Vai al contenuto

Appello a tutti i truffati da alias ANTONIO PASUARELLI ed altri


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi, ringrazio prima di tutto gli amministratori di questo forum.

Anche io ho subito una truffa a luglio 2010, ed un danno da questo, è un giovane, su ebay annunci, una tv lcd samsung, 250Euro spariti...
Possibile che da maggio è ancora attivo?

Vi scrivo perchè ho bisogno del vostro aiuto, e solo insieme, facendo convogliare tutte le nostre storie di truffe subite ad un solo comando della Finanza, che si occupa in modo efficace ed assillante, e tutti uniti, possiamo beccare questo truffatore.

Contattatemi al più presto al mio indirizzo e-mail salvom77@interfree.it , chi ha subito una truffa da alias [b]Antonio Pasquarelli [/b] o complici, con ricarica postepay [b]4023600580293308[/b] o carta paypal 5338 7501 5391 0015, con cellulari: 389/1529261, 389/1529735, 380/3881028 ed altri; c'è possibilità, grazie a miei conoscenti e parenti, oltre a farlo finalmente acciuffare sto verme, di recuperare della somma di denaro persa ed eventuali danni morali e civili, senza spendere altri soldi in avvocati.

Stiamo arrivando, bisogna crederci... Modificato da elvis77
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='7ruote' date='31 July 2010 - 10:54 AM' timestamp='1280570089' post='1161072']
? questo ??

http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=100552&st=15

e anche qui ??

http://www.rcrevolution.net/portal/modules/newbb/viewtopic.php?viewmode=flat&type=&topic_id=4154&forum=67
[/quote]


A quel che mi pare di capire sto pezzo di merda ha comprato macchina e radio nuovi, ha subuito fatto le foto e per il prezzo tutti dicono "conviene". Mentre sto bastardo se fotte i soldi e basta. e' proprio vero ceh la gente colgiona esiste e esister? sempre sia nel web che ovunque!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Contattatemi al pi? presto al mio indirizzo e-mail salvom77@interfree.it , chi ha subito una truffa da alias Antonio Pasquarelli o complici, con ricarica postepay 4023600580293308 o carta paypal 5338 7501 5391 0015, con cellulari: 389/1529261, 389/1529735, 380/3881028 ed altri; c'? possibilit?, grazie a miei conoscenti e parenti, oltre a farlo finalmente acciuffare sto verme, di recuperare della somma di denaro persa ed eventuali danni morali e civili, senza spendere altri soldi in avvocati.




[quote name='brillantina78' date='31 July 2010 - 05:06 PM' timestamp='1280592409' post='1161123']
anche io pochi giorni fa ho subito una truffa su ebay da 1200 euro...l'unica cosa da fare ? DENUNCIARLI!!

se poi qualcuno a qualche altra soluzione oltre alla denuncia, me lo faccia sapere!
[/quote]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='brillantina78' date='31 July 2010 - 05:06 PM' timestamp='1280592409' post='1161123']
anche io pochi giorni fa ho subito una truffa su ebay da 1200 euro...l'unica cosa da fare ? DENUNCIARLI!!

se poi qualcuno a qualche altra soluzione oltre alla denuncia, me lo faccia sapere!
[/quote]


Sticazzi...che hai preso x curiosit???
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MONSTER CEN ME 16' date='31 July 2010 - 07:25 PM' timestamp='1280597112' post='1161140']
[quote name='brillantina78' date='31 July 2010 - 05:06 PM' timestamp='1280592409' post='1161123']
anche io pochi giorni fa ho subito una truffa su ebay da 1200 euro...l'unica cosa da fare ? DENUNCIARLI!!

se poi qualcuno a qualche altra soluzione oltre alla denuncia, me lo faccia sapere!
[/quote]


Sticazzi...che hai preso x curiosit???
[/quote]

una fotocamera reflex, il prezzo per il modello che aveva messo in vendita (canon 1ds mark II) era molto conveniente.
? riusciuto a fregarmi i soldi solo perch? il pagamento era con bonifico e mi ha anche mandato la fotocopia della carta d'idendit?. ora ho esposto denuncia alla polizia postale, e se lo beccano, giuro che vado in galera per sputargli in faccia!

p.s. per sputtanarlo ancora di pi? ho contattato anche STRISCIA LA NOTIZIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,anche io sono stato truffato da questo pezzo di m...a qualche mese fa su un altro forum di automodellismo...mi ha fregato 270 euro...ma tutti i tentativi per incontrarlo sono stati inutili...non vorrei essere cattivo ma,tutti quei soldi li deve spendere in medicine...ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='brillantina78' date='01 August 2010 - 05:58 AM' timestamp='1280599111' post='1161148']
[quote name='MONSTER CEN ME 16' date='31 July 2010 - 07:25 PM' timestamp='1280597112' post='1161140']
[quote name='brillantina78' date='31 July 2010 - 05:06 PM' timestamp='1280592409' post='1161123']
anche io pochi giorni fa ho subito una truffa su ebay da 1200 euro...l'unica cosa da fare ? DENUNCIARLI!!

se poi qualcuno a qualche altra soluzione oltre alla denuncia, me lo faccia sapere!
[/quote]


Sticazzi...che hai preso x curiosit???
[/quote]

una fotocamera reflex, il prezzo per il modello che aveva messo in vendita (canon 1ds mark II) era molto conveniente.
? riusciuto a fregarmi i soldi solo perch? il pagamento era con bonifico e mi ha anche mandato la fotocopia della carta d'idendit?. ora ho esposto denuncia alla polizia postale, e se lo beccano, giuro che vado in galera per sputargli in faccia!

p.s. per sputtanarlo ancora di pi? ho contattato anche STRISCIA LA NOTIZIA!
[/quote]


Se hai la fotocopia della carta d'identita' postala cosi lo si riconosce anche in giro!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='brillantina78' date='31 July 2010 - 05:06 PM' timestamp='1280592409' post='1161123']
anche io pochi giorni fa ho subito una truffa su ebay da 1200 euro...l'unica cosa da fare ? DENUNCIARLI!!

se poi qualcuno a qualche altra soluzione oltre alla denuncia, me lo faccia sapere!
[/quote]

Anche io sono stato truffato su e-bay di euro 750,00 ma vi dir? di pi? secondo me c? lo zampino di qualche persona all'interno di e-bay vi spiego il perch?:

mi sono aggiudicato un ely a 750,00 euro poi all'ultimo istante il rialzo di 5,00 euro ed io non rilancio per? finita l'asta il venditore mi contatta dicendomi che quello che si ? aggiudicato l'oggetto ha rifiutato quindi essendo io il secondo lo proponeva a me alla cifra da me offerta ed io accetto (tengo a precisare che il tutto viene scambiato all'interno di ebay )a questo punto mi manda i dati del bonifico tramite e-mail con tanto di pagina di ebay con i miei dati anagrafici corretti per la spedizione e nn solo, fatto il bonifico ho perso i soldi.

contattati la trup di ebay mi rispondono che loro nn c'entrano perch? dicono che il tutto ? avvenuto al di fuori dell'asta (risposta avvenuta in 1 gg ) ed io indignato gli faccio un copia e incolla delle e-mail e messaggi ricevuti da ebay dicendogli che se fosse stato cos? come loro affermano comunque mi dovevano spiegare come mai i miei dati erano usciti dal loro server e per me questo significava che anche loro avevano colpa dell'accaduto .
non ho avuto risposta anzi dopo un p? mi hanno bloccato l'account.
Tengo a precisare che il tutto ? avvenuto due o tre anni f? ed ebay all'epoca mise sul sito che per troppo le truffe davano una garanzia di massimo 500,00 euro

spero che a qlc possa servire quanto scritto
Di Mambro Gaetano
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='casper67' date='04 August 2010 - 01:15 PM' timestamp='1280924113' post='1162190']
[quote name='brillantina78' date='31 July 2010 - 05:06 PM' timestamp='1280592409' post='1161123']
anche io pochi giorni fa ho subito una truffa su ebay da 1200 euro...l'unica cosa da fare ? DENUNCIARLI!!

se poi qualcuno a qualche altra soluzione oltre alla denuncia, me lo faccia sapere!
[/quote]

Anche io sono stato truffato su e-bay di euro 750,00 ma vi dir? di pi? secondo me c? lo zampino di qualche persona all'interno di e-bay vi spiego il perch?:

mi sono aggiudicato un ely a 750,00 euro poi all'ultimo istante il rialzo di 5,00 euro ed io non rilancio per? finita l'asta il venditore mi contatta dicendomi che quello che si ? aggiudicato l'oggetto ha rifiutato quindi essendo io il secondo lo proponeva a me alla cifra da me offerta ed io accetto (tengo a precisare che il tutto viene scambiato all'interno di ebay )a questo punto mi manda i dati del bonifico tramite e-mail con tanto di pagina di ebay con i miei dati anagrafici corretti per la spedizione e nn solo, fatto il bonifico ho perso i soldi.

contattati la trup di ebay mi rispondono che loro nn c'entrano perch? dicono che il tutto ? avvenuto al di fuori dell'asta (risposta avvenuta in 1 gg ) ed io indignato gli faccio un copia e incolla delle e-mail e messaggi ricevuti da ebay dicendogli che se fosse stato cos? come loro affermano comunque mi dovevano spiegare come mai i miei dati erano usciti dal loro server e per me questo significava che anche loro avevano colpa dell'accaduto .
non ho avuto risposta anzi dopo un p? mi hanno bloccato l'account.
Tengo a precisare che il tutto ? avvenuto due o tre anni f? ed ebay all'epoca mise sul sito che per troppo le truffe davano una garanzia di massimo 500,00 euro

spero che a qlc possa servire quanto scritto
Di Mambro Gaetano
[/quote]



No no secondo me ? stato tutto fatto a opera d arte!
Essendo un accanito frequantatore di ebay posso garantirti una cosa; loro ? vero ceh sono esonerati dalle cose che succedono fuori da ebay anche se non mi convinve perch? come dici tu le trattative se le hai fatte su ebay e come tale lo stesso pagamento, forse loro ci sono dentro, ma bisognerebbe leggere BENEil regoklamento!
Per quanto riguarda il rilancio all ultimo esistono programmi in grado di rilanciare in automatico. Molto spesso si usano questi per la fine, mentre magari il prezzo veniva rilanciato da un "palo". Ti spiego: magari lui ha contattato un amico dicendo devo vendere questop e voglio farci tot soldi. Lui per pararsi il culo rilanciava spesso in modo da far salirte il prezzo pi? possibile. Forse il rilancio l ha effettuato di proposito per superare la tua offerta e fottere i soldi al secondo. Non lo so ma ti garantisco che la maggior parte sono dei figli di puttana. Al giorno d'oggi non ti puoi fidare di nessuno!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MONSTER CEN ME 16' date='04 August 2010 - 02:36 PM' timestamp='1280925391' post='1162202']
[quote name='casper67' date='04 August 2010 - 01:15 PM' timestamp='1280924113' post='1162190']
[quote name='brillantina78' date='31 July 2010 - 05:06 PM' timestamp='1280592409' post='1161123']
anche io pochi giorni fa ho subito una truffa su ebay da 1200 euro...l'unica cosa da fare ? DENUNCIARLI!!

se poi qualcuno a qualche altra soluzione oltre alla denuncia, me lo faccia sapere!
[/quote]

Anche io sono stato truffato su e-bay di euro 750,00 ma vi dir? di pi? secondo me c? lo zampino di qualche persona all'interno di e-bay vi spiego il perch?:

mi sono aggiudicato un ely a 750,00 euro poi all'ultimo istante il rialzo di 5,00 euro ed io non rilancio per? finita l'asta il venditore mi contatta dicendomi che quello che si ? aggiudicato l'oggetto ha rifiutato quindi essendo io il secondo lo proponeva a me alla cifra da me offerta ed io accetto (tengo a precisare che il tutto viene scambiato all'interno di ebay )a questo punto mi manda i dati del bonifico tramite e-mail con tanto di pagina di ebay con i miei dati anagrafici corretti per la spedizione e nn solo, fatto il bonifico ho perso i soldi.

contattati la trup di ebay mi rispondono che loro nn c'entrano perch? dicono che il tutto ? avvenuto al di fuori dell'asta (risposta avvenuta in 1 gg ) ed io indignato gli faccio un copia e incolla delle e-mail e messaggi ricevuti da ebay dicendogli che se fosse stato cos? come loro affermano comunque mi dovevano spiegare come mai i miei dati erano usciti dal loro server e per me questo significava che anche loro avevano colpa dell'accaduto .
non ho avuto risposta anzi dopo un p? mi hanno bloccato l'account.
Tengo a precisare che il tutto ? avvenuto due o tre anni f? ed ebay all'epoca mise sul sito che per troppo le truffe davano una garanzia di massimo 500,00 euro

spero che a qlc possa servire quanto scritto
Di Mambro Gaetano
[/quote]



No no secondo me ? stato tutto fatto a opera d arte!
Essendo un accanito frequantatore di ebay posso garantirti una cosa; loro ? vero ceh sono esonerati dalle cose che succedono fuori da ebay anche se non mi convinve perch? come dici tu le trattative se le hai fatte su ebay e come tale lo stesso pagamento, forse loro ci sono dentro, ma bisognerebbe leggere BENEil regoklamento!
Per quanto riguarda il rilancio all ultimo esistono programmi in grado di rilanciare in automatico. Molto spesso si usano questi per la fine, mentre magari il prezzo veniva rilanciato da un "palo". Ti spiego: magari lui ha contattato un amico dicendo devo vendere questop e voglio farci tot soldi. Lui per pararsi il culo rilanciava spesso in modo da far salirte il prezzo pi? possibile. Forse il rilancio l ha effettuato di proposito per superare la tua offerta e fottere i soldi al secondo. Non lo so ma ti garantisco che la maggior parte sono dei figli di puttana. Al giorno d'oggi non ti puoi fidare di nessuno!!
[/quote]


[quote name='mister balck' date='05 August 2010 - 01:45 PM' timestamp='1281008703' post='1162524']
molte volte e' la stessa persona con altro account, che offre per far salire il prezzo ;)
[/quote]


[quote name='MONSTER CEN ME 16' date='05 August 2010 - 01:49 PM' timestamp='1281008981' post='1162527']
[quote name='mister balck' date='05 August 2010 - 12:45 PM' timestamp='1281008703' post='1162524']
molte volte e' la stessa persona con altro account, che offre per far salire il prezzo ;)
[/quote]

Nono puoi registrarti 2 volte!!
[/quote]

Voi che ne state pi? al dentro di e-bay, mi spiegate perch? molto spesso i rialzi su determinati oggetti vengono fatti da fantomatici "i***c" oppure "e**f"...si capisce lontano un miglio che sono fake o la stessa persona qualcosa del genere generata per i riali automatici, ? regolare, si pu? fare ci??....un normale iscritto di qualsiasi mercatino o forum che sia si chiama BATM4N - MONSTER CEN - MISTER BALCK ecc.....

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='batm4n' date='05 August 2010 - 03:35 PM' timestamp='1281018900' post='1162562']
[quote name='MONSTER CEN ME 16' date='04 August 2010 - 02:36 PM' timestamp='1280925391' post='1162202']
[quote name='casper67' date='04 August 2010 - 01:15 PM' timestamp='1280924113' post='1162190']
[quote name='brillantina78' date='31 July 2010 - 05:06 PM' timestamp='1280592409' post='1161123']
anche io pochi giorni fa ho subito una truffa su ebay da 1200 euro...l'unica cosa da fare ? DENUNCIARLI!!

se poi qualcuno a qualche altra soluzione oltre alla denuncia, me lo faccia sapere!
[/quote]

Anche io sono stato truffato su e-bay di euro 750,00 ma vi dir? di pi? secondo me c? lo zampino di qualche persona all'interno di e-bay vi spiego il perch?:

mi sono aggiudicato un ely a 750,00 euro poi all'ultimo istante il rialzo di 5,00 euro ed io non rilancio per? finita l'asta il venditore mi contatta dicendomi che quello che si ? aggiudicato l'oggetto ha rifiutato quindi essendo io il secondo lo proponeva a me alla cifra da me offerta ed io accetto (tengo a precisare che il tutto viene scambiato all'interno di ebay )a questo punto mi manda i dati del bonifico tramite e-mail con tanto di pagina di ebay con i miei dati anagrafici corretti per la spedizione e nn solo, fatto il bonifico ho perso i soldi.

contattati la trup di ebay mi rispondono che loro nn c'entrano perch? dicono che il tutto ? avvenuto al di fuori dell'asta (risposta avvenuta in 1 gg ) ed io indignato gli faccio un copia e incolla delle e-mail e messaggi ricevuti da ebay dicendogli che se fosse stato cos? come loro affermano comunque mi dovevano spiegare come mai i miei dati erano usciti dal loro server e per me questo significava che anche loro avevano colpa dell'accaduto .
non ho avuto risposta anzi dopo un p? mi hanno bloccato l'account.
Tengo a precisare che il tutto ? avvenuto due o tre anni f? ed ebay all'epoca mise sul sito che per troppo le truffe davano una garanzia di massimo 500,00 euro

spero che a qlc possa servire quanto scritto
Di Mambro Gaetano
[/quote]



No no secondo me ? stato tutto fatto a opera d arte!
Essendo un accanito frequantatore di ebay posso garantirti una cosa; loro ? vero ceh sono esonerati dalle cose che succedono fuori da ebay anche se non mi convinve perch? come dici tu le trattative se le hai fatte su ebay e come tale lo stesso pagamento, forse loro ci sono dentro, ma bisognerebbe leggere BENEil regoklamento!
Per quanto riguarda il rilancio all ultimo esistono programmi in grado di rilanciare in automatico. Molto spesso si usano questi per la fine, mentre magari il prezzo veniva rilanciato da un "palo". Ti spiego: magari lui ha contattato un amico dicendo devo vendere questop e voglio farci tot soldi. Lui per pararsi il culo rilanciava spesso in modo da far salirte il prezzo pi? possibile. Forse il rilancio l ha effettuato di proposito per superare la tua offerta e fottere i soldi al secondo. Non lo so ma ti garantisco che la maggior parte sono dei figli di puttana. Al giorno d'oggi non ti puoi fidare di nessuno!!
[/quote]


[quote name='mister balck' date='05 August 2010 - 01:45 PM' timestamp='1281008703' post='1162524']
molte volte e' la stessa persona con altro account, che offre per far salire il prezzo ;)
[/quote]


[quote name='MONSTER CEN ME 16' date='05 August 2010 - 01:49 PM' timestamp='1281008981' post='1162527']
[quote name='mister balck' date='05 August 2010 - 12:45 PM' timestamp='1281008703' post='1162524']
molte volte e' la stessa persona con altro account, che offre per far salire il prezzo ;)
[/quote]

Nono puoi registrarti 2 volte!!
[/quote]

Voi che ne state pi? al dentro di e-bay, mi spiegate perch? molto spesso i rialzi su determinati oggetti vengono fatti da fantomatici "i***c" oppure "e**f"...si capisce lontano un miglio che sono fake o la stessa persona qualcosa del genere generata per i riali automatici, ? regolare, si pu? fare ci??....un normale iscritto di qualsiasi mercatino o forum che sia si chiama BATM4N - MONSTER CEN - MISTER BALCK ecc.....
[/quote]

Se parli bene ? meglioc eh nn ho capito nulla!! cmq non ti puoi iscrivere 2 volte perch? chiede il codice fiscale.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote]

Voi che ne state pi? al dentro di e-bay, mi spiegate perch? molto spesso i rialzi su determinati oggetti vengono fatti da fantomatici "i***c" oppure "e**f"...si capisce lontano un miglio che sono fake o la stessa persona qualcosa del genere generata per i riali automatici, ? regolare, si pu? fare ci??....un normale iscritto di qualsiasi mercatino o forum che sia si chiama BATM4N - MONSTER CEN - MISTER BALCK ecc.....
[/quote]

Non sono fantomatici, ? ebay che nasconde automaticamente il nome di chi rilancia a chi non ? loggato.
ebay poi rilancia automaticamente per te.
Poniamo che l'sta sia ferma a 100 Euro e tu per quell'oggeto pensi valga la pena di spenderne 200.
Rilanci per 200 ma l'asta non va automaticamente a 200, ebay rilancer? per te fino alla cifra massima che hai impostato.
Il guadagno qual??
Che se l'asta si ferma a 150 tu paghi 150 e non 200 come da tuo massimo rilancio.

T? cap? ?

Ciao
Roberto
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='robyfly' date='05 August 2010 - 03:58 PM' timestamp='1281020335' post='1162569']
[quote]

Voi che ne state pi? al dentro di e-bay, mi spiegate perch? molto spesso i rialzi su determinati oggetti vengono fatti da fantomatici "i***c" oppure "e**f"...si capisce lontano un miglio che sono fake o la stessa persona qualcosa del genere generata per i riali automatici, ? regolare, si pu? fare ci??....un normale iscritto di qualsiasi mercatino o forum che sia si chiama BATM4N - MONSTER CEN - MISTER BALCK ecc.....
[/quote]

Non sono fantomatici, ? ebay che nasconde automaticamente il nome di chi rilancia a chi non ? loggato.
ebay poi rilancia automaticamente per te.
Poniamo che l'sta sia ferma a 100 Euro e tu per quell'oggeto pensi valga la pena di spenderne 200.
Rilanci per 200 ma l'asta non va automaticamente a 200, ebay rilancer? per te fino alla cifra massima che hai impostato.
Il guadagno qual??
Che se l'asta si ferma a 150 tu paghi 150 e non 200 come da tuo massimo rilancio.

T? cap? ?

Ciao
Roberto
[/quote]


E quindi?? Nn centra una mazza con quello che stiamo dicendo noi. Per forza rilancia cos?. Significa che te sei disposto a spendere 200 ma a maggior ragione meno. Qui si parla di un altro tipo di rilancio...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote]E quindi?? Nn centra una mazza con quello che stiamo dicendo noi. Per forza rilancia così. Significa che te sei disposto a spendere 200 ma a maggior ragione meno. Qui si parla di un altro tipo di rilancio...
[/quote]

Ho solo risposto a quello che chiedevi l'altro utente !

Se non ho capito la domanda, chiedo venia.

Ciao
Roberto Modificato da robyfly
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='robyfly' date='05 August 2010 - 04:13 PM' timestamp='1281021216' post='1162576']
[quote]E quindi?? Nn centra una mazza con quello che stiamo dicendo noi. Per forza rilancia cos?. Significa che te sei disposto a spendere 200 ma a maggior ragione meno. Qui si parla di un altro tipo di rilancio...
[/quote]

Ho solo risposto a quello che chiedevi l'altro utente !

Se non ho capito la domanda, chiedo venia.

Ciao
Roberto
[/quote]

Non mi pare di aver fatto domande!! A quale scusa? :wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di fare chiarezza:
Ho notato su ebay che ad esempio un oggetto X che aveva base di partenza € 100,00 è arrivato ad € 200,00 e sulla cronologia delle offerte i vari offerenti erano [u]SOLO E SOLTANTO[/u] utenti con nikname al quanto strani e molto simili tra loro , tipo i***c oppure a***p ecc...

Se poi seguendo un altro oggetto Y che aveva sempre base di partenza € 100,00, è arrivato ad € 120,00 e ho notato e sulla cronologia delle offerte i vari offerenti erano utenti con nikname diciamo [u]TRADIZIONALI[/u] tipo : batm4n, andrea84 ecc...

un dubbio su ipotetici rialzi automatici mi è venuto. come si spiega questa cosa, visto che di questi nick strani che rialzano li trovo molto frequantemente???????

P.S. Ho notato la cosa anche dopo aver effettuato l'accesso con il mio account Modificato da batm4n
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='batm4n' date='05 August 2010 - 06:55 PM' timestamp='1281027327' post='1162613']
Spero di fare chiarezza:
Ho notato su ebay che ad esempio un oggetto X che aveva base di partenza ? 100,00 è arrivato ad ? 200,00 e sulla cronologia delle offerte i vari offerenti erano [u]SOLO E SOLTANTO[/u] utenti con nikname al quanto strani e molto simili tra loro , tipo i***c oppure a***p ecc...

Se poi seguendo un altro oggetto Y che aveva sempre base di partenza ? 100,00, è arrivato ad ? 120,00 e ho notato e sulla cronologia delle offerte i vari offerenti erano utenti con nikname diciamo [u]TRADIZIONALI[/u] tipo : batm4n, andrea84 ecc...

un dubbio su ipotetici rialzi automatici mi è venuto. come si spiega questa cosa, visto che di questi nick strani che rialzano li trovo molto frequantemente???????

P.S. Ho notato la cosa anche dopo aver effettuato l'accesso con il mio account
[/quote]


A volte basterebbe soffermarsi a leggere tutto quanto c'è scritto suuna pagina web.
In tutte le pagine ebay che si rifersicono alla cronologia delle offerte è riportata la seguente dichiarazione

[quote]Per proteggere la Community e la privacy degli offerenti, nonché per impedire che gli utenti ricevano email fraudolente (ad esempio offerte dirette contraffatte), eBay ha modificato le informazioni mostrate nella cronologia delle offerte. Se fai offerte su oggetti di un determinato valore, nella Cronologia dell'offerta il tuo ID utente sarà visibile solo a te e al venditore. Gli altri utenti non potranno più vedere gli ID utente ma solo nomi anonimi come x***y.

inoltre

Gli ID utente sono mostrati come nomi anonimi se il prezzo Compralo Subito è impostato a un determinato livello e rimangono anonimi per tutta l'asta online.


[/quote] Modificato da nodo
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...