Vai al contenuto

Picco WP


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,
quest'anno ho gareggiato con i Picco WP, acquistandoli e ottenendo qualche bel risultato.
Devo dire che anche se non non pennava in rodaggio come hanno detto altri :-), il WP ha sempre fatto la sua bella figura.
Per questo volevo pubblicamente ringraziare la persona da tutti conosciuta come Carletto (Carlo Cardinale) per la pazienza e la passione con cui ci ha seguito fin qui.
La sua competenza e la sua dedizione ci ha fatto capire molti dettagli. Lo ringrazio quindi anche per averci fatto crescere.
Se questo thread puo' servire per scambiarci esperienze sul motore, ben venga.
Ciao
Fabrizio
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='No Mercy' date='23 September 2010 - 03:06 PM' timestamp='1285247193' post='1175775']
Buongiorno a tutti,
quest'anno ho gareggiato con i Picco WP, acquistandoli e ottenendo qualche bel risultato.
Devo dire che anche se non non pennava in rodaggio come hanno detto altri :-), il WP ha sempre fatto la sua bella figura.
Per questo volevo pubblicamente ringraziare la persona da tutti conosciuta come Carletto (Carlo Cardinale) per la pazienza e la passione con cui ci ha seguito fin qui.
La sua competenza e la sua dedizione ci ha fatto capire molti dettagli. Lo ringrazio quindi anche per averci fatto crescere.
Se questo thread puo' servire per scambiarci esperienze sul motore, ben venga.
Ciao
Fabrizio
[/quote]
il picco ? un bel motore io ho avuto modo di testarlo con altri motori molto sponsorizzati guidati da concorrenti abbastanza esperti e posso dire d'aver avuto (grazie al motore sempre pronto e con allungo favoloso) la meglio ho vinto.
n.b bisogna un bel rodaggio ed aspettare che si sciolga grazie carletto preparami qualcosa per il regionale. ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mare' date='23 September 2010 - 04:13 PM' timestamp='1285251192' post='1175802']
[quote name='No Mercy' date='23 September 2010 - 03:06 PM' timestamp='1285247193' post='1175775']
Buongiorno a tutti,
quest'anno ho gareggiato con i Picco WP, acquistandoli e ottenendo qualche bel risultato.
Devo dire che anche se non non pennava in rodaggio come hanno detto altri :-), il WP ha sempre fatto la sua bella figura.
Per questo volevo pubblicamente ringraziare la persona da tutti conosciuta come Carletto (Carlo Cardinale) per la pazienza e la passione con cui ci ha seguito fin qui.
La sua competenza e la sua dedizione ci ha fatto capire molti dettagli. Lo ringrazio quindi anche per averci fatto crescere.
Se questo thread puo' servire per scambiarci esperienze sul motore, ben venga.
Ciao
Fabrizio
[/quote]
il picco ? un bel motore io ho avuto modo di testarlo con altri motori molto sponsorizzati guidati da concorrenti abbastanza esperti e posso dire d'aver avuto (grazie al motore sempre pronto e con allungo favoloso) la meglio ho vinto.
n.b bisogna un bel rodaggio ed aspettare che si sciolga grazie carletto preparami qualcosa per il regionale. ciao
[/quote]
:)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mare' date='23 September 2010 - 04:13 PM' timestamp='1285251192' post='1175802']

il picco ? un bel motore io ho avuto modo di testarlo con altri motori molto sponsorizzati guidati da concorrenti abbastanza esperti e posso dire d'aver avuto (grazie al motore sempre pronto e con allungo favoloso) la meglio ho vinto.
n.b bisogna un bel rodaggio ed aspettare che si sciolga grazie carletto preparami qualcosa per il regionale. ciao
[/quote]
come ti dicevo.....anche se eri restio, era questione di tempo, e ti rendevi conto cosa avevi tra le mani.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ce storia anchi so tornato a picco ... dopo tanto tempo he.... solo soddisfazzioni
p.s. picco e boss ottimi
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='driver engineer 2007' date='23 September 2010 - 06:39 PM' timestamp='1285259956' post='1175852']
[quote name='Mare' date='23 September 2010 - 04:13 PM' timestamp='1285251192' post='1175802']

il picco ? un bel motore io ho avuto modo di testarlo con altri motori molto sponsorizzati guidati da concorrenti abbastanza esperti e posso dire d'aver avuto (grazie al motore sempre pronto e con allungo favoloso) la meglio ho vinto.
n.b bisogna un bel rodaggio ed aspettare che si sciolga grazie carletto preparami qualcosa per il regionale. ciao
[/quote]
come ti dicevo.....anche se eri restio, era questione di tempo, e ti rendevi conto cosa avevi tra le mani.... :)
[/quote]
Caro Gaspare, in tanti dovrebbero tenere a mente che "la notte porta consiglio e il tempo ? galantuomo"
da noi a Napoli si dice "a jatt p'je e press facett i fgl cecat"
translate"la gatta per andare di fretta gener? figli ciechi"
;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='No Mercy' date='23 September 2010 - 03:06 PM' timestamp='1285247193' post='1175775']
Buongiorno a tutti,
quest'anno ho gareggiato con i Picco WP, acquistandoli e ottenendo qualche bel risultato.
Devo dire che anche se non non pennava in rodaggio come hanno detto altri :-), il WP ha sempre fatto la sua bella figura.
Per questo volevo pubblicamente ringraziare la persona da tutti conosciuta come Carletto (Carlo Cardinale) per la pazienza e la passione con cui ci ha seguito fin qui.
La sua competenza e la sua dedizione ci ha fatto capire molti dettagli. Lo ringrazio quindi anche per averci fatto crescere.
Se questo thread puo' servire per scambiarci esperienze sul motore, ben venga.
Ciao
Fabrizio
[/quote]
Grazie di cuore a te e sopratutto a David, che ci ha consentito di vincere la Champion Race 2010,
e che sono sicuro ci far? raggiungere altri importanti traguardi
voglio estendere il tuo ringraziamento a Nic Robuschi mio socio in questa avventura motoristica,
ma sopratutto mio Amico fraterno con cui condivido questa viscerale passione duetempistica
che ci ha accomunato in questi lunghi 6 anni di cocenti delusioni, ma anche di tante vittorie...
last but not least mia moglie Dod? che ci sopporta e tollera le nostre lunghissime telefonate
a tutte le ore del giorno e della notte,e le innumerevoli ore passate al "fresino"
TKS ad un altro amico Gianluca Bandit 400 con cui abbiamo frullato tanti motori sui Ns Dynobench
Un grazie anche a tutti gli appassionati,che ci hanno dato fiducia e che usano i ns motori e i ns scarichi.
Grazie sopratutto ad AOL che ci ha fatto conoscere e che ci ha onorato di poter fare tante Amicizie e...
non mi sono dimenticato di te Pino, che mi hai fatto conoscere e puntare sul cavallo vincente "David"
Un ultimo grazie di vero cuore ai tanti pilotoni,(sopratutto delle mie zone)che con la loro aria di
sufficienza e scherno ci hanno dato lo stimolo giusto per poterci migliorare sempre di pi?...
GRAZIE
cc
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!!!
Non posso non dire la mia,in quanto utilizzatore dei motori Picco by WP!!!
Ho utilizzato Nova,Sirio ma senza risultati,da quando ho iniziato con i Picco soddisfazioni a non finire!!!!
Ho vinto un ragionale Uisp junior l'anno scorso e sono arrivato 3° nei senior quest'anno utilizzando alternando 2 Evo3 sapientemente preparati da Carletto,dei veri mostri di regolarità e prestazioni,peccato che io forse non sia stato all'altezza!!
Non vuole essere una sviolinata alla WP ma un plauso a Carlo e soci per la preparazione e dedizione con la quale lavorano e ci fanno divertire sui campi di gara!!!
Complimenti ancora!!!! :applauso::applauso::applauso::applauso:

Modificato da ANTHONYG4
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='carletto' date='23 September 2010 - 09:33 PM' timestamp='1285270389' post='1175935']
[quote name='driver engineer 2007' date='23 September 2010 - 06:39 PM' timestamp='1285259956' post='1175852']
[quote name='Mare' date='23 September 2010 - 04:13 PM' timestamp='1285251192' post='1175802']

il picco è un bel motore io ho avuto modo di testarlo con altri motori molto sponsorizzati guidati da concorrenti abbastanza esperti e posso dire d'aver avuto (grazie al motore sempre pronto e con allungo favoloso) la meglio ho vinto.
n.b bisogna un bel rodaggio ed aspettare che si sciolga grazie carletto preparami qualcosa per il regionale. ciao
[/quote]
come ti dicevo.....anche se eri restio, era questione di tempo, e ti rendevi conto cosa avevi tra le mani.... :)
[/quote]
Caro Gaspare, in tanti dovrebbero tenere a mente che "la notte porta consiglio e il tempo è galantuomo"
da noi a Napoli si dice "a jatt p'je e press facett i fgl cecat"
translate"la gatta per andare di fretta generò figli ciechi"
;)
[/quote]
sai Carlo,spesso uno non dovrebbe soffermarsi soltanto ad acquistare un motore che va forte.......spesso bisogna trovare anche persone che oltre a questo, sono soprattutto sincere e disponibili..persone con cui spesso i discorsi vanno anche oltre il solo modellismo..io questa unione sono riuscito a trovarla....per il resto, sai cosa penso di te, del vostro sacrificio, della vostra preparazione......

[size="5"][color="#0000FF"][i][b][size="6"]WORK PORT INFINITY[/size][/b][/i][/color][/size] ;)

Modificato da driver engineer 2007
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='driver engineer 2007' date='23 September 2010 - 06:39 PM' timestamp='1285259956' post='1175852']
[quote name='Mare' date='23 September 2010 - 04:13 PM' timestamp='1285251192' post='1175802']

il picco ? un bel motore io ho avuto modo di testarlo con altri motori molto sponsorizzati guidati da concorrenti abbastanza esperti e posso dire d'aver avuto (grazie al motore sempre pronto e con allungo favoloso) la meglio ho vinto.
n.b bisogna un bel rodaggio ed aspettare che si sciolga grazie carletto preparami qualcosa per il regionale. ciao
[/quote]
come ti dicevo.....anche se eri restio, era questione di tempo, e ti rendevi conto cosa avevi tra le mani.... :)
[/quote]
Gaspare io non ho detto nulla di negativo sul Picco , non sono stato mai restio del mio motore Picco, il contrario di quello che fai capire tu. N.B la prima volta che ho provato dopo il rodaggio ? stato ad alcamo e ho vinto. allora se ho vinto dimmi perche avrei dovuto essere restio?
puttroppo il modellismo va indietro perche, qualcuno parla in modo sbagliato c'? troppo cortile, i pettegolezzi lasciamoli alle donne.
ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mare' date='24 September 2010 - 07:15 AM' timestamp='1285305357' post='1176007']
[quote name='driver engineer 2007' date='23 September 2010 - 06:39 PM' timestamp='1285259956' post='1175852']
[quote name='Mare' date='23 September 2010 - 04:13 PM' timestamp='1285251192' post='1175802']

il picco ? un bel motore io ho avuto modo di testarlo con altri motori molto sponsorizzati guidati da concorrenti abbastanza esperti e posso dire d'aver avuto (grazie al motore sempre pronto e con allungo favoloso) la meglio ho vinto.
n.b bisogna un bel rodaggio ed aspettare che si sciolga grazie carletto preparami qualcosa per il regionale. ciao
[/quote]
come ti dicevo.....anche se eri restio, era questione di tempo, e ti rendevi conto cosa avevi tra le mani.... :)
[/quote]
Gaspare io non ho detto nulla di negativo sul Picco , non sono stato mai restio del mio motore Picco, il contrario di quello che fai capire tu. N.B la prima volta che ho provato dopo il rodaggio ? stato ad alcamo e ho vinto. allora se ho vinto dimmi perche avrei dovuto essere restio?
puttroppo il modellismo va indietro perche, qualcuno parla in modo sbagliato c'? troppo cortile, i pettegolezzi lasciamoli alle donne.
ciao
[/quote]
e infatti, i pettegolezzi lasciamoli alle donne.......noi preferiamo parlarne meglio appena siamo di presenza...ciao vic

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='carletto' date='23 September 2010 - 09:33 PM' timestamp='1285270389' post='1175935']
[quote name='driver engineer 2007' date='23 September 2010 - 06:39 PM' timestamp='1285259956' post='1175852']
[quote name='Mare' date='23 September 2010 - 04:13 PM' timestamp='1285251192' post='1175802']

il picco è un bel motore io ho avuto modo di testarlo con altri motori molto sponsorizzati guidati da concorrenti abbastanza esperti e posso dire d'aver avuto (grazie al motore sempre pronto e con allungo favoloso) la meglio ho vinto.
n.b bisogna un bel rodaggio ed aspettare che si sciolga grazie carletto preparami qualcosa per il regionale. ciao
[/quote]
come ti dicevo.....anche se eri restio, era questione di tempo, e ti rendevi conto cosa avevi tra le mani.... :)
[/quote]
Caro Gaspare, in tanti dovrebbero tenere a mente che "la notte porta consiglio e il tempo è galantuomo"
da noi a Napoli si dice "a jatt p'je e press facett i fgl cecat"
translate"la gatta per andare di fretta generò figli ciechi"
;)
[/quote]


Solo gli invidiosi ne potranno parlare male...continuate cosi ragazzi che i vostri sacrifici non sono vani :applauso:

p.s Complimenti anche all'amico Vincenzo Mare che ha dimostrato di cosa siano capaci questi motori B)

Modificato da gigiogsr
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gigiogsr' date='24 September 2010 - 01:38 PM' timestamp='1285328286' post='1176122']
[quote name='carletto' date='23 September 2010 - 09:33 PM' timestamp='1285270389' post='1175935']
[quote name='driver engineer 2007' date='23 September 2010 - 06:39 PM' timestamp='1285259956' post='1175852']
[quote name='Mare' date='23 September 2010 - 04:13 PM' timestamp='1285251192' post='1175802']

il picco ? un bel motore io ho avuto modo di testarlo con altri motori molto sponsorizzati guidati da concorrenti abbastanza esperti e posso dire d'aver avuto (grazie al motore sempre pronto e con allungo favoloso) la meglio ho vinto.
n.b bisogna un bel rodaggio ed aspettare che si sciolga grazie carletto preparami qualcosa per il regionale. ciao
[/quote]
come ti dicevo.....anche se eri restio, era questione di tempo, e ti rendevi conto cosa avevi tra le mani.... :)
[/quote]
Caro Gaspare, in tanti dovrebbero tenere a mente che "la notte porta consiglio e il tempo ? galantuomo"
da noi a Napoli si dice "a jatt p'je e press facett i fgl cecat"
translate"la gatta per andare di fretta gener? figli ciechi"
;)
[/quote]


Solo gli invidiosi ne potranno parlare male...continuate cosi ragazzi che i vostri sacrifici non sono vani :applauso:

p.s Complimenti anche all'amico Vincenzo Mare che ha dimostrato di cosa siano capaci questi motori B)
[/quote]
grazie gigiogrs

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='carletto' date='23 September 2010 - 09:01 PM' timestamp='1285272115' post='1175948']
[quote name='No Mercy' date='23 September 2010 - 03:06 PM' timestamp='1285247193' post='1175775']
Buongiorno a tutti,
quest'anno ho gareggiato con i Picco WP, acquistandoli e ottenendo qualche bel risultato.
Devo dire che anche se non non pennava in rodaggio come hanno detto altri :-), il WP ha sempre fatto la sua bella figura.
Per questo volevo pubblicamente ringraziare la persona da tutti conosciuta come Carletto (Carlo Cardinale) per la pazienza e la passione con cui ci ha seguito fin qui.
La sua competenza e la sua dedizione ci ha fatto capire molti dettagli. Lo ringrazio quindi anche per averci fatto crescere.
Se questo thread puo' servire per scambiarci esperienze sul motore, ben venga.
Ciao
Fabrizio
[/quote]
Grazie di cuore a te e sopratutto a David, che ci ha consentito di vincere la Champion Race 2010,
e che sono sicuro ci far? raggiungere altri importanti traguardi
voglio estendere il tuo ringraziamento a Nic Robuschi mio socio in questa avventura motoristica,
ma sopratutto mio Amico fraterno con cui condivido questa viscerale passione duetempistica
che ci ha accomunato in questi lunghi 6 anni di cocenti delusioni, ma anche di tante vittorie...
last but not least mia moglie Dod? che ci sopporta e tollera le nostre lunghissime telefonate
a tutte le ore del giorno e della notte,e le innumerevoli ore passate al "fresino"
TKS ad un altro amico Gianluca Bandit 400 con cui abbiamo frullato tanti motori sui Ns Dynobench
Un grazie anche a tutti gli appassionati,che ci hanno dato fiducia e che usano i ns motori e i ns scarichi.
Grazie sopratutto ad AOL che ci ha fatto conoscere e che ci ha onorato di poter fare tante Amicizie e...
non mi sono dimenticato di te Pino, che mi hai fatto conoscere e puntare sul cavallo vincente "David"
Un ultimo grazie di vero cuore ai tanti pilotoni,(sopratutto delle mie zone)che con la loro aria di
sufficienza e scherno ci hanno dato lo stimolo giusto per poterci migliorare sempre di pi?...
GRAZIE
cc
[/quote]

Nicolo' scusami per essermi dimenticato di ringraziare direttamente anche te, in effetti la mia gratitudine e' rivolta a tutta l'azienda WP...
Carletto, sei il solito galantuomo ;-) quoto al 100% i ringraziamenti alle nostri mogli che cosi' tanto ci sopportano e ci supportano :applauso:
GRAZIE
Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Bortix' date='28 September 2010 - 07:28 PM' timestamp='1285694923' post='1177559']
a trovarne di persone cos? competenti e sopratutto molto disponibili.

complimenti anche da parte mia.
[/quote]
:wub:
ma il cilindro dell'Aprilia RS125????
Quando me lo mandi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='carletto' date='29 September 2010 - 10:51 AM' timestamp='1285750265' post='1177782']
[quote name='Bortix' date='28 September 2010 - 07:28 PM' timestamp='1285694923' post='1177559']
a trovarne di persone cos? competenti e sopratutto molto disponibili.

complimenti anche da parte mia.
[/quote]
:wub:
ma il cilindro dell'Aprilia RS125????
Quando me lo mandi ;)
[/quote]


Stai in occhio se no lo fai stare sempre con una gomma alzata!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi crederai avevo preparato il pacco per mandartelo....il 14 settembre ho fatto un brutto incidente in moto e fortunatamente sono ancora qui.
pensa proprio di abbandonarle le 2 ruote ora sono pi? comodo con le 4.



domenica vado a provare i motori con la macchina nuova (1\10) vediamo di carburarli a puntino.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...