ho presi piu' volte e mi sono trovato sempre soddisfatto, tutto ok. Arrivano in 3 giorni. Di solito ho preso spektrum e sono super affidabili, con la differenza che li paghi anche 60€ meno. ciao il radiocomando code lo trovi a 89$ + 10$ di spedizione ma fino a 10 radiocomandi paghi la spessa spedizione, ciao [/quote] attento che sono sterline, non dollari.... . Modificato 12 Ottobre 2010 da il-gufo Citare
ByAntonio Inviato: 12 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato: 12 Ottobre 2010 (modificato) scusate non ho capito quale è l'ultima della sanwa la exzes plus x o exzes x ? Modificato 12 Ottobre 2010 da ByAntonio Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.