Vai al contenuto

cerco manuale italiano futaba 3gr fasst 2.4ghz


Messaggi raccomandati

salve a tutti del forum, come da titolo cerco il manuale in italiano del FUTABA 3GR FASST 2.4GHZ,
ho provato a contattare il negoziante, e la radiosistemi, ma entrambi non rispondono alle pluriemail
che ho inviato, inoltre su internet non sono riuscito a trovare nulla, qualcuno do voi puo' aiutarmi?
pago il dovuto, grazie in anticipo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='matryx' date='18 May 2010 - 11:36 AM' timestamp='1274178964' post='1136842']
salve a tutti del forum, come da titolo cerco il manuale in italiano del FUTABA 3GR FASST 2.4GHZ,
ho provato a contattare il negoziante, e la radiosistemi, ma entrambi non rispondono alle pluriemail
che ho inviato, inoltre su internet non sono riuscito a trovare nulla, qualcuno do voi puo' aiutarmi?
pago il dovuto, grazie in anticipo
[/quote]

eheh... una parola... in internet lo trovi solo in inglese, io vorrei aiutarti ma come te lo do? c'? l'ho cartaceo.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='matryx' date='23 May 2010 - 02:32 PM' timestamp='1274621568' post='1138632']
ciao a tutti,
nessuno puo' aiutarmi????????????????
[/quote]


ciao e questa la radio se e si sei nella cacca anche tu nn si trova sei nella mia stessa situazione Modificato da williams
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 10 months later...

ragazzi chi ce l' ha non puo fare una bella scannerizzazione e mettere le copie qui e ognuno se le prende per leggerle ?? scusate la mia intromissione ma anche io ho comprato a poco questo radiocomando e non ci capisco niente e non posso nemmeno usarlo

 

ho letto in altri forum ,che gli stessi moderatori hanno avuto problemi dalla radiosistemi, per aver inserito il manuale in italiano dei radiocomandi futaba.con l'obbligo di rimuovere eventuali post dove poter scaricare il manuale(pdf).

alla fine se vuoi il manuale vai sul sito radiosistemi paghi e scarichi. Mah!!!......senza parole!!

cmq vi posso aiutare anch'io datemi tempo di modificarlo in pdf e ve le invio tramite email.

il modellismo è anche questo aiutare sempre chi è in difficoltà, o per un motivo o per un'altro.

basta col sistema....vuoi un'aiuto paga...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono daccordo con te hobby rc ma la radiosistemi ha sbagliato dovrebbe mettere in uscita del radiocomando anche il libretto istruzioni in italiano non aggiungendo altri soldi tu hai ragione che dobbiamo pagare ma io francamente non do altri soldi per il libretto di istruzioni scusa dopo 255 euro di radiocomando non ho nemmeno le istruzioni in italiano comunque se riesci a metterlo in pdf potresti mandarmelo a sicilia_modellismo@hotmail.com ?? grazie di tutto gentilissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata la mia prima radio e quando l'acquistai il manuale in italiano c'era...

Strano che tu non lo abbia, se la radio l'hai acquistata nuova il manuale in italiano dovrebbe essere incluso nella confezione...

Ho usato "dovrebbe", perché il manuale tradotto in italiano c'è solo se la radio è stata importata in italia dalla Radiosistemi...

Se la tua è una radio d'importazione "parallela" è normale che non ci sia...
Prova ad informarti presso chi te l'ha venduta e chiedi delucidazioni...


Però è una radio che mi ha dato un sacco di problemi, la ricevente si scaldava e la macchina andava fuori radio...
Da quando sono passato alla Sanwa Ezxes Plus mai nessun problema di radio...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, purtroppo non ho più il manuale perché la radio l'ho venduta presto ed l'ho lasciato a corredo della radio...

 

Ma con quello inglese (se non lo hai, lo trovi qui --> http://www.competitionx.com/pdf/radio-equipment/futaba-3gr-2_4ghz-manual.pdf) non riesci a risolvere? Con le figure si può intuire quasi tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti

Io ho il manuale in inglese in .pdf. Però se volete posso fare una scansione di quello in italiano. Solo che non è per la t3gr (versione fasst) ma per la 3gr (sintetizzata), non è un problema perchè le due radio sono uguali, cambia solo il sistema di trasmissione segnale.

Se, invece, vi serviva il manuale in italiano della t3gr per eseguire il binding dovete tradurre quello inglese, ma non dovrebbe essere difficile

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...