Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 192
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...
Inviato:
Oltre ad essere un amico ho fatto affari stra positivi!!!

Materiale acquistato:

1/12 xray con motore, regolatore, gomme, servo, scaricatore, batterie ecc..
Uno spettacolo!

Carrozze Lola x 1:10, 4 frizioni nt1, ecc..

Ottima merce A+++++++
  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 5 months later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Inviato: (modificato)
disponibile nel contrattare quando deve vendere,invece sconsigliato se il meteriale che ti vende,non vuole piu cambiartelo
ero disposto a pagare le spese di spedizione e lui mi risponde che me ne faccio del materiale che non mi serve.
cmq spero di incontrarlo in qualche gare titolata in modo da chiarire questa situazione Modificato da Mare
Inviato:
[quote name='Mare' timestamp='1294945609' post='1213679']
disponibile nel contrattare quando deve vendere,invece sconsigliato se il meteriale che ti vende,non vuole piu cambiartelo
ero disposto a pagare le spese di spedizione e lui mi risponde che me ne faccio del materiale che non mi serve.
cmq spero di incontrarlo in qualche gare titolata in modo da chiarire questa situazione
[/quote]

Tendo a precisare che il ragazzo mi ha chiesto esplicitamente quel materiale che era tutto nuovo immacolato e dopo un paio di giorni mi contatta perch
  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...