Vai al contenuto

help mi sa ke ho grippato ...


Messaggi raccomandati

il pistone e il resto girano perfettamente, il motore ha nemmeno 2 litri di mix al 16% il tutto sembra ottimo candela nuova del 6 e un altra del 5 ma n nex delle 2 parte manca tantissimo di compressione ho smontato e rimontato tutto, ho anche messo della pasta nera dove vi e' la guarnizioncina in alluminio della testa, per paura perdesse da li ma nulla...!!!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sar? rotto l'unidirezzinale che fa prendera l'albero motore sulla cordicella, se si rompe quello gira a vuoto, prova ad andare da un amico con la cassetta di avviamento e mettila in moto con quella, se parte o ti compri la cassetta o cambi il cuscinetto uni B)

Link al commento
Condividi su altri siti

La mancanza di compressione la noti solo tirando la cordicella o anche girando il volano?? (naturalmente in entrambi i casi con candela sopra)

Se la noti solo nel primo caso potrebbe essersi rotto l'avviamento a strappo, o l'unidirezionale dello strappo (quindi non manca compressione ma solamente tiri la corda a vuoto).

Link al commento
Condividi su altri siti

quando tiro la cordicella sento il pistone che sale e che scende e anche muovendo il volano, solamente he ha pochissima compressione cioe' sento a malapena gli scatti quando giro il volano mentre prima sentivo molto di piu0 la compressione del motore, nn so cosa gli sia successo da 1 gg con l altro e' accaduto... con la scatoletta di avviamento ho provato ma nulla sentivo il motore girare ma e' come se la candela nn bruciava la benza e all inizio giravo la marmitta e usciva la miscela nn bruciata... la candela se la attacco all accendicandela si accende diventa rossa trane il primo pezzettino di filamento ma quello credo sia normale...! poi ho notatato sempre piu la mancanza di compressione lo ho anche smontato ee rimontato il motore ma nada...!! che palle nn so ke fare e nn so eventualmente che motore comprare per la mia thunder tiger... :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...