brillantina78 Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Inviato: 12 Maggio 2010 Dopo moooolti anni nel rally ho deciso (causa ECCESSIVE spese a gomme) di provare a fare un p? di 1/10 e quindi (scusate se sono ripetitivo per? sul forum non ho trovato niente nelle vecchie discussioni) vorrei chiedervi alcuni suggerimenti su come mettere gi? una NT1 in un'assetto abbastanza buono come base di partenza (da tener presente che le piste che incomincer? a frequentare saranno quella di Gubbio e Riccione). Nel dettaglio: AMMORTIZZATORI (fori anteriori e posteriori, colore molle,densit? olio) CARREGGIATA (anteriore e posteriore) CAMPANATURA (anteriore e posteriore) CONVERGENZA (anteriore e posteriore) CASTER ACKERMAN DOWNSTOP (anteriore e posteriore) DENSITA' OLIO DIFFERENZIALE (anteriore e posteriore) PULEGGIA LATERALE (25 o 26? ed in entrambe i casi quanto tornire le gomme?) ALTEZZA DA TERRA (anteriore e posteriore) PROFONDITA' DI TORNITURA GOMME (anteriore e posteriore) BARRA DI ROLLIO (anteriore e posteriore) ECCENTRICI/CENTRI DI ROLLIO poi volevo ancora 2 cosettine: ma esistono due tipi di barilotti anteriori per l'NT1? e poi la lunghezza degli steli degli ammortizzatori ? uguale sia avanti che dietro oppure gli anteriori sono leggermente pi? corti? Grazie ragazzi per le eventuali risposte e lo so che la mia domanda ? pasante da rispondere per? vorrei partire nel modo giusto con questa categoria. CIAOOOOOOO Citare
brillantina78 Inviato: 13 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato: 13 Maggio 2010 uno alla volta basta! Citare
Serpent 720 Inviato: 13 Maggio 2010 Segnala Inviato: 13 Maggio 2010 Assetto di scatola....ma proprio di scatola! Manuale alla mano e vai che sei un missile! Dito permettendo....poi piano piano capirai sulla base delle eperienze tue e di chi gira vicino a te, dove e come migliorare....questo ? il mio personalissimo consiglio. Ciao Citare
junkie Inviato: 13 Maggio 2010 Segnala Inviato: 13 Maggio 2010 ciao! un po' tutti dicono che il set up di scatola hudy ? gia' ottimo.. personalmente credo che cmq ? opportuno partire dal set up base della casa per poi personalizzarlo al proprio stile di guida/tipo di pista/etc. bye Citare
marioart86 Inviato: 13 Maggio 2010 Segnala Inviato: 13 Maggio 2010 [quote name='Serpent 720' date='13 May 2010 - 11:00 AM' timestamp='1273744840' post='1134844'] Assetto di scatola....ma proprio di scatola! Manuale alla mano e vai che sei un missile! Dito permettendo....poi piano piano capirai sulla base delle eperienze tue e di chi gira vicino a te, dove e come migliorare....questo ? il mio personalissimo consiglio. Ciao [/quote] concordo Citare
Tonete Inviato: 13 Maggio 2010 Segnala Inviato: 13 Maggio 2010 (modificato) Sono anche d'accordo. Questa è la mia personalizzazione per la pista dove giro. Come vedrai, è molto simile al set up base della casa. [url="http://yfrog.com/5jxraymakromayo2010j"]MIO SETUP[/url] Modificato 13 Maggio 2010 da To?ete Citare
mattiant1 Inviato: 13 Maggio 2010 Segnala Inviato: 13 Maggio 2010 Ciao, qui ne trovi a bizzeffe. http://forum.teamxray.com/xsheets.php Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.