Vai al contenuto

europeo b 1:8


Messaggi raccomandati

Effettivamente hai ragione, io ho guardato lo stesso sito, ma non so, avr? sbagliato a guardare... no io non ci sono andato, le gare a quei livelli non me le posso permettere sia per il costo, sia per le mie capacit?! te che fine hai fatto che non ti si vede pi?!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Superfede' date='30 May 2010 - 06:26 PM' timestamp='1275236786' post='1140990']
Effettivamente hai ragione, io ho guardato lo stesso sito, ma non so, avr? sbagliato a guardare... no io non ci sono andato, le gare a quei livelli non me le posso permettere sia per il costo, sia per le mie capacit?! te che fine hai fatto che non ti si vede pi?!
[/quote]

Be se non ricordo male all' italiano sei andato bene... o sbaglio?!?
Son contento per Alberto e per Andrea, 2 grandi piloti.....!!!!

Io son diventato babbo e quindi non ho pi? ne soldi ne tempo da dedicare a questo hobby!
L' 1:8 se vuoifarlo bene porta via tanto, anzi tantissimo..... quindi...
spero di ritornare sulle piste il prossimo anno dai, cmq sto continuando a giocare con l' elettrico, ho una pista a 2 minuti da casa, quindi riesco a giocare spendendo poco.... poi a casa una soffiata in 10 minutie sono a posto....!
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno,
volevo fare i complimenti ad Alberto Tedeschi ma ovviamente a tutti gli Italiani, primi fra tutti Lorenzi, Ciurlante per la splendida gara.
Ancora una volta l'Italia ha dimostrato di essere uno dei migliori vivai di Campioni. Dopo il 2009 con la vittoria di Raiola, un altro italiano sale sul tetto d'Europa, dimostrando ancora una volta
che oltre ai pi? forti piloti del mondo expert, abbiamo anche i pi? forti giovani.

Veramente complimenti, inutile a dire i ma i se!!! non si arriva primi se non sei fra i primi!!!

Buona giornata

Gianluca
Link al commento
Condividi su altri siti

Hermen squalificato per serbatoio,mi dispiace e so anche come ci si sente:):).

Complimenti vivissimi a tutti gli italiani che hanno partecipato a questa competizione,tutti all'altezza della situazione,come sempre del resto.

Grande Albiiiii,dopo il secondo posto in Austria ecco finalmente la vittoria che ti meriti,ma secondo me le vere sorprese di questo Europeo sono Ciurlante(semi strepitosa,giro veloce in finale)superlativo,e il giovane Lorenzi molto molto bravo,a dir la verit? vedendo anche dalle qualifiche avevo puntato su di lui primo e tedeschi secondo ma in questi casi l'esperienza paga molto.

Ancora complimenti a tutti e soprattutto al vincitore di questa gara Tedeschi Alberto,o Tetec?? come lo chiamano i commissari di gara esteri.


Ciao a tutti
Nicolino Marrone:)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Buzz' date='31 May 2010 - 11:07 AM' timestamp='1275296877' post='1141199']
Lorenzi ha spento due volte per mancata miscela, poi qualche cartella qua e la perch? capibilissimo che per recuperare gli si ? chiusa un'po' la vena...
[/quote]


ehy Buzz ma hai corso anche te??
hai preso la residenza nel principato ?! :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mitutoyo' date='31 May 2010 - 11:21 AM' timestamp='1275301311' post='1141233']
[quote name='Buzz' date='31 May 2010 - 11:07 AM' timestamp='1275296877' post='1141199']
Lorenzi ha spento due volte per mancata miscela, poi qualche cartella qua e la perch? capibilissimo che per recuperare gli si ? chiusa un'po' la vena...
[/quote]


ehy Buzz ma hai corso anche te??
hai preso la residenza nel principato ?! :lol::lol::lol::lol:
[/quote]
Ho corso ho corso...... :P;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[left][/left][center][/center]un grazie a tutti per i complimenti ricevuti, quando si gareggia a livello personale i podi raggiunti danno molta soddisfazione e sono quello che ti ripagano di gare andate storte per qualsiasi motivo, ma quando alla fine di una gara cos? tirata ed intensa si raggiunge un bellissimo 2? posto,sotto la bandiera Italiana , con un podio tutto italiano e viene suonato l'inno nazionale,che ? stato cantato da tutti a squarciagola, credetemi, la pelle si accappona, gli occhi diventano lucidi, le emozioni e le soddisfazioni si esaltano.

ciurlante nicola



andrea ciurlante
mugen mrx4-r
matrix carbon
reds ZR21-T
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cinic' date='07 June 2010 - 04:21 PM' timestamp='1275924090' post='1143737']
[left][/left][center][/center]un grazie a tutti per i complimenti ricevuti, quando si gareggia a livello personale i podi raggiunti danno molta soddisfazione e sono quello che ti ripagano di gare andate storte per qualsiasi motivo, ma quando alla fine di una gara cos? tirata ed intensa si raggiunge un bellissimo 2? posto,sotto la bandiera Italiana , con un podio tutto italiano e viene suonato l'inno nazionale,che ? stato cantato da tutti a squarciagola, credetemi, la pelle si accappona, gli occhi diventano lucidi, le emozioni e le soddisfazioni si esaltano.

ciurlante nicola



andrea ciurlante
mugen mrx4-r
matrix carbon
reds ZR21-T
[/quote]
Ma smettila!!!!!! se nn hai fatto altro che fare le foto alla mora!!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Buzz' date='07 June 2010 - 05:48 PM' timestamp='1275929286' post='1143777']
[quote name='cinic' date='07 June 2010 - 04:21 PM' timestamp='1275924090' post='1143737']
[left][/left][center][/center]un grazie a tutti per i complimenti ricevuti, quando si gareggia a livello personale i podi raggiunti danno molta soddisfazione e sono quello che ti ripagano di gare andate storte per qualsiasi motivo, ma quando alla fine di una gara cos? tirata ed intensa si raggiunge un bellissimo 2? posto,sotto la bandiera Italiana , con un podio tutto italiano e viene suonato l'inno nazionale,che ? stato cantato da tutti a squarciagola, credetemi, la pelle si accappona, gli occhi diventano lucidi, le emozioni e le soddisfazioni si esaltano.

ciurlante nicola



andrea ciurlante
mugen mrx4-r
matrix carbon
reds ZR21-T
[/quote]
Ma smettila!!!!!! se nn hai fatto altro che fare le foto alla mora!!!!!!





beh ! un p? di piacere ci vuole, non siamo mica marziani ! e poi la mora meritava :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cinic' date='07 June 2010 - 08:32 PM' timestamp='1275939174' post='1143849']
[quote name='Buzz' date='07 June 2010 - 05:48 PM' timestamp='1275929286' post='1143777']
[quote name='cinic' date='07 June 2010 - 04:21 PM' timestamp='1275924090' post='1143737']
[left][/left][center][/center]un grazie a tutti per i complimenti ricevuti, quando si gareggia a livello personale i podi raggiunti danno molta soddisfazione e sono quello che ti ripagano di gare andate storte per qualsiasi motivo, ma quando alla fine di una gara cos? tirata ed intensa si raggiunge un bellissimo 2? posto,sotto la bandiera Italiana , con un podio tutto italiano e viene suonato l'inno nazionale,che ? stato cantato da tutti a squarciagola, credetemi, la pelle si accappona, gli occhi diventano lucidi, le emozioni e le soddisfazioni si esaltano.

ciurlante nicola



andrea ciurlante
mugen mrx4-r
matrix carbon
reds ZR21-T
[/quote]
Ma smettila!!!!!! se nn hai fatto altro che fare le foto alla mora!!!!!!





beh ! un p? di piacere ci vuole, non siamo mica marziani ! e poi la mora meritava :lol::lol::lol:
[/quote]
Altroch? se meritava!!! Hermen in quel modo sperava passassero sopra anche al serbatoio gonfio :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...