Brett Inviato: 28 Luglio 2010 Segnala Inviato: 28 Luglio 2010 [quote name='macellarobrus' date='28 July 2010 - 11:06 PM' timestamp='1280351218' post='1160497'] [quote name='Formula .80' date='28 July 2010 - 07:17 PM' timestamp='1280337444' post='1160428'] sandro e posibile separarmi da ccostanzi piu lontani possibile [left][/left]p.s.per motivi di meccanico [/quote] Lo spero pe te' che so solo motivi de meccanico, senno' te tocca viaggia sul portabagali, e dormi dentro ar cesso!!!! [/quote] ma e' un problema di meccanico o idraulico..... che gia' t'ha stai a perde raffae'???????? la novarossi ha fatto er catedere a sette travasi 2010 cor tubo bilanciato Citare
macellarobrus Inviato: 29 Luglio 2010 Segnala Inviato: 29 Luglio 2010 Meno UNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
wikingo Inviato: 29 Luglio 2010 Segnala Inviato: 29 Luglio 2010 [quote name='skualo' date='18 May 2010 - 07:12 PM' timestamp='1274206325' post='1137016'] Per conto della Associazione S.Anna UISP, organizzatrice dell'evento, sono lieto di annunciarvi che sono aperte le iscrizioni al Campionato Italiano UISP RealRallyVentiDieci ed allo Spiedino Party 2010. In allegato la locandina ufficiale. [attachment=74047:Locandina ed info RealRallyVentiDieci.pdf] Al seguente link potete scaricare il regolamento rally UISP in vigore: [url="http://www.uisp.it/giochitradizionali/discipline/radiomodellismo/automodelli/regolamenti.html"]regolamento tecnico UISP Rally[/url] lo zio. [size="3"]Ecco la lista aggiornata quotidianamente degli iscritti: CADETTI bastioni devi belli giorgio brugnoli fabio cafueri rocco carducci fabio macchia andrea messina oreste nevi tommaso patacchiola gianluca ricci mauro sabatelli giuseppe silvi devis sinibaldi artenio smordoni massimo EXPERT baruzzi michele boero fabio bruschi marco bulla daniele catanzani roberto d'angelo pasquale d'angelo philip del ciacio emanuele di remigio daniele d'oro alessandro lazzerini federico marcocci pierluigi puleo marco seregni davide spampani giacomo tarragoni adriano trivellini leonardo valeri luca JUNIOR aguzzi andrea antonetti marco augello mirko bastioni devi battista salvatore carducci diego carrozza michele castellani riccardo castrucci claudio cavazzini andrea ciocca raffaele colasanti pierpaolo costanzi stefano crescenzi enrico d'alessandri sabatino d'angelo alex di scipio agostino dionisi andrea dionisi luca fedeli cristiano ferrante diego ghirardelli fabrizio giordani simone la rovere mattia lacchini mattia ligorio maurizio maccagnani alessandro martini stefano martino angelo mignini marco nardecchia fabio natalino arduino nevi andrea orfano cristiano panetti cristian patacchiola luca peluso ivan petrelli simone quero giuseppe severini angelo vettorato paolo zampana salvatore OVER bretella fabio bruschi giampaolo cacchio francesco di remigio natale fuzzi roberto messina eddy tarquini carlo zerbini giuliano SENIOR ammirati giuseppe borsani andrea capitini fabrizio carnevale massimiliano catena alberto ciocca marco cocimano luca cuzzupoli massimiliano lazzari michele marchesini andrea massari paolo nanni rudy ongaro roberto petrucci cosimo proietti luca romano alessandro soncina davide toniolo luca vicari sandro virgiglio marino[/size] [size="7"]100 iscritti[/size] [/quote] ciao zio! ricordati di spostarmi nei cadetti! ci vediamo domani grazie Citare
macellarobrus Inviato: 29 Luglio 2010 Segnala Inviato: 29 Luglio 2010 Appena terminato di caricare la macchina non centra nemmeno un fazzoletto piegato!!!!! Domani sveglia alle 3 e mezza, si parte alle 4. Pasqua!!!!!!stamo pe arriva!!!! prepara sta pecora e pure la sangria Citare
Visitatore maximino Inviato: 29 Luglio 2010 Segnala Inviato: 29 Luglio 2010 [quote name='macellarobrus' date='29 July 2010 - 11:26 PM' timestamp='1280438786' post='1160763'] Appena terminato di caricare la macchina non centra nemmeno un fazzoletto piegato!!!!! Domani sveglia alle 3 e mezza, si parte alle 4. Pasqua!!!!!!stamo pe arriva!!!! prepara sta pecora e pure la sangria [/quote] Bravo Macella', un evento da non perdere e te lo dice uno che ci ? andato x 2 anni attaccati Io quest'anno ho dovuto dare forfait con grande dispiacere...troppe situazioni strane...quando si ? soli ? difficile divertirsi (parlo del rally in particolaRE..) e poi con mia moglie non ce posso fa a cortellate...ahahaha sti 7-800 euri risparmiati me li fara spenne ar circeo tacci sua... Divertite, fai la macchina morbida e che gira TANTO nun fA cazzate e vai in finALE, ANCHE se sara dura visto che siete tanti! CiaO sTE , saluta er catanza e il grande pasqualone Citare
Brett Inviato: 29 Luglio 2010 Segnala Inviato: 29 Luglio 2010 pronta la vaporetta !!!!!! lavata e stirata la puledra non vede l'ora di fare una bella sgambata. venerdi ore 13.00 si parte,destinazione centobuchi,due giri in pista e poi ricca magnata dallo zio!!!!!!!!!!! [attachment=76122:SNC00406.jpg] [attachment=76123:SNC00407.jpg] [attachment=76124:SNC00408.jpg] Citare
Visitatore maximino Inviato: 29 Luglio 2010 Segnala Inviato: 29 Luglio 2010 [quote name='Brett' date='30 July 2010 - 12:38 AM' timestamp='1280443137' post='1160773'] pronta la vaporetta !!!!!! lavata e stirata la puledra non vede l'ora di fare una bella sgambata. venerdi ore 13.00 si parte,destinazione centobuchi,due giri in pista e poi ricca magnata dallo zio!!!!!!!!!!! [attachment=76122:SNC00406.jpg] [attachment=76123:SNC00407.jpg] [attachment=76124:SNC00408.jpg] [/quote] Bella Breteee, io purtroppo non ce l'ho fatta a venire...pazienza...mi tocchera' l'italiano AMSCI a nettuno... Volevo provare la MIA MZ2R MA NON ce l'ho fatta, ma sono sicuro che va FORTE!!! dIVertite e magna pure aR POSTO MIO!!! Citare
wikingo Inviato: 30 Luglio 2010 Segnala Inviato: 30 Luglio 2010 [quote name='maximino' date='29 July 2010 - 11:38 PM' timestamp='1280443102' post='1160772'] [quote name='macellarobrus' date='29 July 2010 - 11:26 PM' timestamp='1280438786' post='1160763'] Appena terminato di caricare la macchina non centra nemmeno un fazzoletto piegato!!!!! Domani sveglia alle 3 e mezza, si parte alle 4. Pasqua!!!!!!stamo pe arriva!!!! prepara sta pecora e pure la sangria [/quote] Bravo Macella', un evento da non perdere e te lo dice uno che ci ? andato x 2 anni attaccati Io quest'anno ho dovuto dare forfait con grande dispiacere...troppe situazioni strane...quando si ? soli ? difficile divertirsi (parlo del rally in particolaRE..) e poi con mia moglie non ce posso fa a cortellate...ahahaha sti 7-800 euri risparmiati me li fara spenne ar circeo tacci sua... Divertite, fai la macchina morbida e che gira TANTO nun fA cazzate e vai in finALE, ANCHE se sara dura visto che siete tanti! CiaO sTE , saluta er catanza e il grande pasqualone [/quote] le prove libere so state cosi libere che andavamo in giro sotto l'acqua a piedi!! Citare
mezzomeccanico Inviato: 31 Luglio 2010 Segnala Inviato: 31 Luglio 2010 ieri sera semo magnato beuto grazie allo zio e alla zia nada poi oggice semo lavato un po'di odori da dosso con la nuvolettona di mr.fantozzi ma per il resto si e' svolto tutto bene auguri a tutti i partecipanti e buona notte a tutti Citare
Birraio Inviato: 1 Agosto 2010 Segnala Inviato: 1 Agosto 2010 [quote name='mezzomeccanico' date='31 July 2010 - 11:52 PM' timestamp='1280613132' post='1161193'] ieri sera semo magnato beuto grazie allo zio e alla zia nada poi oggice semo lavato un po'di odori da dosso con la nuvolettona di mr.fantozzi ma per il resto si e' svolto tutto bene auguri a tutti i partecipanti e buona notte a tutti [/quote] sta pioggia ha spaccato i ###### Citare
cicciopowerdrake Inviato: 1 Agosto 2010 Segnala Inviato: 1 Agosto 2010 [quote name='TORTUGA' date='01 August 2010 - 09:37 PM' timestamp='1280691455' post='1161366'] risultati? [/quote] so che nella EXPERT ha vinto BOERO,2? Pasqualone D ANGELO e 3? philip! Citare
skualo Inviato: 1 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato: 1 Agosto 2010 [quote name='cicciopowerdrake' date='01 August 2010 - 11:11 PM' timestamp='1280697099' post='1161396'] [quote name='TORTUGA' date='01 August 2010 - 09:37 PM' timestamp='1280691455' post='1161366'] risultati? [/quote] so che nella EXPERT ha vinto BOERO,2? Pasqualone D ANGELO e 3? philip! [/quote] senior: 1? Capitini grande!!!!!! 2? Massari paolino GRANDISSIMO 3? Borsani junior 1? Cavazzini 2? Augello 3? petrelli Over 1? Bruschi 2? Bretella 3? Messina eddy Cadetti 1? Ricci 2? macchia 3? Carducci Fabio ( da le mele al padre!!!!!!!!) A domani con i cronologici!!!!! Mo vado a domire lo zio. Citare
brillantina78 Inviato: 2 Agosto 2010 Segnala Inviato: 2 Agosto 2010 grande BRETT....sei un mito! complimentissimi per il 2? posto! la VAPOR si conferma una macchina dove gli accoppiamenti non sgranano facilmente! ciao Fabione ci vediamo in giro spero! Citare
trivellaspaziale Inviato: 2 Agosto 2010 Segnala Inviato: 2 Agosto 2010 Complimenti a tutti per la gara, alla prossima. ciao Citare
Mauro58 Inviato: 2 Agosto 2010 Segnala Inviato: 2 Agosto 2010 RealRally ? sempre la gara N? 1 !!! Peccato per il tempo, ma neppure la pioggia ha fermato il mitico "Spiedino Party" Zio Pako FOR PRESIDENT !!! Devastastante come al solito ... Citare
Kozi Inviato: 2 Agosto 2010 Segnala Inviato: 2 Agosto 2010 Ciao a tutti il Real rally ? unico ... anche se per la prima volta ha dovuto piegarsi "leggermente" (visto anche il vento che tirava) alle bizze del tempo ... ma alla fine ? andato tutto alla grande. Io sono contento per mer? visti i problemi fisici avuti .... per? per la prima gara di italiano nei senior ho centrato la finale con un 4 tempo in griglia .... in finale lsciamo stare ... ma alla fine un mesto 5? posto che mi soddisfa (prima della finale ero pi? con un piede nella fossa che a pensare di salire sul palco e pensavo di dover gettare la spugna). Ora aspettiamo oltre alle foto ed i crono .... aspettiamo la data dell'edizione 2011 .... pasquale le voci che giravano che non organizzi pi? mi mettono terrore ... non si pu? pensare ad un anno di gare senza il real rally .... dai piloti gridiamo al mitici pasqualone .... ORGANIZZA LA NUOVA EDIZIONE. PS: volevo fare i complimenti a Cavazzini e Augello per le bellissime prestazioni ed un grazi a Max per la mano data in finale .... oltre a Bruschi junior per i consigli e tutto in semifnale .... Citare
Visitatore 57s01 Inviato: 2 Agosto 2010 Segnala Inviato: 2 Agosto 2010 Sono d'accordo con Kozi che ? una gara unica.Peccato per la pioggia che ha distrutto il venerd? e parte del sabato.Comunque 3 prove si sono fatte e il programma ? stato modificato in funzione del tempo. Gare bellissime e tutte tirate..........anche gli over!!! Bretella che sembrava lui la vaporetta e non la macchina , tanto era tirato alla guida. E' un peccato che le gare debbano avere una classifica perch? ieri si ? vista gente un tantino attempata(vero Papi meccanico incompreso?), correre come un matto a fare i recuperi ai cadetti che non avevano ben compreso la limitata freschezza atletica di noi vecchietti e pretendevano recuperi sprint! La stessa gente(i vecchietti) che poi sul palco durante la loro corsa,non aveva il coltello tra i denti , ma data l'et? solo un coltellino a serramanico, tanto per gradire e per fare giustizia al sano spirito della competizione. Io parlo per la Over 50 e dico che abbiamo vinto tutti quanti!!! credo che noi vecchietti abbiamo dato un insegnamento ai giovani e cio? che per divertirsi non c'? et? e per competere con le macchinette nemmeno.Il modellista ? come un diamante, cio? lo ? per una vita. Un rimbrotto al direttore di gara Catozzi che dopo la prima prova ha detto malignamente che era stata ritrovata una dentiera sotto il palco...strrrrr..zo, ed a zio Pasqualone a cui consiglio per il prossimo anno di fare la premiazione con pillolette color puffo!!!! Grazie anche a mio figlio Marco che mi ha dato un razzo non una macchina. Grande festa comunque ed alla faccia del tempo inclemente. Grazie a PAko e Nada sempre splendidi e che dire se non....ci vediamo l'anno prossimo per il Real Rally Venti Undici!!!!!!!!! Ciao Giampaolo Bruschi winner tra i vecchietti Citare
Visitatore planetrrr Inviato: 2 Agosto 2010 Segnala Inviato: 2 Agosto 2010 primo anno al realrally!! mi sono divertito tantissimo spiedinoparty da terrore io e il borsani ci siamo devastati di spiedini lo zio pako e il number 1 incontrastato cosi come i suoi figli simpaticissimi!!!!!! la gara e andata benissimo 3 fast-r10 al debutto e tutte sul podio paolino massari e stato veramente devastante nelle qualifiche,facendo fermare il crono a 18 giri per ben due volte su tutte le categorie!!! grande anche borsani che si piazza sul gradino piu basso del podio!!!!! e il mitico pasqualone(zio pako)che alla sua prima gara con la fast-r10 arriva secondo dietro al vinone nazionale Citare
skualo Inviato: 2 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato: 2 Agosto 2010 [quote name='planetrrr' date='02 August 2010 - 03:27 PM' timestamp='1280755672' post='1161567'] primo anno al realrally!! mi sono divertito tantissimo spiedinoparty da terrore io e il borsani ci siamo devastati di spiedini lo zio pako e il number 1 incontrastato cosi come i suoi figli simpaticissimi!!!!!! la gara e andata benissimo 3 fast-r10 al debutto e tutte sul podio paolino massari e stato veramente devastante nelle qualifiche,facendo fermare il crono a 18 giri per ben due volte su tutte le categorie!!! grande anche borsani che si piazza sul gradino piu basso del podio!!!!! e il mitico pasqualone(zio pako)che alla sua prima gara con la fast-r10 arriva secondo dietro al vinone nazionale [/quote] Un ringraziamento a te ed al Piero TOP per l'R10 in prestito e l'assistenza TOP. La tua R10 ? sequestrata ciao. Lo zio. Citare
wikingo Inviato: 2 Agosto 2010 Segnala Inviato: 2 Agosto 2010 [quote name='skualo' date='02 August 2010 - 04:44 PM' timestamp='1280763874' post='1161602'] [quote name='planetrrr' date='02 August 2010 - 03:27 PM' timestamp='1280755672' post='1161567'] primo anno al realrally!! mi sono divertito tantissimo spiedinoparty da terrore io e il borsani ci siamo devastati di spiedini lo zio pako e il number 1 incontrastato cosi come i suoi figli simpaticissimi!!!!!! la gara e andata benissimo 3 fast-r10 al debutto e tutte sul podio paolino massari e stato veramente devastante nelle qualifiche,facendo fermare il crono a 18 giri per ben due volte su tutte le categorie!!! grande anche borsani che si piazza sul gradino piu basso del podio!!!!! e il mitico pasqualone(zio pako)che alla sua prima gara con la fast-r10 arriva secondo dietro al vinone nazionale [/quote] Un ringraziamento a te ed al Piero TOP per l'R10 in prestito e l'assistenza TOP. La tua R10 ? sequestrata ciao. Lo zio. [/quote] grazie zio che specifichi che arrivo sempre dietro a mio figlio!!!? stato tutto fantastico e grazie ancora per il prosciutto!! l'R10 ? davvero una gran macchina!!!lo presa anche io!!!ma forse ? meglio che ci corre mio figlio! Citare
manolo8576 Inviato: 2 Agosto 2010 Segnala Inviato: 2 Agosto 2010 Un applauso innanzitutto alla Famiglia d'angelo per tutto quello che hanno organizzato ,mi avevano raccontato di che cosa era lo spiedino party ma credetemi per chi non c'era tutto quello che viene raccontato non sara' mai come e' stato VERAMENTE perche'non ci sono le parole per descrivere veramente quello che e' stato anzi forse una c'e': ARCIMEGASUPERGALATTICO!!!!!!Poi la gara,che dire quando va tutto bene..........ma un ringraziamento e' dovuto innanzitutto al mio fido meccanico nonche' cognato che ha sfornato un'assetto da sballo,al grande vinone fabione nazionale e dulcis in fundo a tutto il RACING TEAM DI NETTUNO per la disponibilita' e la correttezza (spero che il passato sia un brutto ricordo!)ALLA PROSSIMA!!! Citare
skualo Inviato: 2 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato: 2 Agosto 2010 [quote name='wikingo' date='02 August 2010 - 08:27 PM' timestamp='1280773665' post='1161649'] [quote name='skualo' date='02 August 2010 - 04:44 PM' timestamp='1280763874' post='1161602'] [quote name='planetrrr' date='02 August 2010 - 03:27 PM' timestamp='1280755672' post='1161567'] primo anno al realrally!! mi sono divertito tantissimo spiedinoparty da terrore io e il borsani ci siamo devastati di spiedini lo zio pako e il number 1 incontrastato cosi come i suoi figli simpaticissimi!!!!!! la gara e andata benissimo 3 fast-r10 al debutto e tutte sul podio paolino massari e stato veramente devastante nelle qualifiche,facendo fermare il crono a 18 giri per ben due volte su tutte le categorie!!! grande anche borsani che si piazza sul gradino piu basso del podio!!!!! e il mitico pasqualone(zio pako)che alla sua prima gara con la fast-r10 arriva secondo dietro al vinone nazionale [/quote] Un ringraziamento a te ed al Piero TOP per l'R10 in prestito e l'assistenza TOP. La tua R10 ? sequestrata ciao. Lo zio. [/quote] grazie zio che specifichi che arrivo sempre dietro a mio figlio!!!? stato tutto fantastico e grazie ancora per il prosciutto!! l'R10 ? davvero una gran macchina!!!lo presa anche io!!!ma forse ? meglio che ci corre mio figlio! [/quote] Complimenti per l'acquisto veramente TOP, visti i risultati dovevi prenderne 2 di Fast R10!!!!!!! Un salutone. lo zio. Citare
skualo Inviato: 2 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato: 2 Agosto 2010 [quote name='manolo8576' date='02 August 2010 - 09:12 PM' timestamp='1280776352' post='1161665'] Un applauso innanzitutto alla Famiglia d'angelo per tutto quello che hanno organizzato ,mi avevano raccontato di che cosa era lo spiedino party ma credetemi per chi non c'era tutto quello che viene raccontato non sara' mai come e' stato VERAMENTE perche'non ci sono le parole per descrivere veramente quello che e' stato anzi forse una c'e': ARCIMEGASUPERGALATTICO!!!!!!Poi la gara,che dire quando va tutto bene..........ma un ringraziamento e' dovuto innanzitutto al mio fido meccanico nonche' cognato che ha sfornato un'assetto da sballo,al grande vinone fabione nazionale e dulcis in fundo a tutto il RACING TEAM DI NETTUNO per la disponibilita' e la correttezza (spero che il passato sia un brutto ricordo!)ALLA PROSSIMA!!! [/quote] Troppo buono!!!!!!!!! Sei un grandissimo, li hai pure trapanati tutti.... sti quarantenni li snobbano tutti, ma ammazzali come vanno ciao Fabr?. lo zio. Citare
Visitatore planetrrr Inviato: 3 Agosto 2010 Segnala Inviato: 3 Agosto 2010 [quote name='skualo' date='02 August 2010 - 05:44 PM' timestamp='1280763874' post='1161602'] [quote name='planetrrr' date='02 August 2010 - 03:27 PM' timestamp='1280755672' post='1161567'] primo anno al realrally!! mi sono divertito tantissimo spiedinoparty da terrore io e il borsani ci siamo devastati di spiedini lo zio pako e il number 1 incontrastato cosi come i suoi figli simpaticissimi!!!!!! la gara e andata benissimo 3 fast-r10 al debutto e tutte sul podio paolino massari e stato veramente devastante nelle qualifiche,facendo fermare il crono a 18 giri per ben due volte su tutte le categorie!!! grande anche borsani che si piazza sul gradino piu basso del podio!!!!! e il mitico pasqualone(zio pako)che alla sua prima gara con la fast-r10 arriva secondo dietro al vinone nazionale [/quote] Un ringraziamento a te ed al Piero TOP per l'R10 in prestito e l'assistenza TOP. La tua R10 ? sequestrata ciao. Lo zio. [/quote] dai zio non fare cosi lo so che te sei innamorato! ma la mia bimba vuole tornare nei miei pollici Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.