Vai al contenuto

manuale SANWA SUPER EXZES chi lo vuole?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti quache tempo fa qualchuno cercava le istuzioni della super exzes in italiano (io gli avevo detto di averlo) però non mi ricordo chi era,sarò presente sulla pista di cassino al cam. italiano se qualcuno lo vuole contattatemi che lo porto li.
ciao a tutti
Luciano Modificato da luciano salemi
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='luciano salemi' date='06 August 2010 - 10:09 AM' timestamp='1281082155' post='1162755']
Ciao a tutti quache tempo fa qualchuno cercava le istuzioni della super exzes in italiano (io gli avevo detto di averlo) per? non mi ricordo chi era,sar? presente sulla pista di cassino al cam. italiano se qualcuno lo vuole contattatemi che lo porto li.
ciao a tutti
Luciano
[/quote]

Ciao non ? che riusciresti a spedirmi il manuale via email? Se riesci mandalo a vidoctor@tiscali.it
Se non riesci grazie lo stesso
Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='luciano salemi' date='06 August 2010 - 09:09 AM' timestamp='1281082155' post='1162755']
Ciao a tutti quache tempo fa qualchuno cercava le istuzioni della super exzes in italiano (io gli avevo detto di averlo) per? non mi ricordo chi era,sar? presente sulla pista di cassino al cam. italiano se qualcuno lo vuole contattatemi che lo porto li.
ciao a tutti
Luciano
[/quote]
Mi potresti fare una copia e me la porti aCassino per L'italiano, saresti cos? gentile, ovviamente poi mi dici il dovuto
Grazie Gilberto
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto manuale a volte mi da l'impressione che non esiste, solo tu Luciano puoi sfatare questo mito!!!!!!
per quelli che riescono a reperirlo da Luciano se c'? qualcuno che fa un opera buona lo scannerizza e spedirlo anche a me infoazienda@casaleperla.it
per kotor il manuale ? quello della mantua solo le prime 24 pagine
per vidoctor ti ho spedito pure a te quello che ho........meglio di niente!!!!!!!
ciao ciao........ e il mistero del manuale piu ricercato in italia contina..................................!!!!!!! ma!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

se volete il manuale per la exzes plus
che penso sia quello che cercate
basta avere preso la radio in negozio,con i vari bollini mantua e numero garanzia
contattate la Scorpio e loro vi manderanno il manuale
io un paio di mesi fa' o chiesto quello della m11(la versione a pistola)
che tanto il software ? identico,ci sono solo ancune cose marginali che sono della M11
dopo 2 gioni mi ? arrivato a casa
:applauso: alla Scorpio veramente gentili e professionali

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='kotor' date='18 August 2010 - 01:53 PM' timestamp='1282132408' post='1165622']
se volete il manuale per la exzes plus
che penso sia quello che cercate
basta avere preso la radio in negozio,con i vari bollini mantua e numero garanzia
contattate la Scorpio e loro vi manderanno il manuale
io un paio di mesi fa' o chiesto quello della m11(la versione a pistola)
che tanto il software è identico,ci sono solo ancune cose marginali che sono della M11
dopo 2 gioni mi è arrivato a casa
:applauso: alla Scorpio veramente gentili e professionali
[/quote]
ci ho pensato anche io, e ho mandato una mail alla scorpio con i vari codici di matricola a dimostrazione che lo ho aquistato in negozio,
mi hanno risposto che non è disponibile e che se ho problemi di chiamarli............a me piccciono le istruzioni!!!
io penzo che visto qello che costano........un traduttore se lo potrebbero permettere,
Luciano se il tuo a tutte le pagine allorta ok!, altrimenti le prime 24 le ho
non mi va di farti perdere tempo!!!

ciao ciao

Modificato da massimo nr
Link al commento
Condividi su altri siti

dovevi chiedere quello della M11
come o detto sopra ? la versione a pistola
http://www.scorpio.it/scheda-prodotto.dhtml?cod=5937&cat=c&ii=347
anche a me dissero che le istruzioni della exzes sarebbero state disponibili dopo agosto
ma come ti o detto vanno bene anche quelle della M11 perche le 2 radio usano lo stesso software
ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='kotor' date='18 August 2010 - 09:09 PM' timestamp='1282158547' post='1165713']
dovevi chiedere quello della M11
come o detto sopra ? la versione a pistola
http://www.scorpio.it/scheda-prodotto.dhtml?cod=5937&cat=c&ii=347
anche a me dissero che le istruzioni della exzes sarebbero state disponibili dopo agosto
ma come ti o detto vanno bene anche quelle della M11 perche le 2 radio usano lo stesso software
ciao
[/quote]
grazie mille!!! ci provo
ciao ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrommetto in questa discussone, vorrei fare una proposta!
Ho pensato che si poteva aprire un post dedicato ai manuali delle radio, visto che alcuni utenti, comprando le radio usate si trovano sprovvisti di manuale. In questo modo chi ha bisogno di qualche manuale poster? un messaggio e l utente in possesso del manuale lo poter? sulla discussione oppure lo invier? all utente. Cos? facendo anceh col passare dei giorni chi avr? bisogno di un manucle vedr? l utente in possesso o il link su cui trovarlo.
Pareri??
Luca
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MONSTER CEN ME 16' date='19 August 2010 - 05:15 PM' timestamp='1282230959' post='1165859']
Scusate se mi intrommetto in questa discussone, vorrei fare una proposta!
Ho pensato che si poteva aprire un post dedicato ai manuali delle radio, visto che alcuni utenti, comprando le radio usate si trovano sprovvisti di manuale. In questo modo chi ha bisogno di qualche manuale poster? un messaggio e l utente in possesso del manuale lo poter? sulla discussione oppure lo invier? all utente. Cos? facendo anceh col passare dei giorni chi avr? bisogno di un manucle vedr? l utente in possesso o il link su cui trovarlo.
Pareri??
Luca
[/quote]
pienamente d'accordo..........ma l'unico manuale un p? difficile da reperire ? solo quello della sanwa extenza il resto non mi pare che ci sono problemi....credo

kotor, ciao ho interpellato la scorpio e mi hanno detto che mi mandano a casa qello della m11, anno inoltre specificato che non ? uguale ma siamo li......grazie ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

non corrisponde quando il manuale ti dice come impostare la trasmittente per i mancini
o altre cose che riguardano la parte meccanica della trasmittente
la cosa importane è la traduzione in italiano della parte software
in modo da capire come "manovrare" dentro i vari menu

ciao Modificato da kotor
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='kotor' date='20 August 2010 - 09:23 PM' timestamp='1282335784' post='1166122']
non corrisponde quando il manuale ti dice come impostare la trasmittente per i mancini
o altre cose che riguardano la parte meccanica della trasmittente
la cosa importane ? la traduzione in italiano della parte software
in modo da capire come "manovrare" dentro i vari menu

ciao
[/quote]

Ora che ricordo sulla rivista TM qualche mese fa posero la recensione della M11X con spiegati tutti i passaggi....se qualcuno ha lo scanner pu? postarla. Io ho la rivista ma nn lo scanner!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='kotor' date='20 August 2010 - 10:23 PM' timestamp='1282335784' post='1166122']
non corrisponde quando il manuale ti dice come impostare la trasmittente per i mancini
o altre cose che riguardano la parte meccanica della trasmittente
la cosa importane ? la traduzione in italiano della parte software
in modo da capire come "manovrare" dentro i vari menu

ciao
[/quote]
certo certo, uno ? a stik e l'altro a volantino ? chiaro che la meccanica cambia, ma avendo la prima parte tradotta dalla mantua non ho problemi,dovrei risolvere
ciao ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='massimo nr' date='21 August 2010 - 05:10 PM' timestamp='1282407002' post='1166274']
[quote name='kotor' date='20 August 2010 - 10:23 PM' timestamp='1282335784' post='1166122']
non corrisponde quando il manuale ti dice come impostare la trasmittente per i mancini
o altre cose che riguardano la parte meccanica della trasmittente
la cosa importane ? la traduzione in italiano della parte software
in modo da capire come "manovrare" dentro i vari menu

ciao
[/quote]
certo certo, uno ? a stik e l'altro a volantino ? chiaro che la meccanica cambia, ma avendo la prima parte tradotta dalla mantua non ho problemi,dovrei risolvere
ciao ciao
[/quote]

Dimmi cosa ti serve che guardo quella recensione e ti dico un p?, sperando di esserti d aiuto!
Luca
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='scalia luka' date='22 August 2010 - 07:30 PM' timestamp='1282498251' post='1166462']
:( salve servirebbe anke a me sto manuale super exes plus in italiano :(
[/quote]
metti la mail che ti mando le prime 24 pagine per ora!(meglio di niente)

Modificato da massimo nr
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MONSTER CEN ME 16' date='19 August 2010 - 05:15 PM' timestamp='1282230959' post='1165859']
Scusate se mi intrommetto in questa discussone, vorrei fare una proposta!
Ho pensato che si poteva aprire un post dedicato ai manuali delle radio, visto che alcuni utenti, comprando le radio usate si trovano sprovvisti di manuale. In questo modo chi ha bisogno di qualche manuale poster? un messaggio e l utente in possesso del manuale lo poter? sulla discussione oppure lo invier? all utente. Cos? facendo anceh col passare dei giorni chi avr? bisogno di un manucle vedr? l utente in possesso o il link su cui trovarlo.
Pareri??
Luca
[/quote]


Luca spesso non si trovano i manuali in rete perche le case distributrici non vogliono.
Considere che RADIOSISTEMI a fatto togliere sui vari siti, i manuali dei prodotti da lei distribuiti
Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='team veleno' date='24 August 2010 - 08:40 PM' timestamp='1282678833' post='1167052']
[quote name='MONSTER CEN ME 16' date='19 August 2010 - 05:15 PM' timestamp='1282230959' post='1165859']
Scusate se mi intrommetto in questa discussone, vorrei fare una proposta!
Ho pensato che si poteva aprire un post dedicato ai manuali delle radio, visto che alcuni utenti, comprando le radio usate si trovano sprovvisti di manuale. In questo modo chi ha bisogno di qualche manuale poster? un messaggio e l utente in possesso del manuale lo poter? sulla discussione oppure lo invier? all utente. Cos? facendo anceh col passare dei giorni chi avr? bisogno di un manucle vedr? l utente in possesso o il link su cui trovarlo.
Pareri??
Luca
[/quote]


Luca spesso non si trovano i manuali in rete perche le case distributrici non vogliono.
Considere che RADIOSISTEMI a fatto togliere sui vari siti, i manuali dei prodotti da lei distribuiti
Ciao
[/quote]


Ciao Team Veleno! Come mai la casa produttrice non "VUOLE" che avvenga la divulgazione dei manuali?
A che pro e contro?
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...