eon89 Inviato: 16 Luglio 2010 Segnala Inviato: 16 Luglio 2010 ciaooo ho un problema quando stringo le viti dell tappo dietro dove vi sono infilati i perni che vanno al braccetto...il bracetto di sinistra rimane come bloccatto non scorre bene ho anche cambiato il perno cosa pu? essere.....se allento le viti va bene se le serro si blocca sempre e solo quelllo di sinistra...che pu? essere???????ciao Citare
ironalba Inviato: 16 Luglio 2010 Segnala Inviato: 16 Luglio 2010 Assicurati che gli inserti sul tappo siano uguali e nella stessa posizione di quelli all'altra estremit? del perno ed eventuelmente togli un p? di materiale dal braccietto con una lima (qualche decimo, non di pi?) e riprova. Citare
giurasa Inviato: 16 Luglio 2010 Segnala Inviato: 16 Luglio 2010 Ciao, controlla che la vite che stai usando non sia troppo lunga, e che quindi tiri in manera eccessiva, ciao Citare
eon89 Inviato: 17 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato: 17 Luglio 2010 [quote name='giurasa' date='16 July 2010 - 12:30 PM' timestamp='1279276214' post='1156760'] Ciao, controlla che la vite che stai usando non sia troppo lunga, e che quindi tiri in manera eccessiva, ciao [/quote] ciao ho fatto tutte le verifiche sembra tutto apposto c? solo una cosa ke nn quadra praticamnete l inserto dove va inserite il perno del braccetto sembra spuntare un pu? fori dal tappo !!!pu? essere ke ? pi? lungo????ciaooo Citare
giurasa Inviato: 17 Luglio 2010 Segnala Inviato: 17 Luglio 2010 Ciao, e' giusto che escano un po' circa 2mm , quel tanto che basta per andarsi a inserire nel tappo posteriore, ma non devono essere troppo lunghi, effettivamente potrebbe essere questo il problema, se hai a disposizione un asse piu' corto provalo, una volta ho avuto lo stesso problema con una g4 s-class che trasformai in rs, cambiando tutta la parte anteriore, e dovetti accorciare gli assi dei braccetti, ed effettivamente funziono', poi cercai di fare la stessa cosa a un mio amico, ma aveva gli assi in acciaio indurito e per concludere ho rovinato il segetto Cmq e' molto probabile che hai un asse eccessivamente lungo, ( non freintendere ) per questo fa attrito e non scorre bene, fammi sapere ciao Citare
eon89 Inviato: 18 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato: 18 Luglio 2010 [quote name='giurasa' date='18 July 2010 - 12:25 AM' timestamp='1279405540' post='1157216'] Ciao, e' giusto che escano un po' circa 2mm , quel tanto che basta per andarsi a inserire nel tappo posteriore, ma non devono essere troppo lunghi, effettivamente potrebbe essere questo il problema, se hai a disposizione un asse piu' corto provalo, una volta ho avuto lo stesso problema con una g4 s-class che trasformai in rs, cambiando tutta la parte anteriore, e dovetti accorciare gli assi dei braccetti, ed effettivamente funziono', poi cercai di fare la stessa cosa a un mio amico, ma aveva gli assi in acciaio indurito e per concludere ho rovinato il segetto Cmq e' molto probabile che hai un asse eccessivamente lungo, ( non freintendere ) per questo fa attrito e non scorre bene, fammi sapere ciao [/quote] no giurasa c? stato un malinteso non ? l asse che ? lungo ? dove si inserisce l asse.....il pezzetto di plastica ke va nel tappo....ciaooo Citare
Dna Inviato: 18 Luglio 2010 Segnala Inviato: 18 Luglio 2010 [quote name='eon89' date='18 July 2010 - 08:15 AM' timestamp='1279433723' post='1157232'] [quote name='giurasa' date='18 July 2010 - 12:25 AM' timestamp='1279405540' post='1157216'] Ciao, e' giusto che escano un po' circa 2mm , quel tanto che basta per andarsi a inserire nel tappo posteriore, ma non devono essere troppo lunghi, effettivamente potrebbe essere questo il problema, se hai a disposizione un asse piu' corto provalo, una volta ho avuto lo stesso problema con una g4 s-class che trasformai in rs, cambiando tutta la parte anteriore, e dovetti accorciare gli assi dei braccetti, ed effettivamente funziono', poi cercai di fare la stessa cosa a un mio amico, ma aveva gli assi in acciaio indurito e per concludere ho rovinato il segetto Cmq e' molto probabile che hai un asse eccessivamente lungo, ( non freintendere ) per questo fa attrito e non scorre bene, fammi sapere ciao [/quote] no giurasa c? stato un malinteso non ? l asse che ? lungo ? dove si inserisce l asse.....il pezzetto di plastica ke va nel tappo....ciaooo [/quote] A me ? capitato sull'xray, c'era un braccetto con pi? gioco e uno con meno...poi, mi sono accorto che il perno del braccetto con meno gioco non era inserito bene; due colpetti ed entrato in sede perfettamente Citare
bombeRRR Inviato: 19 Luglio 2010 Segnala Inviato: 19 Luglio 2010 [quote name='Dna' date='18 July 2010 - 10:15 AM' timestamp='1279440934' post='1157245'] [quote name='eon89' date='18 July 2010 - 08:15 AM' timestamp='1279433723' post='1157232'] [quote name='giurasa' date='18 July 2010 - 12:25 AM' timestamp='1279405540' post='1157216'] Ciao, e' giusto che escano un po' circa 2mm , quel tanto che basta per andarsi a inserire nel tappo posteriore, ma non devono essere troppo lunghi, effettivamente potrebbe essere questo il problema, se hai a disposizione un asse piu' corto provalo, una volta ho avuto lo stesso problema con una g4 s-class che trasformai in rs, cambiando tutta la parte anteriore, e dovetti accorciare gli assi dei braccetti, ed effettivamente funziono', poi cercai di fare la stessa cosa a un mio amico, ma aveva gli assi in acciaio indurito e per concludere ho rovinato il segetto Cmq e' molto probabile che hai un asse eccessivamente lungo, ( non freintendere ) per questo fa attrito e non scorre bene, fammi sapere ciao [/quote] no giurasa c? stato un malinteso non ? l asse che ? lungo ? dove si inserisce l asse.....il pezzetto di plastica ke va nel tappo....ciaooo [/quote] A me ? capitato sull'xray, c'era un braccetto con pi? gioco e uno con meno...poi, mi sono accorto che il perno del braccetto con meno gioco non era inserito bene; due colpetti ed entrato in sede perfettamente [/quote] Quoto,pu? essere che ci sia un po di sporcizia nella sede dell'inserto e quindi rimane piu sporgente...prova a toglierlo e a dargli una pulita,eventualmente forzalo e andr? tutto come deve!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.