pap Inviato: 21 Agosto 2010 Segnala Inviato: 21 Agosto 2010 [quote name='mister balck' date='12 August 2010 - 09:38 PM' timestamp='1281641925' post='1164417'] [quote name='zara' date='11 August 2010 - 10:55 PM' timestamp='1281560101' post='1164099'] [quote name='Serpent 720' date='11 August 2010 - 09:18 PM' timestamp='1281557914' post='1164083'] [quote name='mister balck' date='11 August 2010 - 09:22 PM' timestamp='1281554572' post='1164066'] io ho comprato una macchiana che va a 300 km orari in 300metri, ma purtroppo il serbatoio ha il foro piu' piccolo delle comuni pompe dei distributori di benzina, ma andando a far il pieno con inbuto si rivolve ma che discorsi so' ma la macchina va molto forte ma sbagliando la misura delle sedi del cuscinetto, vuol dire solo non saper ne legegre ne scrivere il ciano non mi sembra compreso nei pezzi per il montaggio, mentre i grassi e siliconi ci sono, vorra' dire che secondo loro si monta senza. quando e brutto quando ci si arrampica sugli specchi non ammettendo un errore. piure i barilotti li devi fresare perche toccano sugli ammo quando sterzi, se poi capita che la pistra radio e piu' lunga che vuoi che sia, basta accorciarla ma su finiamola, io mnderei i barilotti dietro e li vorrei fatti come si deve. e non essere pigliato per il c..... [/quote] Se mandi i barilotti indietro, stai tranquillo che te li cambiano senza battere ciglio e probabilmente anche senza chiederti un'euro....resta il fatto che 3 gocce di ciano risolvi il problema...stai ingrandendo una cosa che non esiste...e il tuo paragone fa appunto ridere.... [/quote] E no. Dopo aver sborsato 400? e pi?, ? lecito pretendere di avere una macchina che possa definirsi tale. Constatato l'errore dovevano prontamente fornire i barilotti giusti a loro spese cos? come si usa con le automobili, le bici professianali ed ogni bene che abbia un valore elevato nel settore di appartenenza. Certamente non bisogna ingigantire il problema ma neppure nichilizzarlo. E' facile intuire che se il problema ? diffuso nella prima fase di produzione, come mi sembra di capire, qualcuno non ha verificato bene la produzione dell'elemento suddetto. Di conseguenza ? poi naturale che qualcuno sia portato a credere che forse hanno prodotto senza controlli e test sufficenti. Tuttavia se la macchina in pista dimostra di andare allora l'errore ? ammissibile e limitato. Infine visto che questo errore non ? ripetuto nel tempo ne deriva che la correzzione ? avvenuta. [/quote] quoto zara, e mi quoto da solo un modello del genere non puo' fare sti sbagli di produzione e pretendere che ognuno lo risolva da se [/quote] Per vostra informazione, per chi ha comprato la macchina nuova, basta rivolgersi al proprio rivenditore, che la Velox provveder? alla sostituzione di quelli difettosi GRATIS in garanzia. Anche questo significa seriet? !!! Salutoni Dino Citare
mister balck Inviato: 21 Agosto 2010 Segnala Inviato: 21 Agosto 2010 se guardi nel mercatino noterai che utente del topic la messa in vendita Citare
pap Inviato: 21 Agosto 2010 Segnala Inviato: 21 Agosto 2010 (modificato) [quote name='mister balck' date='21 August 2010 - 07:04 PM' timestamp='1282410254' post='1166279'] se guardi nel mercatino noterai che utente del topic la messa in vendita [/quote] Mi senbra una cosa sciocca vendere una macchina senza almeno provarla. Piccoli difetti possono anche esserci in un modello nuovo,l'importante è che l'azienda sia consapevole e corra ai ripari. La V10 và molto bene, sicuramente meglio della Mugen attuale e al pari della NT1, venderla rimettendoci anche dei soldi per una cosa riparabile a costo zero mi sembra ridicolo,tutto qui !!!! Salutoni Dino P.S. non avevo letto che Figoccio vuole cambiare categoria, ma il senso del discorso resta. Modificato 21 Agosto 2010 da pap Citare
gigiogsr Inviato: 21 Agosto 2010 Segnala Inviato: 21 Agosto 2010 [quote name='pap' date='21 August 2010 - 07:27 PM' timestamp='1282411653' post='1166281'] [quote name='mister balck' date='21 August 2010 - 07:04 PM' timestamp='1282410254' post='1166279'] se guardi nel mercatino noterai che utente del topic la messa in vendita [/quote] Mi senbra una cosa sciocca vendere una macchina senza almeno provarla. Piccoli difetti possono anche esserci in un modello nuovo,l'importante ? che l'azienda sia consapevole e corra ai ripari. La V10 v? molto bene, sicuramente meglio della Mugen attuale e al pari della NT1, venderla rimettendoci anche dei soldi per una cosa riparabile a costo zero mi sembra ridicolo,tutto qui !!!! Salutoni Dino quoto...non buttare i soldi tira fuori il meglio da sta velox... P.S. non avevo letto che Figoccio vuole cambiare categoria, ma il senso del discorso resta. [/quote] Citare
mister balck Inviato: 22 Agosto 2010 Segnala Inviato: 22 Agosto 2010 un mio amico diceva: so soddisfazioni Citare
pap Inviato: 22 Agosto 2010 Segnala Inviato: 22 Agosto 2010 [quote name='mister balck' date='22 August 2010 - 11:50 AM' timestamp='1282470635' post='1166353'] un mio amico diceva: so soddisfazioni [/quote] Si, come per far dispetto alla moglie ti tagli l'apparato riproduttivo !!!!! Citare
mister balck Inviato: 22 Agosto 2010 Segnala Inviato: 22 Agosto 2010 no preferisco quella dove lui disse alla moglie ? uno, cecandogli un occhio Citare
IDM Ielasi Daniele Inviato: 24 Agosto 2010 Segnala Inviato: 24 Agosto 2010 Buon giorno a tutti! intervengo in questa discussione solo per comunicare a tutti piloti Velox che saranno presenti al gp efra a mesero, che verranno distributi una serie a testa, gratuita ovviamente, di barilotti versione 2010 (senza piu il fastidioso problema del gioco sui cuscinetti). Per tutti gli altri che purtroppo non vengono, andate dal vostro negoziante e richiedeteli, sara poi premura del negoziante contattarci per avere i barilotti. Mi scuso a nome della Shepherd per il problema, e per il troppo tempo di attesa (ma purtroppo non e sempre cosi facile). Saluti a tutti Daniele Ielasi Citare
Asso Inviato: 24 Agosto 2010 Segnala Inviato: 24 Agosto 2010 Ciao Daniele, e quelli nuovi imbustati che abbiamo in cassetta? ce li cambiano??? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.