team veleno Inviato: 4 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2010 [URL=http://www.iouppo.com][IMG]http://www.iouppo.com/life/pic1/d36585d2a5075edd4ff65892c872b9eb.gif[/IMG][/URL] Citare
IL PENALONE Inviato: 4 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2010 [quote name='oilime' date='04 October 2010 - 01:13 PM' timestamp='1286190816' post='1179320'] Pino mi spiace per voi ma non potete pensare di venire a comandare a casa nostra Giusto per ribadire ecco la foto del podio col WORLD EVYWEIGHT CHAMPION CIOTOLI LELLO Volevo fargli i miei complimenti perche' e' un ragazzo umile, non strilla sul palco e non pretende nulla di cio' che non sia suo. Il suo e' un talento naturale, punto e basta, cosa che con i soldi non si puo' comperare. Intanto Lello beccati quest'altra coppa e continua a tenere alto l'onore di noi ciociari. E? stata l'ennesima gara da Francesco dove ha trionfato il divertimento P.S. io la prossima volta mi porto il ferro di cavallo, speriamo che mi aiuti ad andare un po' piu' dritto Alla prossima!!!!!!! [/quote] Ma l'amuleto che ti avevo regalato l'anno scorso? dove sta? te lo sei perso ? cmq complimenti a Lorenzo che ha conquistato un ottimo secondo posto.. Citare
bombeRRR Inviato: 5 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato: 5 Ottobre 2010 [quote name='oilime' date='04 October 2010 - 01:13 PM' timestamp='1286190816' post='1179320'] Pino mi spiace per voi ma non potete pensare di venire a comandare a casa nostra Giusto per ribadire ecco la foto del podio col WORLD EVYWEIGHT CHAMPION CIOTOLI LELLO Volevo fargli i miei complimenti perche' e' un ragazzo umile, non strilla sul palco e non pretende nulla di cio' che non sia suo. Il suo e' un talento naturale, punto e basta, cosa che con i soldi non si puo' comperare. Intanto Lello beccati quest'altra coppa e continua a tenere alto l'onore di noi ciociari. E? stata l'ennesima gara da Francesco dove ha trionfato il divertimento P.S. io la prossima volta mi porto il ferro di cavallo, speriamo che mi aiuti ad andare un po' piu' dritto Alla prossima!!!!!!! [/quote] Hahahah Milioooo grazie mille,ma non ? soltanto merito mio...senza di te e il mio super meccanico sarei perso;? stata una bellissima giornata,di quelle che piacciono a me perch? non si ? costretti a fare tutto di corsa...e poi l'importante non ? vincere,ma stare tutti quanti in compagnia.....grazie ancora per la foto ? uno spettacoloo la prossima volta ti porto un "grattascatole" automatico,vediamo se funziona hahhahahah Citare
oilime Inviato: 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2010 [quote name='bombeRRR' date='05 October 2010 - 01:42 PM' timestamp='1286278963' post='1179754'] [quote name='oilime' date='04 October 2010 - 01:13 PM' timestamp='1286190816' post='1179320'] Pino mi spiace per voi ma non potete pensare di venire a comandare a casa nostra Giusto per ribadire ecco la foto del podio col WORLD EVYWEIGHT CHAMPION CIOTOLI LELLO Volevo fargli i miei complimenti perche' e' un ragazzo umile, non strilla sul palco e non pretende nulla di cio' che non sia suo. Il suo e' un talento naturale, punto e basta, cosa che con i soldi non si puo' comperare. Intanto Lello beccati quest'altra coppa e continua a tenere alto l'onore di noi ciociari. E? stata l'ennesima gara da Francesco dove ha trionfato il divertimento P.S. io la prossima volta mi porto il ferro di cavallo, speriamo che mi aiuti ad andare un po' piu' dritto Alla prossima!!!!!!! [/quote] Hahahah Milioooo grazie mille,ma non ? soltanto merito mio...senza di te e il mio super meccanico sarei perso;? stata una bellissima giornata,di quelle che piacciono a me perch? non si ? costretti a fare tutto di corsa...e poi l'importante non ? vincere,ma stare tutti quanti in compagnia.....grazie ancora per la foto ? uno spettacoloo la prossima volta ti porto un "grattascatole" automatico,vediamo se funziona hahhahahah [/quote] Grattascatole?????????? esiste davvero????? A saperlo me lo compravo cosi' mentre ho le mani occupate a pilotare lui lavora per me Bella Lello e ancora complimenti!!!!!!!! Citare
bombeRRR Inviato: 5 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato: 5 Ottobre 2010 [quote name='oilime' date='05 October 2010 - 04:03 PM' timestamp='1286287392' post='1179803'] [quote name='bombeRRR' date='05 October 2010 - 01:42 PM' timestamp='1286278963' post='1179754'] [quote name='oilime' date='04 October 2010 - 01:13 PM' timestamp='1286190816' post='1179320'] Pino mi spiace per voi ma non potete pensare di venire a comandare a casa nostra Giusto per ribadire ecco la foto del podio col WORLD EVYWEIGHT CHAMPION CIOTOLI LELLO Volevo fargli i miei complimenti perche' e' un ragazzo umile, non strilla sul palco e non pretende nulla di cio' che non sia suo. Il suo e' un talento naturale, punto e basta, cosa che con i soldi non si puo' comperare. Intanto Lello beccati quest'altra coppa e continua a tenere alto l'onore di noi ciociari. E? stata l'ennesima gara da Francesco dove ha trionfato il divertimento P.S. io la prossima volta mi porto il ferro di cavallo, speriamo che mi aiuti ad andare un po' piu' dritto Alla prossima!!!!!!! [/quote] Hahahah Milioooo grazie mille,ma non ? soltanto merito mio...senza di te e il mio super meccanico sarei perso;? stata una bellissima giornata,di quelle che piacciono a me perch? non si ? costretti a fare tutto di corsa...e poi l'importante non ? vincere,ma stare tutti quanti in compagnia.....grazie ancora per la foto ? uno spettacoloo la prossima volta ti porto un "grattascatole" automatico,vediamo se funziona hahhahahah [/quote] Grattascatole?????????? esiste davvero????? A saperlo me lo compravo cosi' mentre ho le mani occupate a pilotare lui lavora per me Bella Lello e ancora complimenti!!!!!!!! [/quote] A esistere non esiste ancora,ma cavolo siamo modellisti,basta un p? di inventiva e lo progetteremo a dovere Comunque grazie ancora Milio,ma non dimenticare che ti guardo sempre dal basso per la tua esperienza!!!! Citare
team veleno Inviato: 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2010 Gabrie non capisco se era una gara di automodelli, oppure una gara de boxe Ma che te sei messo la cintura de Capitan Ciotoli Comunque te stai abituando troppo a vince, ricordati sempre che ti devo spezzare le braccine Pino & Tiziano Citare
bombeRRR Inviato: 5 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato: 5 Ottobre 2010 [quote name='team veleno' date='05 October 2010 - 09:11 PM' timestamp='1286305900' post='1179969'] Gabrie non capisco se era una gara di automodelli, oppure una gara de boxe Ma che te sei messo la cintura de Capitan Ciotoli Comunque te stai abituando troppo a vince, ricordati sempre che ti devo spezzare le braccine Pino & Tiziano [/quote] Hahahah no bastaaaaa non mi far? pi? mettere paura dalle tue minacce braccinee comunque ? un fotomontaggio del mio grandissimo maestro Emilio Corsi...solo due parole: KE SPETTACOLOO!!!! alla prossima dovrete esserci anche voi eh,ciaooooo a presto Citare
team veleno Inviato: 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2010 [quote name='bombeRRR' date='05 October 2010 - 09:55 PM' timestamp='1286308514' post='1179984'] [quote name='team veleno' date='05 October 2010 - 09:11 PM' timestamp='1286305900' post='1179969'] Gabrie non capisco se era una gara di automodelli, oppure una gara de boxe Ma che te sei messo la cintura de Capitan Ciotoli Comunque te stai abituando troppo a vince, ricordati sempre che ti devo spezzare le braccine Pino & Tiziano [/quote] Hahahah no bastaaaaa non mi far? pi? mettere paura dalle tue minacce braccinee comunque ? un fotomontaggio del mio grandissimo maestro Emilio Corsi...solo due parole: KE SPETTACOLOO!!!! alla prossima dovrete esserci anche voi eh,ciaooooo a presto [/quote] Gabry mi scuso con te, con Emilio, e con Francesco per non essere stato presente. Ma il mio pilotino aveva un appuntamento, domenica mattina sveglia presto portato a Roma e poi mi a richiamato per andarlo a prendere. Capisci a me che che me toccato f? Citare
bombeRRR Inviato: 5 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato: 5 Ottobre 2010 [quote name='team veleno' date='05 October 2010 - 10:05 PM' timestamp='1286309126' post='1179990'] [quote name='bombeRRR' date='05 October 2010 - 09:55 PM' timestamp='1286308514' post='1179984'] [quote name='team veleno' date='05 October 2010 - 09:11 PM' timestamp='1286305900' post='1179969'] Gabrie non capisco se era una gara di automodelli, oppure una gara de boxe Ma che te sei messo la cintura de Capitan Ciotoli Comunque te stai abituando troppo a vince, ricordati sempre che ti devo spezzare le braccine Pino & Tiziano [/quote] Hahahah no bastaaaaa non mi far? pi? mettere paura dalle tue minacce braccinee comunque ? un fotomontaggio del mio grandissimo maestro Emilio Corsi...solo due parole: KE SPETTACOLOO!!!! alla prossima dovrete esserci anche voi eh,ciaooooo a presto [/quote] Gabry mi scuso con te, con Emilio, e con Francesco per non essere stato presente. Ma il mio pilotino aveva un appuntamento, domenica mattina sveglia presto portato a Roma e poi mi a richiamato per andarlo a prendere. Capisci a me che che me toccato f? [/quote] Pinoooo ma di che ti devi scusare??Se non lo avessi portato sarei stato io a spezzarti le braccine hihihhi Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.