Vai al contenuto

"1" trofeo J-TECH 30 MAGGIO


joseph

Messaggi raccomandati

:lol: SONO LIETO DI ANNUNCIARVI IL "1" TROFEO SULLA MIA PISTA DI GUIDONIA CHE SI TERRA IL 30 MAGGIO con la partecipazione (ovviamente)di marchetti model service di jonathan in collaborazione con jose racing . sono aperte gia le preicrizioni potete mettere intanto la vostra presensa qui sul forum in giornata verra messa anche una degna locandina .aaffrreettaatteevvii i posti sono a numero chiuso visto che a guidonia ce gia un combatitissimo campionato ei piloti che lo esercitano scalpitano come cavalli inbizzariti OVVIAMENTE LA CATEGORIA E SOLO 1/10 SCOPPIO TOURING vi aspetto in tanti :lol::lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 114
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='joseph' date='05 May 2010 - 09:56 AM' timestamp='1273046162' post='1131992']
:lol: SONO LIETO DI ANNUNCIARVI IL "1" TROFEO SULLA MIA PISTA DI GUIDONIA CHE SI TERRA IL 30 MAGGIO con la partecipazione (ovviamente)di marchetti model service di jonathan in collaborazione con jose racing . sono aperte gia le preicrizioni potete mettere intanto la vostra presensa qui sul forum in giornata verra messa anche una degna locandina .aaffrreettaatteevvii i posti sono a numero chiuso visto che a guidonia ce gia un combatitissimo campionato ei piloti che lo esercitano scalpitano come cavalli inbizzariti OVVIAMENTE LA CATEGORIA E SOLO 1/10 SCOPPIO TOURING vi aspetto in tanti :lol::lol:
[/quote]

[color="#000080"]
Io e la mia Mugen.........PREEEESEEEENTEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!....[/color]
:applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mugenon' date='05 May 2010 - 10:43 AM' timestamp='1273049017' post='1132022']
[quote name='blaster78' date='05 May 2010 - 10:12 AM' timestamp='1273047161' post='1132010']
Anche io e la mia Nuova Mugen saremo presenti.
Daniele Petriagi
[/quote]


[color="#000080"]E vaiiii!!!![/color] :applauso::applauso::applauso:
[/quote]

Allora anch'io con la mia Mugen

Link al commento
Condividi su altri siti

Presenteeeee con la mia NT1 Max Power .....la prima nelle iscrizioni......ho vinto qualche cosa [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img]

Presente anche Lustri Roberto.......NT1...

Presente anche Marco Iacovelli.......Mughen......

Presente anche Marco Salvucci......NT1 jp..... Modificato da cowboy
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='granatadesign' date='06 May 2010 - 05:20 PM' timestamp='1273162828' post='1132725']
RAGAZZI SAPPIATE CHE CI SARO' ANCHE IO .............. GRANATA DESIGN E ANCHE IL PILOTA DANILO GUIDARELLI ...........
[/quote]
mi date le diritte per arrivare in pista? grazie :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='zio checco' date='06 May 2010 - 05:35 PM' timestamp='1273163748' post='1132730']
[quote name='granatadesign' date='06 May 2010 - 05:20 PM' timestamp='1273162828' post='1132725']
RAGAZZI SAPPIATE CHE CI SARO' ANCHE IO .............. GRANATA DESIGN E ANCHE IL PILOTA DANILO GUIDARELLI ...........
[/quote]
mi date le diritte per arrivare in pista? grazie :wub:
[/quote]
ciao sono jose racing la pista si trova in" via delle genziane " prendi la tiburtina direzione tivoli poi giri al bivio di guidonia prosegui verso guidonia passando il cinema (planet)al 1 incrocio giri a sinistra e ti trovi un benzinaio della erg subito dopo trovi via delle genziane e sei arrivato tira giu il finestrino che ci senti girare :lol: (oppure se sei arrivato nei dintorni di guidonia chiedi dei supermercati "micros") comunque per qualsiasi info.il mio cell. e 3923157262

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='joseph' date='05 May 2010 - 08:56 AM' timestamp='1273046162' post='1131992']
:lol: SONO LIETO DI ANNUNCIARVI IL "1" TROFEO SULLA MIA PISTA DI GUIDONIA CHE SI TERRA IL 30 MAGGIO con la partecipazione (ovviamente)di marchetti model service di jonathan in collaborazione con jose racing . sono aperte gia le preicrizioni potete mettere intanto la vostra presensa qui sul forum in giornata verra messa anche una degna locandina .aaffrreettaatteevvii i posti sono a numero chiuso visto che a guidonia ce gia un combatitissimo campionato ei piloti che lo esercitano scalpitano come cavalli inbizzariti OVVIAMENTE LA CATEGORIA E SOLO 1/10 SCOPPIO TOURING vi aspetto in tanti :lol::lol:
[/quote]
TEAM G.T. presenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='galla' date='07 May 2010 - 08:11 AM' timestamp='1273216287' post='1132889']
joseph un posto ? per me, per forza!!
[/quote]
euge per te il posto te lo trovo pe forza :lol: tranquillo gia ce lai assicurato .a ovviamente sul palco vicino a me cosi te do un po de gomitate :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='joseph' date='08 May 2010 - 11:18 AM' timestamp='1273310304' post='1133212']
[quote name='Jonatan Marchetti' date='07 May 2010 - 07:03 PM' timestamp='1273255387' post='1133063']
posso partecipare?????? :rolleyes:
[/quote]
a jo ma certo che poi partecipa. :lol: bada raga che si aggiunge un altro pilotone :blink::wacko: la cosa si ingrandisce :blush::wacko::o:P:lol::lol:
[/quote]

[color="#000080"]Josef!!...Certo che deve venire!?!..deve cercare di vincerlo il trofeo no!?!? :lol::lol::lol::lol:
Ma sar? dura!!!.... :P:P [/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...