Vai al contenuto

recupero 3 prov. reg. u.i.s.p. SPOLETO S.CHIODO

Messaggi raccomandati

• Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
[quote name='curtis' date='30 July 2010 - 01:19 PM' timestamp='1280488798' post='1160869']
Ragazzi gentilmenta ci servirebbe la lista iscritti per inserire i nomi nel computer GRAZIE
[/quote]

Se possibile batterie di qualifica separate tra:

Bonanno Enrico e Severini Perla Massimo;

Cruciani Alessandro e Bonanno Daniele.

Grazie
ciao ciao
Enrico
Inviato:

? risaputo che bisogna mettere molto impegno per stare davanti, ma io aggiungo che ce ne vuole altrettanto per stare dietro, in tutte le gare che mi sono trovato dietro (e non sono poche)il pensiero principale era quello di divertirmi lo stesso senza disturbare chi lottava per le prime posizioni.
dico ci? perch? oggi
mentre lottavo per il podio, c'era quacuno che anche se era dietro di me di un giro rompeva i co...ni .
io mi domando e dico, va bene che la pista era molto difficile, ma se ti tira il culo stare dietro basta smettere di correre, che senzo ha andare adosso a chi ti ? davanti .
alcuni contatti erano inevitabili ma altri lo sono stati gratis.
BASTA parliamo d'altro.
che dire di carlini che gi? no0n ? stato detto, ? un marziano,
un BRAVISSIMO se lo merita leonardo martinelli, ha fatto una gara veramente bella e ha dimostrato una maturit? degna di nota.
sicuramente a pi? di uno ha tirato il culo vederlo davanti (io sono il primo)ma si ? pienamento guadagnato il secondo posto.
bravo anche a tizi luca che mi ha dato del filo da torcere per tenergli il muso davanti.
oggi ho visto tenerini in forma , se non era per quelle due spente......
santioli deve andare a lourdes, quello che non succede in anni di modellismo ti succedein semifinale, sar? per la prossima.
bravo simone corti che agguanta la finale anche se viene perseguitato da problemi tecnici (vai simone che prima o poi ? per te come l' osso per il cane)
un grazie a i miei meccanici (andrea e company )
colausig :applauso::applauso: bravo, stai crescendo.
betti vai forte anche con il mezzo nuovo.
mengaroni prima o poi vedrai che la coppona la vinci tu.
TIZIANO a volte le parole non bastano, oggi ti abbiamo regalato i fatti, oggi eri pi? contento tu che noi, per la cronacasu sei persone dei due podi quatrro montavano i tuoi piattelli :applauso::applauso:
se mi sono dimenticato di qualcuno non se ne abbia a male ma sono stanco e me s? fatta voglia de gelato. :lol::lol:

Inviato:

[quote name='charlye63' date='01 August 2010 - 10:10 PM' timestamp='1280693439' post='1161375']
? risaputo che bisogna mettere molto impegno per stare davanti, ma io aggiungo che ce ne vuole altrettanto per stare dietro, in tutte le gare che mi sono trovato dietro (e non sono poche)il pensiero principale era quello di divertirmi lo stesso senza disturbare chi lottava per le prime posizioni.
dico ci? perch? oggi
mentre lottavo per il podio, c'era quacuno che anche se era dietro di me di un giro rompeva i co...ni .
io mi domando e dico, va bene che la pista era molto difficile, ma se ti tira il culo stare dietro basta smettere di correre, che senzo ha andare adosso a chi ti ? davanti .
BASTA parliamo d'altro.
un BRAVISSIMO se lo merita leonardo martinelli, ha fatto una gara veramente bella e ha dimostrato una maturit? degna di nota.
sicuramente a pi? di uno ha tirato il culo vederlo davanti (io sono il primo)ma si ? pienamento guadagnato il secondo posto.
bravo anche a tizi luca che mi ha dato del filo da torcere per tenergli il muso davanti.
santioli deve andare a lourdes, quello che non succede in anni di modellismo ti succedein semifinale, sar? per la prossima.
bravo simone corti che agguanta la finale anche se viene perseguitato da problemi tecnici (vai simone che prima o poi ? per te come l' osso per il cane)
TIZIANO a volte le parole non bastano, oggi ti abbiamo regalato i fatti, oggi eri pi? contento tu che noi, per la cronacasu sei persone dei due podi quatrro montavano i tuoi piattelli :applauso::applauso:
se mi sono dimenticato di qualcuno non se ne abbia a male ma sono stanco e me s? fatta voglia de gelato. :lol::lol:
[/quote]

CARLO...
non commento la prima parte... dico solo che per poter essere un vincente bisogna prima saper perdere... -_-
da parte mia un sentito grazie per la fiducia che poni in me...

A LEONARDO posso solo dire grazie... ? stato bravissimo e ha seguito alla lettera tutte le indicazioni che gli venivano date mano a mano che la gara si svolgeva... ma quello che rimane per me fondamentale ? che si DIVERTE..!! cosa volere di pi?..!! :lol:

Per MARCO CARLINI...
Sei un grande..!! :lol:
Non solo sei terribilmente veloce, ma sei soprattutto molto modesto e di grande compagnia... Veramente difficile non vederti con il sorriso sulle labbra..!! :lol:
Vado in Germania ma non appena rientro ci troviamo per la bevuta della nostra scommessa... :applauso:

Per RICCARDO COLAUSIG...
Penso che tu possa essere molto soddisfatto di te stesso... hai guidato veramente bene e seguito alla lettera le indicazioni che ti venivano date... continua cos? e vedrai che di soddisfazioni te ne toglierai moltissime..!! :D

Per LUCA TIZI...
Grazie per avermi dato fiducia... Credo che il risultato parli da solo... B)

Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno creduto nei miei piattelli... vorrei farvi vincere tutti, ma non mi ? proprio possibile... :(

Credo per? che la soddisfazione p?u bella ? vedervi con il sorriso sulle labbra, consapevoli che siete sulla strada giusta... per divertirvi... per dare del filo da torcere agli amici... e perch? no... per togliersi qualche soddisfazione tra un p?..!!! :lol:

A ENRICO un pensiero speciale...
Grazie di cuore per tutto quello che fai per me... Anche se sar? lontano domenica prossima sappi che tifer? per te..!! :D

A presto... in pista... per una nuova e sana giornata di divertimento..!!

:wfiga:

Tiziano

Inviato: (modificato)

[quote name='charlye63' date='01 August 2010 - 10:10 PM' timestamp='1280693439' post='1161375']
è risaputo che bisogna mettere molto impegno per stare davanti, ma io aggiungo che ce ne vuole altrettanto per stare dietro, in tutte le gare che mi sono trovato dietro (e non sono poche)il pensiero principale era quello di divertirmi lo stesso senza disturbare chi lottava per le prime posizioni.
dico ciò perchè oggi
io mi domando e dico, va bene che la pista era molto difficile, ma se ti tira il culo stare dietro basta smettere di correre, che senzo ha andare adosso a chi ti è davanti .
BASTA parliamo d'altro.
che dire di carlini che già no0n è stato detto, è un marziano,
un BRAVISSIMO se lo merita leonardo martinelli, ha fatto una gara veramente bella e ha dimostrato una maturità degna di nota.
sicuramente a più di uno ha tirato il culo vederlo davanti (io sono il primo)ma si è pienamento guadagnato il secondo posto.
santioli deve andare a lourdes, quello che non succede in anni di modellismo ti succedein semifinale, sarà per la prossima.
bravo simone corti che agguanta la finale anche se viene perseguitato da problemi tecnici (vai simone che prima o poi è per te come l' osso per il cane)
TIZIANO a volte le parole non bastano, oggi ti abbiamo regalato i fatti, oggi eri più contento tu che noi, per la cronacasu sei persone dei due podi quatrro montavano i tuoi piattelli :applauso::applauso:
se mi sono dimenticato di qualcuno non se ne abbia a male ma sono stanco e me sè fatta voglia de gelato. :lol::lol:
[/quote]
Le cose strane mi succedono sempre a Spoleto e quando occupo ottime posizioni........
Due parole di encomio vanno spese sia per Folignoli che ultimamente sta sfoggiando prestazioni di ottimo livello sia per i Colausig, ENTRAMBI in crescita :applauso:

Modificato da Gigimagic
Inviato:
credo che a guidare a spoleto ce' qualcosa di magico per i piloti perche' non e' una solita pista che trovi in giro per le sue improbabilita' c e' a chi piace e a chi la odia ma questo fa parte del nostro mondo.............ringrazio tutti per la compagnia e per le cazz... dette per ridere un po' ciao a tutti e alla prossima.......
Inviato:
[quote name='grippone' date='02 August 2010 - 01:45 PM' timestamp='1280749535' post='1161526']
credo che a guidare a spoleto ce' qualcosa di magico per i piloti perche' non e' una solita pista che trovi in giro per le sue improbabilita' c e' a chi piace e a chi la odia ma questo fa parte del nostro mondo.............ringrazio tutti per la compagnia e per le cazz... dette per ridere un po' ciao a tutti e alla prossima.......
[/quote]

[IMG]http://i665.photobucket.com/albums/vv15/EnricoPG/DSCN0661.jpg[/IMG]
Ciao ciao
Enrico
Inviato:

[quote name='Enrico PG' date='02 August 2010 - 02:37 PM' timestamp='1280752641' post='1161547']
[quote name='grippone' date='02 August 2010 - 01:45 PM' timestamp='1280749535' post='1161526']
[/quote]

Ciao ciao
Enrico
[/quote]

la nuova mbx6 che uscira' nel 2011 ciao pazzi......... ;)

Inviato:

[quote name='grippone' date='02 August 2010 - 07:13 PM' timestamp='1280769235' post='1161626']
[quote name='Enrico PG' date='02 August 2010 - 02:37 PM' timestamp='1280752641' post='1161547']
[/quote]

Ciao ciao
Enrico
[/quote]

[/quote]
Si si , e quel tipo strano vicino a te che scrive ( o f? finta di scrivere) :lol::lol: ? il l'ingegnere ideatore del nuovo modello.
Ciao ciao
Enrico
Ciao ciao

Inviato:

Che dire bellissima giornata e pista difficile, da parte mia sono molto contento perch? sono riuscito ha centrare la finale facendo 3? in semifinale e se non fosse stato per il problema alla radio poi risolto sicuramente qualche posizione pi? avanti sarei finito, vorrei fare gli applausi ha SDilvestri Michele che su una pista piena di insidie ha fatto una garona e vorrei ringraziare tutti i copmpagni di Team con cui passiamo sempre delle bellisssime giornate :applauso::applauso::applauso::applauso: ,un salutone ha Folignoli tutti gli amici di S.Giustino e tutti i piloti che erano hai box.
Ci vediamo presto in pista ciao Michele :fajepaura::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='Enrico PG' date='02 August 2010 - 07:21 PM' timestamp='1280769674' post='1161627']
[quote name='grippone' date='02 August 2010 - 07:13 PM' timestamp='1280769235' post='1161626']
[/quote]

Ciao ciao
Enrico
[/quote]

[/quote]
Si si , e quel tipo strano vicino a te che scrive ( o f? finta di scrivere) :lol::lol: ? il l'ingegnere ideatore del nuovo modello.
Ciao ciao
Enrico
Ciao ciao
[/quote]
Bella giornata ci siamo veramente divertiti,
un ringraziamento particolare a Carlini marco che mi ha fatto da meccanico alle semifinali, e me so pure qualificato
non solo sei un mito come pilota ma in gamba anche come meccanico, grazie!!!!!!!
un'altro grazie agli amici del team che mi hanno assistito.
ciao alla prossima.

Inviato:

[quote name='crono rs03' date='03 August 2010 - 06:47 AM' timestamp='1280810867' post='1161735']
Potete inserire anche i cronologici della finale F1?
Grazie Michele :applauso:
[/quote]
Ciao Michi :P
scusatemi ma ancora la testa ? rimasta in Spagna :lol:

eccovi i cronologici della finale F1 :wub:

Inviato: (modificato)

[quote name='crono rs03' date='02 August 2010 - 08:00 PM' timestamp='1280772025' post='1161639']
Che dire bellissima giornata e pista difficile, da parte mia sono molto contento perchè sono riuscito ha centrare la finale facendo 3° in semifinale e se non fosse stato per il problema alla radio poi risolto sicuramente qualche posizione più avanti sarei finito, vorrei fare gli applausi ha SDilvestri Michele che su una pista piena di insidie ha fatto una garona e vorrei ringraziare tutti i copmpagni di Team con cui passiamo sempre delle bellisssime giornate :applauso::applauso::applauso::applauso: ,un salutone ha Folignoli tutti gli amici di S.Giustino e tutti i piloti che erano hai box.
Ci vediamo presto in pista ciao Michele :fajepaura::applauso::applauso:
[/quote]

Innanzi tutto grazie mille Michele per i tuoi elogi e sopratutto per le dritte che mi dai da buon meccanico il quale tu sei (molto saggio il tuo consiglio di cambiare motore...). Grazie inoltre a tutti i ragazzi del mio Team che come sempre ci divertiamo, ci sfottiamo, ma ci vogliamo bene come fratelli.
Infine grazie a tutta l'organizzazione e al crono per la magnifica giornata di gara che abbiamo trascorso, per me veramente divertente, e grazie anche a tutti i ragazzi del RRR per la loro simpatia e disponibilità.
Alla prossima mangiata di polvere....

P.s.
Per Alessandro:
Non preoccuparti, la nostra sfida è sempre aperta... ...ti rifarai il prossimo anno.... èhhhmm... gara....

Modificato da Microno
Inviato:
Bello, correre a Spoleto mi piace in particolar modo il tracciato di Santo Chiodo.
Come sempre abbiamo passato una bella giornata tra amici.
Per quello che riguarda i risultati sicuramente poteva andare meglio, speriamo di rifarci alla prossima.

buon ferragosto a tutti
Inviato:
----- Regionale News -----

Scusate il ritardo ma in questi giorni ho cambiato lavoro e sono stato molto impicciato.

Ecco le classifiche aggiornate

Classifica F1
[IMG]http://i37.tinypic.com/9ktb2x.jpg[/IMG]
[IMG]http://i38.tinypic.com/2vdoarp.jpg[/IMG]

Classifica F2
[IMG]http://i33.tinypic.com/25so707.jpg[/IMG]
[IMG]http://i36.tinypic.com/xbl18j.jpg[/IMG]
[IMG]http://i37.tinypic.com/actrmr.jpg[/IMG]

E' stato un piacere ritrovare tanti amici in pista a Spoleto

Un saluto e buon Ferragosto a tutti

Valter
Inviato:

[quote name='Tiz63' date='02 August 2010 - 08:32 AM' timestamp='1280730762' post='1161446']
dico ci? perch? oggi
BASTA parliamo d'altro.
[/quote]

CARLO...
non commento la prima parte... dico solo che per poter essere un vincente bisogna prima saper perdere... -_-
da parte mia un sentito grazie per la fiducia che poni in me...

A LEONARDO posso solo dire grazie... ? stato bravissimo e ha seguito alla lettera tutte le indicazioni che gli venivano date mano a mano che la gara si svolgeva... ma quello che rimane per me fondamentale ? che si DIVERTE..!! cosa volere di pi?..!! :lol:

Per MARCO CARLINI...
Sei un grande..!! :lol:
Non solo sei terribilmente veloce, ma sei soprattutto molto modesto e di grande compagnia... Veramente difficile non vederti con il sorriso sulle labbra..!! :lol:
Vado in Germania ma non appena rientro ci troviamo per la bevuta della nostra scommessa... :applauso:

Per RICCARDO COLAUSIG...
Penso che tu possa essere molto soddisfatto di te stesso... hai guidato veramente bene e seguito alla lettera le indicazioni che ti venivano date... continua cos? e vedrai che di soddisfazioni te ne toglierai moltissime..!! :D

Per LUCA TIZI...
Grazie per avermi dato fiducia... Credo che il risultato parli da solo... B)

Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno creduto nei miei piattelli... vorrei farvi vincere tutti, ma non mi ? proprio possibile... :(

Credo per? che la soddisfazione p?u bella ? vedervi con il sorriso sulle labbra, consapevoli che siete sulla strada giusta... per divertirvi... per dare del filo da torcere agli amici... e perch? no... per togliersi qualche soddisfazione tra un p?..!!! :lol:

A ENRICO un pensiero speciale...
Grazie di cuore per tutto quello che fai per me... Anche se sar? lontano domenica prossima sappi che tifer? per te..!! :D

A presto... in pista... per una nuova e sana giornata di divertimento..!!

:wfiga:

Tiziano
[/quote]

Inviato:

[quote name='davidecola' date='03 August 2010 - 08:47 PM' timestamp='1280861222' post='1161998']
Grazie Tiziano di tutta la collaborazione e disponibilit?. :applauso::applauso::applauso:
[/quote]

Grazie a te per la fiducia..!!

:lol:

Saluta Riccardo e ci vediamo presto in pista..!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...