Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Dopo moooolti anni nel rally ho deciso (causa ECCESSIVE spese a gomme) di provare a fare un p? di 1/10
e quindi (scusate se sono ripetitivo per? sul forum non ho trovato niente nelle vecchie discussioni) vorrei chiedervi
alcuni suggerimenti su come mettere gi? una NT1 in un'assetto abbastanza buono come base di partenza (da tener presente
che le piste che incomincer? a frequentare saranno quella di Gubbio e Riccione).
Nel dettaglio:
AMMORTIZZATORI (fori anteriori e posteriori, colore molle,densit? olio)
CARREGGIATA (anteriore e posteriore)
CAMPANATURA (anteriore e posteriore)
CONVERGENZA (anteriore e posteriore)
CASTER
ACKERMAN
DOWNSTOP (anteriore e posteriore)
DENSITA' OLIO DIFFERENZIALE (anteriore e posteriore)
PULEGGIA LATERALE (25 o 26? ed in entrambe i casi quanto tornire le gomme?)
ALTEZZA DA TERRA (anteriore e posteriore)
PROFONDITA' DI TORNITURA GOMME (anteriore e posteriore)
BARRA DI ROLLIO (anteriore e posteriore)
ECCENTRICI/CENTRI DI ROLLIO

poi volevo ancora 2 cosettine: ma esistono due tipi di barilotti anteriori per l'NT1? e poi la lunghezza degli steli degli ammortizzatori ? uguale sia avanti che dietro oppure gli anteriori sono leggermente pi? corti?

Grazie ragazzi per le eventuali risposte e lo so che la mia domanda ? pasante da rispondere per? vorrei partire
nel modo giusto con questa categoria.
CIAOOOOOOO :applauso::applauso::applauso:

Inviato:
Assetto di scatola....ma proprio di scatola! Manuale alla mano e vai che sei un missile!

Dito permettendo....poi piano piano capirai sulla base delle eperienze tue e di chi gira vicino a te, dove e come migliorare....questo ? il mio personalissimo consiglio.

Ciao
Inviato:
ciao!
un po' tutti dicono che il set up di scatola hudy ? gia' ottimo..
personalmente credo che cmq ? opportuno partire dal set up base della casa
per poi personalizzarlo al proprio stile di guida/tipo di pista/etc.
bye
Inviato:

[quote name='Serpent 720' date='13 May 2010 - 11:00 AM' timestamp='1273744840' post='1134844']
Assetto di scatola....ma proprio di scatola! Manuale alla mano e vai che sei un missile!

Dito permettendo....poi piano piano capirai sulla base delle eperienze tue e di chi gira vicino a te, dove e come migliorare....questo ? il mio personalissimo consiglio.

Ciao
[/quote]

concordo :applauso:

Inviato: (modificato)
Sono anche d'accordo. Questa è la mia personalizzazione per la pista dove giro. Come vedrai, è molto simile al set up base della casa.

[url="http://yfrog.com/5jxraymakromayo2010j"]MIO SETUP[/url] Modificato da To?ete

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...