Modelix Racing ha introdotto il nuovo motore nitro Ultimate Racing M5S Ceramic « Team Edition » destinato ai buggy 1/8.

Il motore “Team Edition” utilizza gli stessi motori Ultimate che sono in vendita, con la differenza che sono assemblati direttamente in fabbrica, completamente rodati e quindi accuratamente controllati dal Racing team per dare il 100% delle prestazioni.

Sono molte le case produttrici che offrono servizi di pre effrazione eseguiti su banchi con eliche. Il problema è che questo metodo funziona solo come pre-rodaggio. È ancora necessario continuare a rodare il motore in pista.

Ultimate Racing ha voluto fare un passo in più e offrire ai propri clienti la possibilità di acquistare motori completamente rodati e pronti per la gara senza bisogno di alcun ulteriore rodaggio in pista, ovvero motori utilizzabili nelle competizioni più impegnative così come li ricevi, direttamente dalla scatola.

Per garantire la qualità e che tutti i motori «Team Edition» siano rodati esattamente allo stesso modo, Ultimate Racing ha sviluppato un banco di rodaggio completamente monitorato in cui la temperatura, il regime e il tempo di rodaggio sono controllati in ogni momento. L’intero processo di rodaggio viene eseguito con il motore perfettamente lubrificato per ridurre al minimo i carichi e l’usura di tutte le parti, aumentandone notevolmente la vita utile.

Fonte: Modelix Racing e CircusRC

Di AOL

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com