Vai al contenuto

problemi su gomme hot race


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,ho acquistato vari treni di gomme hot race cerchio normale (non light)e montandole sul tornio mi sono accorto che i cerchi anteriori sono completamente storti e sbilanciati,quelli posteriori ballano sul mozzo ruota e non di poco.visto il prezzo di vendita di questo prodotto non credo sia tollerabile una certa situazione.qualcuno puo' darmi qulche delucidazione?e' successo anche a qualcono di voi o magari mi e' capitata una partita difettosa di cerchi?grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pierluigi101' date='07 July 2010 - 09:42 PM' timestamp='1278531724' post='1154070']
ciao a tutti,ho acquistato vari treni di gomme hot race cerchio normale (non light)e montandole sul tornio mi sono accorto che i cerchi anteriori sono completamente storti e sbilanciati,quelli posteriori ballano sul mozzo ruota e non di poco.visto il prezzo di vendita di questo prodotto non credo sia tollerabile una certa situazione.qualcuno puo' darmi qulche delucidazione?e' successo anche a qualcono di voi o magari mi e' capitata una partita difettosa di cerchi?grazie
[/quote]

hai contqttato prima i produttori delle gomme per avere spiegazioni? forse era pi? facile
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto personalmente le gomme in questione e trovo che sia scandaloso che un marchio come Hotrace, soprattutto per il costo delle stesse gomme, metta in commercio roba simile. Io personalmente ho acquistato gomme di un'altra marca e pagate molto di meno che per? non presentano ne cerchi storti ne tolleranze sbagliate nel foro interno. :ph34r::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente ne ho gia consumate un bel po'di treni di hot race sia per 1/10 sia 1/8 nessun problema con nessun tipo di cerchio ;) anzi è un ottimo prodotto ;)
unica osservazione che posso fare che le posteriori del 1/8 sulla mia mughen entrano a fatica il foro e un tantino stretto ;)

Modificato da mister balck
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pierluigi101' date='07 July 2010 - 09:42 PM' timestamp='1278531724' post='1154070'] ciao a tutti,ho acquistato vari treni di gomme hot race cerchio normale (non light)e montandole sul tornio mi sono accorto che i cerchi anteriori sono completamente storti e sbilanciati,quelli posteriori ballano sul mozzo ruota e non di poco.visto il prezzo di vendita di questo prodotto non credo sia tollerabile una certa situazione.qualcuno puo' darmi qulche delucidazione?e' successo anche a qualcono di voi o magari mi e' capitata una partita difettosa di cerchi?grazie [/quote] le utilizzo gi? da un anno, nessun problema da te esposto. Forse era meglio che contattatavi prima il distributore.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='IL_PRESIDENTE' date='07 July 2010 - 10:06 PM' timestamp='1278533209' post='1154089']
[quote name='pierluigi101' date='07 July 2010 - 09:42 PM' timestamp='1278531724' post='1154070']
ciao a tutti,ho acquistato vari treni di gomme hot race cerchio normale (non light)e montandole sul tornio mi sono accorto che i cerchi anteriori sono completamente storti e sbilanciati,quelli posteriori ballano sul mozzo ruota e non di poco.visto il prezzo di vendita di questo prodotto non credo sia tollerabile una certa situazione.qualcuno puo' darmi qulche delucidazione?e' successo anche a qualcono di voi o magari mi e' capitata una partita difettosa di cerchi?grazie
[/quote]

hai contqttato prima i produttori delle gomme per avere spiegazioni? forse era pi? facile
[/quote]
ciao david,visto che ho comprato le gomme da un negoziante non vedo perche' debba essere io a contattare il produttore.ho piu' volte sollecitato il negoziante per rimandare indietro le gomme ma sono ancora in attesa di risposta.
non ho specificato nel post che sono delle gomme 1/8 pista.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mister balck' date='07 July 2010 - 10:26 PM' timestamp='1278534404' post='1154104']
io personalmente ne ho gia consumate un bel po'di treni di hot race sia per 1/10 sia 1/8 nessun problema con nessun tipo di cerchio ;) anzi ? un ottimo prodotto ;)
unica osservazione che posso fare che le posteriori del 1/8 sulla mia mughen entrano a fatica il foro e un tantino stretto ;)
[/quote]
ciao volevo sapere che tipo di cerchio utilizzi perche' sul light sono daccordo con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='sly77' date='07 July 2010 - 10:32 PM' timestamp='1278534761' post='1154108']
[quote name='pierluigi101' date='07 July 2010 - 09:42 PM' timestamp='1278531724' post='1154070'] ciao a tutti,ho acquistato vari treni di gomme hot race cerchio normale (non light)e montandole sul tornio mi sono accorto che i cerchi anteriori sono completamente storti e sbilanciati,quelli posteriori ballano sul mozzo ruota e non di poco.visto il prezzo di vendita di questo prodotto non credo sia tollerabile una certa situazione.qualcuno puo' darmi qulche delucidazione?e' successo anche a qualcono di voi o magari mi e' capitata una partita difettosa di cerchi?grazie [/quote] le utilizzo gi? da un anno, nessun problema da te esposto. Forse era meglio che contattatavi prima il distributore.
[/quote]
purtroppo no so chi e' il distributore
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pierluigi101' date='07 July 2010 - 09:42 PM' timestamp='1278531724' post='1154070'] ciao a tutti,ho acquistato vari treni di gomme hot race cerchio normale (non light)e montandole sul tornio mi sono accorto che i cerchi anteriori sono completamente storti e sbilanciati,quelli posteriori ballano sul mozzo ruota e non di poco.visto il prezzo di vendita di questo prodotto non credo sia tollerabile una certa situazione.qualcuno puo' darmi qulche delucidazione?e' successo anche a qualcono di voi o magari mi e' capitata una partita difettosa di cerchi?grazie [/quote] le utilizzo gi? da un anno, nessun problema da te esposto. Forse era meglio che contattatavi prima il distributore.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pierluigi101' date='07 July 2010 - 09:42 PM' timestamp='1278531724' post='1154070'] ciao a tutti,ho acquistato vari treni di gomme hot race cerchio normale (non light)e montandole sul tornio mi sono accorto che i cerchi anteriori sono completamente storti e sbilanciati,quelli posteriori ballano sul mozzo ruota e non di poco.visto il prezzo di vendita di questo prodotto non credo sia tollerabile una certa situazione.qualcuno puo' darmi qulche delucidazione?e' successo anche a qualcono di voi o magari mi e' capitata una partita difettosa di cerchi?grazie [/quote] le utilizzo gi? da un anno, nessun problema da te esposto. Forse era meglio che contattatavi prima il distributore.
Link al commento
Condividi su altri siti

cerchio light,ma basta un po' di grasso e il problema sparisce ;) la cosa che non capisco, sono gomme di ottima qualita', il mio modello non e' mai andato meglio di cosi. mo dico io per carita', puo' capitare, ma se a me capita un cerchio storto, vado dal negoziante, gliele riporto e me le cambia, poi e lui che se la vede col produttore. se non e cosi cambia negoziante ;) non gomme ;)

Modificato da mister balck
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mister balck' date='07 July 2010 - 10:40 PM' timestamp='1278535236' post='1154119']
cerchio light,ma basta un po' di grasso e il problema sparisce ;) la cosa che non capisco, sono gomme di ottima qualita', il mio modello non e' mai andato meglio di cosi. mo dico io per carita', puo' capitare, ma se a me capita un cerchio storto, vado dal negoziante, gliele riporto e me le cambia, poi e lui che se la vede col produttore. se non e cosi cambia negoziante ;) non gomme ;)
[/quote]
ho preso questa marca di gomme proprio perche' cercavo la qualita'.non ho preso le light perche' in molte piste in cui giro ci sono cordoli alti e muretti che delimitano la carreggiata.poi non ho i pollici per poter apprezzare le differenze fra i due cerchi e ho deciso sulle normali.sono andato in pista e le ho messe nel tornio.quando ho acceso il tornio la gente che mi era intorno si e' girata ridendo sul rumore assurdo che faceva.lo sbilanciamento delle gomme e' talmente grande che fa tremare il tornio.

Link al commento
Condividi su altri siti

la partita di gomme difettose ci pu? stare...ogni azienda produttrice qualche volta fa qualche piccola gaffe...certo che,se i numerosi solleciti che hai inflitto al tuo negoziante nn sono serviti mi fa credere che sia lui che un p? se ne frega..a quel punto prima di urlare tutto ai quattro venti sul forum avrei cercato di reperire il nominativo del dristributore per cercare di risolvere la faccenda in privato...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

B? credo che solo io posso darti qualche delucidazione in merito.
Come te dici hai acquistato le nostre gomme e che il foro interno ? pi? largo di quando dovrebbe,? strano che abbiamo messo in vendita gomme cos?,se ? successo errore nostro,fammi chiamare dal negoziante che ti ha fornito e ti verranno immediatamente cambiate,non c'? nessun problema:).

Saluti
Nicola Marrone(Hot race tyres)


[quote name='pierluigi101' date='07 July 2010 - 09:42 PM' timestamp='1278531724' post='1154070']
ciao a tutti,ho acquistato vari treni di gomme hot race cerchio normale (non light)e montandole sul tornio mi sono accorto che i cerchi anteriori sono completamente storti e sbilanciati,quelli posteriori ballano sul mozzo ruota e non di poco.visto il prezzo di vendita di questo prodotto non credo sia tollerabile una certa situazione.qualcuno puo' darmi qulche delucidazione?e' successo anche a qualcono di voi o magari mi e' capitata una partita difettosa di cerchi?grazie
[/quote]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='smoke' date='07 July 2010 - 11:04 PM' timestamp='1278536656' post='1154140']
la partita di gomme difettose ci pu? stare...ogni azienda produttrice qualche volta fa qualche piccola gaffe...certo che,se i numerosi solleciti che hai inflitto al tuo negoziante nn sono serviti mi fa credere che sia lui che un p? se ne frega..a quel punto prima di urlare tutto ai quattro venti sul forum avrei cercato di reperire il nominativo del dristributore per cercare di risolvere la faccenda in privato...
[/quote]
sicuramente puo' succedere che quando stampi dei cerchi ne esca qualcuno difettoso.la qualita' del prodotto venduto e' data anche dal controllo dei materiali che si mette in commercio.poi sinceramente mi sta sorgendo un dubbio.ti spiego.ho preso 20 treni di gomme,quindi 40 cerchi anteriori e 40 posteriori.posso capire che nello stampaggio ci siano dei cerchi difettosi.MA TUTTI E 80 A ME????
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='luma' date='07 July 2010 - 11:16 PM' timestamp='1278537400' post='1154144']
Ciao,

B? credo che solo io posso darti qualche delucidazione in merito.
Come te dici hai acquistato le nostre gomme e che il foro interno ? pi? largo di quando dovrebbe,? strano che abbiamo messo in vendita gomme cos?,se ? successo errore nostro,fammi chiamare dal negoziante che ti ha fornito e ti verranno immediatamente cambiate,non c'? nessun problema:).

Saluti
Nicola Marrone(Hot race tyres)


[quote name='pierluigi101' date='07 July 2010 - 09:42 PM' timestamp='1278531724' post='1154070']
ciao a tutti,ho acquistato vari treni di gomme hot race cerchio normale (non light)e montandole sul tornio mi sono accorto che i cerchi anteriori sono completamente storti e sbilanciati,quelli posteriori ballano sul mozzo ruota e non di poco.visto il prezzo di vendita di questo prodotto non credo sia tollerabile una certa situazione.qualcuno puo' darmi qulche delucidazione?e' successo anche a qualcono di voi o magari mi e' capitata una partita difettosa di cerchi?grazie
[/quote]
[/quote]
grazie della tua disponibilita'.domani sollecito di nuovo il negoziante.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ? uscita la partita difettosa,vuol dire che tutte e 80 sono capitate a te,mi dispiace,e credimi ? una cosa che ? molto difficile che a noi succede,per? siamo essere umani e dagli errori si impara,quindi vorr? dire che da oggi in poi ci impegneremo ancora di pi? con la selezione affinch? queste cose non accadono,come ti ho detto fammi chiamare dal negoziante,e ti sar? tutto cambiato.

Ciao
Nicola



[quote name='pierluigi101' date='07 July 2010 - 11:24 PM' timestamp='1278537859' post='1154152']
[quote name='luma' date='07 July 2010 - 11:16 PM' timestamp='1278537400' post='1154144']
Ciao,

B? credo che solo io posso darti qualche delucidazione in merito.
Come te dici hai acquistato le nostre gomme e che il foro interno ? pi? largo di quando dovrebbe,? strano che abbiamo messo in vendita gomme cos?,se ? successo errore nostro,fammi chiamare dal negoziante che ti ha fornito e ti verranno immediatamente cambiate,non c'? nessun problema:).

Saluti
Nicola Marrone(Hot race tyres)


[quote name='pierluigi101' date='07 July 2010 - 09:42 PM' timestamp='1278531724' post='1154070']
ciao a tutti,ho acquistato vari treni di gomme hot race cerchio normale (non light)e montandole sul tornio mi sono accorto che i cerchi anteriori sono completamente storti e sbilanciati,quelli posteriori ballano sul mozzo ruota e non di poco.visto il prezzo di vendita di questo prodotto non credo sia tollerabile una certa situazione.qualcuno puo' darmi qulche delucidazione?e' successo anche a qualcono di voi o magari mi e' capitata una partita difettosa di cerchi?grazie
[/quote]
[/quote]
grazie della tua disponibilita'.domani sollecito di nuovo il negoziante.
[/quote]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='luma' date='07 July 2010 - 11:28 PM' timestamp='1278538097' post='1154157']
....,come ti ho detto fammi chiamare dal negoziante,e ti sar? tutto cambiato.

Ciao
Nicola
[/quote]


Grande prodotto e grande seriet?.

La classe non ? acqua !!!!!! :applauso::applauso::applauso:

Le st? usando ultimamente e, sulla 1/8, sono le gomme pi? performanti che abbia mai trovato !!!

Salutoni

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mago Zurl?' date='08 July 2010 - 06:23 AM' timestamp='1278563027' post='1154194']
80 gomme tutte con cerchio storto... E tutte a te... Mmmm... Sar? mica che hai qualcosa di storto nel tornio??? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
[/quote]
questa te la potevi risparmiare!!comunque sullo stesso tornio hudy ho montate un treno light della stessa marca e tutto girava alla perfezione.il problema e' sicuramente del cerchio bianco normale.in mp mi hanno detto che lo stesso si e' verificato su jtech normali e visto che i cerchi sono uguali e li stampa la stessa ditta, a voi la sentenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pap' date='08 July 2010 - 12:15 AM' timestamp='1278540924' post='1154170']
[quote name='luma' date='07 July 2010 - 11:28 PM' timestamp='1278538097' post='1154157']
....,come ti ho detto fammi chiamare dal negoziante,e ti sarò tutto cambiato.

Ciao
Nicola
[/quote]


Grande prodotto e grande serietà.

La classe non è acqua !!!!!! :applauso::applauso::applauso:

Le stò usando ultimamente e, sulla 1/8, sono le gomme più performanti che abbia mai trovato !!!

Salutoni
[/quote]

per terminare lo spam dicci pure il negozio dove l'hai comprate come tuo solito e siamo al completo :lol::lol::lol::lol:
dicevi lo stesso delle black stars

Modificato da pierluigi101
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...