Vai al contenuto

[On Road 1:10 scoppio] - KM H-K1 Evo 1

Messaggi raccomandati

[quote name='cavi683' timestamp='1295254925' post='1214562']
[quote name='cegshop' timestamp='1295217797' post='1214473']
salve a tutti sono un felice possessore dalla km ottimo modello.
A mio avviso il set up di scatola non va tantissimo bene, troppo spigolosa, ma cambiando un paio di fesserie si va davvero forte cronometro in mano in una pista dove vado di solito ho abbassta il giro secco di ben 7 decimi, in un'altra ben 5 decimi a primo approccio( prima di fare modifiche al set up), che dire il modello funziona.
Come dicono gli altri a mio avviso le cinghie peccano, con quelle originali forse si ci finisce una gara ben serrata, a prova fatta una cinghia messa in gara la domenica precedente il sabato successivo mi ha salutato, ma comunque posso anche dire che la cinghia posteriore l'abbiamo usata su un nt1
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='bollicine' timestamp='1295362138' post='1215131']
Ciao anche io sono estremamente soddisfatto del modello .Mi sono migliorato di circa 1 secondo sul giro. [attachment=81822:HK1 Light.jpg]
[/quote]
hai il telaio in fibra montato? a me manca quello...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti a chi posso fare un regalo :lol::lol::lol: ? Scherzo . Per tutti coloro che fossero interessati alla KM HK-1 e hanno da vendere il loro vecchio modello .... Bollicine da la possibilita di farlo attraverso il proprio web .
Io vi anticipo che la macchina

Modificato da bollicine
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='bollicine' timestamp='1295526492' post='1215761']
Ciao a tutti a chi posso fare un regalo :lol::lol::lol: ? Scherzo . Per tutti coloro che fossero interessati alla KM HK-1 e hanno da vendere il loro vecchio modello .... Bollicine da la possibilita di farlo attraverso il proprio web .

Modificato da Eva
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Eva' timestamp='1295532424' post='1215790']
[quote name='bollicine' timestamp='1295526492' post='1215761']

Modificato da bollicine
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao anche io sono estremamente soddisfatto del modello .Mi sono migliorato di circa 1 secondo sul giro. [attachment=81822:HK1 Light.jpg]
[/quote]
ciao marco per caso l'hai provata in pista a ceglie il 16 gennaio di domenica mattina ,cosi' posso darti un mio parere sul modello che chiaramente interesserebbe x le sue prestazioni anche a m Modificato da gionni63
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gionni63' timestamp='1296039210' post='1217802']
[/quote]
ciao marco per caso l'hai provata in pista a ceglie il 16 gennaio di domenica mattina ,cosi' posso darti un mio parere sul modello che chiaramente interesserebbe x le sue prestazioni anche a m
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao marco io quel giorno prima ho fatto qualche giro con la macchina improvvisata x mio nipote x imparare a farlo guidare ed infatti era molto lenta e poi cambiando macchina ho fatto solo 2-3 giri di cui 1 solo giro cronometrato con la nt1 da gara ed ho fatto 18.6 e da dire che la pista era sporca e umida e quindi bisognava avere come minimo gomme morbide da qui' tempi leggermente piu' alti.la mia nt1 era assettata per la pista di casarano (avevamo la gara quel giorno che
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Serpent 720' timestamp='1296071106' post='1217978']
Siete di parte.....le vendete.... :rolleyes:
[/quote]
ma scusa tanto son stato 10 minuti a scrivere e cercando di scrivere per far capire a tutti cio' che penso proprio perch

Modificato da gionni63
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...