raffy91 Inviato: 25 Giugno 2010 Segnala Inviato: 25 Giugno 2010 (modificato) [img]http://www.cybermodel.it/images/KMRacing/newjpgcar.jpg[/img] [img]http://www.cybermodel.it/images/KMRacing/KMHK-1-2.jpg[/img] [img]http://www.cybermodel.it/images/KMRacing/KMHK-1-6.jpg[/img] [img]http://www.cybermodel.it/images/KMRacing/KMHK-1-5.jpg[/img] Modificato 25 Giugno 2010 da raffy91 Citare
giurasa Inviato: 26 Giugno 2010 Segnala Inviato: 26 Giugno 2010 Ciao, avevo aperto un posti i primi di maggio prima dell'uscita sulla HK-1 e oltre alle foto non si sapeva niente..............non mi sembra sia cambiato poi tanto. Siamo allo stesso punto. Dalle mie parti zona Catania e zone limitrofe, non se ne vede ombra e non se ne parla. Il 75% ha Xray, il 10% Kyosho, altro 10% Mtx4, 4% G4, 1% Serpent 733 (si fa anche il nazionale con la Serpent). Si sono viste un paio di capricorn per un breve periodo, ma sono svanite nel nulla. Ti dico che anche io sono dovuto passare a Xray, per due motivi; qualita' e reperibilita' dei pezzi, dato che qui nel catanese anche il fruttivendolo vende pezzi della Xray. Di sicuro a breve la testera' Cyberlupo, e quando lo fara' di sicuro scrivera' un articolo sul sito Cybermodel. Citare
giacomosiciliy Inviato: 26 Giugno 2010 Segnala Inviato: 26 Giugno 2010 passate ad 1/8 pista che ? altra cosaaa!!!! Citare
raffy91 Inviato: 26 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato: 26 Giugno 2010 Nessun altro?? Mi pare che sar? in vendita a giorni!! Citare
Shark1825 Inviato: 26 Giugno 2010 Segnala Inviato: 26 Giugno 2010 http://www.letsgodrivecrazy.it/ l'ha montata e penso che a breve la porti in pista. oggi la vedo dal vivo Citare
dmarghe Inviato: 26 Giugno 2010 Segnala Inviato: 26 Giugno 2010 la macchina sembra molto bella, un mix di vari modelli, per? penso che ad oggi tutti quanti puntino su xray, capricorn e velox...secondo me sono queste le 3 macchine da battere.. Citare
raffy91 Inviato: 26 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato: 26 Giugno 2010 Per me le auto da battere sono Nt1, RRR, mtx4...capricon,velox lasciano un po il tempo che trovano... Mio modesto parere... Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 26 Giugno 2010 Segnala Inviato: 26 Giugno 2010 In un periodo (piuttosto lungo invero!) in cui le grandi marche latitano (Mugen e Kyosho totalmente, Serpent in parte, si salva G4) e una la fa da padre padrone (XRay) , ben vengano piccole realt? a far da contraltare. E cos? si possono vedere Sheperd, Capricorn e KM uscire con prodotti diversi tra loro, diversi nella filosofia, ma uniti nel accaparrarsi quella fetta di mercato lasciata libera dal Cannibale slovacco. In questo senso peccato per Motonica che si sta perdendo una grandissima occasione, ben pi? difficile sar? imporsi quando usciranno le novit? Mugen e Kyosho. SE usciranno. Per? diverso ? l'impatto di V10 e Lab, che comunque sulle piste ci vanno, anche se come gi? detto con filosofie diverse, altro ? il mistero che aleggia intorno a questa HK-1 che si vede molto in foto (sul molto poi dir? la mia!) e nulla in campo. E in questo assomiglia molto alla p10 di un anno fa. Di certo si pu? vedere su un sito di "propriet?" di un notissimo pilota italiano, legato per? ad altra marca da tempo immemore. Questo pu? avere diversi significati che vanno dal puro commercio a orizzonti lontani .... Sul molto: ho notato che in tutte le foto presenti si vede il retrotreno in tutte le salse, di qui, di l?, di sotto, da sopra, di lato, dall'altro lato e chi pi? ne ha pi? ne mette. Ma dell'avantreno NO. Perch?? Perch? nelle tue foto una sola appare l'avantreno ed ? mancante delle spalline superiori? Mah ..... Citare
sly77 Inviato: 26 Giugno 2010 Segnala Inviato: 26 Giugno 2010 Nella prima foto(nel raggruppamento di foto, per meglio dire) si vedono le spalline, ed anche un ammortizzatore (sinistro) staccato. Citare
dmarghe Inviato: 27 Giugno 2010 Segnala Inviato: 27 Giugno 2010 le capricorn e le velox calcola che non ? nemmeno un anno che sono in commercio, e sono gi? abbastanza diffuse. Logico che il predominio xray sar? difficile da battere, uscita da molti anni, va molto bene, e non necessita di eccessivi aggiornamenti, infatti ? vero che il signor hudy ha sfornato la 2010, ma alla fine non ? che ha stravolto la macchina, si ? solo adattato ad alcune accortezze che gli altri avevano fatto, tipo la regolazione del passo...alla fine la meccanica ? quella, le geometrie sono quelle non ? che si possono inventare l'impossibile. Io ti posso dire che ho visto girare capricorn e velox, che oltretutto ? nelle mie semplici mani, e ti posso dire che si sono rivelate decisamente competitive ed affidabili. Di capricorn al nord se ne vedono molte, di velox siamo li, e ti posso dire che, rispetto a quello che dicono pochi utenti, le macchine non si rompono cos? semplicemente, anzi, calcola che nella mia velox, non ho ancora cambiato nulla, giro con pignoni originali (normalmente sono quelli soggetti a maggior usura), tutte le plastiche ancora originali, e le cinghie ho gi? fatto 2 gare e 5sabati di prova e sono ancora li, senza nemmeno un dente rovinato...poi io non ? che sono ielasi o altri pilotoni, sono un pilota normalissimo, quindi se sono riuscito ad abbassare i tempi, oltre x il motore che viaggia forte, ? anche merito della macchina, visto che quel motore gi? l'avevo con la g4rs 2009 Citare
raffy91 Inviato: 27 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato: 27 Giugno 2010 [quote name='poffarbacco' date='26 June 2010 - 04:28 PM' timestamp='1277562503' post='1150219'] In un periodo (piuttosto lungo invero!) in cui le grandi marche latitano (Mugen e Kyosho totalmente, Serpent in parte, si salva G4) e una la fa da padre padrone (XRay) , ben vengano piccole realt? a far da contraltare. E cos? si possono vedere Sheperd, Capricorn e KM uscire con prodotti diversi tra loro, diversi nella filosofia, ma uniti nel accaparrarsi quella fetta di mercato lasciata libera dal Cannibale slovacco. In questo senso peccato per Motonica che si sta perdendo una grandissima occasione, ben pi? difficile sar? imporsi quando usciranno le novit? Mugen e Kyosho. SE usciranno. Per? diverso ? l'impatto di V10 e Lab, che comunque sulle piste ci vanno, anche se come gi? detto con filosofie diverse, altro ? il mistero che aleggia intorno a questa HK-1 che si vede molto in foto (sul molto poi dir? la mia!) e nulla in campo. E in questo assomiglia molto alla p10 di un anno fa. Di certo si pu? vedere su un sito di "propriet?" di un notissimo pilota italiano, legato per? ad altra marca da tempo immemore. Questo pu? avere diversi significati che vanno dal puro commercio a orizzonti lontani .... Sul molto: ho notato che in tutte le foto presenti si vede il retrotreno in tutte le salse, di qui, di l?, di sotto, da sopra, di lato, dall'altro lato e chi pi? ne ha pi? ne mette. Ma dell'avantreno NO. Perch?? [color="#ff0000"][b]Perch? nelle tue foto una sola appare l'avantreno ed ? mancante delle spalline superiori? Mah .....[/b][/color] [/quote] Poffa ma parli con me? Guarda che io ho aperto la discussione per curiosit?! Le foto sono tratte dal web, queste ho trovato e queste ho messo! E cmq, l'avantreno completo si vede, eccome! Da piu angolazioni, addirittura... Non ? ne un post di pubblicit?, ne ho rapporti con questa casa...era semplice curiosit?! Cosi come si apr? il post su velox,capricorn,nt1... Citare
tronkiwan Inviato: 27 Giugno 2010 Segnala Inviato: 27 Giugno 2010 io ho provato la rrr mugen nt1 ,di queste la rrr la metto a l'ultimo posto(vinto tantissimo ma...he un mio giudizio personale),la mugen forse un pelino in meno della nt1,ma con i nuovi aggiornamento penso un pelino in pi?,tranne sulla qualit? e durata dei materiali,la nt1 e superiore,ma da agosto dell'anno scorso sto girando con la 733,macchina ke si adatta a tutte le piste ,riesce gi? lavorandoci poco ,a dare dei buoni risultati sui tempi,risolto il problema della cinghia posteriore,a fare attenzione al musetto anteriore ke e delicato,fino ad oggi giro tranne la ginghia posteriore ,con tutte le plastiche pulegge e cinghie originali,telaio xfetto, modello pari al nuovo,a subito 5 6 bruschi colpi ,ma sensa scalfirla,di tutte e quella ke mi sta convincendo di pi?,forse sui tempi nn sono ancora xcerto ,ma forse provarla sulla pista dove ho fatto il gp con lo stesso motore ke ora a 40 litri forse il problema era tutto li,le altre nn lo so ,ma forse come al mio solito con un po di passione e pazienza ,e inanzitutto crederci portano tutte un buon risultato,alla fine ognuno di noi cerca delle caraterristiche diverse dove trovarle in una e nn in un'altra,ben vengano altre marche altrimenti e come vedere un campionato di f1 di solo ferrari,peccato ke l'italia sulla piccola ancora nn fa nulla... Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 27 Giugno 2010 Segnala Inviato: 27 Giugno 2010 [quote name='raffy91' date='27 June 2010 - 10:54 AM' timestamp='1277628880' post='1150343'] Poffa ma parli con me? Guarda che io ho aperto la discussione per curiosit?! Le foto sono tratte dal web, queste ho trovato e queste ho messo! E cmq, l'avantreno completo si vede, eccome! Da piu angolazioni, addirittura... Non ? ne un post di pubblicit?, ne ho rapporti con questa casa...era semplice curiosit?! Cosi come si apr? il post su velox,capricorn,nt1... [/quote] Si parlo con te ma non c'? l'ho con te, dico che le foto che tu hai postato semplicemente per riferimento ... e mi ripeto: l'avantreno ? stranamente MENO ripreso .... forse per non far vedere quello che loro definiscono il primo bumper aerodinamico? beh, sotto la scocca lascia il tempo che trova .... ma non ce l'ho con loro ... ho solo detto le mie sensazioni, riportando anche quello strano "fastidio" perch? l'avantreno ? presente nei panorami, mentre il retro ? dettagliato ... poi se voi ci vedete qualcosa in pi?, l'avete detto voi! Comunque mi sembra che il nocciolo della questione sia altro nel mio post .... difensori della p10 dove siete? p.s. penso di avere una et? anagrafica tale da farmi distinguere quando il post ? pubblicit? e quando ? curiosit?, non ti preoccupare ... Citare
team veleno Inviato: 27 Giugno 2010 Segnala Inviato: 27 Giugno 2010 http://www.km-rc.com/km_group/advertisement_photo/original_size/H-K1feature.jpg Citare
raffy91 Inviato: 27 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato: 27 Giugno 2010 [quote name='poffarbacco' date='27 June 2010 - 09:45 PM' timestamp='1277667917' post='1150454'] [quote name='raffy91' date='27 June 2010 - 10:54 AM' timestamp='1277628880' post='1150343'] Poffa ma parli con me? Guarda che io ho aperto la discussione per curiosit?! Le foto sono tratte dal web, queste ho trovato e queste ho messo! E cmq, l'avantreno completo si vede, eccome! Da piu angolazioni, addirittura... Non ? ne un post di pubblicit?, ne ho rapporti con questa casa...era semplice curiosit?! Cosi come si apr? il post su velox,capricorn,nt1... [/quote] Si parlo con te ma non c'? l'ho con te, dico che le foto che tu hai postato semplicemente per riferimento ... e mi ripeto: l'avantreno ? stranamente MENO ripreso .... forse per non far vedere quello che loro definiscono il primo bumper aerodinamico? beh, sotto la scocca lascia il tempo che trova .... ma non ce l'ho con loro ... ho solo detto le mie sensazioni, riportando anche quello strano "fastidio" perch? l'avantreno ? presente nei panorami, mentre il retro ? dettagliato ... poi se voi ci vedete qualcosa in pi?, l'avete detto voi! Comunque mi sembra che il nocciolo della questione sia altro nel mio post .... difensori della p10 dove siete? p.s. penso di avere una et? anagrafica tale da farmi distinguere quando il post ? pubblicit? e quando ? curiosit?, non ti preoccupare ... [/quote] Ok,ok! Ma sai, non vorrei che il mio post sia frainteso! Io ho preso delle immagini cos?, da un sito... ma non era mia intenzione nascndere o alludere a qualcosa. Forse ho inteso male io il tuo intervento! Io penso che queste piccole realt? lascino il tempo che trovano... lo dicono i fatti..le migliori sono quelle che restano sui sitemi "collaudati". Per quanto riguarda Motonica, stai parlando con uno che...ha aspettato un anno prima di comprare un nuovo modello, aspettando che uscisse...e poi...solo foto... Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 27 Giugno 2010 Segnala Inviato: 27 Giugno 2010 figurati Raffy ... Un ultimo appunto (non a te!) ... spesso confondiamo la pista dove giriamo come fosse il MONDO modellistico tutto!!! ora, okkey che tutto il mondo ? paese e c'? pure la globalizzazione ... .... per?... se io dovessi guardare nella pista dove giro direi che ci sono solo Nt1 e V10, mugen sparite, kyosho sparite, serpent chi le ha pi? viste , G4 MAI viste ... la Capricorn fugaci apparizioni ... non parliamo di 1 a 8 ... tutte V8 ... ma non dico "oramai di Mugen non ce n'? pi? .... io ho provato mtx3 e 4, tk10, 710 e 720, Nt1 .... gi? non dico male di ci? su cui ho esperienza perch? so di non sapere, figuriamoci se mi esprimer? mai su ci? che non ho mai avuto in mano .... p.s. a dire il vero un giro sulla sua RRR Giacalone me l'ha fatto fare! p.s. num.2 ? per questo che ho "prenotato" un giretto sulla V10 di un amico ... Citare
Shark1825 Inviato: 27 Giugno 2010 Segnala Inviato: 27 Giugno 2010 Poffa basta fare pochi chilometri da dove frequenti te ed ? tutto l'esatto contrario lo sai meglio di me Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 27 Giugno 2010 Segnala Inviato: 27 Giugno 2010 [quote name='Shark1825' date='27 June 2010 - 11:30 PM' timestamp='1277674213' post='1150506'] Poffa basta fare pochi chilometri da dove frequenti te ed ? tutto l'esatto contrario lo sai meglio di me [/quote] esatto esatto esatto ... ? quello che voglio ben dire ... anzi, a voler vedere farei meno chilometri a venire da te che andare a Mesero ... prima o poi devo fare un giro sul nuovo tracciato .... gli ? che da solo non mi va ... okkei, annuncio ufficiale: cerco persona paziente che girando con me mi faccia compagnia dalla parti di Melzo in un sabato o domenica con pochi presenti. La persona dovr? essere rigorosamente riservata (leggi: muta sui dritti e le cappelle che far? !) Citare
Shark1825 Inviato: 27 Giugno 2010 Segnala Inviato: 27 Giugno 2010 [quote name='poffarbacco' date='27 June 2010 - 11:40 PM' timestamp='1277674808' post='1150510'] [quote name='Shark1825' date='27 June 2010 - 11:30 PM' timestamp='1277674213' post='1150506'] Poffa basta fare pochi chilometri da dove frequenti te ed ? tutto l'esatto contrario lo sai meglio di me [/quote] esatto esatto esatto ... ? quello che voglio ben dire ... anzi, a voler vedere farei meno chilometri a venire da te che andare a Mesero ... prima o poi devo fare un giro sul nuovo tracciato .... gli ? che da solo non mi va ... okkei, annuncio ufficiale: cerco persona paziente che girando con me mi faccia compagnia dalla parti di Melzo in un sabato o domenica con pochi presenti. La persona dovr? essere rigorosamente riservata (leggi: muta sui dritti e le cappelle che far? !) [/quote] MI OFFRO IO Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 27 Giugno 2010 Segnala Inviato: 27 Giugno 2010 @ Shark okkei, hai mess su FB @ ...occio : cos'? vuoi venire tu e sei geloso? Citare
Visitatore principe Inviato: 28 Giugno 2010 Segnala Inviato: 28 Giugno 2010 (modificato) [quote name='poffarbacco' date='27 June 2010 - 10:19 PM' timestamp='1277673592' post='1150503'] figurati Raffy ... Un ultimo appunto (non a te!) ... spesso confondiamo la pista dove giriamo come fosse il MONDO modellistico tutto!!! ora, okkey che tutto il mondo è paese e c'è pure la globalizzazione ... .... però... se io dovessi guardare nella pista dove giro direi che ci sono solo Nt1 e V10, mugen sparite, kyosho sparite, serpent chi le ha più viste , G4 MAI viste ... la Capricorn fugaci apparizioni ... non parliamo di 1 a 8 ... tutte V8 ... ma non dico "oramai di Mugen non ce n'è più .... io ho provato mtx3 e 4, tk10, 710 e 720, Nt1 .... già non dico male di ciò su cui ho esperienza perché so di non sapere, figuriamoci se mi esprimerò mai su ciò che non ho mai avuto in mano .... p.s. a dire il vero un giro sulla sua RRR Giacalone me l'ha fatto fare! p.s. num.2 è per questo che ho "prenotato" un giretto sulla V10 di un amico ... [/quote] A proposito di giacalone e delle fugaci apparizioni della capricorn...... Lo sai che Dino e passato alla Capricorn? Modificato 29 Giugno 2010 da principe Citare
gigiogsr Inviato: 28 Giugno 2010 Segnala Inviato: 28 Giugno 2010 [quote name='principe' date='28 June 2010 - 09:01 PM' timestamp='1277751679' post='1150855'] [quote name='poffarbacco' date='27 June 2010 - 10:19 PM' timestamp='1277673592' post='1150503'] figurati Raffy ... Un ultimo appunto (non a te!) ... spesso confondiamo la pista dove giriamo come fosse il MONDO modellistico tutto!!! ora, okkey che tutto il mondo ? paese e c'? pure la globalizzazione ... .... per?... se io dovessi guardare nella pista dove giro direi che ci sono solo Nt1 e V10, mugen sparite, kyosho sparite, serpent chi le ha pi? viste , G4 MAI viste ... la Capricorn fugaci apparizioni ... non parliamo di 1 a 8 ... tutte V8 ... ma non dico "oramai di Mugen non ce n'? pi? .... io ho provato mtx3 e 4, tk10, 710 e 720, Nt1 .... gi? non dico male di ci? su cui ho esperienza perch? so di non sapere, figuriamoci se mi esprimer? mai su ci? che non ho mai avuto in mano .... p.s. a dire il vero un giro sulla sua RRR Giacalone me l'ha fatto fare! p.s. num.2 ? per questo che ho "prenotato" un giretto sulla V10 di un amico ... [/quote] A proposito di giaccone e delle fugaci apparizioni della capricorn...... Lo sai che Dino e passato alla Capricorn? [/quote] Dalle mie parti,parlo della Sicilia,c'? stato un entusiasmo iniziale tipo bella bella sta capricorn,ma alla fine in giro si vedono sempre e solo Nt1 e Mugen..... Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 28 Giugno 2010 Segnala Inviato: 28 Giugno 2010 [quote name='principe' date='28 June 2010 - 09:01 PM' timestamp='1277751679' post='1150855'] A proposito di giaccone e delle fugaci apparizioni della capricorn...... Lo sai che Dino e passato alla Capricorn? [/quote] Prince parlo di fugaci a Mesero (quando viene Toxstoxs o quel ragazzino veloce di cui per? non so il nome), non in giro ... magari domenica ci vediamo .... Che il Dino sia passato a Capricorn mi rende solo felice perch? l'avevo visto demotivato al trofeo Sirio ... invece questo vuol dire che ricomincia? mi immagino il Max Mugen .... Citare
Tonete Inviato: 3 Luglio 2010 Segnala Inviato: 3 Luglio 2010 + info [url="http://cochesrc.com/foros/fotos-de-mi-h-k1-de-km-racing-vt217598.html"]FOTOGRAFIE[/url] Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.