Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Una doverosa informazione e precisazione:

Fortunatamente la pista di Locorotondo,per la Prima prova di Campionato Italiano
era dotata di doppio sistema di cronometraggio, proprio per sopperire in casi del genere ad eventuli inconvenienti.

Inoltre proprio perch? il problema era sulla linea che andava ai monitor, dalla postazione stampa avevano evidenziato l'anomalia per alcuni piloti, perch? guardando il monitor e guardando la gara dal vivo era lampante l'inconcruenza tanto da comunicarla via internet prima loro che noi in pista.

Per le lnsinuazioni fatte a me ed a mio figlio, sono molto amareggiato per mio figlio perch? qualsiasi buon risultato potr? dare in futuro, non lo gratifichera mai, sapendo che altri possano pensare che non sia frutto del suo impegno e dei suoi sacrifici, che chi pratica questo hobby sa che bisogna fare !!!

con tanta tristezza Teodoro Spagnolo
  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='spagnolo teodoro' date='04 May 2010 - 12:02 AM' timestamp='1272924151' post='1131481']

Fortunatamente la pista di Locorotondo,per la Prima prova di Campionato Italiano
era dotata di doppio sistema di cronometraggio, proprio per sopperire in casi del genere ad eventuli inconvenienti.

Inoltre proprio perch? il problema era sulla linea che andava ai monitor, dalla postazione stampa avevano evidenziato l'anomalia per alcuni piloti, perch? guardando il monitor e guardando la gara dal vivo era lampante l'inconcruenza tanto da comunicarla via internet prima loro che noi in pista.

Per le lnsinuazioni fatte a me ed a mio figlio, sono molto amareggiato per mio figlio perch? qualsiasi buon risultato potr? dare in futuro, non lo gratifichera mai, sapendo che altri possano pensare che non sia frutto del suo impegno e dei suoi sacrifici, che chi pratica questo hobby sa che bisogna fare !!!

[/quote]

Proprio a te di dormire nooooo!?!?!?!?!

:varie3:

Inviato:

[quote name='Superfede' date='03 May 2010 - 10:47 PM' timestamp='1272919665' post='1131449']
[quote name='cavi683' date='03 May 2010 - 08:53 PM' timestamp='1272912829' post='1131395']
volevo fare i complimenti a lombrosi per il podio dopo un'avvio molto sofferto,grande!
poi a morgan per la bella vittoria,un missile.
nella F1 bravissimo lorenzi,pole e vittoria non ? facile,soprattutto con un rinaldi cos? in forma,peccato per l'ultimo rifornimento.
nella expert che dire,tanto di cappello.mi dispiace per mirko.non ho seguito le fasi preliminari per cui non so cosa ? successo ma non vederlo in finale ? un peccato.peccato anche per pirani che dopo un avvio difficoltoso ha tenuto duro fino alla fine.grande.
internet ? una figata,poter vedere le finali da casa!!!
[/quote]

Cri adesso mi chiami per cognome????
:lol::lol::lol: grazie per i complimenti a tutti!! si ? stata una gara sofferta, ma alla fine la costanza ha premiato un po'!!! Sono contentissimo!!!!

Ci sono le registrazioni delle finali per poterle rivedere???
[/quote]

Ci sono le registrazioni dell'intero evento di locorotondo e anche quello di gubbio
a breve comunicheremo sul sito quando e come ordinare il DVD

saluti
Zini Luca

Inviato:

[quote name='spagnolo teodoro' date='04 May 2010 - 12:02 AM' timestamp='1272924151' post='1131481']

[/quote]
Dai Teo, non la prendere sul serio ... Sappiamo che hai tanti difetti :blink::blink::blink: ... ma dela Tua onest? non c'? da evere alcun dubbio :applauso::applauso::applauso: Fossero tutti come Te ... :D
A presto, Carmelo Musolino.

Inviato:

[quote name='Superfede' date='03 May 2010 - 10:47 PM' timestamp='1272919665' post='1131449']
[quote name='cavi683' date='03 May 2010 - 08:53 PM' timestamp='1272912829' post='1131395']
volevo fare i complimenti a lombrosi per il podio dopo un'avvio molto sofferto,grande!
poi a morgan per la bella vittoria,un missile.
nella F1 bravissimo lorenzi,pole e vittoria non ? facile,soprattutto con un rinaldi cos? in forma,peccato per l'ultimo rifornimento.
nella expert che dire,tanto di cappello.mi dispiace per mirko.non ho seguito le fasi preliminari per cui non so cosa ? successo ma non vederlo in finale ? un peccato.peccato anche per pirani che dopo un avvio difficoltoso ha tenuto duro fino alla fine.grande.
internet ? una figata,poter vedere le finali da casa!!!
[/quote]

Cri adesso mi chiami per cognome????
:lol::lol::lol: grazie per i complimenti a tutti!! si ? stata una gara sofferta, ma alla fine la costanza ha premiato un po'!!! Sono contentissimo!!!!

Ci sono le registrazioni delle finali per poterle rivedere???
[/quote]
? che la telecronaca diceva sempre "lombrosi,lombrosi,lombrosi" e mi ? rimasto in testa!
ciao FEDERICO. :D

Inviato:

[/quote]

Anche Gubbio aveva il doppio sistema :P:P:P

Inviato:
Comunque bando alle ciance e basta con i giochi adesso si fa sul serio!!!

SPOT UFFICIALE

[media]http://www.youtube.com/watch?v=ksgsbMfkNxI[/media]

Trovate tutto lo speciale dedicato alla 2? Prova del C.Italiano AMSCI 1/8 su www.campionatoitaliano.info

LOCANDINA UFFICIALE EVENTO

[img]http://www.rmelive.com/foto/locandina_italiano_18.jpg[/img]

Che vinca il migliore

Buona giornata

Gianluca
Inviato:
comunque bisogna studiare delle misure di sicurezza un po' + adeguate per i raccoglitori..non so sia stato il caso di ieri, ma la moquette negli spazi di fuga sembrava carta moschicida.. per il resto la pista ? una figata... pochi punti per superare ma non da' tregua a parte parabolica e rettilineo dei box...
Inviato:

[quote name='galla' date='04 May 2010 - 09:44 AM' timestamp='1272959064' post='1131558']
comunque bisogna studiare delle misure di sicurezza un po' + adeguate per i raccoglitori..non so sia stato il caso di ieri, ma la moquette negli spazi di fuga sembrava carta moschicida.. per il resto la pista ? una figata... pochi punti per superare ma non da' tregua a parte parabolica e rettilineo dei box...
[/quote]

Meno male che qualcuno ancora capisce cio' che scrivo....:rolleyes::rolleyes:
Il problema sicurezza e prevenzione ? tutt'altro che secondario, ancorche' previsto dai regolamenti stessi; poi se qualcuno non lo capisce e parla di tristezza ed amarezza...beh...che ci posso fare??
I sacrifici li fanno tutti in questo sport e NON mi pare che il figliolo del suddetto direttore, nonostante corra agonisticamente da 5 anni abbia qualche palmares da mostrare in bacheca o per il quale Collari e compagnia bella cantando debbano pensare al ritiro in un futuro immediato
Stia pure sereno il direttore....e prenda la vita con allegria...come avrebbe detto Mike Buongiorno:lol::lol::lol::lol:
Non si intristisca per cosi poco, d'altronde chi ? con una gamba in 2 staffe ? lui, mica io

Inviato:

[quote name='rmestaff' date='04 May 2010 - 09:43 AM' timestamp='1272959031' post='1131557']
Comunque bando alle ciance e basta con i giochi adesso si fa sul serio!!!

SPOT UFFICIALE

[media]http://www.youtube.com/watch?v=ksgsbMfkNxI[/media]

Trovate tutto lo speciale dedicato alla 2? Prova del C.Italiano AMSCI 1/8 su www.campionatoitaliano.info

LOCANDINA UFFICIALE EVENTO

[img]http://www.rmelive.com/foto/locandina_italiano_18.jpg[/img]

Che vinca il migliore

Buona giornata

Gianluca
[/quote]

:applauso::applauso::applauso:

Inviato:
beh..gambe in due staffe mi pare troppo... siamo alle colpe dei padri che ricadano sui figli!!! ( scherzo... ? un detto dell' antica grecia ) che dovrebbe fare Teodoro? non stare + nell' amsci per far correre il figlio? a me ha giustamente imposto di non fumare ai box, ma non ho visto favoritismi nei confronti del figlio, ovviamente..
Inviato: (modificato)
[quote name='galla' date='04 May 2010 - 10:07 AM' timestamp='1272960456' post='1131563']<br>.............................a me ha giustamente imposto di non fumare ai box, ................
[/quote]

Oh noooooo ( a mo di striscione di Lazio Inter) e da quando èuscita qs regola nuova???
Sono fottuto....fumo come un turco!!!!

Per il resto rispondo sereneamente dicendoti che è buona la seconda che hai detto.....fosse anche solo per una questione di moralita'

Ma davvero non si puo' fumare sotto i box???? Modificato da mrbob
Inviato:

[/quote]

Caro Teodoro, purtroppo sar? sempre cos? in questo mondo, cmq penso che chi ti conosce e chi ha corso con te (come giudice), e io come spero che ti ricordi sono stato uno di quelli, sa chi sei e come ti comporti, e penso che ? solo con queste persone che dovresti confrontarti.... Per gli altri, come disse qualcuno "non ti curar di loro ma guarda e passa"....

Un saluto con affetto....

P.S.
Spero di rivederti al + presto.....

Bye ;)

Inoltre proprio perchè il problema era sulla linea che andava ai monitor, dalla postazione stampa avevano evidenziato l'anomalia per alcuni piloti, perchè guardando il monitor e guardando la gara dal vivo era lampante l'inconcruenza tanto da comunicarla via internet prima loro che noi in pista.

Per le lnsinuazioni fatte a me ed a mio figlio, sono molto amareggiato per mio figlio perchè qualsiasi buon risultato potrà dare in futuro, non lo gratifichera mai, sapendo che altri possano pensare che non sia frutto del suo impegno e dei suoi sacrifici, che chi pratica questo hobby sa che bisogna fare !!!

[/quote]
Salve a tutti è con molta tristezza che apprendo le parole di Teodoro riguardo queste "voci" , io dal canto mio ho il piacere di conoscere personalmente si Teodoro che Domenico e so per certo quanta onesta e professionalita ci mette Teo nelle direzioni di gara cosi come so quanti sacrifici e quanta scrupolosita ci mette Domenico nel preparare le gare posso dire con certezza che è uno dei pochi professionisti nella mia regione quindi invito chi di dovere a tenere la lingua al guinzaglio prima di parlare di persone che magari neanche conosce bene!!!Io li conosco di persona sia Spagnolo padre che Domenico sono persone fantastiche e serie e Domenico è un bravo modellista non ha bisogno di pagliativi per portare a casa un risultato !!!Simone Modificato da brindisimodel
Inviato:
[quote name='mrbob' date='04 May 2010 - 10:19 AM' timestamp='1272961173' post='1131569']
[quote name='galla' date='04 May 2010 - 10:07 AM' timestamp='1272960456' post='1131563']<br>.............................a me ha giustamente imposto di non fumare ai box, ................
[/quote]

Oh noooooo ( a mo di striscione di Lazio Inter) e da quando ?uscita qs regola nuova???
Sono fottuto....fumo come un turco!!!!

Per il resto rispondo sereneamente dicendoti che ? buona la seconda che hai detto.....fosse anche solo per una questione di moralita'

Ma davvero non si puo' fumare sotto i box????
[/quote]

beh..? un po' come dal benzinaio... stando con riempitore e pistola carica in una mano...
Inviato:
luciani sei un pagliaccio calunniatore, poveraccio te e chi ancora non ha capito quanto sei sofferente e pieno di MerXX !!!!

vatti a vedere i cronologici dei quarti di finale, semifinale e finale f1...vai, vai, vai a vedere, calunniatore!!!!!!!!!
? EVIDENTISSIMO come Domenico ha guidato con un passo veloce e costante, e di certo non ha bisogno di magagne per arrivarci!!!!!

Hai tentato l'ennesima volta di sporcare qualcosa di pulito, ma non ci sei riuscito, poveretto, hai solo dato conferma a quei pochi che ancora non erano convinti... di quanto sei pagliaccio!!!!!!!

L'invidia e la rabbia ti sprizza da tutti i pori, sei patetico e ridicolo, smettila di inquinare i forum, le teste della gente... che tra l'altro non sei neanche capace.... CALUNNIATORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato:
Ma su modellismoinpista.com nella home c'? scritto che sono disponibili foto e crono per utenti registrati, ma io non ho trovato niente nell'area download...anche se registrato, attivato e loggato!!!
Inviato:
[quote name='spidermanxxx' date='04 May 2010 - 11:00 AM' timestamp='1272963632' post='1131585']
luciani sei un pagliaccio calunniatore, poveraccio te e chi ancora non ha capito quanto sei sofferente e pieno di MerXX !!!!

vatti a vedere i cronologici dei quarti di finale, semifinale e finale f1...vai, vai, vai a vedere, calunniatore!!!!!!!!!
? EVIDENTISSIMO come Domenico ha guidato con un passo veloce e costante, e di certo non ha bisogno di magagne per arrivarci!!!!!

Hai tentato l'ennesima volta di sporcare qualcosa di pulito, ma non ci sei riuscito, poveretto, hai solo dato conferma a quei pochi che ancora non erano convinti... di quanto sei pagliaccio!!!!!!!

L'invidia e la rabbia ti sprizza da tutti i pori, sei patetico e ridicolo, smettila di inquinare i forum, le teste della gente... che tra l'altro non sei neanche capace.... CALUNNIATORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]

inquinare la testa della gente presuppone che ci siano degli idioti... a prescindere da ci? che sostiene mrbob mi auguro che nel modellismo non ce ne siano! pur non essendo moderatore, mi auguro che qui si riesca a parlare un po' di cose tecniche... e comunque a dare l' idea di quel che ? successo a locorotondo per chi non ci ? potuto venire...[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif[/img]
Inviato:

[quote name='galla' date='04 May 2010 - 11:24 AM' timestamp='1272965065' post='1131591']

pur non essendo moderatore, mi auguro che qui si riesca a parlare un po' di cose tecniche... e comunque a dare l' idea di quel che ? successo a locorotondo per chi non ci ? potuto venire...[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif[/img]
[/quote]

certo, me lo auguro anche io!
ed ? proprio perch? tutto si stava facendo, tranne che dare l'idea di cosa ? realmente stata la gara a Locorotondo domenica, che sono intervenuto! :blush:

:applauso:

Inviato:

s?.. ma ? anche vero che ognuno pu? dire la sua, usando toni + o meno polemici, come sia tu che mrbob avete fatto! il mio era solo un tentativo per riportare tutti alla calma...;)

Inviato:

[quote name='galla' date='04 May 2010 - 11:47 AM' timestamp='1272966470' post='1131595']
s?.. ma ? anche vero che ognuno pu? dire la sua, usando toni + o meno polemici, come sia tu che mrbob avete fatto! il mio era solo un tentativo per riportare tutti alla calma...;)
[/quote]

Calmissimo!

:fajepaura:

[quote name='Superfede' date='04 May 2010 - 11:04 AM' timestamp='1272963881' post='1131588']
Ma su modellismoinpista.com nella home c'è scritto che sono disponibili foto e crono per utenti registrati, ma io non ho trovato niente nell'area download...anche se registrato, attivato e loggato!!!
[/quote]

per i cronologici (su modellismoinpista) clicca sulla sinistra: altre risorse / xracer 3 live ! apre il live timing anche senza essere loggati
:wfiga:

Modificato da spidermanxxx
Inviato:

[quote name='spidermanxxx' date='04 May 2010 - 11:59 AM' timestamp='1272967178' post='1131598']
[quote name='galla' date='04 May 2010 - 11:47 AM' timestamp='1272966470' post='1131595']
[/quote]

Calmissimo!

:fajepaura:
[/quote]

meglio cos?..:rolleyes:

Inviato:
Qualcuno saprebbe dirmi xk? Collari nn corre anke con la categoria 1:10???... a differenza d altri grandi piloti... solo semplice curiosit?... grazie...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...