Vai al contenuto

RealRallyVentiDieci UISP CAMPIONATO ITALIANO RALLY

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='macellarobrus' date='28 July 2010 - 11:06 PM' timestamp='1280351218' post='1160497']
[quote name='Formula .80' date='28 July 2010 - 07:17 PM' timestamp='1280337444' post='1160428']
sandro e posibile separarmi da ccostanzi piu lontani possibile [left][/left]p.s.per motivi di meccanico
[/quote]
Lo spero pe te' che so solo motivi de meccanico, senno' te tocca viaggia sul portabagali, e dormi dentro ar cesso!!!! :lol::lol::wfiga:
[/quote]
ma e' un problema di meccanico o idraulico..... che gia' t'ha stai a perde raffae'???????? la novarossi ha fatto er catedere a sette travasi 2010 cor tubo bilanciato :lol::lol::lol::lol:

• Risposte 290
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='skualo' date='18 May 2010 - 07:12 PM' timestamp='1274206325' post='1137016']
Per conto della Associazione S.Anna UISP, organizzatrice dell'evento, sono lieto di annunciarvi che sono aperte le iscrizioni al Campionato Italiano UISP RealRallyVentiDieci ed allo Spiedino Party 2010. In allegato la locandina ufficiale.

[attachment=74047:Locandina ed info RealRallyVentiDieci.pdf]

Al seguente link potete scaricare il regolamento rally UISP in vigore:

[url="http://www.uisp.it/giochitradizionali/discipline/radiomodellismo/automodelli/regolamenti.html"]regolamento tecnico UISP Rally[/url]

:fajepaura::fajepaura: lo zio.

[size="3"]Ecco la lista aggiornata quotidianamente degli iscritti:

CADETTI

bastioni devi
belli giorgio
brugnoli fabio
cafueri rocco
carducci fabio
macchia andrea
messina oreste
nevi tommaso
patacchiola gianluca
ricci mauro
sabatelli giuseppe
silvi devis
sinibaldi artenio
smordoni massimo

EXPERT

baruzzi michele
boero fabio
bruschi marco
bulla daniele
catanzani roberto
d'angelo pasquale
d'angelo philip
del ciacio emanuele
di remigio daniele
d'oro alessandro
lazzerini federico
marcocci pierluigi
puleo marco
seregni davide
spampani giacomo
tarragoni adriano
trivellini leonardo
valeri luca

JUNIOR

aguzzi andrea
antonetti marco
augello mirko
bastioni devi
battista salvatore
carducci diego
carrozza michele
castellani riccardo
castrucci claudio
cavazzini andrea
ciocca raffaele
colasanti pierpaolo
costanzi stefano
crescenzi enrico
d'alessandri sabatino
d'angelo alex
di scipio agostino
dionisi andrea
dionisi luca
fedeli cristiano
ferrante diego
ghirardelli fabrizio
giordani simone
la rovere mattia
lacchini mattia
ligorio maurizio
maccagnani alessandro
martini stefano
martino angelo
mignini marco
nardecchia fabio
natalino arduino
nevi andrea
orfano cristiano
panetti cristian
patacchiola luca
peluso ivan
petrelli simone
quero giuseppe
severini angelo
vettorato paolo
zampana salvatore

OVER

bretella fabio
bruschi giampaolo
cacchio francesco
di remigio natale
fuzzi roberto
messina eddy
tarquini carlo
zerbini giuliano

SENIOR

ammirati giuseppe
borsani andrea
capitini fabrizio
carnevale massimiliano
catena alberto
ciocca marco
cocimano luca
cuzzupoli massimiliano
lazzari michele
marchesini andrea
massari paolo
nanni rudy
ongaro roberto
petrucci cosimo
proietti luca
romano alessandro
soncina davide
toniolo luca
vicari sandro
virgiglio marino[/size]

[size="7"]100 iscritti[/size] :applauso::applauso::applauso:
[/quote]
ciao zio! ricordati di spostarmi nei cadetti! ci vediamo domani grazie

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='macellarobrus' date='29 July 2010 - 11:26 PM' timestamp='1280438786' post='1160763']
Appena terminato di caricare la macchina non centra nemmeno un fazzoletto piegato!!!!!
Domani sveglia alle 3 e mezza, si parte alle 4.
Pasqua!!!!!!stamo pe arriva!!!! prepara sta pecora e pure la sangria :lol::lol::lol:
[/quote]
Bravo Macella', un evento da non perdere e te lo dice uno che ci ? andato x 2 anni attaccati :fajepaura::fajepaura:
Io quest'anno ho dovuto dare forfait con grande dispiacere...troppe situazioni strane...quando si ? soli ? difficile divertirsi (parlo del rally in particolaRE..) e poi con mia moglie non ce posso fa a cortellate...ahahaha :lol:
sti 7-800 euri risparmiati me li fara spenne ar circeo tacci sua... :lol:
Divertite, fai la macchina morbida e che gira TANTO nun fA cazzate e vai in finALE, ANCHE se sara dura visto che siete tanti!
CiaO sTE , saluta er catanza e il grande pasqualone :fajepaura:

Inviato:
pronta la vaporetta !!!!!!
lavata e stirata la puledra non vede l'ora di fare una bella sgambata.
venerdi ore 13.00 si parte,destinazione centobuchi,due giri in pista e poi ricca magnata dallo zio!!!!!!!!!!!
[attachment=76122:SNC00406.jpg]
[attachment=76123:SNC00407.jpg]
[attachment=76124:SNC00408.jpg]
Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='Brett' date='30 July 2010 - 12:38 AM' timestamp='1280443137' post='1160773']
pronta la vaporetta !!!!!!
lavata e stirata la puledra non vede l'ora di fare una bella sgambata.
venerdi ore 13.00 si parte,destinazione centobuchi,due giri in pista e poi ricca magnata dallo zio!!!!!!!!!!!
[attachment=76122:SNC00406.jpg]
[attachment=76123:SNC00407.jpg]
[attachment=76124:SNC00408.jpg]
[/quote]
Bella Breteee, io purtroppo non ce l'ho fatta a venire...pazienza...mi tocchera' l'italiano AMSCI a nettuno... :)
Volevo provare la MIA MZ2R MA NON ce l'ho fatta, ma sono sicuro che va FORTE!!!
dIVertite e magna pure aR POSTO MIO!!! ;)

Inviato:

[quote name='maximino' date='29 July 2010 - 11:38 PM' timestamp='1280443102' post='1160772']
[quote name='macellarobrus' date='29 July 2010 - 11:26 PM' timestamp='1280438786' post='1160763']
Appena terminato di caricare la macchina non centra nemmeno un fazzoletto piegato!!!!!
Domani sveglia alle 3 e mezza, si parte alle 4.
Pasqua!!!!!!stamo pe arriva!!!! prepara sta pecora e pure la sangria :lol::lol::lol:
[/quote]
Bravo Macella', un evento da non perdere e te lo dice uno che ci ? andato x 2 anni attaccati :fajepaura::fajepaura:
Io quest'anno ho dovuto dare forfait con grande dispiacere...troppe situazioni strane...quando si ? soli ? difficile divertirsi (parlo del rally in particolaRE..) e poi con mia moglie non ce posso fa a cortellate...ahahaha :lol:
sti 7-800 euri risparmiati me li fara spenne ar circeo tacci sua... :lol:
Divertite, fai la macchina morbida e che gira TANTO nun fA cazzate e vai in finALE, ANCHE se sara dura visto che siete tanti!
CiaO sTE , saluta er catanza e il grande pasqualone :fajepaura:
[/quote]
le prove libere so state cosi libere che andavamo in giro sotto l'acqua a piedi!! :lol::lol::lol:

Inviato:
ieri sera semo magnato beuto grazie allo zio e alla zia nada
poi oggice semo lavato un po'di odori da dosso con la nuvolettona di mr.fantozzi

ma per il resto si e' svolto tutto bene

auguri a tutti i partecipanti e buona notte a tutti
Inviato:
[quote name='mezzomeccanico' date='31 July 2010 - 11:52 PM' timestamp='1280613132' post='1161193']
ieri sera semo magnato beuto grazie allo zio e alla zia nada
poi oggice semo lavato un po'di odori da dosso con la nuvolettona di mr.fantozzi

ma per il resto si e' svolto tutto bene

auguri a tutti i partecipanti e buona notte a tutti
[/quote]

sta pioggia ha spaccato i ######
Inviato:

[quote name='cicciopowerdrake' date='01 August 2010 - 11:11 PM' timestamp='1280697099' post='1161396']
[quote name='TORTUGA' date='01 August 2010 - 09:37 PM' timestamp='1280691455' post='1161366']
risultati?
[/quote]

so che nella EXPERT ha vinto BOERO,2? Pasqualone D ANGELO e 3? philip!
[/quote]

senior:

1? Capitini grande!!!!!!

2? Massari paolino GRANDISSIMO

3? Borsani

junior

1? Cavazzini
2? Augello
3? petrelli

Over

1? Bruschi :fajepaura:
2? Bretella
3? Messina eddy

Cadetti

1? Ricci
2? macchia
3? Carducci Fabio ( :applauso::applauso: da le mele al padre!!!!!!!!)

A domani con i cronologici!!!!!

Mo vado a domire :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

lo zio.

Inviato:
Ciao a tutti il Real rally ? unico ... anche se per la prima volta ha dovuto piegarsi "leggermente" (visto anche il vento che tirava) alle bizze del tempo ... ma alla fine ? andato tutto alla grande.
Io sono contento per mer? visti i problemi fisici avuti .... per? per la prima gara di italiano nei senior ho centrato la finale con un 4 tempo in griglia .... in finale lsciamo stare ... ma alla fine un mesto 5? posto che mi soddisfa (prima della finale ero pi? con un piede nella fossa che a pensare di salire sul palco e pensavo di dover gettare la spugna).
Ora aspettiamo oltre alle foto ed i crono .... aspettiamo la data dell'edizione 2011 .... pasquale le voci che giravano che non organizzi pi? mi mettono terrore ... non si pu? pensare ad un anno di gare senza il real rally .... dai piloti gridiamo al mitici pasqualone .... ORGANIZZA LA NUOVA EDIZIONE.

PS: volevo fare i complimenti a Cavazzini e Augello per le bellissime prestazioni ed un grazi a Max per la mano data in finale .... oltre a Bruschi junior per i consigli e tutto in semifnale ....
Visitatore 57s01
Inviato:

Sono d'accordo con Kozi che ? una gara unica.Peccato per la pioggia che ha distrutto il venerd? e parte del sabato.Comunque 3 prove si sono fatte e il programma ? stato modificato in funzione del tempo.
Gare bellissime e tutte tirate..........anche gli over!!!
Bretella che sembrava lui la vaporetta e non la macchina , tanto era tirato alla guida.
E' un peccato che le gare debbano avere una classifica perch? ieri si ? vista gente un tantino attempata(vero Papi meccanico incompreso?), correre come un matto a fare i recuperi ai cadetti che non avevano ben compreso la limitata freschezza atletica di noi vecchietti e pretendevano recuperi sprint! La stessa gente(i vecchietti) che poi sul palco durante la loro corsa,non aveva il coltello tra i denti , ma data l'et? solo un coltellino a serramanico, tanto per gradire e per fare giustizia al sano spirito della competizione.
Io parlo per la Over 50 e dico che abbiamo vinto tutti quanti!!! credo che noi vecchietti abbiamo dato un insegnamento ai giovani e cio? che per divertirsi non c'? et? e per competere con le macchinette nemmeno.Il modellista ? come un diamante, cio? lo ? per una vita.
Un rimbrotto al direttore di gara Catozzi che dopo la prima prova ha detto malignamente che era stata ritrovata una dentiera sotto il palco...strrrrr..zo, ed a zio Pasqualone a cui consiglio per il prossimo anno di fare la premiazione con pillolette color puffo!!!! :lol::lol:
Grazie anche a mio figlio Marco che mi ha dato un razzo non una macchina.
Grande festa comunque ed alla faccia del tempo inclemente.
Grazie a PAko e Nada sempre splendidi e che dire se non....ci vediamo l'anno prossimo per il Real Rally Venti Undici!!!!!!!!!
Ciao
Giampaolo Bruschi winner tra i vecchietti

Visitatore planetrrr
Inviato:

primo anno al realrally!! mi sono divertito tantissimo :fajepaura:
spiedinoparty da terrore io e il borsani ci siamo devastati di spiedini
lo zio pako e il number 1 incontrastato cosi come i suoi figli simpaticissimi!!!!!!

la gara e andata benissimo 3 fast-r10 al debutto e tutte sul podio :fajepaura::fajepaura:
paolino massari e stato veramente devastante nelle qualifiche,facendo fermare il crono
a 18 giri per ben due volte su tutte le categorie!!!

grande anche borsani che si piazza sul gradino piu basso del podio!!!!!
e il mitico pasqualone(zio pako)che alla sua prima gara con la fast-r10 arriva secondo
dietro al vinone nazionale :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='planetrrr' date='02 August 2010 - 03:27 PM' timestamp='1280755672' post='1161567']
lo zio pako e il number 1 incontrastato cosi come i suoi figli simpaticissimi!!!!!!

la gara e andata benissimo 3 fast-r10 al debutto e tutte sul podio :fajepaura::fajepaura:
paolino massari e stato veramente devastante nelle qualifiche,facendo fermare il crono

e il mitico pasqualone(zio pako)che alla sua prima gara con la fast-r10 arriva secondo
[/quote]

Un ringraziamento a te ed al Piero TOP per l'R10 in prestito e l'assistenza TOP.

La tua R10 ? sequestrata :fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:

ciao.

Lo zio.

Inviato:

[quote name='skualo' date='02 August 2010 - 04:44 PM' timestamp='1280763874' post='1161602']
[quote name='planetrrr' date='02 August 2010 - 03:27 PM' timestamp='1280755672' post='1161567']

[/quote]

Un ringraziamento a te ed al Piero TOP per l'R10 in prestito e l'assistenza TOP.

ciao.

Lo zio.
[/quote]
grazie zio che specifichi che arrivo sempre dietro a mio figlio!!!? stato tutto fantastico e grazie ancora per il prosciutto!! :applauso::applauso: l'R10 ? davvero una gran macchina!!!lo presa anche io!!!ma forse ? meglio che ci corre mio figlio! :applauso::fajepaura::fajepaura:

Inviato:

Un applauso innanzitutto alla Famiglia d'angelo per tutto quello che hanno organizzato ,mi avevano raccontato di che cosa era lo spiedino party ma credetemi per chi non c'era tutto quello che viene raccontato non sara' mai come e' stato VERAMENTE perche'non ci sono le parole per descrivere veramente quello che e' stato anzi forse una c'e':
ARCIMEGASUPERGALATTICO!!!!!!Poi la gara,che dire quando va tutto bene..........ma un ringraziamento e' dovuto innanzitutto al mio fido meccanico nonche' cognato che ha sfornato un'assetto da sballo,al grande vinone fabione nazionale e dulcis in fundo a tutto il RACING TEAM DI NETTUNO per la disponibilita' e la correttezza (spero che il passato sia un brutto ricordo!)ALLA PROSSIMA!!! :applauso::D

Inviato:

[quote name='wikingo' date='02 August 2010 - 08:27 PM' timestamp='1280773665' post='1161649']
[quote name='skualo' date='02 August 2010 - 04:44 PM' timestamp='1280763874' post='1161602']

[/quote]

ciao.

Lo zio.
[/quote]
grazie zio che specifichi che arrivo sempre dietro a mio figlio!!!? stato tutto fantastico e grazie ancora per il prosciutto!! :applauso::applauso: l'R10 ? davvero una gran macchina!!!lo presa anche io!!!ma forse ? meglio che ci corre mio figlio! :applauso::fajepaura::fajepaura:
[/quote]

Complimenti per l'acquisto veramente TOP, visti i risultati dovevi prenderne 2 di Fast R10!!!!!!!

Un salutone.

lo zio.

Inviato:

[quote name='manolo8576' date='02 August 2010 - 09:12 PM' timestamp='1280776352' post='1161665']
Un applauso innanzitutto alla Famiglia d'angelo per tutto quello che hanno organizzato ,mi avevano raccontato di che cosa era lo spiedino party ma credetemi per chi non c'era tutto quello che viene raccontato non sara' mai come e' stato VERAMENTE perche'non ci sono le parole per descrivere veramente quello che e' stato anzi forse una c'e':
ARCIMEGASUPERGALATTICO!!!!!!Poi la gara,che dire quando va tutto bene..........ma un ringraziamento e' dovuto innanzitutto al mio fido meccanico nonche' cognato che ha sfornato un'assetto da sballo,al grande vinone fabione nazionale e dulcis in fundo a tutto il RACING TEAM DI NETTUNO per la disponibilita' e la correttezza (spero che il passato sia un brutto ricordo!)ALLA PROSSIMA!!! :applauso::D
[/quote]

Troppo buono!!!!!!!!!

Sei un grandissimo, li hai pure trapanati tutti....

sti quarantenni li snobbano tutti, ma ammazzali come vanno :fajepaura::fajepaura:

ciao Fabr?.

lo zio.

Visitatore planetrrr
Inviato:

[quote name='skualo' date='02 August 2010 - 05:44 PM' timestamp='1280763874' post='1161602']

[/quote]

ciao.

Lo zio.
[/quote]

dai zio non fare cosi :lol: lo so che te sei innamorato! ma la mia bimba vuole tornare
nei miei pollici :fajepaura::fajepaura:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...