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Inviato:
Ciao ragazzi, come da titolo io ho un problema con la mia rs9!! girando in pista con un terreno polveroso, sfarinato non riesco a tenere fermo il retrotreno della macchina quando apro gas, specialmete dopo curva, premetto che giro con i diff. 5000-3000-1000 e convergenza post. 2,5?
Mi potreste aiutare qualcuno??
Inviato: (modificato)

[quote name='GT500' date='23 August 2010 - 01:45 PM' timestamp='1282567534' post='1166661']
Ciao ragazzi, come da titolo io ho un problema con la mia rs9!! girando in pista con un terreno polveroso, sfarinato non riesco a tenere fermo il retrotreno della macchina quando apro gas, specialmete dopo curva, premetto che giro con i diff. 5000-3000-1000 e convergenza post. 2,5°
Mi potreste aiutare qualcuno??
[/quote]

Prova a fare i differenziali 10000-4000-3000 è avrai una makkina facile da guidare e dovrebbe andare bene anke su quel fondo....

Usa una gomma buona... ;)

Modificato da Stigliano91
Inviato:

[quote name='Stigliano91' date='24 August 2010 - 09:02 AM' timestamp='1282636975' post='1166857']
[quote name='GT500' date='23 August 2010 - 01:45 PM' timestamp='1282567534' post='1166661']
Ciao ragazzi, come da titolo io ho un problema con la mia rs9!! girando in pista con un terreno polveroso, sfarinato non riesco a tenere fermo il retrotreno della macchina quando apro gas, specialmete dopo curva, premetto che giro con i diff. 5000-3000-1000 e convergenza post. 2,5?
Mi potreste aiutare qualcuno??
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Prova a fare i differenziali 10000-4000-3000 ? avrai una makkina facile da guidare e dovrebbe andare bene anke su quel fondo....

Usa una gomma buona... ;)
[/quote]
io prima avevo 10000-6000-2000 con gomme proline badlands xtr e la macchina in accelerazione mi galleggia non rieuscivo a tenerla piantata a terra. come motore usavo sirio kanai evo4 con marmitta rs 2048. Invece dopo aver settato i diff. 5000-3000-1000 ho messo un motore boss da off con marmitta novarossi 9901 e la macchina la gestisco molto meglio ma non ? perfetta?? :mellow:

Inviato: (modificato)

[quote name='GT500' date='24 August 2010 - 01:27 PM' timestamp='1282652840' post='1166936']
[quote name='Stigliano91' date='24 August 2010 - 09:02 AM' timestamp='1282636975' post='1166857']
[quote name='GT500' date='23 August 2010 - 01:45 PM' timestamp='1282567534' post='1166661']
Ciao ragazzi, come da titolo io ho un problema con la mia rs9!! girando in pista con un terreno polveroso, sfarinato non riesco a tenere fermo il retrotreno della macchina quando apro gas, specialmete dopo curva, premetto che giro con i diff. 5000-3000-1000 e convergenza post. 2,5°
Mi potreste aiutare qualcuno??
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Prova a fare i differenziali 10000-4000-3000 è avrai una makkina facile da guidare e dovrebbe andare bene anke su quel fondo....

Usa una gomma buona... ;)
[/quote]
io prima avevo 10000-6000-2000 con gomme proline badlands xtr e la macchina in accelerazione mi galleggia non rieuscivo a tenerla piantata a terra. come motore usavo sirio kanai evo4 con marmitta rs 2048. Invece dopo aver settato i diff. 5000-3000-1000 ho messo un motore boss da off con marmitta novarossi 9901 e la macchina la gestisco molto meglio ma non è perfetta?? :mellow:
[/quote]
cm l avevi prima avevi il diff centrale troppo carico (a mio parere)...
Secondo me prova cm ti ho detto e se riesci prova gomme aka...

Modificato da Stigliano91
  • 2 months later...
Inviato:
Secondo me la macchina scoda perch? hai il diff posteriore troppo leggero.

Ho corso 1 anno intero con la 9 e praticamente ho fatto tutto lo sviluppo.....il miglior compromesso di differenziali (per me, ovviamente) era 5000-5000-2000: ho provato di tutto ma sotto questo standard maiii.

Stigliano, non condivido: possibile che in molti avete questa mania di fare il diff anteriore duro come i massi? Si, di sicuro la macchina ? pi? facile, ma gira moltoo meno e in pi? in uscita curva tende parecchio a chiudere.
  • 1 year later...
Inviato:

ciao a tutti anche io ho da poco una 9 ed ho avuto ed ho lo stesso problema comunque anche tendevo a mettere i diff duri d'avanti 10000 7000 3000 ed nn era il massimo prima cosa ho tolto il puntalino posteriore ed ho fatto i differenziali piu' morbidi 5000 3000 2000 ed qualcosa e' cambiato la tiene piu' stabile il dietro !!!!!!! comunque penso anche che sia una macchina la9 che e di suo che il dietro esca un po' e una macchina che nn perdona e poi la tengo morbida anche di ammo senza precarichi o al massimo da1 mm a quelli posteriori ed ora va un po meglio ma nn perfetta ci sto lavorando!!!:)

  • 11 months later...

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